Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Dom 20 Mag 2012 - 0:12
Miky 78 ha scritto:
DA FONTI ULTRA-TOP SECRET !!!!!!!!!!!!!!!!! Pare siano stati avvistati 2 INCELOFANATI-MISTERIOSI ACQUIRENTI............................
GRANDIIIII e MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Dom 20 Mag 2012 - 0:25
Non posso che associarmi.Come potenziali acquirenti della "mitica",siete proprio il massimo!
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Dom 20 Mag 2012 - 0:33
Miky 78 ha scritto:
DA FONTI ULTRA-TOP SECRET !!!!!!!!!!!!!!!!! Pare siano stati avvistati 2 INCELOFANATI-MISTERIOSI ACQUIRENTI............................
Nooooo voi non siete persone abbastanza serie per comprare la prestigiosa "MICHELOTTI"
Ospite Ospite
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Dom 20 Mag 2012 - 0:41
Miky 78 ha scritto:
Ho i crampi alla pancia
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Dom 20 Mag 2012 - 0:47
ma chi sono? l'hanno poi comprata? e se si sa a che prezzo??
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Dom 20 Mag 2012 - 1:23
.......non lo so appena riesco usero' il bat-telefono per altre informazioni segrete ma quella valigetta mi han detto che era piena di contante fresco fresco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Dom 20 Mag 2012 - 14:15
pare (ripeto pare) che la Michelotti sia stata già fermata dai due tizi.
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Dom 20 Mag 2012 - 14:38
franatoinsafari ha scritto:
pare (ripeto pare) che la Michelotti sia stata già fermata dai due tizi.
Ma allora i due tizi sono della Polizia?
Max 27
Numero di messaggi : 326
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Dom 20 Mag 2012 - 14:40
Ma allora i due tizi sono della Polizia?
Sono dei corpi speciali ( in tutti i sensi)
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
Bene ragazzi questo è lo spirito del Forum: passione e divertimento.
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Mar 22 Mag 2012 - 9:16
hahhahaha grandi!
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Mar 22 Mag 2012 - 18:41
Scusate la mia ignoranza, ma cosa distingue apparte eventuali modifiche al motore una michelotti da una normale fulvia 3? Dalle foto sembra che cambia solo la livrea....
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Mar 22 Mag 2012 - 18:55
Andrea500 ha scritto:
Scusate la mia ignoranza, ma cosa distingue apparte eventuali modifiche al motore una michelotti da una normale fulvia 3? Dalle foto sembra che cambia solo la livrea....
Andrea mi sa che gli ignoranti siamo in due visto che neanche io l ho capito che differenze che ci sono fra la grande Michelotti e la Fulvia 3 di serie apparte il celophan
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Mar 22 Mag 2012 - 19:21
Andrea500 ha scritto:
La cifra da sborsare!
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Mar 22 Mag 2012 - 19:47
ALONE di fama
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Mar 22 Mag 2012 - 19:55
Andrea,guarda che questa Michelotti e' l'unica sopravissuta (purtroppo) di una serie di 100 preparate.
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Mar 22 Mag 2012 - 19:56
luciano parisi ha scritto:
Andrea,guarda che questa Michelotti e' l'unica sopravissuta (purtroppo) di una serie di 100 preparate.
allora per essere sopravvissuta vuol dire che non e stata mai usata dopo la preparazione
Andrea500
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Ven 25 Mag 2012 - 8:22
E chi ve lo dice che non sia un falso? Non ce un modo per riconoscerla apparte la livrea? A me sinceramente sembra una normalissima fulvia 3... Dietro addirittura ha ancora gli attacchi per i paraurti....
Ospite Ospite
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Ven 25 Mag 2012 - 9:54
Andrea500 ha scritto:
... A me sinceramente sembra una normalissima fulvia 3... ....
ERETICO !!!!
corri il rischio di bruciare nelle fiamme dell'inferno. non osare dubitare del mito MICHELOTTI CORSE.
Andrea500
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Ven 25 Mag 2012 - 15:28
Non dubito affatto del MITO, cerco solo di capire come sia possibile riconoscerne una originale da una falsa.... Mi sembra un modello facilmente replicabile.... Non cambia niente dalla normale fulvia 3? Che ne so, Numero motore, telaio??? Non ha una targhetta numerata come per esempio la safari?
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Ven 25 Mag 2012 - 17:03
Andrea ..... diffida dei forumisti ....... sono una banda di burloni patentati
Ospite Ospite
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Ven 25 Mag 2012 - 17:39
ma anche solo il fatto che il signor MICHELOTTI CORSA in persona abbia disteso il nastro adesivo sui fanali di profondità, non vi fa scalpiatare a mille il cuore?
Fra,si vede proprio che non hai un occhio clinico. La vera Michelotti si distingue subito per il volante,anch'esso incellophanato e per i catadiottri montati correttamente. Inoltre non ha la scritta Ducati.
A me mi sa che se non toglie il celofan dall interno e la scritta Michelotti non la vende
augusto
Localizzazione : roma Età : 58 Numero di messaggi : 104
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Ven 26 Apr 2013 - 14:42
infatti, vicari ha perfettamente ragione,se toglie quelle bruttissime pecette,rimonta i paraurti,riargenta i cerchi, ridiventa una onestissima e niente male fulvia 3.p.s.verniciatura interno motore abbastanza lucida,pulita,giusta.perche voler sempre quello che nn è.
Ospite Ospite
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Ven 26 Apr 2013 - 16:33
E no Ragà questa è sicuramente più performante ed ORIGINALE ha anche la batteria incellophanata per evitare che gli scappi la chiave di Volta. Io un Michelotti a Cremona l'ho conosciuto personaggio assai singolare girava con 600 multipla o con un Sidecar URAL però di professione vendeva Padelle
Ospite Ospite
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Ven 26 Apr 2013 - 16:34
Adesso in negozio c'è il figlio gli chiederò se suo papà oltre le Padelle vendeva anche TAROCCHI
cogen
Localizzazione : Fiumicino (RM) Età : 70 Numero di messaggi : 213
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Ven 26 Apr 2013 - 19:40
Questa auto puzza di tarocco: non ha il cellophane ne' sul tappo del radiatore ne' sull'astina dell'olio e manca ancora sia sulla bobina che sullo spinterogeno!! Peccato, si tradiscomo nei dettagli.
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Sab 23 Nov 2013 - 11:32
INDIMENTICATA E INDIMENTICABILE: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-1980-caserta-40892236.htm
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Sab 23 Nov 2013 - 12:12
Francesco78 ha scritto:
INDIMENTICATA E INDIMENTICABILE: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-1980-caserta-40892236.htm
chissà se nel corso degli anni è cambiata. vorrei delle foto attuali.
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Sab 23 Nov 2013 - 13:25
McGyver ha scritto:
Francesco78 ha scritto: INDIMENTICATA E INDIMENTICABILE: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-1980-caserta-40892236.htm
chissà se nel corso degli anni è cambiata. vorrei delle foto attuali. scratch
Per non intaccarne l'originalità è stata conservata nello stesso luogo della foto (si dice che li Michelotti tra una preparazione e l'altra si sedeva a riposarsi su una poltrona di cellofan...). Ovviamente per evitare polvere e pioggia è stata la vettura stessa ricoperta interamente da cellofan, la cui trasparenza permette di poterla ugualmente ammirare.
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Sab 23 Nov 2013 - 15:03
Ragà voi ci scazzeggiate ma siamo di fronte ad un pezzo più unico che raro; pensate che queste Michelotti di cui si parla NESSUNO le ha mai viste, quindi il fatto di proteggerla con il cellofan è il minimo delle precauzioni per conservarla infatti secondo i dettami del Michelotti andrebbe riposta in una teca di vetro ed annegata nella paraffina per evitarne il contatto con l'aria (io ci metterei anche il Bufalaro che la ha inventata )
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Sab 23 Nov 2013 - 15:34
In vendita come minimo dal 2009 (vedi inizio post), allora costava 20.000 euro, in 4 anni il prezzo si è dimezzato!!!
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Sab 23 Nov 2013 - 15:52
ANDREA86 ha scritto:
In vendita come minimo dal 2009 (vedi inizio post), allora costava 20.000 euro, in 4 anni il prezzo si è dimezzato!!!
ha capito che c'è crisi ed i fessi hanno meno soldi
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Sab 23 Nov 2013 - 22:10
La "mitica" Michelotti!!!! E' diventata un'icona oramai!!!
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Lun 25 Nov 2013 - 14:39
La "michelotti" ancora in evidenza! Questo non ha ancora capito che fa prima a imbottigliare la nebbia e forse riesce piu' facilmente a venderla.............(la nebbia)
pier52
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Lun 25 Nov 2013 - 14:39
La "michelotti" ancora in evidenza! Questo non ha ancora capito che fa prima a imbottigliare la nebbia e forse riesce piu' facilmente a venderla.............(la nebbia)
pier52
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Lun 25 Nov 2013 - 14:40
Scusate se mi sono ripetuto( l'eta' avanza)
Enrico Rossi
Localizzazione : MODENA- rubiera Età : 52 Numero di messaggi : 45
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Lun 25 Nov 2013 - 22:19
Forse la vuole mettere in frigo ?
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
Titolo: Re: SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!! Mar 26 Nov 2013 - 11:22
Siete proprio di poca fede, ecco qui la prova inequivocabile, che la fulvia #7 e frutto dell estro dell ing. Michelotti Giovanni. In questa foto venne ritratto proprio nel momento nel quelle ebbe l' idea di una fulvia cope' rivoluzionaria e completamente diversa da quella in produzione.
Scusate ma non riesco a postare la foto quindi potete trovarla al link qui sotto