Buongiorno a tutti,
mi chiamo Francesco e scrivo da Poggibonsi, in provincia di Siena. Da ieri sera possessore di una Fulvia Montecarlo del '74 blu/nera (ma da stamani ho scoperto che in origine era rosso/nera). All'inizio mi sono arrabbiato un po', ma poi questa cosa mi ha fatto piacere: poiché voglio farla riverniciare del suo colore originale tra un paio d'anni (quando avrò soldi).
E' tenuta bene, insomma all'80 %. Dovrò fare diversi lavori ma non molto impegantivi. Intanto l'ho assicurata, 128 € presso la Milano Assicurazioni. Costo passaggio di proprietà 129 € più 14,62 € per la marca da bollo per l'autentica della firma in comune sul certificato di proprietà.
L'ho pagata 8.000 €, non ha i Polaris ma in compenso due Megalux Carello, 9 cerchi Cromodora 14x6, 2 cerchi di una marca che non ricordo, ed in più mi è stato dato: una testata completa, una catena, un disco frizione, una bobina e un motorino di avviamento Magneti Marelli, pasticche freni anteriori e posteriori, pinze freni, fari anteriori e fanali posteriori, un collettore di scarico, un contachilometri e un contagiri a fondo nero entrambi della Veglia, servofreno, staffe e altre cose che non conosco, deflettori posteriori, un vetro anteriore, deflettori fissi anteriori, tre maniglie, etc...
Un saluto a tutti...
Francesco