| Verona Car Legends 2017 - delusione .... parziale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Luca69
Localizzazione : Pasian di Prato Età : 55 Numero di messaggi : 146
| Titolo: Verona Car Legends 2017 - delusione .... parziale Dom 7 Mag 2017 - 8:58 | |
| Salve, Ieri sono stato a Verona a vedere la fiera mercato "Car Legends" e oltre al tempo inclemente, devo dire che rispetto allo scorso anno è quasi dimezzata Veramente piccola e poca gente. Però ho notato con piacere che il numero delle Fulvia e delle Lancia è aumentato .... così come i prezzi Se siete in zona, 15 euro li potete spendere per passare un paio d'ore, altrimenti direi che non ne vale la pena. Il prossimo anno salterò di sicuro! Almeno ho trovato le chiavi grezze della Silca replica delle originali a un prezzo umano (20 euro 2 chaivi!!) per farmi una copia decente: peccato che siano entrambe nere. | |
|
| |
zunino luca
Localizzazione : menton Età : 53 Numero di messaggi : 116
| Titolo: Re: Verona Car Legends 2017 - delusione .... parziale Dom 7 Mag 2017 - 11:25 | |
| Ciao.. bella la tua fulvia... posta un po di foto...cosi la ammiriamo nei dettagli | |
|
| |
pugnali53
Localizzazione : stra (ve) Età : 71 Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: Verona Car Legends 2017 - delusione .... parziale Dom 7 Mag 2017 - 12:14 | |
| Concordo con Luca69 poche auto, però abbastanza belle, a prezzi normalmente doppi o tripli rispetto a quelle che si trovano in vendita dai privati, tranne alcune eccezioni, direi che Padova basta e avanza una volta all'anno. | |
|
| |
Luca69
| Titolo: Re: Verona Car Legends 2017 - delusione .... parziale Dom 7 Mag 2017 - 13:01 | |
| - zunino luca ha scritto:
- Ciao.. bella la tua fulvia... posta un po di foto...cosi la ammiriamo nei dettagli
Grazie: puoi vedere alcune foto qui: Presentazione | |
|
| |
ROBERTO MAIMONS
Localizzazione : Roma Età : 71 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Verona Car Legends 2017 - delusione .... parziale Lun 8 Mag 2017 - 7:26 | |
| Allora ho fatto bene a visitarla sul web, peccato per chi c' e stato fisicamente. | |
|
| |
Luca69
| Titolo: Re: Verona Car Legends 2017 - delusione .... parziale Lun 8 Mag 2017 - 7:59 | |
| Oltre a Padova, consiglio anche Torino: bella fiera, non esageratamente piena come quella di Padova ma non desolata come questa di Verona. | |
|
| |
HFil
Localizzazione : Italia-Europa-Mondo Numero di messaggi : 481
| Titolo: Re: Verona Car Legends 2017 - delusione .... parziale Gio 11 Mag 2017 - 12:34 | |
| Peccato, me ne avevano parlato bene... il tempo mi ha fermato ma volevo esserci anch'io quest'anno, Cmq un'altra non male in zona è a Modena a settembre "Motor Gallery". Poca gente ma la quantità di auto esposte ogni anno è numericamente alta e anche di alto livello. http://www.motorgallery.it/1/edizione_2017_3613144.html | |
|
| |
pugnali53
| Titolo: Re: Verona Car Legends 2017 - delusione .... parziale Gio 11 Mag 2017 - 17:35 | |
| A Modena non ci sono mai andato ma probabilmente quest'anno sì. | |
|
| |
pugnali53
| Titolo: Re: Verona Car Legends 2017 - delusione .... parziale Gio 11 Mag 2017 - 17:36 | |
| | |
|
| |
Luca69
| Titolo: Re: Verona Car Legends 2017 - delusione .... parziale Gio 11 Mag 2017 - 23:21 | |
| Modena inizia ad essere un po' lontanuccia per me: però grazie per la segnalazione. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Verona Car Legends 2017 - delusione .... parziale | |
| |
|
| |
| Verona Car Legends 2017 - delusione .... parziale | |
|