Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Pulsante clacson Lancia Logo_c14
Parole chiave
pressione cruscotto pompa accensione Freno montecarlo benzina sterzo cambio radiatore colore fulvia cerchi olio ammortizzatori sedili scarico volante gomme fari griglia filtro carburatori candele freni motore

 

 Pulsante clacson Lancia

Andare in basso 
+2
Vincenzo
Andrea500
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeVen 5 Nov 2021 - 15:45

Se a qualcuno può interessare segnalo questo pulsante clacson in cui per caso mi sono imbattuto su ebay.
Ha il logo Lancia corretto con le tacche sull'asta della bandiera!
E' probabilmente una riproduzione ma almeno ha il logo giusto!

https://www.ebay.it/itm/124841049165?hash=item1d111b3c4d:g:buUAAOSwoxZhDRUg
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeVen 5 Nov 2021 - 17:43

Togli pure l'avverbio. Pulsante clacson Lancia 1f605

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeVen 5 Nov 2021 - 19:18

Andrea500 ha scritto:

E' probabilmente una riproduzione ma almeno ha il logo giusto!
Ciao Andrea. Non credo si tratti di una riproduzione, se intendi quella del pulsante del Ferrero della Montecarlo, che è lo stesso del cosiddetto "Munari". Pulsanti come questo, completamente di plastica, sono abbastanza diffusi e reperibili a prezzi anche inferiori a quello su e-bay, perché venivano prodotti per i vari tipi di volanti sportivi molto in uso all'epoca. E' improbabile quindi che qualcuno si sia messo a riprodurli. Diverso è il caso del pulsante Ferrero precedentemente indicato, che nei pochi esemplari in circolazione ho visto proporre anche a 100 €, che tuttavia ha una struttura metallica formata da diversi componenti praticamente impossibile da ricostruire fedelmente.
Pulsante clacson Lancia Pulsan11
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeVen 5 Nov 2021 - 21:36

Pontile ha scritto:
Andrea500 ha scritto:

E' probabilmente una riproduzione ma almeno ha il logo giusto!
Ciao Andrea. Non credo si tratti di una riproduzione, se intendi quella del pulsante del Ferrero della Montecarlo, che è lo stesso del cosiddetto "Munari". Pulsanti come questo, completamente di plastica, sono abbastanza diffusi e reperibili a prezzi anche inferiori a quello su e-bay, perché venivano prodotti per i vari tipi di volanti sportivi molto in uso all'epoca. E' improbabile quindi che qualcuno si sia messo a riprodurli. Diverso è il caso del pulsante Ferrero precedentemente indicato, che nei pochi esemplari in circolazione ho visto proporre anche a 100 €, che tuttavia ha una struttura metallica formata da diversi componenti praticamente impossibile da ricostruire fedelmente.
Pulsante clacson Lancia Pulsan11

Confermo, Luigi, penso proprio che sia impossibile riprodurlo. Ne ho uno praticamente nuovo, ma per 100 euro non lo darei proprio. E' un oggetto da tenere in "vetrinetta"!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeVen 5 Nov 2021 - 22:45

Io sono anni che ne cerco uno, tengo sempre d'occhio sul web ma in 12 anni non ne ho trovato uno!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeSab 6 Nov 2021 - 1:05

Citazione :
ha una struttura metallica formata da diversi componenti
Se non ho letto male il catalogo ricambi, all'epoca il pulsante singolo non veniva fornito se non a pezzi, nel senso che i componenti di cui sopra venivano venduti singolarmante. study

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3921

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeSab 6 Nov 2021 - 9:44

Il pulsante ferrero è un bel oggettino a completamento del quadretto estetico di qualsiasi volante peccato che quando ne cedono uno la richiesta è esagerata e le condizioni spesso pessime.
Se nessuno se ne accorto posso confermare, nel caso qualcuno voglia recuperare qualche ricambio interno, che il clacson della vecchia 500 originale di una certa annata è identico fatto salvo per lo stemma Lancia mancante affogato nella bachelite. ciao
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeSab 6 Nov 2021 - 11:25

Lucas1976 ha scritto:
Se nessuno se ne accorto posso confermare, nel caso qualcuno voglia recuperare qualche ricambio interno, che il clacson della vecchia 500 originale di una certa annata è identico fatto salvo per lo stemma Lancia mancante affogato nella bachelite.

Clacson 500 D/F/R, praticamente il pulsante clacson che avevano tutte le 500 tranne la L.

Pulsante clacson Lancia Nuove_10

Effettivamente sembra proprio uguale! Dovrei averne diversi a casa tra i "rutam" grasse risate


Ultima modifica di Andrea500 il Sab 6 Nov 2021 - 11:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeSab 6 Nov 2021 - 11:33

La parte centrale è un po concava.... bisognerebbe fargli una "fresata" ed inserire all'interno uno stampino fatto in resina con il logo giusto! Credo che che un minimo di manualità si possa creare un pulsante replica piuttosto ben fatto!
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeSab 6 Nov 2021 - 11:50

Lucas mi hai dato un idea... Studiavo quasi che con la stampante 3D si potrebbe replicare la parte in plastica su cui verrebbe poi attaccato lo stemma.... Devo solo informarmi da chi fa gli adesivi se eventualmente riescono a replicare in resina il logo originale! Da valutare qualità e prezzo!
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3921

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeSab 6 Nov 2021 - 11:50

Infatti era in programma poi tra una cosa e l'altra ho lasciato perdere ma potrebbe venire una cosa veramente bella. Io pensavo di mettere al tornio la bachelite fare lo scasso o meglio portare in piano la parte concava lasciando un bordino poi con taglio laser si fa lo stemma inox 304 a specchio si cola la resina trasaprente levigatura lucidatura ...capolavoro. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeSab 6 Nov 2021 - 13:53

Si, la tua proposta è anche molto valida.... Io pensavo più semplicemente all'adesivo resinato.... Comunque da provare perché potrebbe venire fuori un bel lavoro
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3921

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeDom 7 Nov 2021 - 14:48

penso sicuramente la mia soluzione è piu' onerosa. Il risultato finale non saprei a me non piace l'adesivo resinato come i clacson replica perchè diventano opachi oltre che avere una consistenza "gommosa" piusttosto che solida come la resina epossidica trasparente.

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeSab 13 Nov 2021 - 21:51

Seguo!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeDom 14 Nov 2021 - 17:42

Pulsante che richiama il nome originale del volante Ferrero a due razze "EL cuervo". La figura era totalmente sbiadita e ho dovuto saturarla con effetto HDR.
Pulsante clacson Lancia Pulsan12

A pier52 e Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeDom 14 Nov 2021 - 22:18

Molto bello e molto anni '70!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeMar 16 Nov 2021 - 13:42

Pulsante clacson Lancia Pulsan10

Pulsante clacson Lancia 12419210

Pulsante clacson Lancia S-l16010

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3921

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeMar 16 Nov 2021 - 14:58

In vetrinetta ci posso tenere un albero motore come questo mai rettificato....il clacson ve lo lascio. Very Happy andiamo verso il .436 se tutto va bene

1637005582859

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeMar 16 Nov 2021 - 15:50

Più che una vetrinetta occorre una vetrinona.  Laughing

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3921

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeMar 16 Nov 2021 - 15:55

Very Happy  se ci metti anche un cilindro mai rettificato si...

Putroppo questi oggettini dal fascino singolare che io chiamo "suppellettili da auto" fanno comodo solo a chi li ha da tempo pagati due lire (si proprio lire non euro) ma se li compri oggi nella speranza di una rivalutazione aspetta e spera.

E' un po' come comprare un 1.6hf oggi (euro) nella speranza mooooooolto remota di una rivalutazione. Cosi' è imho per avere certezza ne riparliamo tra un decennio con un paese verso il burrone....che non è un grosso panetto di burro. Very Happy

A pier52 e Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3921

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeLun 22 Nov 2021 - 16:19

magari possiamo parlare anche delle modififche ai canali olio?

1637252687758
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeSab 27 Nov 2021 - 20:10

Il Ferrero - Ponti e il nuovo pulsante.

Pulsante clacson Lancia Img_2011

... e il fotografo peggiore del mondo!

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3921

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeSab 27 Nov 2021 - 20:25

Devo dire molto bello e ben fatto.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeSab 27 Nov 2021 - 21:34

Pulsante Marzona su Ferrero-Ponti, foto Helmut Newton, fotocamera Hasselblad 6x6. Laughing Mad
Pulsante clacson Lancia Ferrer37

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeSab 27 Nov 2021 - 22:47

Laughing cheers

Helmut, pubblica anche qualche tua classica foto con le signorine!
lingua
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeDom 28 Nov 2021 - 8:58

Il copyright copre le immagini in bianco e nero delle signorine non coperte girly . Posso pubblicare due stampe un po' sbiadite in formato 0riginale 10x15, con Arnaldo Cavallari che, mentre dirige sul set fotografico le modelle improvvisate, medita qualche toccata e fuga in la, anzi in là.
Nota importante per non uscire dal tema ... al volante (Ferrero) si intravede Lele Pinto, per nulla preoccupato di quale tipo sia il pulsante clacson. Shocked
Pulsante clacson Lancia Cavall11
Pulsante clacson Lancia Marbel10

A pier52 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeDom 28 Nov 2021 - 20:17

Modelle ruspanti ma autentiche!  festa
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeDom 28 Nov 2021 - 21:42

Bellissime foto.
Non voglio fare il lodatore del bel tempo che fu, ma si percepisce tutta la genuina spensieratezza di un'epoca fantastica che abbiamo avuto la fortuna di vivere.
Il nostro amore per la Fulvia è in fondo anche un modo per riviverla fuggendo almeno per qualche momento da tutte le brutture e le ipocrisie di oggi.
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeLun 29 Nov 2021 - 16:24

Vincenzo ha scritto:
Modelle ruspanti ma autentiche!  festa

Non fare il difficile! Io mi leccherei i baffi! Averne!
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3921

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeLun 29 Nov 2021 - 16:29

Piu' che ruspanti direi giustamente in carne. Forse l'unica cosa che stona sono i mutandoni.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeLun 29 Nov 2021 - 17:32

Erano due turiste inglesi in Costa del Sol, capitate casualmente in un hotel dove si svolgeva un raduno Lancia. Fossimo stati a un successivo incontro in "Côte d'Azur" le mise da spiaggia sarebbero state tutt'altra cosa. Almeno credo, perché in quell'occasione piovve per tre giorni, forse per intonazione alla vettura che veniva lanciata, la modesta Dedra. E nemmeno arrivò una elegante signora a presentarsi con un ...oui, je suis Catherine Deneuve.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeLun 29 Nov 2021 - 19:06

Averla oggi una sostituta della Dedra sarebbe un lusso; l'ho avuta come auto aziendale a metà anni 90, 1.8 i.e. LS, un gran viaggiare in autostrada.
E non dimentichiamo le rabbiose versioni sovralimentate e integrali... tutto buttato alle ortiche.

Citazione :
Non fare il difficile!
Gradirei che almeno lo smalto si intonasse con il colore dei capezzoli.  smile
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3921

Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitimeLun 29 Nov 2021 - 20:05

Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pulsante clacson Lancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante clacson Lancia   Pulsante clacson Lancia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pulsante clacson Lancia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] - Pulsante clacson
» Cerco pulsante clacson
» CERCO pulsante clacson Ferrero
» [CERCO] Pulsante clacson per volante Ferrero
» [CERCO] - Pulsante clacson e lampeggio luci (coupé 1 serie)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo ricambi-
Vai verso: