I complimenti vanno tutti all'equipaggio che è stato all'altezza della gara concentrati al max per tutte le 10 P.S. Poi come ti ho detto a telefono venerdì pomeriggio io mi sono limitato a chiamare la SANECO ed ho fatto i dovuti scongiuri
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
I complimenti vanno tutti all'equipaggio che è stato all'altezza della gara concentrati al max per tutte le 10 P.S. Poi come ti ho detto a telefono venerdì pomeriggio io mi sono limitato a chiamare la SANECO ed ho fatto i dovuti scongiuri
Dai Paolo che i complimenti vanno a tutto il Tiem te compreso , diamo a Cesare quel che e´ di Cesare
Fausto Patti
Localizzazione : Piazza Armerina Numero di messaggi : 16
Fantastico Paolo!!!!!!!!!!!!! ............ ed a pensare ke hai avuto tempo anke per me quasi quasi mi commuovo. kmq i miei più sinceri complimenti
di niente Fausto, eravamo sul furgone a seguire i cronometraggi in tempo reale e digitare sul forum mi scaricava la tensione specialmente nelle ultime 2 P.S. la tensione era al max bastava un niente e ci giocavamo tutto le corse sono così purtroppo la cazzata più banale ti guasta la festa è andata bene aspettiamo la prossima ciao