Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Avventura a lieto fine Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Avventura a lieto fine Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Avventura a lieto fine Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Avventura a lieto fine Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Avventura a lieto fine Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Avventura a lieto fine Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Avventura a lieto fine Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Avventura a lieto fine Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Avventura a lieto fine Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Avventura a lieto fine Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Avventura a lieto fine Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Avventura a lieto fine Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Avventura a lieto fine Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Avventura a lieto fine Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Avventura a lieto fine Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Avventura a lieto fine Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Avventura a lieto fine Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Avventura a lieto fine Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Avventura a lieto fine Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Avventura a lieto fine Logo_c14
Parole chiave
fulvia cerchi accensione pompa radiatore carburatori filtro fari volante motore pressione olio benzina candele sedili sterzo griglia gomme ammortizzatori colore freni scarico montecarlo cambio Freno cruscotto

 

 Avventura a lieto fine

Andare in basso 
+19
Saratoga68
GianlucaHF
Tato
ingfgreco
Alex81
Alby f.
Ciusso
Obolo
Alexp
pier52
ingcrea
longjohn
stefanoba
Vincenzo
rudy
lex65
Max 27
andrelollo
Daniele@
23 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 20:34

Sono andato a prendere la mia fulvia3 blu Agnano a Taurianova (RC) ed ho impiegato qualche oretta per arrivare a Pozzuoli, dove ha trovato il nuovo ricovero.
L’avventura del viaggio tra Taurianova e Pozzuoli è finita bene.
L’auto è stata perfetta dall’inizio alla fine del viaggio. Perfetta la pressione dell’olio, l’acqua, l’impianto elettrico, i freni, le gomme. Semplicemente perfetta.
Ringrazio un po’ tutti nel forum: Longjohn, Ingcrea (troppo concitata la partenza per chiamarti. Grazie per la disponibilità), Ingfgreco (e grazie per la telefonata di conforto), Alexp, Lex65, Daniele, Obolo, Franatoinsafari, Danieleracing
Qui di seguito il diario di viaggio. Poi inserisco qualche foto fatta un po’ alla buona.

Prima fase (Maniaco depressiva) 1-100 km
Il conducente, dopo aver superato una non semplicissima strada verso Gioia Tauro, imbocca la Reggio Calabria – Salerno maledicendo se stesso e l’idea insana di acquistare un’auto così lontano da casa. Se il conducente è convinto di non esser assolutamente in grado di condurre l’auto sino alla meta prestabilita, è altrettanto certo che l’auto lo mollerà a piedi, che l’avventura si rivelerà una catastrofe, che ci scapperà la tragedia.

Seconda fase (Sconcerto e irritazione) 101- 200 km
Il conducente è certo che l’auto è ormai il procinto di “schiattare” e interpreta i saluti affettuosi degli automobilisti come una sorta di commiato, il segno del ciao-ciao come un segno della croce.
Se l’auto non si è ancora fermata è, secondo il conducente, dovuto al fatto che essa attende il luogo più oscuro ed impervio della Sila per cedere definitivamente.

Terza fase (la svolta) 201-300 km
Dopo un’affettuosa telefonata di Ingfgreco per il conducente le cose iniziano ad esser viste in maniera un tantino differente. Si risponde cortesemente agli automobilisti che salutano, Si constata che l’auto non ha il minimo problema. Si scopre che non di scricchiolii si tratta, ma del gracchiare della radio. Anche se non del tutto convinto il conducente intona addirittura una canzone e si accende una sigaretta.

Quarta fase (l’esaltazione) 301-400 km
Non soltanto il conducente ritiene di essere un notevole pilota, ma considera la sua auto veramente eccezionale. Inizia a cantare assieme alla radio canzoni veramente immonde. Risponde distaccato a chi lo saluta con affetto, risponde con orgoglio e competenza alle domande dei curiosi nelle soste autogrill.

Quinta fase (riflessiva) 401- 494 km
Forse il viaggio è stato un po’ un azzardo: un’auto che non si conosce può comportare qualche inconveniente. Ma è andata bene, è stata una piccola avventura, e ne valeva la pena.

Avventura a lieto fine P1010113

Avventura a lieto fine P1010114

Avventura a lieto fine P1010115

Avventura a lieto fine P1010116

Avventura a lieto fine P1010117

Avventura a lieto fine P1010118

Avventura a lieto fine P1010119
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 20:40

Vecchiopiero complimenti per il nuovo acquisto è molto bella .....poi è sempre un piacere leggerti Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 20:57

complimenti!!! i particolari sono ben curati interni, pannelli porte ,vetri strumenti limpidi a vedere dalle foto sembra un buon affare
peccato i catarinfrangenti al contrario! ma magari sei gia in garage a sistemarli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 20:58

Molto bella.complimenti per l'acquisto
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 21:12

Laughing Laughing Laughing Piero,di' la verita',tu sei uno scrittore,e pure bravo....Come dice Daniele@ e' veramente un piacere leggere cio' che scrivi con fine ironia,e' facile rispecchiarsi nel tuo "battesimo del fuoco".... Smile Ognuno di noi e' stato almeno una volta impaurito e poco dopo pilota consumato,ma ,almeno io,non avrei saputo rendere cosi' bene l'idea! Smile Complimentoni per la Fulvietta,sembra in ottimissime condizioni,proprio un bel colore!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 21:16

apperò..sembra quella del museo lancia ancora nuova!!complimenti "anziano Piero"!! flower
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 21:22

Condivido lex65 e vedo che non hai acquistato la solita Fulvia rosso York. Si presenta bene,c'è anche la spia del freno di stazionamento operativa,con alcuni lavoretti di affinamento tornerà perfetta Smile Curiosamente sono stati montati gli abbaglianti della prima serie più rari da reperire.
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 21:25

Vecchiopiero complimenti per il racconto!! Sei un vero scrittore!! E complimenti per l'acquisto, ne ho vista una dello stesso colore prima di acquistare la mia, ma ormai ero stato folgorato dal Blu Lancia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 21:28

Mannaggia ai catarifrangenti montati al contrario!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 21:29

perchè credevi non lo notassero qui?? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 21:42

eh bravo vecchiopiero, bella macchina... il colore poi mi ricorda una macchina "familiare"..... ;o)
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 21:43

Wow !!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 21:53

Complimenti al "conducente", la macchina è davvero bella, le foto sono a Taurianova, avrai conosciuto il mitico Italo, riconosco casa sua, mitico meccanico Lancia, peccato che non ci siamo incontrati ma capisco che l'entusiasmo e anche la preoccupazione di dovere affrontare un viaggio di 500 km, ma non mancherà occasione!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 21:59

Vincenzo ha scritto:
Condivido lex65 e vedo che non hai acquistato la solita Fulvia rosso York. Si presenta bene,c'è anche la spia del freno di stazionamento operativa,con alcuni lavoretti di affinamento tornerà perfetta Smile Curiosamente sono stati montati gli abbaglianti della prima serie più rari da reperire.
Vorrai dire gli anabbaglianti............
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 22:01

Citazione :
Vorrai dire gli anabbaglianti............

Bravo Pierangelo,volevo vedere se eri attento! Laughing Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 22:05

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
Vorrai dire gli anabbaglianti............

Bravo Pierangelo,volevo vedere se eri attento! Laughing Very Happy

Ho avuto dei Maestri notevoli..............all'ultimo esame (catadiottria) ho preso 28!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 22:15

FA-VO-LO-SA!!! cheers
Grande Piero, bellissima la Fulvietta e la cronaca del trasferimento fino a casa.
Se non era per i catarifrangenti al contrario la potevi spacciare per nuova, acquistata da un concessionario Lancia anni '70 grazie alla nuova macchina del tempo inventata tra un una fetta di salame ed un bicchiere di Barbera dalla premiata ditta LongJohn & Daniele@ S.p.A. Very Happy
Sono davvero felice per te, l'hai trovata come la volevi ed in condizioni davvero invidiabili. Sono certo che saprà darti grandi soddisfazioni, come già ha fatto in questi primi 494Km.
Spero prima o poi di poterla vedere anche di persona, chissà... Wink

Ciao e di nuovo complimenti,
Alex
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 22:40

rudy ha scritto:
perchè credevi non lo notassero qui?? Laughing Laughing Laughing

Ma non è questo Rudy. E' che il catarifrangente messo al contrario è la maledizione dell'aspirante "Fulvista neofito".
Tutti a letto. Giornata piena. Restano in veglia il forumamicifulvia e il gatto gennarino.

Avventura a lieto fine Genny10
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 22:48

Ehi Piero, lo sai che il tuo Gennarino e' identico al mio Radames??
(anche il cordless a dire il vero)
Avventura a lieto fine Dscn7910
Avventura a lieto fine Dscn7911


Ultima modifica di longjohn il Lun 31 Gen 2011 - 22:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 22:50

Grandioso! Bella Fulvia e bel racconto, hai descritto perfettamente le sensazioni che tutti noi (o quasi) abbiamo provato nei primi lunghi trasferimenti!

Vedrai che con la crescente consapevolezza del mezzo che maturerai nel tempo, altrettanto crescente sarà il piacere di guidarla!
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 23:05

Ragazzi,non e' possibile: Shock

Avventura a lieto fine Imgp2210

Io gatti neri ne ho due....oltre a due labrador ed uno shit-zu,come forse gia' sapete...Possibili tutte queste coincidenze tra amanti di Fulvia? Shocked Very Happy


Ultima modifica di lex65 il Lun 31 Gen 2011 - 23:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 23:18

lex65 ha scritto:
Ragazzi,non e' possibile: Shock

Io gatti neri ne ho due....oltre a due labrador ed uno shit-zu,come forse gia' sapete...Possibili tutte quaste coincidenze tra amanti di Fulvia? Shocked Very Happy

Ahhh, pero'! Ce' di che riflettere.
Se ne spuntano ancora un paio dalle coincidenze si passa ai dati di fatto. Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 9:06

ingcrea ha scritto:
Complimenti al "conducente", la macchina è davvero bella, le foto sono a Taurianova, avrai conosciuto il mitico Italo, riconosco casa sua, mitico meccanico Lancia, peccato che non ci siamo incontrati ma capisco che l'entusiasmo e anche la preoccupazione di dovere affrontare un viaggio di 500 km, ma non mancherà occasione!

Credo proprio che io debba molto al "mitico Italo", che non ho conosciuto. So che è stato lui a revisionare la meccanica dell'auto.
Torna in alto Andare in basso
Ciusso

Ciusso


Localizzazione : Venezia prov.
Numero di messaggi : 873

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 9:16

Bellissima Vecchio! Complimenti.
Appena posso aggiorno le sezioni foto.
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 9:49

Complimenti vecchio Piero è bellissima e il colore è stupendo!!!
Per non parlare del racconto Very Happy Very Happy molto bello da leggere e spiritoso Very Happy
Vedo che già ti sei buttato avanti ed hai acquistato un bel Nardi! Very Happy BRAVO!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 9:50

Complimenti e buon divertimento ! Bellissima auto !
Complimenti anche per il viaggio... Ora hai constatato personalmente che le nostre "vecchie" possono fare ancora MOLTA STRADA senza problemi.... Tu sai cosa voglio dire "vecchio piero"...
Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Alex81




Localizzazione : Roma
Età : 42
Numero di messaggi : 168

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 9:57

ancora complimentoni per la bellissima fulvietta, il tuo racconto mi ricorda il mio viaggetto per portare a casa la mia fulvietta anche se di kilometri io ne feci "solamente" 120, ma la mia fulvia non era in forma come la tua e comunque arrivai tranquillamente a casa senza un problema, con la pioggia che mi voleva dare una mano a rendere la cosa più gustosa
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 10:49

ciao vecchiopiero, con vero piacere ti faccio i complimenti per la Fulvia, è bello vedere che ci sono ancora persone che mantengono in perfezione queste bellissime vetture. Avrai potuto provare di persona quello che ti dicevo prima di ritirare la macchina e durante il viaggio nel corso delle nostre conversazioni telefoniche. Rimane a me il rammarico di non essere riuscito a raggiungerti allo svincolo di Tarsia per conoscerti personalmente. Ma visto il positivo esito del viaggio in primavera cercheremo di organizzare una giornata a Maratea. Come detto telefonicamente se la fulvia è a posto non si hanno problemi, io con la mia ho percorso circa 1200 km viaggiando durante tutta la notte, ma lo rifarei senza riserve. Ancora complimenti ed a risentirci a presto cheers
Torna in alto Andare in basso
Tato

Tato


Localizzazione : Cosenza
Numero di messaggi : 33

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 11:09

Maledetti catarinfrangenti.........anche i miei erano al contrario!!!
molto bella complimenti
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 14:50

Bella e divertente il racconto del viaggio. Buon divertimento con la Fulvietta!!
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 17:00

complimenti!!!
il viaggio mi ricorda quello che ho fatto per l'acquisto della bmw E23 roma-lecco-macerata

Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 21:09

Questo argomento me l'ero perso...
Complimenti per lo stile che non esito a definire squisito... BELLISSIMA Fulvia...
Più di così...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
AndreHF




Localizzazione : La Spezia
Età : 33
Numero di messaggi : 40

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeVen 4 Feb 2011 - 18:54

I miei complimenti per lo splendido racconto piero, l'ho letto in scioltezza e rilassato. Si legge che è un piacere. E complimenti per la nuova "nata" in casa, stupendo il colore ma soprattutto gli interni, veramente belli e ben curati.
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 0:22

Questo "utente" però ci manca....
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 0:34

franatoinsafari ha scritto:
Questo "utente" però ci manca....
Gia'.
Chiediamo a THE VAL di farlo rientrare a furor di popolo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 0:35

longjohn ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
Questo "utente" però ci manca....
Gia'.
Chiediamo a THE VAL di farlo rientrare a furor di popolo.

Aimè THE VAL in questo caso può far ben poco... è Piero stesso che deve farlo... e ti dico la verità non vedrei l'ora!!!!
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 0:39

franatoinsafari ha scritto:
longjohn ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
Questo "utente" però ci manca....
Gia'.
Chiediamo a THE VAL di farlo rientrare a furor di popolo.

Aimè THE VAL in questo caso può far ben poco... è Piero stesso che deve farlo... e ti dico la verità non vedrei l'ora!!!!
Eh, ho capito, ma il ns. Val non aveva scritto che chi se ne va e viene cancellato totalmente (caso appunto di Vecchiopiero) non si poteva piu' iscrivere neanche sotto altro nome?? O qualcosa del genere.
Magari Vecchiopiero tornerebbe, chissa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 0:45

longjohn ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
longjohn ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
Questo "utente" però ci manca....
Gia'.
Chiediamo a THE VAL di farlo rientrare a furor di popolo.

Aimè THE VAL in questo caso può far ben poco... è Piero stesso che deve farlo... e ti dico la verità non vedrei l'ora!!!!
Eh, ho capito, ma il ns. Val non aveva scritto che chi se ne va e viene cancellato totalmente (caso appunto di Vecchiopiero) non si poteva piu' iscrivere neanche sotto altro nome?? O qualcosa del genere.
Magari Vecchiopiero tornerebbe, chissa!

Questo avviene in caso di Ban dovuto a scorrettezze dell'utente, non è certo questo il caso.
Se Piero volesse tornare le porte sono aperte al 100%... su questo credo che non ci siano dubbi... THE VAL per quanto ne so' io accoglierebbe con piacere il ritorno di Vecchiopiero...del resto come tutti gli utenti di questo forum.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 1:03

franatoinsafari ha scritto:
longjohn ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
longjohn ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
Questo "utente" però ci manca....
Gia'.
Chiediamo a THE VAL di farlo rientrare a furor di popolo.

Aimè THE VAL in questo caso può far ben poco... è Piero stesso che deve farlo... e ti dico la verità non vedrei l'ora!!!!
Eh, ho capito, ma il ns. Val non aveva scritto che chi se ne va e viene cancellato totalmente (caso appunto di Vecchiopiero) non si poteva piu' iscrivere neanche sotto altro nome?? O qualcosa del genere.
Magari Vecchiopiero tornerebbe, chissa!

Questo avviene in caso di Ban dovuto a scorrettezze dell'utente, non è certo questo il caso.
Se Piero volesse tornare le porte sono aperte al 100%... su questo credo che non ci siano dubbi... THE VAL per quanto ne so' io accoglierebbe con piacere il ritorno di Vecchiopiero...del resto come tutti gli utenti di questo forum.
io spero che il nostro grande poeta rientri molto presto si sente molto la sua mancanza
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 1:28

Citazione :
Questo avviene in caso di Ban dovuto a scorrettezze dell'utente, non è certo questo il caso.
Se Piero volesse tornare le porte sono aperte al 100%... su questo credo che non ci siano dubbi... THE VAL per quanto ne so' io accoglierebbe con piacere il ritorno di Vecchiopiero...del resto come tutti gli utenti di questo forum.
TUTTI GLI UTENTI di questo Forum ??
Allora siamo a posto.
Convinciamo il nostro poeta ??
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 9:38

Abbiate fede... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 9:53

mi associo alle richieste di ritorno per Vecchiopiero, se ha deciso di abbandonare avrà avuto i suoi validi motivi che vanno pienamente rispettati, ma un suo ritorno darebbe quel tocco di spensieratezza e serenita che attualmente ancora manca al forum clown
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 10:07

[quote="ingfgreco"] ma un suo ritorno darebbe quel tocco di spensieratezza e serenita che attualmente ancora manca al forum clown [/quote

Non mi pare... direi che le cose sono enormemente migliorate. Ma come dicevano TOZZI MORANDI RUGGERI... si può fare di più ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 10:52

sono migliorate senz'altro, ma traspare comunque una certa contrapposizione in molteplici post, comunque hai ragione tu fra si può dare di più Wink
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 11:08

longjohn ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
longjohn ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
Questo "utente" però ci manca....
Gia'.
Chiediamo a THE VAL di farlo rientrare a furor di popolo.

Aimè THE VAL in questo caso può far ben poco... è Piero stesso che deve farlo... e ti dico la verità non vedrei l'ora!!!!
Eh, ho capito, ma il ns. Val non aveva scritto che chi se ne va e viene cancellato totalmente (caso appunto di Vecchiopiero) non si poteva piu' iscrivere neanche sotto altro nome?? O qualcosa del genere.
Magari Vecchiopiero tornerebbe, chissa!

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 16:30


Non mi pare... direi che le cose sono enormemente migliorate. Ma come dicevano TOZZI MORANDI RUGGERI... si può fare di più ! Very Happy [/quote]

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Contenuto sponsorizzato





Avventura a lieto fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura a lieto fine   Avventura a lieto fine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avventura a lieto fine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le storie a lieto fine - Fulvia ritrovata
» Ciao a tutti. Oggi inizia l'avventura
» Cesare Fiorio, Mario Allegri e Walter Bonatti in Fulvia a Capo Nord: avventura e misteri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: