Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Fulvia Coupé Montecarlo Logo_c14
Parole chiave
pressione Freno benzina colore fulvia fari candele volante cambio filtro carburatori gomme cerchi motore sterzo cruscotto sedili pompa ammortizzatori freni accensione griglia montecarlo olio radiatore scarico

Fulvia Coupé Montecarlo

Andare in basso 
+7
gabrieleHF
longjohn
hattory hanzo
putti85
Aladino
Lukka09
grclri89
11 partecipanti
AutoreMessaggio
grclri89

grclri89

Localizzazione : Avellino
Numero di messaggi : 97

Fulvia Coupé Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeGio 3 Giu 2010 - 16:38

Ciao a tutti, dopo mesi e mesi di attesa,sono riuscito a partarmi a casa una montecarlo del 74, e conciata male, ma è sempre uno spettacolo vederla,quando posso vi allego alcune foto
Torna in alto Andare in basso
Lukka09

Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeGio 3 Giu 2010 - 16:46

Alla grande ! Posta posta che siamo curiosi ! Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin
Aladino

Aladino

Localizzazione : Missaglia LC
Numero di messaggi : 488

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeGio 3 Giu 2010 - 17:02

Benvenuto gr...ecc.ecc.ecc.
Un nick più semplice no eh?
Scherzo!!! Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin
Di nuovo benvenuto Fulvia Coupé Montecarlo Icon_cheers Fulvia Coupé Montecarlo Icon_cheers Fulvia Coupé Montecarlo Icon_cheers
putti85

putti85

Localizzazione : Padova
Numero di messaggi : 92

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeGio 3 Giu 2010 - 18:01

Bene bene..che colore è la tua monte?io ne ho una blu e nera.. Fulvia Coupé Montecarlo Icon_smile non vedo l'ora di vedere la tua fulvietta..
hattory hanzo

hattory hanzo

Localizzazione : Reggio Calabria

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeDom 6 Giu 2010 - 23:45

Benvenuto grc Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin .
Attendiamo con ansia di vedere qualche foto.....
A presto
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeLun 7 Giu 2010 - 21:49

Benvenuto anche da parte mia grciri.................................................(!!!!!!!!).
Vedo che ultimamente le monte aumentano di n°, o sbaglio??
Acc...... mi cala il valore !!!!!!!! Fulvia Coupé Montecarlo Affraid Fulvia Coupé Montecarlo Affraid
gabrieleHF

gabrieleHF

Numero di messaggi : 492

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeLun 7 Giu 2010 - 22:30

longjhon ma perchè non ci posti qualche foto del tuo splendido garage?? Fulvia Coupé Montecarlo Icon_smile Fulvia Coupé Montecarlo Icon_smile
hattory hanzo

hattory hanzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMar 8 Giu 2010 - 0:00

sì sì !!!!.... Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin Facci vedere questi bolidi Fulvia Coupé Montecarlo Icon_wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMar 8 Giu 2010 - 20:13

Salve a tutti, a Natale mi sono regalato una bella montecarlo come l'amico putti 85, proprio uguale a quella!!
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMer 9 Giu 2010 - 18:20

sì sì !!!!.... Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin Facci vedere questi bolidi Fulvia Coupé Montecarlo Icon_wink

Gli unici "bolidi" che POTREI!!!! farvi vedere sono:
-La montecarlo
-la dedra 2000 hf turbo - integrale
-la moto di mio figlio(ma uso anch'io) MV agusta F4 ev 03
-la mia moto ( ma usa anche lui) suzuki RG 500 gamma
-Il trattore a testa calda Landini L44 major del '57
-Qualche moto d'epoca tipo MV - Ducati - Morini e cross vari
Il resto (ahime') non esiste piu'. Fulvia Coupé Montecarlo Icon_cry Fulvia Coupé Montecarlo Icon_cry Fulvia Coupé Montecarlo Icon_cry Fulvia Coupé Montecarlo Icon_cry
Obolo

Obolo

Localizzazione : Heisenberg
Numero di messaggi : 899

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMer 9 Giu 2010 - 21:52

>-la mia moto ( ma usa anche lui) suzuki RG 500 gamma
Questa te la invidio più di tutte! Very Happy
Dino Gabbiani

Localizzazione : San Remo
Numero di messaggi : 276

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMer 9 Giu 2010 - 22:04

Io farei il tifo per il Landini testa calda!!!!!!!! Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMer 9 Giu 2010 - 23:38

Fulvia Coupé Montecarlo L44ton10

Tonco - festa dl"pitu" (tradizionale di Tonco) - sfilata dei carri rionali
L'autista sono io .......in costume campagnaro.

Fulvia Coupé Montecarlo L44_0010

Prove di aratura vecchi trattori - mio fratello alla guida-festa Penango (AT) - 2008

Fulvia Coupé Montecarlo Dscn7312

fulvia montecarlo quando appena portato a casa
in alto a destra....monumento ai........caduti (in moto- meta di moltissimi motociclisti domenicali dal nord italia per foto - mai capito perche')

Fulvia Coupé Montecarlo Dscn8313

Pontechianale (CN) 30 Maggio 2010

Fulvia Coupé Montecarlo Dedra_10

dedra HF 2000 turbo integrale

Fulvia Coupé Montecarlo Dscn7410Fulvia Coupé Montecarlo Dedra_11Fulvia Coupé Montecarlo Dscn6610Fulvia Coupé Montecarlo Dscn4910

No comment !!!

Non trovo le foto del gamma 500- appena posso le posto
hattory hanzo

hattory hanzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeGio 10 Giu 2010 - 0:00

Ciao Longjohn.
Bel parco macchine....spero tanto per te che nn sono tutti mezzi assicurati con ass.ne ordinaria.
Almeno per qualcuno l'iscrizione ASI è doverosa!!!!...un consiglio...soprattutto per le tue "tasche"!!!
A presto. Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin
gabrieleHF

gabrieleHF

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeGio 10 Giu 2010 - 0:11

Belle belle. Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin Stupenda la MV, per me la moto più bella di sempre. Ma il fanalone che fine ha fatto??
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeGio 10 Giu 2010 - 0:16

Bel parco macchine....spero tanto per te che nn sono tutti mezzi assicurati con ass.ne ordinaria.

Grazie hattory - solo MvF4 ass. normale - gli alri ASI e/o nulle (cross competizione)

Ma il fanalone che fine ha fatto?

RUBATO !!!!!!! Fulvia Coupé Montecarlo Affraid
gabrieleHF

gabrieleHF

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeGio 10 Giu 2010 - 1:11

Ma come rubato ?? Ma da tanto tempo??
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeGio 10 Giu 2010 - 18:38

Ma da tanto tempo??

Durante cenone capodanno 1999/2000
Il mio ...millenium bug !!!!
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 0:24

Ti e Vi ringrazio tutti per l'intento, ma ovviamente non sapevo ancora del forum.
Comunque credetemi che oltre agli organi di polizia mi sono mosso personalmente con ......diciamo... agenti speciali informativi al mio soldo.
Risultato:
Pare (PARE!!!) sia stata venduta ad un concessionario di veicoli industriali -collezionista di auto- come pagamento della rata di un mezzo del valore (la rata) di 4.000.000 lire !!!!!!!!!!!!!! Fulvia Coupé Montecarlo Icon_eek Fulvia Coupé Montecarlo Icon_eek Fulvia Coupé Montecarlo Icon_eek
L'anno prima me l'avevano valutata 30.000.000 lire (era preparato - roll bar ecc).
Ditemi se non c'e' da piangere !!!!!!!!!!!! Fulvia Coupé Montecarlo Affraid Fulvia Coupé Montecarlo Affraid Fulvia Coupé Montecarlo Affraid Fulvia Coupé Montecarlo Affraid
DAVIDS

DAVIDS

Localizzazione : SICILIA
Numero di messaggi : 116

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 11:39

ciao longjohn sono davids posseggo una montecarlo nero/azzurra del 1973 ho visto le foto dei tuoi gioielli complimenti una bella collezione.
mi ha colpito la foto della montecarlo a pontechianale ma per curiosita' il tetto e' nero opaco o lucido?, ma soprattutto l'hai verniciato tu o l'hai trovato gia' verniciato?
grazie ciao
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 18:11

mi ha colpito la foto della montecarlo a pontechianale ma per curiosita' il tetto e' nero opaco o lucido?, ma soprattutto l'hai verniciato tu o l'hai trovato gia' verniciato?

Ciao DAVIDS.
nero opaco come i cofani,trovata gia' cosi', una delle tante cosette da mettere a posto!!Semmai un
giorno ci riusciro'!!!!!!!!!! Fulvia Coupé Montecarlo Icon_evil Fulvia Coupé Montecarlo Icon_evil Fulvia Coupé Montecarlo Icon_evil Fulvia Coupé Montecarlo Icon_evil
grclri89

grclri89

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeLun 14 Giu 2010 - 15:45

Fulvia Coupé Montecarlo 14062014
Fulvia Coupé Montecarlo 14062015
Fulvia Coupé Montecarlo 14062016
Alby f.

Alby f.

Localizzazione : verona
Numero di messaggi : 2552

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeLun 14 Giu 2010 - 16:57

grclri89 l'hai trovata senza targhe??
comunque anche se è conciata maluccio con calma la sistemi e la riporti agli antichi splendori! Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin
spero un giorno di portare a casa pure io una bella Montecarlo....ha un fascino particolare! Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin
putti85

putti85

Localizzazione : Padova
Numero di messaggi : 92

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMar 15 Giu 2010 - 17:36

Cèe un po da lavorarci però dai nn male...manca qualche pezzo negli interni e qualcosa va comprato nuovo..i fondi come sono messi??
grclri89

grclri89

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMar 15 Giu 2010 - 18:06

Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin No è completa di tutto, ho iniziato a smontarla io perchè in passato aveva l'impianto a gas e numerosi fili erano penzolanti,a causa di questo e anche di altri inquilini nel vano motore mi da problemi di masse, l'indicatore della temperatura e dell'olio vanno a fine scala quando accendo il quadro.Parecchi mi hanno consigliato di restaurarla e immatricolarla con le nuove targhe, ma io nn saprei proprio, voi cosa mi consigliate????
grclri89

grclri89

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMar 15 Giu 2010 - 20:33

Fulvia Coupé Montecarlo Hpim2510
Fulvia Coupé Montecarlo Hpim2511

le parti da ripristinare sono sottoporta avanti sinistro,sottoporta dietro destro, e solo il fondo lato guida, a parte questi punti la macchina si presenta più che nuova,ha solo 63219 Km e il vecchio proprietario l'ha utilizzata solo 6 mesi poi ha deciso togliere le targhe
Lukka09

Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitimeMer 16 Giu 2010 - 8:25

Non voglio essere cattivo ma aspetta di smontarla tutta prima di giudicare dove devi ripristinare ... certi punti non a vista li noti bene solo quando hai la macchina nuda, te lo dico per esperienza....
Se non hai le targhe altro non puoi fare se non re-immatricolarla con le targhe nuove anche se, ahimè, stonano sull'antiquariato , ma non hai altre vie di fuga se non hai le vecchie ...
C'è da lavorarci ma in quale restauro di antichità non bisogna farlo ?! Fulvia Coupé Montecarlo Icon_biggrin Buona sistemazione allora ! Fulvia Coupé Montecarlo Icon_wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia Coupé Montecarlo   Fulvia Coupé Montecarlo Icon_minitime

Fulvia Coupé Montecarlo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fulvia coupè a Montecarlo
» Fulvia Montecarlo
» [SEGNALO] Fulvia coupè 1.3 montecarlo
» Omologazione Asi fulvia montecarlo 3
» un dilemma mi assale: tradire una Lancia 2000 coupè HF ie per una Fulvia coupè 3 ?