Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
ruota sconosciuto Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
ruota sconosciuto Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
ruota sconosciuto Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
ruota sconosciuto Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
ruota sconosciuto Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
ruota sconosciuto Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
ruota sconosciuto Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
ruota sconosciuto Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
ruota sconosciuto Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
ruota sconosciuto Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
ruota sconosciuto Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
ruota sconosciuto Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
ruota sconosciuto Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
ruota sconosciuto Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
ruota sconosciuto Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
ruota sconosciuto Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
ruota sconosciuto Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
ruota sconosciuto Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
ruota sconosciuto Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
ruota sconosciuto Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
ruota sconosciuto Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
ruota sconosciuto Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
ruota sconosciuto Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
ruota sconosciuto Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
ruota sconosciuto Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

ruota sconosciuto Logo_c14
Parole chiave
Freno pompa filtro sedili motore cerchi radiatore volante montecarlo candele freni cruscotto cambio sterzo fari fulvia carburatori colore griglia pressione olio benzina scarico accensione gomme ammortizzatori

 

 ruota sconosciuto

Andare in basso 
+3
Daniele@
Aladino
Katsura Tsukamoto
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 12:29

Ciao tutti,

Qualcuno sa il nome della marca di questa ruota?
Il proprietario della Fulvia è un mio amico e ha tanta voglia di saperlo.
Per favore aiutateci.....

Katsura

ruota sconosciuto 14697510
ruota sconosciuto 14697511
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
Ospite
Ospite




ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 13:51

very similar to STILAUTO.
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 14:32

Non credo sia una ruota italiana.
A memoria non ricordo di averla mai vista.
Ha ragione Gioele, il disegno ricorda molto quello della Stilauto.
Da che Paese è stata importata la Fulvia?
Saluti,
Dino
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 14:39

Ti confermo che è un modello della stilauto ,se è da 14 come presumo ha il canale da sei pollici ,23,5 di et per un peso di 5,7kg Ti basta? ruota sconosciuto Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 15:04

Daniele@ ha scritto:
Ti confermo che è un modello della stilauto ,se è da 14 come presumo ha il canale da sei pollici ,23,5 di et per un peso di 5,7kg Ti basta? ruota sconosciuto Icon_biggrin
Daniele mi permetto di farti rilevare la misura del pneumatico, 175/70 R13, per cui credo che dovresti rivedere i dati d te indicati, a tale proposito credo che a Katsura or non basti, comunquepenso anche io che si tratti di cerchi Stilauto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 17:36

io ho scritto che assomigliano, perchè per me assomigliano e non sono uguali agli stilauto che ricordo ( anche in 13 '').
poi, sempre a memoria, gli stilauto avevano la scritta stilauto in rilievo e quindi se fossero stati loro, la avrebbero letta chiaramente ruota sconosciuto Icon_lol

o sono stilauto replica, che come i cromodora assomigliano agli originali ma non riportano la scritta... o per ora mi arrendo. ruota sconosciuto Lol

anche perchè se fossero presi da una serie giap di maggiolone... auguri! ruota sconosciuto Icon_lol ruota sconosciuto Icon_lol ruota sconosciuto Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 17:59

Aladino ha scritto:
Non credo sia una ruota italiana.
A memoria non ricordo di averla mai vista.
Ha ragione Gioele, il disegno ricorda molto quello della Stilauto.
Da che Paese è stata importata la Fulvia?
Saluti,
Dino

Grazie Dino,

Non so adesso, ma la Fulvia è LHD che significa che è stato importato da qualche paese in Europa o in America. Ma lui ha comprato in Giappone. Il precedente proprietario gli ha detto che la ruota sia Cromodora Magunesium, ma non c'è segno di Cromodora.

Ciao,
Katsura
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 18:04

gioele ha scritto:
anche perchè se fossero presi da una serie giap di maggiolone... auguri! ruota sconosciuto Icon_lol ruota sconosciuto Icon_lol ruota sconosciuto Icon_lol

Ciao Joel,
Infatti, è possibile prendere da VW. Very Happy

Katsura
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 18:10

Daniele@ ha scritto:
Ti confermo che è un modello della stilauto ,se è da 14 come presumo ha il canale da sei pollici ,23,5 di et per un peso di 5,7kg Ti basta? ruota sconosciuto Icon_biggrin

Grazie Daniele,

Dopo aver visto la sua risposta, ho controllato anche l'immagine di Stilauto. Somiglia molto e ho anche trovato 13 inch. Così può Stilauto, credo.

Ciao,
Katsura
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 19:48

Non avevo fatto caso alla scritta sul pneumatico comunque posso assicurarti che la stilauto ha fatto questo cerchio anche nella misura di 13 pollici di questo ne sono sicuro ,sicuramente è un cerchio che si vede meno rispetto all'altro modello della stilauto ma comunque prodotto .
Se questo non riporta la scritta stilauto potrebbe essere stato riprodotto da un' altra azienda ma il disegno deriva sicuramente da quello.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 22:11

Citazione :
Se questo non riporta la scritta stilauto potrebbe essere stato riprodotto da un' altra azienda ma il disegno deriva sicuramente da quello.

Penso anch'io...è troppo somigliante a questo.


ruota sconosciuto Stilau10
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 22:38

Guardate qui ruota sconosciuto Icon_biggrin http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/ita/fulvia.wheels.html
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeSab 24 Apr 2010 - 22:52

Daniele@ ha scritto:
Guardate qui ruota sconosciuto Icon_biggrin [url=http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/ita/fulvia.wheels.html
http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/ita/fulvia.wheels.html[/quote[/url]]
direi identici agli Stilauto d 13'', il cerchio da14'' presenta un disegno lievemente diverso
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 11:40

Direi il contrario quella da 13 sono diversi da quelli montati su questa fulvia ed uguali a quelli che ha postato Vincenzo mentre quelli da 14 sono pressochè identici
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 13:40

Guardando il tipo di apertura sul cerchio terrei in considerazione anche i millemiglia in quanto non hanno riportata la marca però dovrebbero avere una scritta "maifrini" vicino al canale. Stilauto sono sempre marcati esclusi i raggiati (credo) ruota sconosciuto Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 22:54

Questi assomigliano abbastanza http://www.subito.it/cerchi-cerchioni-ruote-anni-70-porsche-14-vw-t2-milano-12487999.htm
Torna in alto Andare in basso
Katsura Tsukamoto

Katsura Tsukamoto


Localizzazione : Giappone
Età : 59
Numero di messaggi : 152

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeMer 28 Apr 2010 - 14:27

Grazie tutti,

Ogni ruota è simile ma non esattamente lo stesso. Difficile trovare lo stesso.....

Ciao,
Katsura
Torna in alto Andare in basso
http://www.wa.commufa.jp/~k_and_e/english/welcome.html
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 20:44

ruota sconosciuto Imgp2111ruota sconosciuto Imgp2110


Tiro su' questo post. perche' vorrei farvi vedere i cerchi che ho trovato sul relitto che ho comprato per i (pochi) ricambi.Sono molto simili agli "Stilauto",ma non lo sono, sono "Low",si distinguono per le tre feritoie in luogo dell'unica che hanno gli Stilauto,oltre che per verniciatura bicolore e tappo giallo...sono da 13",pollici,quindi escluderei che si tratta di cerchi per Vw(come minimo montavano i 14" se non 15"),non li avevo mai visti."Low" produceva diversi cerchi in lega ,all'epoca,mi ricordo molto bene un tipo con disegno a stella da 10" per Mini cooper ed affini...qualcuno di voi li ha mai visti o ha notizie?
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 22:55

Si ne ho quattro da 10 pollici modificati per poter essere montati sulla 500 naturalmente con attacco stretto fiat ,in origine erano per la mini.
Appena riesco li cerco e faccio una foto
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 23:04

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.annunciannunci.com/adpics/cerchioni_mini_minor439.jpg&imgrefurl=http://www.annunciannunci.com/57/Annunci/34_Auto_ricambi_e_accessori/397_Ricambi_Auto_d_Epoca/28008_Cerchioni_in_lega_Low_per_Mini_Minor.html&usg=__a2Swa1gIXZp4-74XmvFNAvlA_tE=&h=300&w=400&sz=23&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=6KlCaPFICT5TtM:&tbnh=164&tbnw=188&prev=/images%3Fq%3Dcerchi%2Blow%26hl%3Dit%26sa%3DG%26biw%3D1262%26bih%3D831%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1&itbs=1&iact=hc&vpx=348&vpy=265&dur=3906&hovh=194&hovw=259&tx=155&ty=110&ei=-Z7ETKvLAtHxsgao1fW4CA&oei=-Z7ETKvLAtHxsgao1fW4CA&esq=1&page=1&ndsp=20&ved=1t:429,r:6,s:0
Sono questi Daniele?Erano molto belli,mi piacciono i cerchi "stellari"... O forse ho capito male io e ne hai 4 con il disegno come i miei? Smile
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 23:13

Si sono proprio gli ultimi che hai postato a stella ,mi hai risparmiato una foto Very Happy ma ne ho altri quattro che sono simili ai primi anche se non sono identici erano sempre del mini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ruota sconosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota sconosciuto   ruota sconosciuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ruota sconosciuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» cerco dadi ruota
» [CERCO] - set dadi ruota
» [CERCO] - Anelli ruota - corniere
» [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: