Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Un saluto da un giovane Lancista. Logo_c14
Parole chiave
freni colore benzina cruscotto volante olio sedili fari fulvia montecarlo sterzo pompa griglia accensione cambio filtro cerchi ammortizzatori radiatore carburatori pressione gomme Freno candele motore scarico

 

 Un saluto da un giovane Lancista.

Andare in basso 
+5
lorenzo45
andrelollo
TheVal
ANDREA86
GianlucaHF
9 partecipanti
AutoreMessaggio
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 19:36

Buonasera a tutti voi.
Mi chiamo Gianluca, sono un ragazza di 20 anni ed abito alla Spezia.
Nella mia vita studio (sono al primo anno di ingegneria nautica) e chi sa in futuro.....
Odio la maleducazione e la strafottenza....anche se nel XX secolo questi due elementi si sono trasformati in "sani principi".
Sono un "Lancista" fin da quando ero piccolo. Per lo più mi considero "fulvista" in quanto sono un fan di questa vettura (io preferisco chiamarla..."donna"!!!).
Possiedo fin da quando sono nato una Fulvia Coupé 1,3 S 2^ serie bianco saratoga immatricolata nel novembre 1972.
Ovviamente non è l' unica Lancia.....
Pensate che una volta ho rinunciato alla mia compana per stare insieme alla Fulvia!!!!!
Sono contento di essermi iscritto a questo forum e.... se avete domande non esitate a farmele.
Colgo l' occasione per salutarvi e per augurarvi una buona serata.

GianlucaHF e Fulvietta
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 19:38

Benvenuto!!!! quanti giovani hanno la Fulviaaa!!!! Le foto quando le posti??
Le aspettiamo!!
Un saluto da un giovane Lancista. Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 19:43

Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 19:47

Grazie ANDREA86. Le foto le posterò se ci riesco entro stasera.
Comunque grazie per il benvenuto.
A presto.

Gianluca e Fulvietta.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 19:49

Così per curiosità, se vuoi rispondere, la tua ragazza che ne pensa di questo "folle amore"?? Un saluto da un giovane Lancista. Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 20:21

ANDREA86 ha scritto:
Così per curiosità, se vuoi rispondere, la tua ragazza che ne pensa di questo "folle amore"?? Un saluto da un giovane Lancista. Icon_lol

Inizialmente piaceva pure a lei, infatti era lei che mi chiedeva "quando prendiamo la Fulvia??"
Sai, tra donne si capiscono Un saluto da un giovane Lancista. Icon_lol.
Poi sai... ce Padova, e poi Novegro, e poi Reggio Emilia e cosi via. Alla fine lei mi ha detto: "Basta, mi sono rotta le scatole, scegli: me o la Fulvia!!" Io no n ho avuto nessun dubbio Fulvia per sempre!!
Comunque non è stata una grossa perdita perchè le emozioni e le sensazioni che mi fa provare la mia Fulvia sono niente in confronto a quelle della mia ex.
Ho già postato le fotografie nella sezione apposita.
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 20:27

GianlucaHF ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Così per curiosità, se vuoi rispondere, la tua ragazza che ne pensa di questo "folle amore"?? Un saluto da un giovane Lancista. Icon_lol

Comunque non è stata una grossa perdita perchè le emozioni e le sensazioni che mi fa provare la mia Fulvia sono niente in confronto a quelle della mia ex.
Ho già postato le fotografie nella sezione apposita.

Della ex?







Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 20:34

TheVal ha scritto:
GianlucaHF ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Così per curiosità, se vuoi rispondere, la tua ragazza che ne pensa di questo "folle amore"?? Un saluto da un giovane Lancista. Icon_lol

Comunque non è stata una grossa perdita perchè le emozioni e le sensazioni che mi fa provare la mia Fulvia sono niente in confronto a quelle della mia ex.
Ho già postato le fotografie nella sezione apposita.

Della ex?







Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E sai....a volte nella vita si sbaglia. Dipende anche dai gusti!! Una persona può esere la più bella, la più chic, la più ricca ma se è brutta nell' anima non vale nulla secondo me.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 20:35

GianlucaHF ha scritto:
Poi sai... ce Padova, e poi Novegro, e poi Reggio Emilia e cosi via.
la mia ragazza ormai ha perso il conto delle mostre scambio che ha visto... Novegro ci manca! Un saluto da un giovane Lancista. Icon_smile
xò l'ho ricompensata con un bel regalo..hihihihihihi Fulvia anche per lei e passa la paura!!! Un saluto da un giovane Lancista. Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 20:40

Avevo pensato pure io ad una cosa del genere ma sai.....non tutti si trovano bene con la "1^ in basso"!!!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 20:46

ci si abitua!!!!
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 20:51

E poi sai, senza servosterzo, senza aria condizionata... Troppo scomoda se una non è veramente appasionata.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 20:54

GianlucaHF ha scritto:
E poi sai, senza servosterzo, senza aria condizionata... Troppo scomoda se una non è veramente appasionata.
ok mi hai convito... allora l'Alice è proprio appassionata!! Un saluto da un giovane Lancista. Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 21:27

ANDREA86 ha scritto:
GianlucaHF ha scritto:
E poi sai, senza servosterzo, senza aria condizionata... Troppo scomoda se una non è veramente appasionata.
ok mi hai convito... allora l'Alice è proprio appassionata!! Un saluto da un giovane Lancista. Icon_biggrin
Ritieniti fortunato. Un saluto da un giovane Lancista. Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 21:31

le passioni se non sono condivise e' un disastro!!!Suspect
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 21:35

andrelollo ha scritto:
le passioni se non sono condivise e' un disastro!!!Suspect

E verissimo!!!!!
Ti saluto che vado a mangiare e poi a continuare a studiare Analisi 1.
Comunque vi ringrazio tutti per l' ospitalità e a presto.

Gianluca e Fulvietta.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 22:11

Benvenuto Gianluca ,ho vissuto a LaSpezia dal 70 al74 e ho dei bei riccordi dei dintorni dello spezzino girati col fulvia coupè 1200.
Torna in alto Andare in basso
Dino Gabbiani




Localizzazione : San Remo
Età : 60
Numero di messaggi : 276

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 22:30

Ciao Gianluca e benvenuto!!!! un saluto da chi sta dalla parte opposta!!!(della Liguria ovviamente!!!!!) Un saluto da un giovane Lancista. Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 23:09

benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 9:23

BENVENUTO PURE DA PARTE MIA!! Un saluto da un giovane Lancista. Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 13:34

Citazione :
Pensate che una volta ho rinunciato alla mia compagna per stare insieme alla Fulvia!!!!!

Mi sembra giusto...la Fulvia è tua,la ragazza/moglie/convivente ecc. NO...non sono fornite del CdP dove è scritto il nostro nome... Un saluto da un giovane Lancista. Icon_wink
Dopo queste perle di "saggezza" sei il benvenuto...così abbassi l'età media del Forum Un saluto da un giovane Lancista. Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 14:07

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
Pensate che una volta ho rinunciato alla mia compagna per stare insieme alla Fulvia!!!!!

Mi sembra giusto...la Fulvia è tua,la ragazza/moglie/convivente ecc. NO...non sono fornite del CdP dove è scritto il nostro nome... Un saluto da un giovane Lancista. Icon_wink

SUPER QUOTO VINCENZO!!! Un saluto da un giovane Lancista. Icon_biggrin Un saluto da un giovane Lancista. Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 14:13

Grazie a tutti quanti per il caloroso benvenuto.
Ho notato che ci sono diversi......Liguri!!! E questo mi fa piacere.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 14:16

GianlucaHF ha scritto:
Grazie a tutti quanti per il caloroso benvenuto.
Ho notato che ci sono diversi......Liguri!!! E questo mi fa piacere.
hai guardato la mappa dei fulvisti? Un saluto da un giovane Lancista. Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 14:22

ANDREA86 ha scritto:
GianlucaHF ha scritto:
Grazie a tutti quanti per il caloroso benvenuto.
Ho notato che ci sono diversi......Liguri!!! E questo mi fa piacere.
hai guardato la mappa dei fulvisti? Un saluto da un giovane Lancista. Icon_lol
Prima cosa che ho fatto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto da un giovane Lancista. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un giovane Lancista.   Un saluto da un giovane Lancista. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto da un giovane Lancista.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto
» Un saluto
» Un saluto
» Un saluto
» Un saluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: