Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeIeri alle 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Logo_c14
Parole chiave
candele filtro cruscotto sterzo benzina gomme radiatore motore pressione cerchi Freno ammortizzatori colore volante carburatori fari fulvia pompa accensione olio griglia montecarlo cambio scarico sedili freni

 

 Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!

Andare in basso 
+13
lorenzo marzona
imk
ingfgreco
verdenera
jeeperrapy
pier52
Vicari Massimiliano
andrelollo
ANDREA86
stracardo
Daniele@
Andrea500
andreolo
17 partecipanti
AutoreMessaggio
andreolo




Localizzazione : Bologna
Età : 43
Numero di messaggi : 11

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMar 17 Mag 2011 - 17:39

Innanzitutto vi saluto e ringrazio dell'attenzione che mi potete regalare.
Mi sto avventurando nel restauro parziale/completo di una Fulvia Coupè Rally. al di là del restauro che sarà lungo e complesso, incorro in quello che sapevo fosse un problema, l’auto è priva di documenti, targhe e numerino di telaio (di quest'ultimo non ne sono sicuro che non ci sia, dove è collocato?)
Sono a richiedervi, a fini di collezionismo si può rientrare in possesso di targhe, libretto ecc seguendo alcune procedure?
Io ho trovato online questo, parla di vespe ma anche auto:
http://www.vespaonline.com/vbulletin/burocrazia/vespe-incartamenti/1679-reimmatricolazione-vespa-demolita-o-di-origine-sconosciuta.html

vorrei sapere da voi che siete sicuramente più esperti di me, cosa devo fare per non avere targhe nuove, io ho altre auto ma tutte prese regolarmente con passaggio ecc ecc..
Che voi sappiate c’è il modo? Nessuno specifica in nessun modo il modus operandi. Confido in voi,

Grazie fin da ora delle preziose informazioni a riguardo!
E’ sempre bello sentirsi parte di un gruppo!
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMar 17 Mag 2011 - 17:53

Ciao e benvenuto sul Forum Very Happy

Allora, per quanto riguarda il numero di telaio la trovi qui:

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! 1915_110

E' stampato proprio nella canalina....

Una volta trovato questo potresti fare una visura al PRA ed avere l'estratto cronologico della vettura, (meglio ancora se sapessi il numero della targa vecchia).
Con questo non dovresti avere grossi problemi per la re-immatricolazione.
Se non hai più le targhe originali mi sa che sei obbligato a mettere quelle nuove....
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMar 17 Mag 2011 - 18:01

Come ti ha suggerito Andrea controlla i numeri di telaio sopratutto per essere sicuro che la provenienza che sia lecita Very Happy questa è la prima cosa che devi accertare prima di fare qualsiasi intervento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMar 17 Mag 2011 - 18:11

Ciao e benvenuto!!
Ti consiglio di andare a vederti la relativa sezione cliccando qua , li trovi sicuramente delle informazioni utili.
Eventualmente se hai altri dubbi riprendi un arogmento già aperto dalla sezione che ti ho indicato, tutto questo allo scopo di avere ordine nel forum.
Prego anche tutti gli altri utenti di rispondere ad andreolo NON su questo post di presentazione ma su quello che intendera aprire / quotare. Tutto ciò al mero fine di avere ordine nel forum a tutto vantaggio di chi avrà lo stesso problema fra qualche tempo e intenderà ricercarlo.
Un consiglio che mi sento di darti è che devi principlamente contattare un ufficio PRA per avere certezza di come e se si può procedere in una nuova immatricolazione di un mezzo.
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMar 17 Mag 2011 - 19:41

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMar 17 Mag 2011 - 19:56

Benvenuto andreolo!!!!!!! Sei di Bologna???
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMar 17 Mag 2011 - 20:27

ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMar 17 Mag 2011 - 21:26

benvenuto anche da parte mia andreolo sei per caso un parente del nostro amico Andrelollo ? sai me lo ha fatto pensare il nome
Torna in alto Andare in basso
andreolo




Localizzazione : Bologna
Età : 43
Numero di messaggi : 11

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMer 18 Mag 2011 - 10:37

Rispondo a tutti, si sono di Bologna, e non sono parente di andrelollo Razz hai ragione, il nome è molto simile!! Ciao a tutti!

p.s. io ho visto nel forum ma a dire la verità non trovo proprio la risposta a quello che cercavo. Ad ogni modo, vi terrò aggiornati per avere consigli su questa avventura!! un saluto a tutti, buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMer 18 Mag 2011 - 10:48

Benvenuto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMer 18 Mag 2011 - 12:23

Anche io sono di Bologna e mi chiamo Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
jeeperrapy

jeeperrapy


Localizzazione : Milano
Età : 58
Numero di messaggi : 98

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMer 18 Mag 2011 - 12:48

ciao e benvenuto tra questi pazzi furiosi amanti delle Fulvia (e di altri rottami del genere...)


Per mantenere le targhe originali devi innanzi tutto averle! se sono state riconsegnate per radiazione volontaria nn è possibile.

Comunque cerca sul web il Decreto Ministeriale 17 dicembre 2009 (G.U. 65 del 19 marzo 2010 ): è molto chiaro! E funziona, io ho immatricolato una mia vettura attraverso tale procedura

Torna in alto Andare in basso
verdenera




Localizzazione : imperia
Numero di messaggi : 88

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMer 18 Mag 2011 - 14:35

benvenuto e buon restauro...
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeMer 18 Mag 2011 - 22:21

benvenuto e auguri di buon lavoro, credo che per la reimatricoalzione , possibilissima, non sia invece avere le vecchie targhe ma solo le targhe attuali Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
imk




Localizzazione : sicilia
Numero di messaggi : 128

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeGio 12 Gen 2012 - 15:33

Buon pomeriggio a tutti, mi fà piacere fare parte di questo forum, posseggo una fulvia coupe 1300 2S del 71. franco
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeGio 12 Gen 2012 - 16:58

Benvenuto anche da parte mia e buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeGio 12 Gen 2012 - 17:30

Ciao Andrea, è molto semplice...
Ricerca nei registri del PRA, se attraverso la targa risulta DEMOLITA metti una croce sopra alla Fulvia, se solo radiata si deve richiedere un nuovo libretto e nuove targhe che sono date dopo aver passato il collaudo, poi pagare un po' di mora, 3 bolli vecchi non pagati, spese accessorie e ritorna circolante senza problemi...

Se ho detto minchiate fatemelo presente che non sono sicuro di ricordare bene...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeGio 12 Gen 2012 - 20:02

Benvenuto e buon restauro!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeGio 12 Gen 2012 - 20:05

Ben venuto anche da parte mia cheers
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeGio 12 Gen 2012 - 22:49

Hasta la vista, imk
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 19:03

benvenuto e buon lavoro!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!   Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buonpomeriggio a tutti cari Fulvisti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti i fulvisti
» Ciao a tutti i Fulvisti
» Un saluto a tutti i Fulvisti
» CIAO a tutti i FULVIsti
» ciao a tutti i fulvisti d'italia!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: