Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
La fine.... Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
La fine.... Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
La fine.... Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
La fine.... Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
La fine.... Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
La fine.... Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
La fine.... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
La fine.... Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
La fine.... Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
La fine.... Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
La fine.... Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
La fine.... Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
La fine.... Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
La fine.... Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
La fine.... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
La fine.... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
La fine.... Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
La fine.... Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
La fine.... Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
La fine.... Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
La fine.... Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
La fine.... Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
La fine.... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
La fine.... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
La fine.... Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

La fine.... Logo_c14
Parole chiave
benzina olio cambio colore carburatori griglia cruscotto gomme accensione fari filtro candele pompa freni pressione Freno motore cerchi scarico sterzo fulvia radiatore montecarlo ammortizzatori sedili volante

 

 La fine....

Andare in basso 
+19
ingfgreco
Aladino
Dany75
Paolo67
Francesca
GianlucaHF
Saratoga68
Lukka09
Alby f.
lex65
Maverick
Vicari Massimiliano
Gianluca TV
luciano parisi
Vincenzo
ANDREA86
TheVal
Edo68
Luca Preo
23 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: La fine....   La fine.... Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 21:08

Cari amici, comincio dal fatto che sono molto contento per la riapertura di questo glorioso forum, ma purtroppo vi do una brutta notizia....da un paio di giorni non sono più possessore della Fulvia che alcuni di voi hanno visto. Purtroppo per via di alcuni fatti famigliari dovuti alla fulvia stessa, occorsi nel periodo Luglio/Agosto, sono giunto a questa conclusione.
Magari sarà temporanea o perenne, sta di fatto che ad oggi non ho più per le mani la Fulvia.
Per tanto vi ringrazio tutti per quello che abbiamo condiviso in tutto questo tempo, in ogni caso i miei riferimenti molti di voi li hanno gia.
Speriamo di vederci a breve.
Un saluto a tutti.

LUCA
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 21:14

Mi spiace tantissimo...spero che sulla tua strada ricapiti ancora una Fulvia!
Ad ogni modo continua a parlare con noi sul Forum, eh?
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 21:29

Mi spiace Luca, ti auguro di avere nuovamente la possibilità di avere una Fulvia...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 21:41

Luca mi diapiace moltissimo! Non ho fatto in tempo a vederla!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 21:46

Ti siamo vicini Luca...
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 22:18

Luca,non ti dico che mi dispiace,perche'e' scontato.Vedrai che a breve avrai una 1a serie ancora piu' bella,te lo auguro di cuore. Non abbatterti,ricorda che dalla tua hai una cosa importantissima : LA GIOVINEZZA! Luciano
Torna in alto Andare in basso
Gianluca TV

Gianluca TV


Localizzazione : Paese (TV)
Età : 44
Numero di messaggi : 253

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 22:52

Noooooooooooooooooooooooo! Luca!!!!! Mi spiace davvero tanto spero di vederti presto per far due chiacchere ed avanzi ancora da bere!!!! Spero tu possa tornare ancora in possesso di un'altro gioiellino com'era il tuo! Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/GianlucaPozzebon
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 23:02

Luca che dirti speriamo che a breve ti ripresenti con una fulvia piu´ bella di cuella di prima
Torna in alto Andare in basso
Maverick

Maverick


Localizzazione : Rimini
Numero di messaggi : 218

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 23:41

Sad Sad Sad
Luca, ma come????
La FULVIA con l'autografo del Drago ????????
.......... non posso crederci !

Ti auguro di poter tornare prestissimo in possesso di questa fantastica coupè; nel frattempo
mi raccomando continua a frequentarci.

Ciao

Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 23:46

Mi spiace Luca,evidentemente e'stata una scelta sofferta e ,anche se ben ponderata... Sad Ti auguro comunque di "incontrare" presto un'altra "Fulvietta"(magari sempre prima serie Laughing ) o comunque un'altra coupe' anni '60/ '70 che ti dia mooolte soddisfazioni!!!Mi associo con te al piacere di poter nuovamente scrivere e leggere sul Forum dove ci siamo conosciuti! Smile
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 8:27

Vi ringrazio tutti per i messaggi, in realtà la storia è un po lunga...la fulvia è ancora a casa mia ma in realtà è ancora in attesa di sapere la sua fine che dati gli ultimi avvenimenti potrebbe essere quella di lasciarla la dove è. Sta di certo che non ho più intenzione di metterci piede dentro.
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 8:58

Mi dispiace una sacco Luca veramente!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 9:18

Luca, ti dico solo che si è fulvisti anche senza una fulvia.... io sono stato fulvista per circa 20 anni senza possederne una.
Il tempo aiuta a sistemare molte cose, mi auguro che sistemi anche per te il problema.
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 9:19

...non penso, comunque grazie a tutti ed a presto.
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 9:53

Ci siamo sentiti e mi hai spiegato per telefono.
Te l'avevo già detto infatti detto in quella occasione e te lo ripeto ora : SO COME CI SI SENTE E SO COSA PROVI.
Ci sono passato anche io e l'avventura era iniziata 3 anni fa, per cui ti sono solidale al massimo e per esperienza personale ti dò un consiglio che mi ha portato beneficio : STACCA la spina, lasciala la ferma in garge fino all'anno prossimo, DIMENTICATELA e cambia aria, fai conto che non ci sia più.
Poi, quando ti passa ti rimetti al lavoro e vedrai che una soluzione la si trova, se hai bisogno di una mano chiama, il numero ce l'hai e soprattutto qua sul forum ti diamo tutti una mano Smile
Alla grande vecchio ! Wink
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 9:58

Luca se hai bisogno di qualsiasi cosa basta che chiami, mandi un messaggio o e-mail!!! non farti problemi io ci sono! Wink
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 10:02

...guarda Luca (lukka) è una questione di correttezza....io sono fatto così, sono orgoglioso e geloso e dato quello che è successo se la possono tenere....io di macchina ho gia la mia Golf...mi basta e mi avanza per ora!!


Ultima modifica di Luca Preo il Mar 13 Set 2011 - 10:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 10:38

Luca Preo ha scritto:
...guarda Luca (lukka) è una questione di correttezza....io sono fatto così, sono orgoglioso e geloso e dato quello che è successo se la possono tenere....io di macchina Ho gia la mia Golf...mi basta e mi avanza per ora!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 11:09

donne e motori, gioie e dolori.
è sempre stato così, ma per fortuna il tempo cicatrizza.
segui il consiglio di lukka09
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 14:08

Sad
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 14:39

Luca....mi hai lasciato senza parole....non so proprio che cosa dirti. Ieri credo di aver provato la stessa situazione: un mio carissimo amico ha venduto la sua FSZ su cui ho macinato km, ne abbiamo fatte di cotte e di crude; mi ci ero affezionato e quando mi ha chiamato per darmi la notizia, mi è venuto un nodo alla gola.
Mi auguro con tutto il cuore che tu possa di nuovo diventare un possessore di Lancia Fulvia, perchè chi ha avuto una Fulvia prima o poi se le ripresa.
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 16:05

Coraggio Luca!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 20:53

...ne troverai una ancor più bella, e come ha già detto qualcuno si può essere fulvisti anche senza Fulvia...

ciao
Paolo67

P.S. sono contento che ci si ritrovi di nuovo qui sul Forum, era troppo triste senza...
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 14 Set 2011 - 8:03

Spiace anche a me Luca ci sono passato anche io con il mio ex duetto costretto x cause di forza maggiore a darlo via.... In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 14 Set 2011 - 17:14

Anche a me dispiace per la tua forzata decisione, Luca...
Ma nella vita niente è mai definitivo e ti regalo un consiglio "da vecchio" quale sono: i puntelli vanno bene per gli usci, e non per le persone Smile
Stai ancora con noi, mi raccomando!
Ciao, Dino
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 14:05

... non riesco a capire quale sia il motivo della "separazione in casa" ma certo avrai validi motivi per una decisione tanto estrema, nel massimo rispetto di ciò che hai deciso ti dico però di risalire prima o poi su una Fulvia, che sia sempre quella oppure un'altra Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 20:46

Ciao Luca,leggo solo ora il tuo post,é veramente un peccato.Spero che tornerai a godere di una Fulvia con lo stesso entusiasmo di sempre.In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeDom 18 Set 2011 - 9:54

Luca mi associo a tutti i ragazzi del Forum e spero che il tempo spiani ogni salita.Se a primavera prossima ti senti pronto metto a disposizione la mia Hf che sono sicuro riuscirò a terminarla,magari ci si incontra a qualche raduno e ti ci fai un bel giro, teniamoci in contatto.Saluti Grillo
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 9:26

CARISSIMI.....forse la Fulvia tornerà in se...alla fine ho quasi vinto...LUNEDI' SI VA DA FILIPPI....ovviamente ho fatto mettere sul conto di Ciusso!!! 8)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 9:27

Una buona notizia in questa mattina di settembre! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 10:44

Grande Luca!!!!! per che ora vai da Filippi???che vengo pure io così almeno ci conosciamo e rivedo Ciusso se viene pure lui!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 10:53

non so se ci sia pure Ciusso.....io metto sul suo conto in ogni caso!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 10:58

Bravo bravo l'importante è che metti sul suo conto e non sul mio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 11:01

potreste fare a metà!!!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 11:02

guarda in questo momento è meglio di no Very Happy lascio che faccia tutto lui!
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 11:11

GRANDE ALBY....ci si vede lunedì Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ciusso

Ciusso


Localizzazione : Venezia prov.
Numero di messaggi : 873

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 11:57

Luca Preo ha scritto:
CARISSIMI.....forse la Fulvia tornerà in se...alla fine ho quasi vinto...LUNEDI' SI VA DA FILIPPI....ovviamente ho fatto mettere sul conto di Ciusso!!! 8)

Bene bene! Peccato che il conto oramai sia pressochè vuoto!

Io andrò a trovare Filippo penso a novembre o poco dopo.

Buon giro e sopratutto in bocca al lupo per Luca. Vedrai che torna nuova!
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 13:11

Luca Preo ha scritto:
CARISSIMI.....forse la Fulvia tornerà in se...alla fine ho quasi vinto...LUNEDI' SI VA DA FILIPPI....ovviamente ho fatto mettere sul conto di Ciusso!!! 8)
Bene! cheers cheers cheers
PS: Chi è Filippi?!?!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 14:37

Filippi è un meccanico/preparatore di Verona, specializzato in Lancia specialmente Fulvia, ma bravissimo anche su ogni auto d'epoca.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 15:43

Luca sono veramente contento che la vicenda si sia risolta con la Fulvia che è tornata a CASA, 8) Wink I love you , ora si deve festeggiareeeeee
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 18:23

Non ho capito un tubo, ma sono davvero felice che la cosa si sia risolta nel modo giusto cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La fine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine....   La fine.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La fine....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che fine ha fatto Francesca?
» Le storie a lieto fine - Fulvia ritrovata
» Riflessioni di fine anno
» fine della benzina
» Cerco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: