| mi presento | |
|
+4piarik benvi Silvano Maiolatesi cesare560 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cesare560
Localizzazione : siracusa Età : 72 Numero di messaggi : 10
| Titolo: mi presento Gio 23 Mar 2017 - 18:41 | |
| Ciao mi scuso per il ritardo . sono di Siracusa auto riparatore da poco in pensione ma ancora svolgo il mio mestiere come hobby ,è aiuto dei colleghi per consigli tecnici. ancora ricordo la mia fulvia HF. che all'epoca le soddisfazioni erano immense . Ciao | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi presento Gio 23 Mar 2017 - 18:55 | |
| Ciao Cesare, benvenuto. Ricordo ancora oggi la grande disponibilità di un autoriparatore di Sicurasa che mi ha sistemato un bypass al mio servofreno, per poter continuare il Giro di Sicilia e ad un altro amico ha sistemato con una perfetta saldatura un semiasse di una Spider Alfa ... per poter ritornare a casa, in Germania. Il tutto "a gratis", salvo una gran mangiata tutti insieme ed in tempi ristretti ( dalle 9,00 alle 11,00 del mattino il lavoro e poi sino alle 14 a tavola ). Che Hf avevi ? Adesso non hai più cenerentole tra i piedi ? |
|
| |
cesare560
| Titolo: Re: mi presento Gio 23 Mar 2017 - 20:25 | |
| Ciao Gianpietro come vedi in Sicilia la gente e fatta così . affettuosa e buona . ricordi il circuito di Siracusa ? io avevo l'officina al centro della città , la famosa tre ore notturna . io ero uno di quelli che modificavo i cambi , sulle vetture che correvano sul nostro circuito ,gente da tante parti non ho mai preso una lira per le modifiche .da nessuno per me era un piacere. e come ai detto tu si andava tutti insieme a cena .erano belli tempi . la mia Fulvia HF era un 1600 cc .con carburatori da 45 di farfalla. auto in Alluminio con fari grossi . colore rossa , un mostro di macchina le 911 porsche con 2400 cc non li vedevo . e stato un divertimento .stiamo parlando nel 72 --75 . adesso mancano 15 giorni per avere 65 anni di età . Ciao mi a fatto tanto piacere ricordare quegli Anni. Ciao | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
Localizzazione : Serra de' Conti Età : 67 Numero di messaggi : 702
| Titolo: Re: mi presento Ven 24 Mar 2017 - 0:38 | |
| Che emozione leggere queste cose!, in questo mondo di oggi dove tutti guardano solo al portafoglio... Auguri per il prossimo compleanno! | |
|
| |
cesare560
| Titolo: Re: mi presento Ven 24 Mar 2017 - 7:15 | |
| Ciao Silvano .Grazie tanto per gli auguri del mio Compleanno Ciao | |
|
| |
benvi
Localizzazione : Recanati Numero di messaggi : 245
| Titolo: Re: mi presento Ven 24 Mar 2017 - 17:59 | |
| Auguri, Cesare. Ci muoviamo un po' in anticipo, cosi' non corriamo il rischio di essere in ritardo sulla data. Ottime cose a te.
| |
|
| |
cesare560
| Titolo: Re: mi presento Ven 24 Mar 2017 - 18:22 | |
| Ciao Marco Grazie per l'augurio del mio compleanno in anticipo Ciao | |
|
| |
cesare560
| Titolo: Re: mi presento Dom 26 Mar 2017 - 9:08 | |
| Ciao A tutti del forum . La Grande ( FULVIA ) non dimentichiamo la Fulvia Sport , una linea molto sportiva bella bella bella. pensavo oggi quella linea e degli accorgimenti moderni la Lancia Fulvia Sport sarebbe l'auto dell'Anno . chissà con la tecnologia Italiana la numero 1. tutto e possibile . Ciao | |
|
| |
piarik
Localizzazione : agrigentino Numero di messaggi : 441
| Titolo: Re: mi presento Dom 26 Mar 2017 - 9:36 | |
|
visto che la proposta non piace, questo avatar è migliore
Ultima modifica di piarik il Mer 29 Mar 2017 - 19:42 - modificato 2 volte. | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: mi presento Dom 26 Mar 2017 - 10:32 | |
| Cesare benvenuto nel gruppo anche da parte mia, leggere i tuoi post è veramente un'emozione, potrei essere a Siracusa il primo wk di maggio per il raduno "fiat barchetta", se presente cercherò di contattarti...auguri per il tuo compleanno | |
|
| |
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
| Titolo: Re: mi presento Dom 26 Mar 2017 - 11:59 | |
| Ben arrivato anche da parte mia! | |
|
| |
cesare560
| Titolo: Re: mi presento Dom 26 Mar 2017 - 12:06 | |
| - ingfgreco ha scritto:
- Cesare benvenuto nel gruppo anche da parte mia, leggere i tuoi post è veramente un'emozione, potrei essere a Siracusa il primo wk di maggio per il raduno "fiat barchetta", se presente cercherò di contattarti...auguri per il tuo compleanno
Ciao Grazie per il benvenuto , e ancora per il mio Compleanno , mi fa molto piacere incontrarti a Siracusa a Maggio Ciao | |
|
| |
cesare560
| Titolo: Re: mi presento Dom 26 Mar 2017 - 12:12 | |
| - piarik ha scritto:
- visto che personalmente piace l'iniziativa dell'amico forum cesare560. di mettere la propria foto
anche io metto la mia, le nostre Fulvie sono tutte uguali, noi tutti no, se a qualcuno piace puo' seguire l'esempio, meglio che restare anonimi dietro una macchina, che ne pensate Ciao ai ragione per lo meno ci guardiamo in faccia .ti ringrazio per il benvenuto . Ciao | |
|
| |
cesare560
| Titolo: Re: mi presento Dom 26 Mar 2017 - 12:15 | |
| - lorenzo45 ha scritto:
- Ben arrivato anche da parte mia!
Ciao Lorenzo ti ringrazio per il benvenuto .Ciao | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: mi presento Dom 26 Mar 2017 - 14:45 | |
| Benvenuto dall'appennino modenese. | |
|
| |
cesare560
| Titolo: Re: mi presento Dom 26 Mar 2017 - 17:00 | |
| - rudy ha scritto:
- Benvenuto dall'appennino modenese.
Ciao Rudy ai ragione avere una Fulvia Montecarlo non è da tutti , io ne ho avuta una nel 1983 . e anche allora era invidiata.Ciao | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: mi presento Mar 28 Mar 2017 - 10:46 | |
| 😂😂è solo una battuta scherzosa Cesare,chi mi conosce di persona lo sa bene,i montanari sono così,per me le fulvia sono tutte belle,dall'eleganza che hanno le prime serie alle berline,la 1600 hf,con la scritta posteriore a fondo giallo che rimani quasi bloccato quando lo vedi,fino alle terze,che con le loro "semplicità"fanno per me,certo le montecarlo e le safari sono le mie preferite,il sogno che avevo da bambino..ora si è avverato.😃😃😃 | |
|
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: mi presento Mar 28 Mar 2017 - 12:23 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi presento Mar 28 Mar 2017 - 15:40 | |
| - rudy ha scritto:
- 😂😂è solo una battuta scherzosa Cesare,chi mi conosce di persona lo sa bene,i montanari sono così,per me le fulvia sono tutte belle,dall'eleganza che hanno le prime serie alle berline,la 1600 hf,con la scritta posteriore a fondo giallo che rimani quasi bloccato quando lo vedi,fino alle terze,che con le loro "semplicità"fanno per me,certo le montecarlo e le safari sono le mie preferite,il sogno che avevo da bambino..ora si è avverato.😃😃😃
grande montanaro |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi presento | |
| |
|
| |
| mi presento | |
|