Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Che fine ha fatto Francesca? Logo_c14
Parole chiave
freni volante colore fari candele fulvia pompa sedili Freno carburatori radiatore accensione pressione olio filtro cerchi benzina ammortizzatori cruscotto montecarlo scarico motore gomme cambio griglia sterzo

 

 Che fine ha fatto Francesca?

Andare in basso 
+17
Alexp
ANDREA86
ingcrea
lorenzo marzona
Daniele@
xmax
Aladino
Ciusso
Francesca
piero gatti
Vincenzo
TheVal
ingfgreco
GianlucaHF
AndreHF
longjohn
Bruuum
21 partecipanti
AutoreMessaggio
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMer 9 Feb 2011 - 19:05

Che fine ha fatto l'unica presenza femminile di questo forum tutto testosteronico? Sarà impegnata come una matta a moderare il "viva lancia"?!!!
A leggere alcuni interventi sul viva lancia non deve essere un lavoretto facile e da poco...soprattutto scevro da mal di pancia Rolling Eyes
Dai torna qui da noi che siamo meno rissosi (tranne un bannato) Very Happy Very Happy Very Happy e ci serve un punto di vista femminile ogni tanto!
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMer 9 Feb 2011 - 23:20

Bruuum.Fulvietta ha scritto:
Che fine ha fatto l'unica presenza femminile di questo forum tutto testosteronico? Sarà impegnata come una matta a moderare il "viva lancia"?!!!
A leggere alcuni interventi sul viva lancia non deve essere un lavoretto facile e da poco...soprattutto scevro da mal di pancia Rolling Eyes
Dai torna qui da noi che siamo meno rissosi (tranne un bannato) Very Happy Very Happy Very Happy e ci serve un punto di vista femminile ogni tanto!
Mi associo in tutto e per tutto.
Torna in alto Andare in basso
AndreHF




Localizzazione : La Spezia
Età : 33
Numero di messaggi : 40

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 10 Feb 2011 - 8:17

Non conosco francesca, però penso che un punto di vista femminile, specialmente in un forum come questo dove trattiamo automobili, può far sciuramente bene perchè vediamo anche l'altra faccia della medaglia sia come punto di vista sia come idee
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 10 Feb 2011 - 8:58

Ragazzi, non dimentichiamo che nel forum esiste anche Alice........
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 10 Feb 2011 - 13:02

Che fine ha fatto Alice???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 10 Feb 2011 - 13:02

Anch'io mi associo all'appello di Bruuum.Fulvietta. Alice, Francesca, tornate! Questa casa aspetta a voi!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 10 Feb 2011 - 13:45

Fancesca c'è sempre, anche se credo sia molto impegnata sul viva-lancia, in effetti manca Alice veramente da tanto, sarebbe bello averle con un po più di assiduità tra noi cheers
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 10 Feb 2011 - 13:58

longjohn ha scritto:
Che fine ha fatto Alice???
Non si sa.....
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 10 Feb 2011 - 18:01

Non sapevo ci fosse anche un'Alice? Dai sarebbe meraviglioso ( Laughing Laughing Laughing ) averti di nuovo qui con noi. Fatti vivaaa!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 10 Feb 2011 - 18:50

Io la sento!
Lavora e ha poco tempo e di questi tempi è un'ottima notizia!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 10 Feb 2011 - 22:12

Citazione :
Non sapevo ci fosse anche un'Alice? Dai sarebbe meraviglioso ( ) averti di nuovo qui con noi. Fatti vivaaa!

Penso che non frequenti più il Forum per vilipendio alla lingua italiana... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 10 Feb 2011 - 22:34

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
Non sapevo ci fosse anche un'Alice? Dai sarebbe meraviglioso ( ) averti di nuovo qui con noi. Fatti vivaaa!

Penso che non frequenti più il Forum per vilipendio alla lingua italiana... Very Happy

ohhhh che peccato...spero si possa rifare frequentando il sito dei lincei o della crusca.....purtroppo chi spesso è a contatto con un pistone bucato....un radiatore che perde...una biella impuntata....come regolare una carburazione, se chiede o da consigli....spesso non sa ....parlar forbito...ma la cosa aiuta....probabilmente gli...accademici hanno la possibilità di ...far sporcar le mani in officine specializzate.....senza rancore Vincenzo...visto che ne sei il paladino....e forse difensorcensore.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 10 Feb 2011 - 22:37

Citazione :
senza rancore Vincenzo...visto che ne sei il paladino....e forse difensorcensore.....

Ci mancherebbe...ma sappi che per svolgere il ruolo di censore-correttore di bozze-moderatore ecc. percepisco un lauto compenso Laughing
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 10 Feb 2011 - 22:48

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
senza rancore Vincenzo...visto che ne sei il paladino....e forse difensorcensore.....

Ci mancherebbe...ma sappi che per svolgere il ruolo di censore-correttore di bozze-moderatore ecc. percepisco un lauto compenso Laughing

su questo non avevo dubbi....importante è fissare un prezzo base in modo che gli eventuali competitori possano rilanciare per offrirti di più...importante visti i tempi che corrono...che non vi sian preferenze per veline...aspiranti attrici...starlette varie....insomma che le belle ragazze giovani sian considerate come i vecchietti di 60 anni....alla pari....almeno su questo forum....

se così non fosse ...nessun problema posso procurare delle collaboratrici ...senza cellulare e....inintercettabili a scanso di incriminazioni.....
dai buttiamola sul ridere che è meglio.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeLun 28 Feb 2011 - 19:19

Ehy! Son qui!
Ragazzi, grazie, son quasi commossa! E' bello sapere che vi ricordate di me...
Come vi ha detto il buon Val sono impegnatissima col lavoro... ancora per 15gg però!
ohooooo! Ecco il perchè:
Che fine ha fatto Francesca? Dsc00210

Andrò in maternità, spero non mi portino il lavoro da fare a casa e quindi avrò più tempo anche per voi!
A metà aprile nascerà un nuovo Lancista a far compagnia a LisaHF!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Ciusso

Ciusso


Localizzazione : Venezia prov.
Numero di messaggi : 873

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeLun 28 Feb 2011 - 21:14

Complimenti Francesca.
Non potevi darci notizia migliore!
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeLun 28 Feb 2011 - 21:21

E' davvero una bella notizia!
Tantissimi auguri e congratulazioni a tutta la famiglia!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeLun 28 Feb 2011 - 21:24

Moooolto bene: Italia ...produce.
Congratulazioni vivissime Francesca.
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 45
Numero di messaggi : 1689

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMar 1 Mar 2011 - 8:19

congratulazioni!!!!! e poi sfrutti appieno il 2+2 dell'HF
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMar 1 Mar 2011 - 9:07

I figli sono la piu grossa ricchezza che possiamo avere ,auguri da parte mia Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMar 1 Mar 2011 - 9:14

Grazie ragazzi... Smile
Comunque non preoccupatevi, anche se non scrivo spesso vi leggo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMar 1 Mar 2011 - 9:50

Che bella notiza.
Ewwiwa!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMar 1 Mar 2011 - 11:08

Congratulazioni!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMar 1 Mar 2011 - 11:21

Bellissima notizia e tantissimi auguri!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMar 1 Mar 2011 - 11:23

congratulazioni anche da parte mia Francesca, la gioia dei figli è la ricchezza più grande che si possa avere cheers
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMar 1 Mar 2011 - 11:29

Very Happy

Se mettessi la foto della pancia di adesso non ci starebbe nello schermo... è grande così cheers !
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMar 1 Mar 2011 - 12:05

Congratulazioniii!!!!!!! Se continui così presto ci vorrà un'altra Fulvia!!! cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMar 1 Mar 2011 - 22:27

Gran bella notizia!!!
Complimenti Francesca, sono davvero felice per voi!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 19:33

auguroni anche da parte mia!!
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 3 Mar 2011 - 19:14

...a questo punto (come proponente il topic) tocca a me farti gli auguri ed i complimenti. La tua bimba è veramente carina.
Anche io ne ho una, ma direi decisamente più orientalegginate come lineamenti! 8)

La Fulvia è arrivata a casa ns. proprio grazie a lei sai?! Da tempo io e mia moglie amavamo questa macchina, ma da giovinastri, "rami secchi" motociclisti ci divertivamo con una due ruote. Poi con l'arrivo della cucciola... si sa in moto i posti sono 2 (tradizionalmente) così abbiamo messo in garage la moto per 1..2..3..4 anni, poi la voglia di evasione è riemersa alla grande e allora perchè no! Un sogno per tre.
Vi assicuro che nessuno di voi (almeno credo) ha a bordo della sua Fulvia un equipaggio tanto eterogeneo...2/3 italiano, 1/3 vietnamita DOC ... Very Happy).
Il bello è che è una fulvista sfegatata, il massimo della goduria per lei è andare a spasso con il "fulviott" con mamma e papà, meglio ancora se poi ci vai all'asilo con il fulviott!


Ultima modifica di Bruuum.Fulvietta il Gio 3 Mar 2011 - 20:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 3 Mar 2011 - 19:20

HO AVUTO UN' IDEAAA!!!
Ho aperto un topic spero divertente: "il mio equipaggio", sezione dove mettere on line foto belle, divertenti e/o curiose di noi, delle ns famiglie insieme alla Fulvia di famiglia...
Spero che l'idea vi piaccia.
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 3 Mar 2011 - 19:34

Bellaaaa!
Pensa che la mia bimba in quella foto mi ha confessato che non stava baciando... ma soffiando... Smile)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 3 Mar 2011 - 19:39

e già doveva gonfiare il pancione per far uscire prima la "fratellina"!
Quanto ha la tua bimba? La mia 4,5 ed è una peste da campionato...tutti così i vietnamiti...chiedi agli americani!
Appena riesco posto la foto della peste al volante della Fulvia.
Cosa aspetti?
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 3 Mar 2011 - 19:49

3 anni e mezzo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 3 Mar 2011 - 20:17

Ti batto il mio piccolo ne ha quattro e mezzo Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 3 Mar 2011 - 20:47

Francesca, sei in buona compagnia!
Anche a casa mia la famiglia aumenta! Per luglio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeGio 3 Mar 2011 - 21:31

Edo68 ha scritto:
Francesca, sei in buona compagnia!
Anche a casa mia la famiglia aumenta! Per luglio! Very Happy
Anche la ns è in attesa di un fratellino, ma la cicogna sembrerebbe essere in ritardo ma si sa la strada che deve fare è moooolto lunga. Nel frattempo ci alleniamo a fare i fratelli maggiori
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeVen 4 Mar 2011 - 9:38

Smile ragazzi che gioia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeVen 4 Mar 2011 - 10:29

CONGRATULAZIONI FRANCESCA!!!un altro Fulvista!! Very Happy Very Happy cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitimeVen 4 Mar 2011 - 12:38

Congratulazioni! Con due il lavoro non raddioppierà... quadruplicherà, credimi! Very Happy Ma ne varrà la pena!!!

Per stare sul filosofico, i figli sono l'unica cosa veramente importante che lasceremo dopo di noi.

E per andare al pratico, il 2+2 è perfetto per una famiglia con bambini, anche noi da "giovani" andavamo spesso in moto, poi mi sono limitato ad usarla da solo e alla fine l'unico vero divertimento con la moto consiste nel sistemarle... ma con una bella Coupè 2+2 con la famiglia si va ovunque!!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che fine ha fatto Francesca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Francesca?   Che fine ha fatto Francesca? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che fine ha fatto Francesca?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La fine....
» Avventura a lieto fine
» Ho fatto una cavolata... ed ora devo porre rimedio
» Ho fatto io i dadi nuovi perCromodora x rally s 4 marce
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: