rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Pareri su catadiottri "strabici" Mar 10 Ott 2017 - 21:59 | |
| Carissimi,mi serve un'informazione,vi spiego,seguendo un gruppo su fb,tra l'altro creato dal nostro moderatore Franato,vedo una bella fulvia in vendita a Napoli,in foto bella macchina,orrenda lapide sulla mascherina che si dice essere "targa oro" ecc ecc. Guardando le foto noto i catadiottri montati a rovescio,cioe strabici verso l'interno,alchè alla mia maniera chiedo se la targa oro l'hanno avuta per questo particolare,(mi piace tuzzinare quelli che espongono le lapidi). La risposta del venditore stizzito è :non meriti risposta,i suoi amici cavalier serventi,mi dicono di metterle giuste sulla mia,pubblicando un disegno stilizzata forse di un libretto uso e manutenzione dove non si vede nulla,cmque persone con un'età che non le hanno mai viste all'epoca,io invece le macchine erano la mia passione e le guardavo tutte,ma non ricordo una fulvia con le "gemme"storte,ovviamente non ho visto tuttele fulvia che c'erano in italia,quindi chiedo a voi;sono io lo stupido o sono loro? è possibile che in lancia abbiano fatto un modello con le gemme verso l'interno? grazie per una vostra veloce risposta o non ci dormo stanotte... | |
|
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Pareri su catadiottri "strabici" Mar 10 Ott 2017 - 22:14 | |
| Caro Rudy, dovresti sapere che il mondo e' pieno di cialtroni. Sicuramente sai che non e' mai esistita una Fulvia creata con i catadiottri "strabici". Se tu avessi qualche volta assistito a qualche omologazione ti saresti reso conto quanti esaminatori ASIni esistono e prosperano. Inoltre non solo sono incompetenti, ma anche parecchio arroganti. I venditori seguono a ruota, il problema e' che, prima o poi , qualche piffero che si fa intortare lo trovano. Non te la prendere, vivi sereno con la tua bella passione, anzi, la nostra bella passione e a tutti quelli che si comportano in tal modo non disdegnare un bel "ma vai a c.......re sulle ortiche! Un salutone | |
|
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Pareri su catadiottri "strabici" Mar 10 Ott 2017 - 22:18 | |
| - Citazione :
- sono io lo stupido o sono loro?
Mi ripeto ma... la risposta è nella domanda. - Citazione :
- è possibile che in Lancia abbiano fatto un modello con le gemme verso l'interno?
Come sopra. Ma se vuoi zittire l'accozzaglia di insipienti che infestano certe piattaforme, pubblica questa foto di repertorio:
Ultima modifica di Vincenzo il Mar 10 Ott 2017 - 22:33 - modificato 1 volta. | |
|
pier52
| Titolo: Re: Pareri su catadiottri "strabici" Mar 10 Ott 2017 - 22:30 | |
| Grazie Vincenzo, docente come sempre. | |
|
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Pareri su catadiottri "strabici" Mar 10 Ott 2017 - 22:34 | |
| Minga tropp... ho dovuto correggere un errore. P.S. Domani ti voglio motivato. | |
|
pier52
| Titolo: Re: Pareri su catadiottri "strabici" Mar 10 Ott 2017 - 22:39 | |
| Spero, data la mia eta'........... | |
|
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Pareri su catadiottri "strabici" Mer 11 Ott 2017 - 0:40 | |
| Rudy mi sono accodato alla tua risposta su Facebook confermando che sono montati in modo invertito. Il Forum è un'isola felice rispetto ad altre piattaforme; parola di lupetto. | |
|
andrea brasca
Localizzazione : garbagnate monastero Età : 54 Numero di messaggi : 127
| Titolo: Re: Pareri su catadiottri "strabici" Gio 12 Ott 2017 - 0:07 | |
| La foto di Vincenzo non lascia dubbi | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pareri su catadiottri "strabici" | |
| |
|