| Fulvia Coupé Montecarlo | |
|
+7gabrieleHF longjohn hattory hanzo putti85 Aladino Lukka09 grclri89 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
grclri89
Localizzazione : Avellino Età : 35 Numero di messaggi : 97
| Titolo: Fulvia Coupé Montecarlo Gio 3 Giu 2010 - 16:38 | |
| Ciao a tutti, dopo mesi e mesi di attesa,sono riuscito a partarmi a casa una montecarlo del 74, e conciata male, ma è sempre uno spettacolo vederla,quando posso vi allego alcune foto | |
|
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Gio 3 Giu 2010 - 16:46 | |
| Alla grande ! Posta posta che siamo curiosi ! | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Gio 3 Giu 2010 - 17:02 | |
| Benvenuto gr...ecc.ecc.ecc. Un nick più semplice no eh? Scherzo!!! Di nuovo benvenuto | |
|
| |
putti85
Localizzazione : Padova Età : 34 Numero di messaggi : 92
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Gio 3 Giu 2010 - 18:01 | |
| Bene bene..che colore è la tua monte?io ne ho una blu e nera.. non vedo l'ora di vedere la tua fulvietta.. | |
|
| |
hattory hanzo
Localizzazione : Reggio Calabria Età : 49 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Dom 6 Giu 2010 - 23:45 | |
| Benvenuto grc . Attendiamo con ansia di vedere qualche foto..... A presto | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Lun 7 Giu 2010 - 21:49 | |
| Benvenuto anche da parte mia grciri.................................................(!!!!!!!!). Vedo che ultimamente le monte aumentano di n°, o sbaglio?? Acc...... mi cala il valore !!!!!!!! | |
|
| |
gabrieleHF
| |
| |
hattory hanzo
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Mar 8 Giu 2010 - 20:13 | |
| Salve a tutti, a Natale mi sono regalato una bella montecarlo come l'amico putti 85, proprio uguale a quella!! |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Mer 9 Giu 2010 - 18:20 | |
| sì sì !!!!.... Facci vedere questi bolidi Gli unici "bolidi" che POTREI!!!! farvi vedere sono: -La montecarlo -la dedra 2000 hf turbo - integrale -la moto di mio figlio(ma uso anch'io) MV agusta F4 ev 03 -la mia moto ( ma usa anche lui) suzuki RG 500 gamma -Il trattore a testa calda Landini L44 major del '57 -Qualche moto d'epoca tipo MV - Ducati - Morini e cross vari Il resto (ahime') non esiste piu'. | |
|
| |
Obolo
Localizzazione : Heisenberg Età : 52 Numero di messaggi : 899
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Mer 9 Giu 2010 - 21:52 | |
| >-la mia moto ( ma usa anche lui) suzuki RG 500 gamma Questa te la invidio più di tutte! | |
|
| |
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Mer 9 Giu 2010 - 22:04 | |
| | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Mer 9 Giu 2010 - 23:38 | |
| Tonco - festa dl"pitu" (tradizionale di Tonco) - sfilata dei carri rionali L'autista sono io .......in costume campagnaro. Prove di aratura vecchi trattori - mio fratello alla guida-festa Penango (AT) - 2008 fulvia montecarlo quando appena portato a casa in alto a destra....monumento ai........caduti (in moto- meta di moltissimi motociclisti domenicali dal nord italia per foto - mai capito perche') Pontechianale (CN) 30 Maggio 2010 dedra HF 2000 turbo integrale No comment !!! Non trovo le foto del gamma 500- appena posso le posto | |
|
| |
hattory hanzo
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Gio 10 Giu 2010 - 0:00 | |
| Ciao Longjohn. Bel parco macchine....spero tanto per te che nn sono tutti mezzi assicurati con ass.ne ordinaria. Almeno per qualcuno l'iscrizione ASI è doverosa!!!!...un consiglio...soprattutto per le tue "tasche"!!! A presto. | |
|
| |
gabrieleHF
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Gio 10 Giu 2010 - 0:11 | |
| Belle belle. Stupenda la MV, per me la moto più bella di sempre. Ma il fanalone che fine ha fatto?? | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Gio 10 Giu 2010 - 0:16 | |
| Bel parco macchine....spero tanto per te che nn sono tutti mezzi assicurati con ass.ne ordinaria.Grazie hattory - solo MvF4 ass. normale - gli alri ASI e/o nulle (cross competizione) Ma il fanalone che fine ha fatto?RUBATO !!!!!!! | |
|
| |
gabrieleHF
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Gio 10 Giu 2010 - 1:11 | |
| Ma come rubato ?? Ma da tanto tempo?? | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Gio 10 Giu 2010 - 18:38 | |
| Ma da tanto tempo?? Durante cenone capodanno 1999/2000 Il mio ...millenium bug !!!! | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Ven 11 Giu 2010 - 0:24 | |
| Ti e Vi ringrazio tutti per l'intento, ma ovviamente non sapevo ancora del forum. Comunque credetemi che oltre agli organi di polizia mi sono mosso personalmente con ......diciamo... agenti speciali informativi al mio soldo. Risultato: Pare (PARE!!!) sia stata venduta ad un concessionario di veicoli industriali -collezionista di auto- come pagamento della rata di un mezzo del valore (la rata) di 4.000.000 lire !!!!!!!!!!!!!! L'anno prima me l'avevano valutata 30.000.000 lire (era preparato - roll bar ecc). Ditemi se non c'e' da piangere !!!!!!!!!!!! | |
|
| |
DAVIDS
Localizzazione : SICILIA Età : 48 Numero di messaggi : 116
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Ven 11 Giu 2010 - 11:39 | |
| ciao longjohn sono davids posseggo una montecarlo nero/azzurra del 1973 ho visto le foto dei tuoi gioielli complimenti una bella collezione. mi ha colpito la foto della montecarlo a pontechianale ma per curiosita' il tetto e' nero opaco o lucido?, ma soprattutto l'hai verniciato tu o l'hai trovato gia' verniciato? grazie ciao | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Ven 11 Giu 2010 - 18:11 | |
| mi ha colpito la foto della montecarlo a pontechianale ma per curiosita' il tetto e' nero opaco o lucido?, ma soprattutto l'hai verniciato tu o l'hai trovato gia' verniciato? Ciao DAVIDS. nero opaco come i cofani,trovata gia' cosi', una delle tante cosette da mettere a posto!!Semmai un giorno ci riusciro'!!!!!!!!!! | |
|
| |
grclri89
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Lun 14 Giu 2010 - 15:45 | |
| | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Lun 14 Giu 2010 - 16:57 | |
| grclri89 l'hai trovata senza targhe?? comunque anche se è conciata maluccio con calma la sistemi e la riporti agli antichi splendori! spero un giorno di portare a casa pure io una bella Montecarlo....ha un fascino particolare! | |
|
| |
putti85
Localizzazione : Padova Età : 34 Numero di messaggi : 92
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Mar 15 Giu 2010 - 17:36 | |
| Cèe un po da lavorarci però dai nn male...manca qualche pezzo negli interni e qualcosa va comprato nuovo..i fondi come sono messi?? | |
|
| |
grclri89
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Mar 15 Giu 2010 - 18:06 | |
| No è completa di tutto, ho iniziato a smontarla io perchè in passato aveva l'impianto a gas e numerosi fili erano penzolanti,a causa di questo e anche di altri inquilini nel vano motore mi da problemi di masse, l'indicatore della temperatura e dell'olio vanno a fine scala quando accendo il quadro.Parecchi mi hanno consigliato di restaurarla e immatricolarla con le nuove targhe, ma io nn saprei proprio, voi cosa mi consigliate???? | |
|
| |
grclri89
| |
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo Mer 16 Giu 2010 - 8:25 | |
| Non voglio essere cattivo ma aspetta di smontarla tutta prima di giudicare dove devi ripristinare ... certi punti non a vista li noti bene solo quando hai la macchina nuda, te lo dico per esperienza.... Se non hai le targhe altro non puoi fare se non re-immatricolarla con le targhe nuove anche se, ahimè, stonano sull'antiquariato , ma non hai altre vie di fuga se non hai le vecchie ... C'è da lavorarci ma in quale restauro di antichità non bisogna farlo ?! Buona sistemazione allora ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo | |
| |
|
| |
| Fulvia Coupé Montecarlo | |
|