Localizzazione : Corigliano d’Otranto (Le) Numero di messaggi : 5
Titolo: Lancia d’epoca e Lancia nuova Gio 22 Set 2022 - 7:48
Salve a tutti. Mia moglie ha già da anni una Lancia Ypsilon, ma io mi sono appena regalato una Lancia Fulvia 2C del 1965 color Giada Bettole, in ottime condizioni ma con qualche lavoretto da fare (sennò che gusto c’è?). Abito nella splendida terra del Salento e mi appresto a seguire i vostri consigli per far tornare la mia Fulvia agli antichi splendori.
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: Lancia d’epoca e Lancia nuova Gio 22 Set 2022 - 10:27
Ciao e benvenuto, qui troverai tutti i consigli di cui hai bisogno! Se riesci posta qualche foto della tua Fulvia! Buon divertimento
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
Titolo: Re: Lancia d’epoca e Lancia nuova Gio 22 Set 2022 - 17:56
Complimenti per l'acquisto. Gran bella macchina, che io preferisco alla coupè. Gli interni sono in panno o in sky?
Fulviadoc
Titolo: Re: Lancia d’epoca e Lancia nuova Gio 29 Set 2022 - 7:45
Ecco la mia Giada
A lorenzo marzona piace questo messaggio.
Fulviadoc
Titolo: Re: Lancia d’epoca e Lancia nuova Gio 29 Set 2022 - 7:48
Gli interni sono in panno, la sfida ora sarà tornare all’antica brillantezza. Qualche consiglio?
A lorenzo marzona piace questo messaggio.
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
Titolo: Re: Lancia d’epoca e Lancia nuova Gio 29 Set 2022 - 12:55
Veramente spettacolosa. Bellissimo colore, che inspiegabilmente non ha avuto, all'epoca, molta diffusione. Se non mi ingannano le fotografie, c'è qualcosa che non va nella cornice della mascherina e nello sportellino sul cruscotto. Poi, se la vuoi proprio riportare "agli antichi splendori", ci sarebbe da sollevare di un paio di centimetri lo scarico e (pignoleria da vecchio, in tutte le accezioni dell'aggettivo, lancista) verniciare di nero il corpo del silenziatore. Era rigorosamente nero in tutte le Fulvia e Flavia.
Fulviadoc
Titolo: Re: Lancia d’epoca e Lancia nuova Gio 29 Set 2022 - 12:57
Grazie delle informazioni, provvederò sicuramente
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: Lancia d’epoca e Lancia nuova Gio 29 Set 2022 - 13:05
Complimenti sembra essere messa abbastanza bene, la berlina ha sempre un grande fascino
Fulviadoc
Titolo: Re: Lancia d’epoca e Lancia nuova Gio 29 Set 2022 - 13:31
Infatti, la meccanica è a posto e carrozzeria ed interni hanno bisogno di una rinfrescata. Ad ogni modo la farò controllare a fondo perché voglio proprio godermela, il fascino Lancia non si può descrivere a parole, bisogna viverlo.