| [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo | |
|
+6Grillo ANDREA86 ingfgreco franatoinsafari Andrea500 Fulvia3 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Mar 18 Feb 2020 - 22:45 | |
| Ciao a tutti!! Volevo condividere con voi il risultato di un lavoro che ho portato avanti moooolto lentamente in questi anni e che solo recentemente ho avuto il tempo di terminare. La replica della maglia HF Campione del Mondo che un nostro amico del forum anni fa (se non erro Luig)i aveva condiviso qui sul forum. Ebbene, ne ho fatta qualcuna per me! Il risultato secondo me è molto bello, vorrei condividere con voi il risultato ed eventualmente sapere di un vostro potenziale interessamento per una eventuale produzione. Come costo dovremmo stare intorno ai 18 euro l'una. POTREBBE INTERESSARE?? Compilate il DOODLE oppure SCRIVETEMI UN MESSAGGIO PRIVATOhttps://doodle.com/poll/k8x7dvyfqwm8q9k3 _________________ | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Mer 19 Feb 2020 - 17:01 | |
| Ciao Fulvia 3, io una la prenderei.... Ho compilato il DOODLE... | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Mer 19 Feb 2020 - 17:39 | |
| Interesserebbe si! Compilato il doodle con tanto di taglia. Anche se la taglia ve la immaginate tutti! | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Ven 21 Feb 2020 - 13:24 | |
| Doodle compilato potregge interessare. Complimenti per l'iniziativa | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Ven 21 Feb 2020 - 17:32 | |
| Doodle compilato, ottima iniziativa Riccardo | |
|
| |
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Dom 23 Feb 2020 - 4:13 | |
| Interessato e compilato per due magliette.Ti auguro un successone | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Dom 23 Feb 2020 - 14:06 | |
| Grazie per l'interesse! _________________ | |
|
| |
ninopul
Localizzazione : sicilia Numero di messaggi : 1
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Lun 2 Mar 2020 - 8:08 | |
| Anche io interessato...per 2 magliette. | |
|
| |
rallye68
Localizzazione : Crema Numero di messaggi : 18
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Mar 3 Mar 2020 - 14:55 | |
| Nonostante ne abbia avute molte ed originali all'epoca ( papà lavorava in Lancia alla filiale di Milano ) la prenderei anche io !
Paolo | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Mar 3 Mar 2020 - 19:40 | |
| Ero un assiduo frequentatore della filiale Lancia di Milano - allora vi abitavo vicino - per la quantità di ricambi che l'attività sportiva mi costringeva ad acquistare. Ricordo alcuni cognomi degli addetti: Bertoldi, Marro, Isella, stranamente non quelli delle persone che vedevo più spesso, ossia gli addetti al banco ricambi. In merito alla T-shirt vedo un blu più scuro dell'originale e un disegno degli elefantini con zampe più snelle del dovuto. Differenze trascurabili per molti, non per gli attempati come me affetti da persistenza delle immagini nella testa, oltre che sulla retina. | |
|
| |
rallye68
Localizzazione : Crema Numero di messaggi : 18
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Mer 4 Mar 2020 - 8:32 | |
| Che bello risentire quei nomi ! Erano collaboratori di mio padre, Riponi, capo collaudo della filiale.
| |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Mer 4 Mar 2020 - 12:32 | |
| Al bel ricordo ne aggiungo un altro che potrebbe confermare che il mondo può essere piccolo: una fulvia come quella di rallye68 circolava all'epoca in zona viale Certosa a Milano, ossia dalle parti della filiale, era una rallye S rosa mirabello, il cognome del proprietario faceva Colombo. Per tornare al tema, ma sempre nell'ambito dei cimeli, oggi fa impressione vedere quanto fossero strette e corte, maniche comprese, le taglie di allora. | |
|
| |
bisonale
Localizzazione : Piazzola sul Brenta Numero di messaggi : 247
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo Ven 13 Mar 2020 - 20:05 | |
| Doodle compilato, anche io la prenderei. Anche ai figli. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo | |
| |
|
| |
| [SONDAGGIO] - Maglietta HF Campione del Mondo | |
|