Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
Titolo: GIRARE IN CIRCUITO CON LA FULVIA Gio 4 Nov 2010 - 14:29
MA COSA SERVE PER GIRARE IN CIRCUITO ES. MONZA O ALTRO VICINO LA MACCHINA DEVE AVERE LE TARGHE ?? CI VUOLE UNA PATENTE SPECIALE E CHE ALLESTIMENTO SERVE SULLA MACCHINA?? E QUANTO COSTA PER FARE UNA GIORNATA
stracardo
Localizzazione : Toscana Età : 39 Numero di messaggi : 358
Titolo: Re: GIRARE IN CIRCUITO CON LA FULVIA Gio 4 Nov 2010 - 15:40
Ecco qua per monza
Monza
stracardo
Titolo: Re: GIRARE IN CIRCUITO CON LA FULVIA Gio 4 Nov 2010 - 15:41
Cmq per la Fulvietta Monza la vedo tosta.... Per le storiche secondo me il miglior circuito è Magione a PG
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: GIRARE IN CIRCUITO CON LA FULVIA Gio 4 Nov 2010 - 15:43
A Monza non so, qui vicino a casa mia c'è un circuito di kart e motard su cui fanno anche delle gare a livello internazionale e ti lasciano girare per esempio con la 500. Io ci sono già andato con altri amici anche in 500... Costa 30 euro la giornata a testa e il divertimento è assicurato... Non richiedono ne documenti della vettura ne allestimenti particolari. Questo è un circuito piccolo, a Monza sicuramente sarà diverso...
davideracing
Titolo: Re: GIRARE IN CIRCUITO CON LA FULVIA Gio 4 Nov 2010 - 18:34
E SE LA MACCHINA AD ESEMPIO FOSSE UN PROTOTIPO??? TI LASCIANO GIRARE LO STESSO O FANNO CONTROLLI SULLA VETTURA?? PARLIAMO SOLO DI MECCANICA PERCHè ESTERNAMENTE è ORIGINALE PER LA FULVIA VORREI FARE QUALCHE GIRO GIUSTO PER UNA SODDISFAZIONE PERSONALE.....
stracardo
Titolo: Re: GIRARE IN CIRCUITO CON LA FULVIA Gio 4 Nov 2010 - 18:36
In teoria dovrebbe essere stradale o almeno NON con allestimento corsa. PS:scrivere maiuscolo in un forum equivale ad urlare.....
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
Titolo: Re: GIRARE IN CIRCUITO CON LA FULVIA Gio 4 Nov 2010 - 18:50
Con i prototipi si puo' girare in pista ed anche le altre auto senza documenti possono farlo altrimenti dove si potrebbe girare?
Max 27
Numero di messaggi : 326
Titolo: Re: GIRARE IN CIRCUITO CON LA FULVIA Gio 4 Nov 2010 - 19:04
Per quanto ne so Monza viene aperto come circuito stradale,quindi stesse condizione della strada + o -,non badando al motore.Però per il Fulvia non è congeniale,lunga con staccate forti,credo che sia meglio Franciacorta oppure Varano ti direi Andria ma è lontana.
Ospite Ospite
Titolo: Re: GIRARE IN CIRCUITO CON LA FULVIA Gio 4 Nov 2010 - 21:40
purtroppo sono lontano circa 1500 km da Monza, per quanto mi riguarda il circuito più vicino a casa mia è Agrigento (circuito della valle dei templi) dove ho girato una sola volta ed è stata un esperienza unica
davideracing
Titolo: Re: GIRARE IN CIRCUITO CON LA FULVIA Ven 5 Nov 2010 - 14:43
Ciao stracardo non scrivevo in grande per urlare ma perchè avevo il maiuscolo inserito.... Quindi in quale pista è che potrei girare con una macchina diciamo prototipo ovviamente nelle vicinanze di monza e magari una volta lì un giro con la fulvia perchè no