| Fulvia coupè 1.3 S | |
|
+17lorenzo45 lex65 hattory hanzo Vicari Massimiliano rudy andrelollo verdenera ANDREA86 MIRKO ingfgreco Saratoga68 Mariano xmax GianlucaHF stracardo Ciusso pier52 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Fulvia coupè 1.3 S Gio 31 Mar 2011 - 8:52 | |
| Zepi io fossi in te ora cercherei 4 bei Cromodora!! | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Fulvia coupè 1.3 S Gio 31 Mar 2011 - 17:11 | |
| - Alby f. ha scritto:
- Zepi io fossi in te ora cercherei 4 bei Cromodora!!
Concordo con Alby!!!!!! Se io avessi una montecarlo però monterei i Campagnolo Ragno........il motivo non me lo chiedere. | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Fulvia coupè 1.3 S Gio 31 Mar 2011 - 17:14 | |
| mmmm anche i Campagnolo Ragno sono belli e mi piacciono però con i Cromodora la Fulvia sta molto meglio Una domanda (che magari potrebbe essere stupida) ma secondo voi i Cromodora si possono montare anche sulla berlina senza problemi? | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Fulvia coupè 1.3 S Gio 31 Mar 2011 - 17:46 | |
| ancora complimenti zepi88 gran bella Fulvia, montecarlo o no io la terrei proprio così, poi volendola riportare a monte si fa presto atogliere paraurti, montare un Ferrero,avendolo o trovandolo a buon prezzo ,, volendola tenere cosi leverei invece le luci targa dallo specchio posteriore, ma ripeto va bnissimo come si presenta ora | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Fulvia coupè 1.3 S Gio 31 Mar 2011 - 18:05 | |
| Alby, credo di si. Ho qualche dubbio sull' ingombro. Mi ricordo che quando ero piccolo vidi un film (il nome non me lo ricordo) in cui alla fine si vedeva una berlina seconda serie con cerchi Cromodora. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia coupè 1.3 S Gio 31 Mar 2011 - 19:08 | |
| - Citazione :
- Mi ricordo che quando ero piccolo vidi un film (il nome non me lo ricordo) in cui alla fine si vedeva una berlina seconda serie con cerchi Cromodora.
https://www.youtube.com/watch?v=3NdPgdgIDLA | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Fulvia coupè 1.3 S Gio 31 Mar 2011 - 20:19 | |
| dalla foto del motore si vede un'accensione elettronica mi sembra! chissa se sotto il paraurti ant ha i fori per le frecce grosse ? | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Fulvia coupè 1.3 S Gio 31 Mar 2011 - 21:21 | |
| veramente bella,ma non mi è sfuggito neanche il casale con il mare sullo sfondo dove hai fatto le foto...emm...è tuo anche quello?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia coupè 1.3 S Gio 31 Mar 2011 - 21:39 | |
| [quote="rudy"]veramente bella,ma non mi è sfuggito neanche il casale con il mare sullo sfondo dove hai fatto le foto...emm...è tuo anche quello?? [/quote Grazie per i complimenti per l'auto, riguardo l'edificio che sta dietro è una chiesa e quella sullo sfondo è una "gravina", una specie di canyon, ecco il link di wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Gravina_%28geologia%29 così ti puoi fare un'idea |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Fulvia coupè 1.3 S Sab 30 Apr 2011 - 12:15 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia coupè 1.3 S | |
| |
|