ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: verifica Fulvia da acquistare Sab 26 Mar 2011 - 11:48 | |
| chiedo aiuto ai forumisti della zona di Vicenza e Bergamo, cito Alby ed Aladino ma è chiaro che la richiesta è estesa a tutti, siamo in fase di valutazionedi due Fulvia coupè da acquistare, da parte dell'amico mio Tonino, a seguito dell'esito negativo della verifica effettuata su una seconda serie a Praia a Mare. Ne abbiamo individuata una seconda serie del '71 a Bergamo, a detta del proprietario attuale di uso quotidiano, ed una Fulvia 3 del '74 a Thiene in provincia di Vicenza. Se qualcuno della zona di Bergamo e Vicenza fosse disposto a fare una prima verifica per noi saremmo molto grati e potremmo decidere con maggiori elementi, riferiti da chi di Fulvia se ne intende, vista la distanza che ci separa dai luoghi in cui dimorano attualmente le vetture. A chi vorrà darci una mano siamo grati fin d'ora. Come potete constatare i portatori sani di virus Fulvia estendono sempre più il contagio | |
|
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: verifica Fulvia da acquistare Sab 26 Mar 2011 - 16:55 | |
| Premetto che non ho grande competenza (anzi ne ho un po' poca ), ma sono comunque disponibile a visionare quella di Bergamo. Se volete, inviatemi pure i dati (indirizzo dove si trova, ecc., anche in PM se preferite) di questa Fulvia e non appena possibile andrò a vederla. Ciao, Dino | |
|