Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Logo_c14
Parole chiave
Freno accensione sterzo ammortizzatori fari pompa benzina freni colore scarico olio candele cambio volante sedili filtro pressione radiatore cerchi montecarlo motore carburatori fulvia cruscotto griglia gomme

 

 [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo

Andare in basso 
+6
Grillo
ANDREA86
ingfgreco
franatoinsafari
Andrea500
Fulvia3
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Empty
MessaggioTitolo: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo   [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeMar 18 Feb 2020 - 22:45

Ciao a tutti!! Volevo condividere con voi il risultato di un lavoro che ho portato avanti moooolto lentamente in questi anni e che solo recentemente ho avuto il tempo di terminare.
La replica della maglia HF Campione del Mondo che un nostro amico del forum anni fa (se non erro Luig)i aveva condiviso qui sul forum.

Ebbene, ne ho fatta qualcuna per me!

Il risultato secondo me è molto bello, vorrei condividere con voi il risultato ed eventualmente sapere di un vostro potenziale interessamento per una eventuale produzione.

Come costo dovremmo stare intorno ai 18 euro l'una. POTREBBE INTERESSARE??  

Compilate il DOODLE oppure SCRIVETEMI UN MESSAGGIO PRIVATO

https://doodle.com/poll/k8x7dvyfqwm8q9k3

[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Img_2012 [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Img_2013


_________________
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo   [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeMer 19 Feb 2020 - 17:01

Ciao Fulvia 3, io una la prenderei.... Ho compilato il DOODLE...
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo   [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeMer 19 Feb 2020 - 17:39

Interesserebbe si!
Compilato il doodle con tanto di taglia.
Anche se la taglia ve la immaginate tutti!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo   [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeVen 21 Feb 2020 - 13:24

Doodle compilato potregge interessare. Complimenti per l'iniziativa clap
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo   [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeVen 21 Feb 2020 - 17:32

Doodle compilato, ottima iniziativa Riccardo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo   [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeDom 23 Feb 2020 - 4:13

Interessato e compilato per due magliette.Ti auguro un successone
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo   [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeDom 23 Feb 2020 - 14:06

Grazie per l'interesse! Very Happy

_________________
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Untitl10
Torna in alto Andare in basso
ninopul




Localizzazione : sicilia
Numero di messaggi : 1

[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo   [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeLun 2 Mar 2020 - 8:08

Anche io interessato...per 2 magliette.
Torna in alto Andare in basso
rallye68

rallye68


Localizzazione : Crema
Numero di messaggi : 18

[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo   [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeMar 3 Mar 2020 - 14:55

Nonostante ne abbia avute molte ed originali all'epoca ( papà lavorava in Lancia alla filiale di Milano ) la prenderei anche io !

Paolo
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo   [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeMar 3 Mar 2020 - 19:40

Ero un assiduo frequentatore della filiale Lancia di Milano - allora vi abitavo vicino - per la quantità di ricambi che l'attività sportiva mi costringeva ad acquistare. Ricordo alcuni cognomi degli addetti: Bertoldi, Marro, Isella, stranamente non quelli delle persone che vedevo più spesso, ossia gli addetti al banco ricambi.
In merito alla T-shirt vedo un blu più scuro dell'originale e un disegno degli elefantini con zampe più snelle del dovuto.
Differenze trascurabili per molti, non per gli attempati come me affetti da persistenza delle immagini nella testa, oltre che sulla retina.
Torna in alto Andare in basso
rallye68

rallye68


Localizzazione : Crema
Numero di messaggi : 18

[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo   [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeMer 4 Mar 2020 - 8:32

Che bello risentire quei nomi ! Erano collaboratori di mio padre, Riponi, capo collaudo della filiale.

Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo   [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeMer 4 Mar 2020 - 12:32

Al bel ricordo ne aggiungo un altro che potrebbe confermare che il mondo può essere piccolo: una fulvia come quella di rallye68 circolava all'epoca in zona viale Certosa a Milano, ossia dalle parti della filiale, era una rallye S rosa mirabello, il cognome del proprietario faceva Colombo.
Per tornare al tema, ma sempre nell'ambito dei cimeli, oggi fa impressione vedere quanto fossero strette e corte, maniche comprese, le taglie di allora.
Torna in alto Andare in basso
bisonale




Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo   [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitimeVen 13 Mar 2020 - 20:05

Doodle compilato, anche io la prenderei. Anche ai figli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo   [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"
» Le Fulvia nel mondo
» Sondaggio velocità
» [CERCO] - cuffia leva cambio fulvia3 come campione per riproduzione
» SONDAGGIO PER TAVOLA LEGNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo altri oggetti-
Vai verso: