LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada
+3
Vincenzo
ingfgreco
pinopace
7 partecipanti
Autore
Messaggio
clakira
Localizzazione : milano Numero di messaggi : 120
Titolo: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Sab 6 Mag 2023 - 15:02
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE FULVIA: BERLINA, COUPÉ E SPORT Di Enzo Altorio Anno: 1992 Editore: Giorgio Nada Pagine: 304 Formato: cm 28,0 x 25,0 - peso kg. 1,6 Copertina rigida di colore giallo + sovraccoperta Prima edizione - Esaurito Condizione: usato. Qualche difetto in copertina, interno molto buono. Vedi foto. Prezzo: 260 euro
Una monografia completa e minuziosa che spazia dalle vicende che hanno segnato la nascita e la carriera della HF, protagonista indiscussa dei tracciati da rally negli anni Sessanta e Settanta, alle delucidazioni di carattere tecnico sui livelli di preparazione e le varianti meccaniche, fino alle problematiche legate al restauro di questa ricercatissima Lancia. Insieme con la HF sono trattate anche tutte le altre versioni della numerosa famiglia delle Fulvia.
=====
Spese di spedizione escluse dal prezzo indicato Posso inviare foto dettagliate per qualsiasi verifica. In caso di ritiro a mano, esso e' effettuabile esclusivamente presso il mio domicilio. Accetto i piu' comuni metodi di pagamento. Non accetto scambi o contrassegno. Contattatemi per qualsiasi informazione. Feedback 100% positivo dimostrabile. Annuncio presente su più piattaforme.
pinopace
Localizzazione : Genova Numero di messaggi : 1
Titolo: Libro lancia Lun 8 Mag 2023 - 7:20
È ancora disponibile?
clakira
Titolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Lun 8 Mag 2023 - 7:52
Disponibile
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Lun 8 Mag 2023 - 21:25
A mio avviso il prezzo è improponibile
A Tanit piace questo messaggio.
Luca69
Localizzazione : Pasian di Prato Età : 55 Numero di messaggi : 146
Titolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Lun 8 Mag 2023 - 21:29
Urca non sapevo di avere un patrimonio nascosto a casa. Comunque si trova a molto meno online: https://www.unilibro.it/libro/altorio-enzo/lancia-fulvia-hf-tutte-altre-fulvia-berlina-coupe-sport-ediz-illustrata/9788879110846
Il primo risultato su Google
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Lun 8 Mag 2023 - 21:43
Luca69 ha scritto:
Urca non sapevo di avere un patrimonio nascosto a casa. Comunque si trova a molto meno online: https://www.unilibro.it/libro/altorio-enzo/lancia-fulvia-hf-tutte-altre-fulvia-berlina-coupe-sport-ediz-illustrata/9788879110846
Il primo risultato su Google
...nemmeno io sapevo, tocca metterlo in cassaforte...magari il "primo risultato" che hai trovato sarà un "falso"
A peraluman piace questo messaggio.
Luca69
Titolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Lun 8 Mag 2023 - 21:49
Bhe alla Feltrinelli costa anche meno
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Lun 8 Mag 2023 - 23:20
Forse sarà l'edizione corretta dagli svarioni, ad esempio la nascita del Marchio posticipata di due giorni!
clakira
Titolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Mar 9 Mag 2023 - 9:00
Probabilmente per la fretta di scrivere non vi siete accorti che i siti da voi segnalati danno il libro come esaurito (unilibro tanto non ha mai niente a catalogo), come tutti gli altri store esistenti. Questo libro è esaurito da anni, sia la prima edizione (quella che sto vendendo io) che le ristampe successive brossurate, tanto che lo stesso editore giorgio nada non ce l'ha più nemmeno a catalogo. Questa è la terza o quarta copia che vendo e più o meno il prezzo è questo, a seconda delle condizioni in cui si trovavano, ovviamente. Quindi il mio prezzo mi sembra tutt'altro che improponibile
Luca69
Titolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Mar 9 Mag 2023 - 18:31
Io l'ho acquistato qualche anno fa su Amazon a 33 euro: certo una ristampa non la prima versione.
enrico volpini
Localizzazione : san germano dei berici Età : 72 Numero di messaggi : 90
Titolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Mer 10 Mag 2023 - 9:32
Da Unilibro un anno fa a 39 euro.
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
Titolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Lun 5 Giu 2023 - 10:54
a questo punto ne approfitto visto che un libro costa tanto, vendo la mia fulvia a un milione di euro.....
enrico volpini
Localizzazione : san germano dei berici Età : 72 Numero di messaggi : 90
Titolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada Lun 5 Giu 2023 - 11:04
Faccio ammenda perché mi sono documentato. La versione originale con copertina rigida è veramente quasi introvabile pertanto il prezzo richiesto è onesto. Io ho acquistato la versione con copertina morbida poiché poi il contenuto non cambia e comunque non mi sarei potuto permettere di spendere di più. Cordialità
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada
LANCIA FULVIA HF E TUTTE LE ALTRE Prima Edizione 1992 Enzo Altorio Giorgio Nada