Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Logo_c14
Parole chiave
fulvia carburatori sterzo cambio filtro colore montecarlo pompa cruscotto volante Freno fari pressione benzina freni scarico ammortizzatori sedili radiatore gomme candele cerchi accensione motore griglia olio

SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!

Andare in basso 
+40
arch67
peraluman
TheVal
Vittorio
Enrico Rossi
BERNA
Paolo_57
MacGyver
franatoinsafari
cogen
augusto
longjohn
lorenzo marzona
Andrea500
Max 27
Pablo
luciano parisi
Grillo
Vicari Massimiliano
Miky 78
ingfgreco
Francesca
Saratoga68
Daniele@
tdv_4marce
Maverick
Vincenzo
Alex81
marcofulvia
pier52
Lukka09
ANDREA86
Edo68
follettofulvia
BeppeVFR
Fulvia3
gabrieleHF
HFil
rudy
Lorenzo208
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
TheVal
..
..
TheVal

Localizzazione : Collegno (Torino)
Numero di messaggi : 2006

SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 31 Mar 2014 - 17:40

La gente comincia veramente ad abusare dell'espressione "da concorso".
Mi piacerebbe vederli portarla a un concorso!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Vittorio

Vittorio

Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Numero di messaggi : 336

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Apr 2014 - 0:15

TheVal guadala bene e vedrai che ha ragione e proprio da concorso concorso di reati
Truffa e uso inappropriato del nome michelotti
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 2062

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Set 2014 - 22:44

"rinasce come rinasce il ramarro" (cit.)

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-come-nuova-caserta-100397957.htm
Paolo_57

Paolo_57

Localizzazione : Cremona
Numero di messaggi : 2472

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Set 2014 - 22:52

e rinasce sempre incelofannata come le mummie evil
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Set 2014 - 23:00

Anche perché le foto sono sempre le stesse! Laughing
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Set 2014 - 23:08

facciamo una colletta fra i membri del forum l'acquistiamo e la diamo in regalo al museo dell'auto Twisted Evil
peraluman

peraluman

Localizzazione : Centro
Numero di messaggi : 353

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Set 2014 - 1:42

perchè è avvolta nel domopak?
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Set 2014 - 21:30

Perchè rimarrà invenduta per decenni....
Andrea500

Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 3828

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Set 2014 - 10:39

A parte questa livrea Michelotti come già detto tempo fa da qualcuno sembra messa bene questa Fulvia... Ma per curiosità nessun Forumista è mai andato a visionarla?
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Set 2014 - 12:56

Anche a me sembra messa bene,a parte la bestialità dell'antenna sul tetto. Però credo che questa macchina sia ferma da una vita,anche perchè sicuramente è senza revisione.(non ha nemmeno le luci targa.
Andrea500

Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 3828

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Set 2014 - 14:11

Ormai e talmente ambita che qualcuno di noi del forum dovrebbe possederla... Laughing Laughing Laughing

Per la revisione Luciano non penso che le luci targa siano un problema vedendo com'è targata geek

marameo marameo marameo
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Set 2014 - 18:46

A breve ci sarà il 40°compleanno, risulta immatricolata il 20 settembre. smile
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Nov 2014 - 10:34

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-come-nuova-caserta-100397957.htm

Tornata! Ora è diventata "come nuova" e non risulta preparata ma solo con livrea "squadra corse michelotti"

Un Mito.

p.s.: notare che è in vendita dal 2009, il proprietario qualche domanda non se la sarà posta?
BERNA

BERNA

Localizzazione : Varese
Numero di messaggi : 796

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Nov 2014 - 10:47

La "leggenda" è tornata!!! cartello
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Nov 2014 - 10:49

Nel 2009 costava 20.000 euro, adesso solo 9.500 euro... ehhhh la crisi fa brutti scherzi!
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Nov 2014 - 11:46

ANDREA86 ha scritto:
Nel 2009 costava 20.000 euro, adesso solo 9.500 euro... ehhhh la crisi fa brutti scherzi!

Non ricordavo il particolare del prezzo iniziale così alto, la gente è veramente matta Very Happy
Vittorio

Vittorio

Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Numero di messaggi : 336

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Nov 2014 - 12:05

Ma per questo prezzo si puo andare a vederla di persona
Se non avesse grossi problemi il prezzo
E diventato accettabile
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Nov 2014 - 14:51

Gli ho scritto per sapere se si può circolare senza luci targa...e con i catadiottri invertiti. jocolor
pier52

pier52

Numero di messaggi : 1650

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Nov 2014 - 16:26

Vincenzo ha scritto:
Gli ho scritto per sapere se si può circolare senza luci targa...e con i catadiottri invertiti. jocolor

cin cin cin
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Nov 2014 - 19:58

Mitico Vincenzo...... facci sapere se risponde  clap clap clap

PS:. mi sembra che in Campania sia un must avere i catadiottri invertiti.... fateci caso. Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Nov 2014 - 20:55

Dici? Sai che non me ne ero accorto? Pensavo fosse un vezzo, una di quelle cose mostrate all'incontrario per valorizzarne il sembiante ancorché l'utilizzo.
arch67

arch67

Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 641

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 12 Nov 2014 - 9:22

........caro giampietro, anche io sono campano ed i miei sono montati bene.
Mi dispiace far vacillare la tua tesi.............
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 12 Nov 2014 - 9:27

Buon per voi che avete dei carrozzieri competenti Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 12 Nov 2014 - 10:12

Ma certo Giampietro, poi c'è il forum ad aiutare. E in terzo luogo un'uscita infelice la si perdona a tutti.
arch67

arch67

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 12 Nov 2014 - 11:53

Caro Giampietro, nel tuo futile sarcasmo, si legge una sorta di poca simpatia nei confronti di noi meridionali. Spero di essermi sbagliato, se così fosse ti chiedo anticipatamente scusa, nel caso contrario, ti assicuro che i campani iscritti al forum e non solo, sono delle persone perbene.
Ti garantisco che i disonesti sono dovunque, da nord a sud, bianchi e neri. Gli scandali che oggi si verificano nel nostro paese, avvengono sia al nord che al sud. Spesso e volentieri, solo per fare notizia si parla di noi e non mi sembra una cosa giusta. Io abito in un ridente paesino della provincia di Caserta, la sua storia si perde nella notte dei tempi, non c'è traffico, non ci sono rifiuti sepolti, si può circolare per le strade del paese senza incorrere in furti o scippi, viviamo immersi nel verde di una natura incontaminata. Secondo te e le tue teorie vivo nella TERRA DEI FUOCHI?. Direi prorpio di no, chiedi a VecchioPiero che è stato a casa mia, una terra ricca di persone meravigliose, solari e sempre disponibili ad aiutare gli altri.
Ho conosciuto personalmente EnzoG, Coco e VecchioPiero, persone, oneste, colte e professionisti affermati, mi ci aggiungo anche io che di mestiere sono un'architetto e ho avuto il piacere di curare un importantissimo allestimento a MonteCarlo.
Per la fortuna di essere meridionale, dotato di quell'arte innata che si chiama manualità e artigianalità, che caratterizzano noi meridionali, sono riuscito smontarmi pezzo pezzo la mia fulvia, trasferendo le miei esperienze e le miei modeste conoscenze a voi tutti, come ha fatto anche il buon EnzoG.
Ho avuto a che fare con molti di voi, sopratutto amici del Nord, per le miei plastiche e il famoso copriruota, mai nessuna lamentela, anzi mi hanno apprezzato per l'onestà, la trasparenza, la mia precisione nel mantenere la parola data e per il lavoro eseguito a regola d'arte e stranamente mio caro Giampietro sono un meridionale, non trovi?
Scommetto che tu sei tra quelli che per le vacanze viene al sud.........
Un caro saluto ed un abbraccio affettuoso da NORD a SUD a tutti gli amici di questo meraviglioso forum.
EnzoG

EnzoG

Localizzazione : Frattamaggiore (NA)
Numero di messaggi : 740

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 12 Nov 2014 - 12:04

giampietro ha scritto:
Mitico Vincenzo...... facci sapere se risponde  clap clap clap

PS:.  mi sembra che in Campania sia un must avere i catadiottri invertiti.... fateci caso. Very Happy
Devo controllare la mia quanto prima, non sia mai se ne accorgano che sono Campano per via dei catadriotti invertiti. Neutral Neutral
Edo68

Edo68

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1141

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 12 Nov 2014 - 12:09

Io sono piemontese doc ma i catadriotti erano invertiti, la teoria di Gianpietro è sbagliata...
arch67

arch67

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 12 Nov 2014 - 12:17

.......edo68, enzo, grazie
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 12 Nov 2014 - 13:11

Futile sarcasmo, infelice uscita.
Ma chi ha detto che sono nordista.... e che ce l'ho con i sudisti; ce l'ho con chi non sa leggere dietro i catadiottri e li monta al contrario ( forse chi li ha prodotti si era già posto il problema tanto da scrivere dietro dx e sx ).
E vi assicuro che molte volte - e l'avevo già scritto - li ho visti in vetture " campane". Forse è solo una casualità che il sottoscritto ha notato.
Nulla di più.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 12 Nov 2014 - 13:18

Giampietro, per me l'argomento è chiuso, quindi, se non trovi che sia il momento di scusarsi, questo è almeno il momento di tacere. Abbi pietà di noi.
graziano43

graziano43

Localizzazione : piemonte
Numero di messaggi : 936

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 12 Nov 2014 - 13:52

tutto ok ragazzi, ma se dalle mie parti viaggio senza luci targa magari qualcuno ci trova qualche cosa da ridire Very Happy Very Happy Very Happy
indipendentemente dalle mie origini nord-sud od est-ovest che si voglia ..
piero gatti

piero gatti

Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 1067

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 12 Nov 2014 - 14:50

a mio parere penso che sia stata male interpretata un'esternazione di Giampietro sicuramente ironica ma con un fondo di verità...è indubbio che in alcune zone d'italia il cds viene interpretato in modo...diciamo più lasco..che in altre...cinture disegnate sulla maglietta...3 in motorino senza casco...salvo usarlo per gli scippi....vigili che di pattuglia osservano cirri e cirrocumoli...tagliandi falsi...
certo non si deve generalizzare ma a volte certe differenze di comportamento si notano nei filmati.
poi ovvio bravo e cattivo esistono ovunque.
http://www.artebiancamacchine.it
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 12 Nov 2014 - 15:50

Ecco una fuoriserie nordica strabica: nghe
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1600-terza-serie-1975-vicenza-105545325.htm
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 12 Nov 2014 - 17:49

Vincenzo ha scritto:
Ecco una fuoriserie nordica strabica: nghe
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1600-terza-serie-1975-vicenza-105545325.htm
ed è anche una Coupè 1600 terza serie fiskiettare
Antonello2c

Localizzazione : Udine
Numero di messaggi : 181

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Nov 2014 - 10:31

Siamo a 9.500 che suppongo siano trattabili. Se vogliamo analizzare la vettura, purtroppo solo dalle foto, io vedo degli interni artigianali fatti anche bene, le protezioni mi vanno anche bene...la moquette della terza serie mi pare in buone condizioni, le striscie spero siano adesive e si possano togliere come il bollone portanumero sulla portiera e la scritta sul fondo della portiera stessa ( magari serve per nascondere i buchi di ruggine tipici in quella zona ). Le luci targa si trovano........
Quello che non si trova, neanche facendo una ricerca , anche a cercare e' la fantomatica < squadra corse Michelotti > , non vi e' traccia di questa < famosa > Scuderia.
Se fosse nelle condizioni che le foto ( con le dovute riserve ) indicano con tutte le cose posticce rimuovibili, con una verniciatura argento dei cerchi e di una coppia di luci targa, purtroppo costose, 5/7.000 Euro li potrebbe valere.
Ma se e' li' da tanto tempo....forse qualcosa sotto ci deve essere............
Antonello 2c
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Nov 2014 - 12:28

A me, sempre che non mi inganni la fotografia, sembra di vedere i profilati sotto porta un pelino più lunghi degli originali. Cosa un poco strana in una macchina "come nuova".
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 9 Ott 2015 - 21:17

Sempre in vendita!!! http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-asi-1975-caserta-139375208.htm
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 9 Ott 2015 - 21:19

I love Michelotti Smile
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 9 Ott 2015 - 22:09

Il post è stato aperto l'08 Mag 2009, dopo quasi 7 anni è ancora in vendita... il prezzo sta calando!
pier52

pier52

Numero di messaggi : 1650

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 9 Ott 2015 - 22:42

Forse e' giunto il momento assai propizio per mettersi in garage tale chicca...............
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Feb 2016 - 21:44

http://www.ebay.com/itm/Lancia-Fulvia-Lancia-Fulvia-Coupe-1-3-S-second-series-/281936633158?forcerrptr=true&hash=item41a4bb9d46:g:2QoAAOSwG-1Wwe1u&item=281936633158
Fulvia3
.
.
Fulvia3

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 21 Feb 2016 - 10:01

Magari qualche facoltoso industriale orientale ci casca e la compra!!

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 21 Feb 2016 - 12:16

Io non lo vorrei proprio.Sarebbe un altro pezzo di "storia", a lasciare l'Italia.
Poi,inutile nasconderlo, ci siamo affezionati tutti.
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 21 Feb 2016 - 20:28

Il tempo passa ma la Michelotti resta ! Cool
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!   SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! - Pagina 3 Icon_minitime

SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» CORSE IN SALITA CON LA FULVIA HF ANNI 1968,69,70,71
» Le Repliche e le Corse
» Cerchi FPS e le corse
» Reparto Corse Lancia
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...