| ruota sconosciuto | |
|
+3Daniele@ Aladino Katsura Tsukamoto 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Katsura Tsukamoto
Localizzazione : Giappone Età : 59 Numero di messaggi : 152
| Titolo: ruota sconosciuto Sab 24 Apr 2010 - 12:29 | |
| Ciao tutti, Qualcuno sa il nome della marca di questa ruota? Il proprietario della Fulvia è un mio amico e ha tanta voglia di saperlo. Per favore aiutateci..... Katsura | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Sab 24 Apr 2010 - 13:51 | |
| very similar to STILAUTO. |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Sab 24 Apr 2010 - 14:32 | |
| Non credo sia una ruota italiana. A memoria non ricordo di averla mai vista. Ha ragione Gioele, il disegno ricorda molto quello della Stilauto. Da che Paese è stata importata la Fulvia? Saluti, Dino | |
|
| |
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Sab 24 Apr 2010 - 14:39 | |
| Ti confermo che è un modello della stilauto ,se è da 14 come presumo ha il canale da sei pollici ,23,5 di et per un peso di 5,7kg Ti basta? | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Sab 24 Apr 2010 - 15:04 | |
| - Daniele@ ha scritto:
- Ti confermo che è un modello della stilauto ,se è da 14 come presumo ha il canale da sei pollici ,23,5 di et per un peso di 5,7kg Ti basta?
Daniele mi permetto di farti rilevare la misura del pneumatico, 175/70 R13, per cui credo che dovresti rivedere i dati d te indicati, a tale proposito credo che a Katsura or non basti, comunquepenso anche io che si tratti di cerchi Stilauto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Sab 24 Apr 2010 - 17:36 | |
| io ho scritto che assomigliano, perchè per me assomigliano e non sono uguali agli stilauto che ricordo ( anche in 13 ''). poi, sempre a memoria, gli stilauto avevano la scritta stilauto in rilievo e quindi se fossero stati loro, la avrebbero letta chiaramente o sono stilauto replica, che come i cromodora assomigliano agli originali ma non riportano la scritta... o per ora mi arrendo. anche perchè se fossero presi da una serie giap di maggiolone... auguri! |
|
| |
Katsura Tsukamoto
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Sab 24 Apr 2010 - 17:59 | |
| - Aladino ha scritto:
- Non credo sia una ruota italiana.
A memoria non ricordo di averla mai vista. Ha ragione Gioele, il disegno ricorda molto quello della Stilauto. Da che Paese è stata importata la Fulvia? Saluti, Dino Grazie Dino, Non so adesso, ma la Fulvia è LHD che significa che è stato importato da qualche paese in Europa o in America. Ma lui ha comprato in Giappone. Il precedente proprietario gli ha detto che la ruota sia Cromodora Magunesium, ma non c'è segno di Cromodora. Ciao, Katsura | |
|
| |
Katsura Tsukamoto
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Sab 24 Apr 2010 - 18:04 | |
| - gioele ha scritto:
- anche perchè se fossero presi da una serie giap di maggiolone... auguri!
Ciao Joel, Infatti, è possibile prendere da VW. Katsura | |
|
| |
Katsura Tsukamoto
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Sab 24 Apr 2010 - 18:10 | |
| - Daniele@ ha scritto:
- Ti confermo che è un modello della stilauto ,se è da 14 come presumo ha il canale da sei pollici ,23,5 di et per un peso di 5,7kg Ti basta?
Grazie Daniele, Dopo aver visto la sua risposta, ho controllato anche l'immagine di Stilauto. Somiglia molto e ho anche trovato 13 inch. Così può Stilauto, credo. Ciao, Katsura | |
|
| |
Daniele@
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Sab 24 Apr 2010 - 19:48 | |
| Non avevo fatto caso alla scritta sul pneumatico comunque posso assicurarti che la stilauto ha fatto questo cerchio anche nella misura di 13 pollici di questo ne sono sicuro ,sicuramente è un cerchio che si vede meno rispetto all'altro modello della stilauto ma comunque prodotto . Se questo non riporta la scritta stilauto potrebbe essere stato riprodotto da un' altra azienda ma il disegno deriva sicuramente da quello. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Sab 24 Apr 2010 - 22:11 | |
| - Citazione :
- Se questo non riporta la scritta stilauto potrebbe essere stato riprodotto da un' altra azienda ma il disegno deriva sicuramente da quello.
Penso anch'io...è troppo somigliante a questo. | |
|
| |
Daniele@
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Sab 24 Apr 2010 - 22:38 | |
| Guardate qui http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/ita/fulvia.wheels.html | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Sab 24 Apr 2010 - 22:52 | |
| - Daniele@ ha scritto:
- Guardate qui [url=http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/ita/fulvia.wheels.html
http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/ita/fulvia.wheels.html[/quote[/url]] direi identici agli Stilauto d 13'', il cerchio da14'' presenta un disegno lievemente diverso | |
|
| |
Daniele@
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Dom 25 Apr 2010 - 11:40 | |
| Direi il contrario quella da 13 sono diversi da quelli montati su questa fulvia ed uguali a quelli che ha postato Vincenzo mentre quelli da 14 sono pressochè identici | |
|
| |
Max 27
Numero di messaggi : 326
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Dom 25 Apr 2010 - 13:40 | |
| Guardando il tipo di apertura sul cerchio terrei in considerazione anche i millemiglia in quanto non hanno riportata la marca però dovrebbero avere una scritta "maifrini" vicino al canale. Stilauto sono sempre marcati esclusi i raggiati (credo) | |
|
| |
Max 27
Numero di messaggi : 326
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Lun 26 Apr 2010 - 22:54 | |
| Questi assomigliano abbastanza http://www.subito.it/cerchi-cerchioni-ruote-anni-70-porsche-14-vw-t2-milano-12487999.htm | |
|
| |
Katsura Tsukamoto
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Mer 28 Apr 2010 - 14:27 | |
| Grazie tutti,
Ogni ruota è simile ma non esattamente lo stesso. Difficile trovare lo stesso.....
Ciao, Katsura | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| |
| |
Daniele@
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Dom 24 Ott 2010 - 22:55 | |
| Si ne ho quattro da 10 pollici modificati per poter essere montati sulla 500 naturalmente con attacco stretto fiat ,in origine erano per la mini. Appena riesco li cerco e faccio una foto | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Dom 24 Ott 2010 - 23:04 | |
| http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.annunciannunci.com/adpics/cerchioni_mini_minor439.jpg&imgrefurl=http://www.annunciannunci.com/57/Annunci/34_Auto_ricambi_e_accessori/397_Ricambi_Auto_d_Epoca/28008_Cerchioni_in_lega_Low_per_Mini_Minor.html&usg=__a2Swa1gIXZp4-74XmvFNAvlA_tE=&h=300&w=400&sz=23&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=6KlCaPFICT5TtM:&tbnh=164&tbnw=188&prev=/images%3Fq%3Dcerchi%2Blow%26hl%3Dit%26sa%3DG%26biw%3D1262%26bih%3D831%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1&itbs=1&iact=hc&vpx=348&vpy=265&dur=3906&hovh=194&hovw=259&tx=155&ty=110&ei=-Z7ETKvLAtHxsgao1fW4CA&oei=-Z7ETKvLAtHxsgao1fW4CA&esq=1&page=1&ndsp=20&ved=1t:429,r:6,s:0 Sono questi Daniele?Erano molto belli,mi piacciono i cerchi "stellari"... O forse ho capito male io e ne hai 4 con il disegno come i miei? | |
|
| |
Daniele@
| Titolo: Re: ruota sconosciuto Dom 24 Ott 2010 - 23:13 | |
| Si sono proprio gli ultimi che hai postato a stella ,mi hai risparmiato una foto ma ne ho altri quattro che sono simili ai primi anche se non sono identici erano sempre del mini | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ruota sconosciuto | |
| |
|
| |
| ruota sconosciuto | |
|