| E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM | |
|
+22bracos Lorenzo208 biancomisu GianlucaHF Maverick ALFONSO Dany75 davideracing Pablo DAVIDS ingcrea ingfgreco Alby f. Francesca maurobonfa Obolo Luca Preo Aladino enrico73 TheVal peppe stefanoba 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
franatoinsafari Ospite
| Titolo: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mer 1 Giu 2011 - 21:24 | |
| Da un idea di Maverick e con il patrocinio del comune di The Val in provincia di The Wall sono orgoglioso di presentarvi il primo CONCORSINO FOTOGRAFICO FULVIA E-STATE CON LEIDI COSA SI TRATTANel periodo estivo le nostre uscite con la fulvia si fanno più intense fra raduni, passeggiate domenicali e altro, per cui la fulvia si trova spesso in luoghi paesaggisticamente interessanti oppure in situazioni simpatiche! Perchè non scattare una foto?!?! Si potrà quindi presentare una foto della nostra fulvia e partecipare a questo concorso in cui gli stessi concorrenti saranno la giuria... chiaramente con la cavalleria Lancia che ci distingue nessuno dovrà votare la propria foto...altrimenti "vavavuma"! Sia chiaro è solo un concorso goliardico che non premierà necessariamente la Fulvia più bella ma la foto più bella o chissà...anche la foto più simpatica!! Una precisazione.... è un concorso per la foto più bella e non è detto che sia la fulvia più bella! L'oggetto del concorso è la Fulvia e non è detto che sia la nostra fulvia. REGOLAMENTO1) Invia una sola foto in MP a franatoinsafari entro e non oltre il 30 settembre 2011 riportando nell'oggetto "foto per concorsino E-STATE CON LEI di nomeutente" (fate proprio copia incolla dal vostro profilo); 2) Entro il giorno 10 ottobre 2011 sarà pubblicato nel forum un album o più album con tutte le foto in concorso e la possibilità di votarle; 3) Dato che siamo tutti dei convinti promotori della cavalleria Lancia NON possiamo votare la foto che presentiamo ma solo quella di altri concorrenti (per saperne di più sulla cavalleria del lancista leggiti qua Il Lancia Cavalleria); 4) Si può votare una sola foto di quelle in concorso; 5) Il concorso si concluderà il 31 ottobre 2011; COSTO D'ISCRIZIONE: nulla, gratis, a gratis, a sbafo, a ufo ecc. ecc. PREMIOLe tre foto più votare saranno pubblicate nell'home page del forum per un certo periodo (il tempo di pubblicazione nella home page è a totale discrezione dell'amministratore) oltre che dei gadget del Forum Amici Fulvia. Accorrete numerosi!
Ultima modifica di franatoinsafari il Mar 1 Set 2015 - 14:01 - modificato 17 volte. (Motivazione : Nuove date) |
|
| |
stefanoba
Localizzazione : Roma Età : 38 Numero di messaggi : 471
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mer 1 Giu 2011 - 21:50 | |
| Bellissima idea !!!! Io ci sto'!! Spero di fare qualche bella foto !!!! | |
|
| |
peppe
Localizzazione : Palermo Età : 58 Numero di messaggi : 222
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mer 1 Giu 2011 - 21:55 | |
| B E L L I S S I M A idea!!!!!!! Movimentiamo il forum. Come 1° premio si potrebbe fare un gadget del forum, sempre che il "capo" sia d'accordo. | |
|
| |
peppe
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mer 1 Giu 2011 - 21:59 | |
| Appunto. La mia era solo un'idea subordinata alle volontà del "capo/sindaco". | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mer 1 Giu 2011 - 22:42 | |
| Sì sì ottima idea, andrebbe bene un cappellino con patch del forum o qualcosa del genere? Però a questo punto allungherei a un mese la partecipazione, in modo che tutti possano pensarci e dare il meglio... | |
|
| |
peppe
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mer 1 Giu 2011 - 22:48 | |
| Grazie Valerio, la mia proposta, prontamente accordata, era finalizzata ad adire un interesse ed una partecipazione ancora più numerosa. Vuoi mettere vincere un trofeo...... A nome di tutti, grazie!!!!!
| |
|
| |
enrico73
Localizzazione : Palermo Età : 51 Numero di messaggi : 117
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 2 Giu 2011 - 7:02 | |
| Bellissima idea però i tempi sono troppo stretti!! perchè non li allunghiamo un po?
| |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 2 Giu 2011 - 9:30 | |
| E' proprio un'ottima idea! Forse, come dice Enrico, si potrebbero allungare un po' i tempi per la consegna delle foto | |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 2 Giu 2011 - 10:14 | |
| Si ma Francesco solo fino al 13 Giugno?....non si può allungare il tempo a disposizione fino a fine del mese?....mancano solo due settimane 8) | |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 2 Giu 2011 - 11:06 | |
| Sì per me la cosa migliore è 30 giugno, 30 luglio...
NON SO SE E' GIA' STATO FATTO, MA VORREI RINGRAZIARE L'UTENTE MAVERICK PER AVER IDEATO E PROPOSTO L'INIZIATIVA! | |
|
| |
stefanoba
Localizzazione : Roma Età : 38 Numero di messaggi : 471
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 2 Giu 2011 - 13:37 | |
| Concordo anche io per l'allungamento dei tempi!!!!! | |
|
| |
Obolo
Localizzazione : Heisenberg Età : 52 Numero di messaggi : 899
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 2 Giu 2011 - 14:13 | |
| Sarò pignolo... ma l'estate inizia il 21/6, far chiudere il concorso il 30/6 mi sembra strettino... io farei 31/8 per le foto e 30/9 per la votazione, così uno ha realmente tutta l'estate per "scattare". Cmque, bella idea! | |
|
| |
maurobonfa
Localizzazione : milano Età : 50 Numero di messaggi : 192
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 2 Giu 2011 - 15:29 | |
| Bellissima idea, concordo con Obolo...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 2 Giu 2011 - 19:17 | |
| Aggiornate le date!
LASCERO' QUALCHE GIORNO QUESTO ARGOMENTO APERTO PER ULTERIORI CONSIGLIO SUGGERIMENTI DOPODICHE' CANCELLERO' TUTTI I POST E LO CHIUDERO' PER LASCIARLO PULITO
|
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 2 Giu 2011 - 22:16 | |
| Bell'idea... attivo la modalità "fotografo artista" per l'estate! | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Ven 3 Giu 2011 - 9:13 | |
| Bellissima idea veramente!!! Adesso sarò sempre con la macchinetta fotografica a portata di mano!! | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Ven 3 Giu 2011 - 10:24 | |
| Bella iniziativa, al di là del premio e del premiato credo che avremmo la possibilità di vedere bellissime Fulvia in contesti altrettanto belli che ci faranno conoscere posti incantevoli del nostro bellissimo paese | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Ven 3 Giu 2011 - 12:11 | |
| | |
|
| |
DAVIDS
Localizzazione : SICILIA Età : 48 Numero di messaggi : 116
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Ven 3 Giu 2011 - 12:21 | |
| Concordo anche io,bellissima idea e che vinca il migliore........ | |
|
| |
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Ven 3 Giu 2011 - 19:38 | |
| Idea strepitosa,così potrò condividere i miei due hobby,la Fulvia e la fotografia! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Dom 5 Giu 2011 - 22:24 | |
| E io che pensavo di tornare dal w.e. e trovarmi la posta piena di foto!!!! 8) |
|
| |
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Lun 6 Giu 2011 - 20:37 | |
| Lasciaci il tempo di esprimere la nostra vena artistica! E ...... una bella giornata per uscire con le nostre fulviette | |
|
| |
maurobonfa
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Lun 6 Giu 2011 - 21:48 | |
| La fulvietta e' sempre bella ma bisogna cogliere l'attimo giusto per immortalarla... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Lun 6 Giu 2011 - 22:15 | |
| lo so lo so ragazzi... facevo per rinvigorire la cosa Un po' di pubblicità non guasta!! |
|
| |
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mar 7 Giu 2011 - 17:25 | |
| | |
|
| |
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mer 8 Giu 2011 - 8:31 | |
| complimenti bellissima iniziativa.... non vedo l'ora di sparare un'pò di scatti.... avessi potuto fare la foto quando mi fermarono i carabinieri e il maresciallo mi ha chiese di provare a sedersi al posto guida della fulvietta... penso che quella foto sarebbe valsa il 1° premio...... | |
|
| |
ALFONSO
Localizzazione : Francavilla Fontana (Br) Età : 58 Numero di messaggi : 44
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mer 8 Giu 2011 - 20:07 | |
| Vai un po di foto delle ns fulvie sparse per l'Italia. Ci sono anch'io | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mer 8 Giu 2011 - 20:50 | |
| - Dany75 ha scritto:
- complimenti bellissima iniziativa.... non vedo l'ora di sparare un'pò di scatti.... avessi potuto fare la foto quando mi fermarono i carabinieri e il maresciallo mi ha chiese di provare a sedersi al posto guida della fulvietta... penso che quella foto sarebbe valsa il 1° premio......
eh be.... una foto così io la voterei al volo!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mar 14 Giu 2011 - 11:51 | |
| arrivata la prima foto per la partecipazione!!! |
|
| |
Maverick
Localizzazione : Rimini Numero di messaggi : 218
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mar 14 Giu 2011 - 12:53 | |
| ...la prima di una lunga serie......... (speriamo) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mer 22 Giu 2011 - 21:59 | |
| venghino venghino signore e signori! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 23 Giu 2011 - 18:31 | |
| per regolamento non posso esibire le foto in anticipo, posso dire che mi stanno arrivando delle foto BOMBA!!! Bellissime... |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 30 Giu 2011 - 14:59 | |
| Ragazzi ricordatevi di inviare le foto! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Ven 1 Lug 2011 - 17:26 | |
| Alle porte di un altro w.e. ricordo a tutti gli amici che sono in giro con le loro Fulvia di portarsi dietro una macchina fotografica |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Ven 1 Lug 2011 - 17:30 | |
| fra la macchina fotografica è sempre a bordo, purtroppo sono io che in questo periodo riesco a salirci poco a bordo, comunque invierò certamente la foto della mia Fulvia con il contesto degno dei magnifici luoghi di cui la mia terra è ricca | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 7 Lug 2011 - 9:00 | |
| Ok, sono dei vsotri!!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mer 13 Lug 2011 - 21:08 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Lun 18 Lug 2011 - 12:46 | |
| fine settimana produttivo... altre foto di fulvia arrivate! complimenti per le foto! |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Lun 18 Lug 2011 - 13:04 | |
| per il prossimo ci sarà anche la mia fra | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Dom 24 Lug 2011 - 14:27 | |
| un up per questa iniziativa...
|
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 4 Ago 2011 - 18:03 | |
| Il concorso E-STATE CON LEI è naturalmente sospeso. Le foto già inviate sono però salvate e saranno conservate per un eventuale riapertura del forum e del concorso in futuro. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Lun 12 Set 2011 - 10:28 | |
| IL CONCORSO RIPARTE!!! LE FOTO GIA' INVIATE (anche precedenti alla chiusura del Forum) SONO ARCHIVIATE PER CUI NON LE INVIATE DI NUOVO.
ABBIAMO POSTICIPATO LA SCADENZA AL CONCORSO...PER CUI AVETE ANCORA TEMPO PER PARTECIPARE!!!
NEGLI MP CHE MI INVIATE CON LE FOTO MI RACCOMANDO UTILIZZATE QUESTO OGGETTO: "foto per concorsino E-STATE CON LEI di nomeutente" |
|
| |
maurobonfa
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Lun 12 Set 2011 - 23:24 | |
| per fortuna.....ho fatto rischiare la vita ad un amico per quella foto!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 15 Set 2011 - 9:48 | |
| Il concorsino è ripartito e sono già arrivate delle prime foto... devo ammettere che la sfida sarà veramente tosta... sono foto molto belle. |
|
| |
Luca Preo
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 15 Set 2011 - 9:55 | |
| ...ma la cosa vale anche perchi è non più possessore ??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 15 Set 2011 - 9:57 | |
| - Luca Preo ha scritto:
- ...ma la cosa vale anche perchi è non più possessore ???
me l'avevi già inviata tu se non sbaglio... E poi.....vediamo un pò se ritorni fulvista velocemente!! Già Obolo ci ha abbandonato...ora basta! |
|
| |
Luca Preo
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Gio 15 Set 2011 - 9:58 | |
| si si tempo fa...mah vedremo sarà dura... | |
|
| |
maurobonfa
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mar 20 Set 2011 - 19:49 | |
| Quando vedremo qualche bella foto???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mar 20 Set 2011 - 20:15 | |
| Leggi nel regolamento, le foto saranno pubblicate dal 30 settembre... E cmq entro il 10 ottobre.
|
|
| |
biancomisu
Localizzazione : Firenze Numero di messaggi : 110
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM Mer 21 Set 2011 - 9:27 | |
| Apprendo solo ora: ACCORRO NUMEROSO!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM | |
| |
|
| |
| E-STATE CON LEI: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM | |
|