Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Logo_c14
Parole chiave
benzina sterzo scarico montecarlo filtro pompa sedili ammortizzatori freni pressione cerchi motore olio accensione fulvia candele griglia carburatori cambio radiatore Freno fari cruscotto gomme volante colore

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+67
jeeperrapy
rossaenera
Federico
Maverick
hattory hanzo
tecnosteve
Vicari Massimiliano
nevio
Grillo
AndreHF
lorenzo marzona
stefanoba
graziano43
GianlucaHF
BeppeVFR
piero gatti
paolo&fulvia
Alex81
luciano parisi
lex65
stracardo
Carubas
Andrea500
flafulbeta
BERTONE
SAMU!!!
ingcrea
Ciusso
Alexp
Lukka09
Tigereyes
geppetto
Max 27
xmax
giovanni sportZ 1600 1202
Aladino
longjohn
Lorenzo208
Luca Preo
pier52
Obolo
sorsostardust
ingfgreco
Dino Gabbiani
Saratoga68
paolocam
andrelollo
Fulvia3
marcofulvia
rudy
Daniele@
Alby f.
valerio76
Vincenzo
silvano57
davideracing
ritchiedriver
Leot
Francesca
eduz
ANDREA86
Speedal
gabrieleHF
Claudio HF
ROSANGELO84
toni quattro
TheVal
71 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 12:42

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-1-3-prato-19908571.htm
Prezzo trovato....15000€!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 12:57

Alby f. ha scritto:
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=124773
Che ne dite di questa ragazzi secondo voi è originale??
Purtroppo però non c'è il prezzo....

eccolo qua il prezzo.... http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-1-3-prato-19908571.htm

per me è vera...
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 16:08

Dai però è messa veramente bene, almeno così sembra........
il prezzo è un po alto..... max 8000
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 17:07

davideracing ha scritto:
Dai però è messa veramente bene, almeno così sembra........
il prezzo è un po alto..... max 8000

No ma infatti è bellissima!!! Solo che il prezzo è veramente alto!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 17:19

è messa veramente bene, certo 15.000 non sono uno scherzo è forse non proponibili, io avrei evitato i cromodora bicolor
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 17:22

ingfgreco ha scritto:
è messa veramente bene, certo 15.000 non sono uno scherzo è forse non proponibili, io avrei evitato i cromodora bicolor

Invece Ing. se devo essere sincero a me non dispiacciono Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 17:31

Per essere bella e' bella, ma secondo voi il montante interno vano motore lato guida (destro della foto)
e' originale oppure e' risaldato (neanche bene) o vedo male io ?? Question Question
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 17:37

Citazione :
ma secondo voi il montante interno vano motore lato guida (destro della foto)
e' originale oppure e' risaldato (neanche bene) o vedo male io ??

Se intendi quello vicino alla saetta scatolata sembra saldato da uno "stagnino"... Laughing
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 18:38

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
ma secondo voi il montante interno vano motore lato guida (destro della foto)
e' originale oppure e' risaldato (neanche bene) o vedo male io ??

Se intendi quello vicino alla saetta scatolata sembra saldato da uno "stagnino"... Laughing
Allora ci vedo ancora un pochino nonostante l'eta'?? Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 19:26

Però facendo 2 conti... quando avrò finito la mia la cifra che avrò speso sarà molto vicino a questa richiesta, ( se non la rimetto nel fienile prima) Very Happy tra acquisto,verniciatura pompa freni e acqua, risanamento serbatoio ho già sforato i 10.000, devo ancora rifare i sedili anteriori, ciappini vari che man mano saltano fuori,sistemazione motore, gomme nuove...a dimenticavo i 720 euro per 4 cromodora "clonati" e tutto quello che non ricordo...ma voi siete sicuri di avere speso meno a restaurare le vostre????? certo se dovessi venderla al prezzo che scrivono quei coglioni delle "riviste specializzate" cioè 5.500 euro..non voleteneme, ma ho una vecchia pala cingolata molto pesante ebbene ci passerei sopra... giuro!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 21:17

, ma ho una vecchia pala cingolata molto pesante
Che pala??
Mi piacciono !!! E ne sto cercando una,
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 22:04

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Lucca_10 è come questa ma restaurata! una massey ferguson 200 D!è il diletto di mio padre, ma ha l'rdine tassativo di non avvicinarsi a casa...con i cingoli si ara bene!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 22:32

rudy ha scritto:
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Lucca_10 è come questa ma restaurata! una massey ferguson 200 D!è il diletto di mio padre, ma ha l'rdine tassativo di non avvicinarsi a casa...con i cingoli si ara bene!! Very Happy Very Happy
Fantastico.
Perkins !!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 22:44

Bella io avevo una AD6 fiat con i cingoli da sabbia ,con l'apripista montata pesava piu di 90 Q ,purtroppo qualche anno fa l'ho data via stupidamente Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 13:30

l'AD 6 fiat è una gran bella macchina, se restaurata a dovere, il problema è avere il posto dove farla girare... Very Happy senz'altro la tua sarà finita in africa, arerà coltivazioni di banane.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 17:39

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-lucca-20048167.htm

Ulp! Ulp! Ulp!
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 18:14

rudy ha scritto:
l'AD 6 fiat è una gran bella macchina, se restaurata a dovere, il problema è avere il posto dove farla girare... Very Happy senz'altro la tua sarà finita in africa, arerà coltivazioni di banane.... Laughing
No è finita nell'Oltrepo Pavese per fare gli scassi quando tolgono le vigne infatti insieme al cingolato gli ho dato un aratro carrellato con un orecchia da un metro di profondita'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 20:20

Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-lucca-20048167.htm

Ulp! Ulp! Ulp!

vincenzo...questo annuncio è da tempo che gira (ovviamente...) ..in un precendente annuncio, oltre a che queste foto, c'erano anche quelle "pre-abbellimenti" e fra l'altro nemmeno messa poi tanto male...
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 22:39

Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-lucca-20048167.htm

Ulp! Ulp! Ulp!

Sembra "quasi" un fanalone!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 23:33

appunto quello che dicevo io! tante storie con sta "fanalone"...ci mettiamo due fanali da 850 e il gioco è fatto che cambia? 8) ...tornando all'annuncio per mè è interessante,merita di essere vista che dite voi?
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 23:54

Per me anche va' vista...Il prezzo mi sembra buono, in piu' ha un bel po' di ricambi,e' in vendita anche su VivaLancia,l'avevo gia' notata anch'io... Smile
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 7 Gen 2011 - 0:34

Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-lucca-20048167.htm

Ulp! Ulp! Ulp!

La Fulvia in questione è stata presentata anche quì sul forum qualche mese fa, ho ritrovato il post: https://amicifulvia.forumattivo.com/t2567-13s-1972

Saluti,
Alex
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 7 Gen 2011 - 11:50

Mi sembrava di averla già vista.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 7 Gen 2011 - 15:50

Long hai un okkio clinico non riesco a notare la parte saldata della fulvia postata a 15000 euro
cmq per quanto riguarda i cingolati ne ho notato uno nel giardino qui vicino casa quasi quasi ci faccio un pensiero........ è del proprietario del giardino dove ho il garage penso supera i 40 anni
ma quanto valgono????
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 7 Gen 2011 - 15:53

l'ultima fulvia è un mix tra prima, seconda e fanalone
manca solo che ci scrive montecarlo..............
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 16:17

Di questa che ne dite?

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1600-fanalone-torino-20092336.htm
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 16:46

Dalle foto sembrerebbe un gran bel mezzo, bisogna comunque "toccare con mano", guardare e riguardare di persona con estrema
attenzione............
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 16:53

Per aver fatto un "restauro totale" l'interno vano motore e maccanica in genere fa un po' schifo!!
Monta i solex o sbaglio??
Radiatore acqua e' bagnato perche' perde??
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 17:03

Oppure questa...

http://www.subito.it/auto/fulvia-h-f-1-6-1973-cuneo-19751187.htm

Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 21:38

longjohn ha scritto:
Monta i solex o sbaglio??

Se ti riferisci alla Fanalone argento si, monta i solex. Ed è giusto che sia così, tutti i 1600 prima e seconda serie uscivano con i solex 42 tranne i var1016 che uscivano con 45 dell'orto o weber
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 21:42

L'ho gia' vista da qualche altra parte ma non ricordo dove.
Forse ebay.
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 8:54

Andrea500 ha scritto:
Di questa che ne dite?

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1600-fanalone-torino-20092336.htm


SPETTACOLARE!!!
la voglio anche io!! Chissà quanto chiede Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 14:46

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-d-epoca-verona-15707286.htm


Iscritti I.S.I e del 1961????!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 14:54

http://www.subito.it/accessori-auto/rarissimi-fari-carello-megalux-anni-70-sassari-20077391.htm

Shock Shock Shock Shock Shock Shock Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 15:54

Nei duemila euro probabilmente è compresa anche una fulvia Very Happy
Io li ho visti sovente intorno ai mille che gia mi pare una bella cifra .
Io chiedo 450 e a prima vista mi sembrano meglio di questi almeno le cuffie ,le mie sono praticamente nuove Very Happy
Su una cosa ha ragione sono diventati molto difficili da trovare
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 16:29

Se qualcuno cerca dei cromodora....

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-cromodora-torino-19876824.htm

Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 21:29

Non voglio fare "spam",questo e' un forum di Vespa a cui sono iscritto... Smile
http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/scambi/83076-lancia-fulvia-coupe-per-moto-da-trial-new-post.html

...Perche' fai cio',figliolo??? Laughing

Ah,occorre registrarsi per mandargli un pm,chi fosse interessato...
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 21:44

Citazione :
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-d-epoca-verona-15707286.htm


Iscritti I.S.I e del 1961????!!!

Forse è una preserie! Laughing
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 22:15

mio papà prese un appia terza serie del 62 una delle ultime 2000 con sedili anteriori separati.....azzarola....possibile che je fosse scappata na fulvia e che je avessero rifilato un fondo..de piazzale......
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
BeppeVFR




Localizzazione : Bari
Età : 50
Numero di messaggi : 51

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 10:58

Ma solo gli intenditori sanno che c'è la restromarcia?

http://www.subito.it/auto/dedicato-agli-intenditori-torino-19952293.htm lol!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 11:24

Per 15000€ se veramente è un'HF è da prendere anche se la retromarcia non ce l'ha!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 11:33

Alby f. ha scritto:
Per 15000€ se veramente è un'HF è da prendere anche se la retromarcia non ce l'ha!!! Very Happy Very Happy
Hai ragione Alby, poi visti i prezzi delle HF (quelle vere intendo!!) Smile
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 14 Gen 2011 - 15:41

Sarebbe da salvare ragazzi!!! anchè se c'è parecchio lavoro da fare.......
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-latina-20376852.htm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 14 Gen 2011 - 17:47

Alby f. ha scritto:
Sarebbe da salvare ragazzi!!! anchè se c'è parecchio lavoro da fare.......
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-latina-20376852.htm

Interessantissima!.... il restauro forse un po' oneroso.

Sicuramente è una montecarlo serie 3 e non un falso dell'epoca.

Una cosa che chiedo ai più esperti, il colore non era previsto fra gli allestimenti montecarlo vero?!..
Credo sia una di quelle licenze poetiche sui colori che si prese la Lancia sul fine serie; infatti anche l'allestimento speciale "safari" non prevedeva il marrone parioli...ma come ora mai noto qualche pariolina safari c'era in giro ;o)
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 14 Gen 2011 - 18:01

Sulle Montecarlo "3" era previsto il giallo Olanda.
Il fatto "divertente" è la dimostrazione dell'autenticità della vettura con il numero di telaio Arrampicarsi sui vet
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 14 Gen 2011 - 19:54

per mè è una montecarlo....purtroppo 700 km ci dividono altrimenti domattina era già sul mio dayli, solo i cerchi i fanali volante ecc valgono la richiesta "trattabile" ma è laggiù mannaggia!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad vedrete che questo annuncio durerà poco....
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 11:43

rudy ha scritto:
per mè è una montecarlo....purtroppo 700 km ci dividono altrimenti domattina era già sul mio dayli, solo i cerchi i fanali volante ecc valgono la richiesta "trattabile" ma è laggiù mannaggia!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad vedrete che questo annuncio durerà poco....


Rudy pure io andrei a prenderla subito........e sono d'accordo con te che non durerà tanto questo annuncio!!!
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 14:51

bella botta di c..lo
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 24092013
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 20:22

graziano43 ha scritto:
bella botta di c..lo
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 24092013
Ehi Graz, con i soldi dell'assicurazione compra questa che io ti compro la tua e cosi' avanzi anche dei soldoni.
Ma come si fa a dire che e' una montecarlo??
E dire che non e' restaurata ma conservata?? Non ci credo.
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3s-montecarlo-al-miglior-offerente-venezia-20284064.htm
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 20:30

ma che montecarlo è un fanalone! ma la gente non capisce un cavalo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 11 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Alternatore Fulvia su ebay

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: