- longjohn ha scritto:
- Daniele@ ha scritto:
- Le tue considerazioni non fanno una piega ma credo che gia alla seconda prova il propretario dell'auto ti caccia da casa sua a calci
pProprio per questo si dovrebbe eseguire la prassi descritta.
Se vendo merce a posto o come dichiarata NON devo aver paura di questo, anzi... lo pretendo!!!!
Nom credete???
Non prendertela
avevo solo voglia di scherzare un po
Vedi tu hai ragione quando uno spende ha il diritto di provare quello che compra pero' a tutto c'è un limite non posso mettermi ad aprire un motore per vedere le condizioni dei pistoni ,poi se uno ha un po di esperienza come ho detto con un giro di prova si fa gia un idea di come è messa l'auto.
Chi non ne capisce puo' girarci per una settimana e continuerebbe ad ignorarne i difetti .
Rossoenera mandami un bonifico tanto la compri a scatola chiusa
.
Il discorso della mia è un po complesso credo sia difficile trovare un auto in queste condizioni anche se ora c'è su un po di polvere, il garage dove dorme di solito è riscaldato ma ora per lavori vari sta dormendo dentro ad un capannone dove c'è polvere da tutte le parti .
Fare un restauro cosi' oggi è una pazzia per il costo che raggiungerebbe .
E' stata fatta all'inizio degli anni 90 percio' è al riparo da eventuali formazioni di ruggine se non sono uscite fino ad adesso per farla arrugginire andrebbe lasciarla in una spiaggia dove l'acqua del mare la bagnerebbe dalla mattina alla sera .
E' stata smontata dalla prima all'ultima vite ,delle auto che vedete in giro quante di queste possono dire di aver avuto lo stesso trattamento credo veramente poche .
Ho visto dei lavori che sicuramente sono costati molto e purtroppo sono stati fatti in modo grossolano anche se sono state smontate completamente vuoi per incapacita' vuoi per fare presto e portarsi a casa il gruzzolo chi lo sa .