Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori olio sterzo accensione scarico pressione cambio freni filtro carburatori colore motore fulvia sedili radiatore gomme cruscotto montecarlo cerchi pompa griglia Freno benzina volante candele fari

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+67
jeeperrapy
rossaenera
Federico
Maverick
hattory hanzo
tecnosteve
Vicari Massimiliano
nevio
Grillo
AndreHF
lorenzo marzona
stefanoba
graziano43
GianlucaHF
BeppeVFR
piero gatti
paolo&fulvia
Alex81
luciano parisi
lex65
stracardo
Carubas
Andrea500
flafulbeta
BERTONE
SAMU!!!
ingcrea
Ciusso
Alexp
Lukka09
Tigereyes
geppetto
Max 27
xmax
giovanni sportZ 1600 1202
Aladino
longjohn
Lorenzo208
Luca Preo
pier52
Obolo
sorsostardust
ingfgreco
Dino Gabbiani
Saratoga68
paolocam
andrelollo
Fulvia3
marcofulvia
rudy
Daniele@
Alby f.
valerio76
Vincenzo
silvano57
davideracing
ritchiedriver
Leot
Francesca
eduz
ANDREA86
Speedal
gabrieleHF
Claudio HF
ROSANGELO84
toni quattro
TheVal
71 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 6 Apr 2011 - 10:57

longjohn ha scritto:
GianlucaHF ha scritto:
Proprio bella questa Montecarlo.....
Raga, se della montecarlo non sapete nulla, allora vi illustro io, visto che la vorrei comprare Very Happy Very Happy
Ho domandato lumi al tizio che ha messo l'inserzione cosa significava "modello montecarlo" e mi ha spiegato cosa significa.
Vi rendo partecipi tanto che possiate imparare anche voi tutti.

Allora, la fulvia montecarlo è una serie particolare che era stata
prodotta come base per i Rally e era dotata di cofani e portiere in
alluminio per la leggerezza, carburatori maggiorati camme più spinte e
la testata di colore giallo, e ne sono state prodotte poche e molte sono
andate perse per incidenti nei rally e pochissime sono state acquistate
da privati e mai usate per le corse.
[i]

Avete capito ???? Grammatica! Grammatica!

Ma questo si deve proprio vergognare a dire queste cose Evil or Very Mad !!!!!!!!!!!!!!! Tra le altre cose non è stato manco furbo in quanto bastava che su un qualsiasi motore di ricerca cercasse "Fulvia Coupé Montecarlo" e si sarebbe accorto che di Montecarlo non ha proprio nulla la vettura in vendita. Ma, io rimango sempre più sbalordito...... Shocked
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 6 Apr 2011 - 13:25

Ho imparato a non meravigliarmi piu',il problema serio e' che prima o poi qualche "pesce" abbocca...................
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 6 Apr 2011 - 13:26

GianlucaHF ha scritto:
longjohn ha scritto:
GianlucaHF ha scritto:
Proprio bella questa Montecarlo.....
Raga, se della montecarlo non sapete nulla, allora vi illustro io, visto che la vorrei comprare Very Happy Very Happy
Ho domandato lumi al tizio che ha messo l'inserzione cosa significava "modello montecarlo" e mi ha spiegato cosa significa.
Vi rendo partecipi tanto che possiate imparare anche voi tutti.

Allora, la fulvia montecarlo è una serie particolare che era stata
prodotta come base per i Rally e era dotata di cofani e portiere in
alluminio per la leggerezza, carburatori maggiorati camme più spinte e
la testata di colore giallo, e ne sono state prodotte poche e molte sono
andate perse per incidenti nei rally e pochissime sono state acquistate
da privati e mai usate per le corse.
[i]

Avete capito ???? Grammatica! Grammatica!

Ma questo si deve proprio vergognare a dire queste cose Evil or Very Mad !!!!!!!!!!!!!!! Tra le altre cose non è stato manco furbo in quanto bastava che su un qualsiasi motore di ricerca cercasse "Fulvia Coupé Montecarlo" e si sarebbe accorto che di Montecarlo non ha proprio nulla la vettura in vendita. Ma, io rimango sempre più sbalordito...... Shocked

avete capito...massa di incompetenti hihihi...come veramente deve essere una monte altro che foto e specifiche tecniche.....ci avete preso in giro voi moderatori specializzati.....bastava rivolgersi a sto tizio e ci saremmo acculturati subito.....
allora per tutte le monte dei forumisti ...come la mettiamo...tutti taroccatori a sto punto...visto che le vere monte sono andate tutte disturutte..viene in sospetto che da una 500 con stucco e resina ve la siete taroccata per benino......un se fanno queste cose...vergogna!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMer 6 Apr 2011 - 13:33

xmax ha scritto:
http://occarenthusiast.com/2008/06/26/1967-lancia-fulvia-rally-13-hf/

lo postato per il discorso dei paraurti ... o è un modello speciale?

Paraurti per export,come nella mia,penso applicati per importarla in USA ,che gia' al tempo credo non avrebbe mai concesso l'omologazione senza di un'auto straniera...Penso anche le scritte post. siano posizionate cosi' in alto per renderle piu' visibili ,altrimenti la "banana" del paraurti andrebbe molto vicina alle stesse! Smile
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 45
Numero di messaggi : 1689

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 8 Apr 2011 - 0:41

lex65 ha scritto:
xmax ha scritto:
http://occarenthusiast.com/2008/06/26/1967-lancia-fulvia-rally-13-hf/

lo postato per il discorso dei paraurti ... o è un modello speciale?

Paraurti per export,come nella mia,penso applicati per importarla in USA ,che gia' al tempo credo non avrebbe mai concesso l'omologazione senza di un'auto straniera...Penso anche le scritte post. siano posizionate cosi' in alto per renderle piu' visibili ,altrimenti la "banana" del paraurti andrebbe molto vicina alle stesse! Smile

bene, sembrerebbe risolto almeno questo caso allora! Ed è proprio una bella fulvia comunque... poi a cambiare un volante o i tapettini non ci vuole tanto!
Chiedo scusa per aver pensato che non centrassero niente i paraurti!!
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 8 Apr 2011 - 12:04

Guardate che cosa hanno messo in vendita: https://www.youtube.com/watch?v=--1JFtqkgJM
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 8 Apr 2011 - 16:39

Bella la Zagato e professionale l'annuncio anche se poteva starci pure una provetta su strada.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeVen 8 Apr 2011 - 18:29

lorenzo marzona ha scritto:
Bella la Zagato e professionale l'annuncio anche se poteva starci pure una provetta su strada.
I più seri infatti fanno così!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 14:49

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193665506

prezzo interessante......
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 16:29

Very Happy


Ultima modifica di ANDREA86 il Lun 18 Apr 2011 - 23:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 16:44

ANDREA86 ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193665506

prezzo interessante......
sicuro sia un 1600? io ho qualche dubbio, posso sempre sbagliarmi..

sembrerebbe una 1600 hf.... cosa hai notato di strano?
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 17:43

... anche io ho la sensazione che non sia un 1600 hf ma al momento non riesco a dire cosa Shocked
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 18:47

salve a tutti forse vi sta confondendo le idee i parafanghini di plastica?
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 19:25

Vicari Massimiliano ha scritto:
salve a tutti forse vi sta confondendo le idee i parafanghini di plastica?
anche tutto il resto.................
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 20:19

Very Happy


Ultima modifica di ANDREA86 il Lun 18 Apr 2011 - 23:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 20:21

pier52 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
salve a tutti forse vi sta confondendo le idee i parafanghini di plastica?
anche tutto il resto.................
ho parlato al telefono col proprietario della fulvia hf da 15000€ mi ha detto che he stata accuistata nel 1995 da suo padre dal primo proprietario cuindi 2 intestazzioni dall origine poi e stata tenuta sempre in garage ed e stata usata pochissimo e mi ha specificato che non ha ruggine la carrozzeria e perfetta verniciatura bella cromature perfette interni belli motore meccanica e freni il tutto funzionanti cuindi secondo me invece di trovare tutti i difetti di cuesto mondo a tutte le auto in vendita sempra che avete locchio bionico dalle foto fate le rivisioni tipo ASI ( ORA VERRO SICURAMENTE BASTONATO NE SONO CONSAPEVOLE) se cualche amico del forum vuole accuistare una 1600 hf il mio consiglio he di andare a visionare di persona e se he come descritta io a cuel prezzo consiglierei di comprarla non me ne vogliate ma he cuello che penso e io esprimo sempre cuello che penso Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Lun 18 Apr 2011 - 22:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 20:55

Vicari Massimiliano ha scritto:
pier52 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
salve a tutti forse vi sta confondendo le idee i parafanghini di plastica?
anche tutto il resto.................
ho parlato al telefono col proprietario della fulvia hf da 15000€ mi ha detto che he stata accuistata nel 1995 da suo padre dal primo proprietario cuindi 2 intestazzioni dall origine poi e stata tenuta sempre in garage ed e stata usata pochissimo e mi ha specificato che non ha ruggine la carrozzeria e perfetta verniciatura bella cromature perfette interni belli motore meccanica e freni il tutto funzionanti cuindi secondo me invece di trovare tutti i difetti di cuesto mondo a tutte le auto in vendita sempra che avete locchio bionico dalle foto fate le rivisioni tipo ASI ( ORA VERRO SICURAMENTE BASTONATO NE SONO CONSAPEVOLE) se cualche amico del forum vuole accuistare una 1600 hf il mio consiglio he di andare a visionare di persona e se he come descritta io a cuel prezzo consiglierei di comprarla non me ne vogliate ma he cuello che penso e io esprimo sempre cuello che penso

condivido pienamente le opinioni di massimiliano, anchio noto che mi sembra per lo meno azzardato mettere in dubbio descrizioni di una macchina come se fossero tutti malintenzionati...considerando che poi queste...critiche sono suffragate solo da fotografie e nulla più senza sapere n° di telaio o visionare un libretto......
mi spiace ma sembrerebbe che sotto queste critiche...ci siano delle invidie personali per cui.se si intravede un affare per qualcuno....sicuramente c'è la gabola sotto...ma come per una macchina simile io ho speso di più...quindi è un tarocco...ma come io per un restauro ho speso tot...se è a quel prezzo..sicuramente sotto lo stucco è marcia....

a parere mio e lo ribadisco...ovviamente non condivisibile da molti...in un forum come questo dovrebbero essere limitate le critiche subdole alle macchine altrui. la mia può essere anche un rottame...ma se non richiesto...un dileggio o dubbio o critica altrui mi sembra irriguardevole sono perfettamente consapevole dei suoi limiti e imperfezioni.... ma l'invidia è uno dei perni su cui gira il mondo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 20:57

...questa volta posso dire di essere d'accordo con Massimiliano...un consiglio che posso darti Massimiliano è quello di mettere magari qualche sorriso nelle tue frasi, altrimenti (per i più permalosoni Very Happy ) sembra che mangi tutti quanti Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 22:54

ciao Piero io non voglio semprare cattivo ho duro di carattere pero non mi va che ogni macchina che viene segnalata che sembra un buon accuisto tipo cuesta 1600 hf segnalata gentilmente da franatoinsafari
a poche ore dalla segnalazione ci sono tanti interventi e critiche da parte degli amici del forum che per di piu tutti negativi in poche parole una macchina che he sopravvissuta per 40 anni sulle strade e oggi abbiamo la fortuna di trovarla ancora in buone condizzioni in un paio di ore la facciamo diventare ho un tarocco ho un bidone e a me sta cosa sinceramente non va come giustamente dice Piero ognuno di noi puo avere anche un catorcio di macchina ma he la nostra macchina e non mi sembra giusto che gli altri ce la trattano come una macchina da rottamare perdonate i miei modi ma che cavolo e finiamola una volta per tutte di criticare la proprieta altrui a me personalmente mi arrivano decine di foto di auto dai vari forum e club dove faccio parte e la mia risposta he sempre COMPLIMENTI HAI UNA BELLA MACCHINA anche se a me non piace ma so che il proprietario ama la sua macchina e io non mi sento di dirgli che a me non piace ho ha tanti difetti Luca per cuello che ho scritto ora non posso mettere le faccine col sorriso perche sono serio e convinto di cuello che ho scritto scusate i miei modi
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 23:02

Vicari Massimiliano ha scritto:
ciao Piero io non voglio semprare cattivo ho duro di carattere pero non mi va che ogni macchina che viene segnalata che sembra un buon accuisto tipo cuesta 1600 hf segnalata gentilmente da franatoinsafari
a poche ore dalla segnalazione ci sono tanti interventi e critiche da parte degli amici del forum che per di piu tutti negativi in poche parole una macchina che he sopravvissuta per 40 anni sulle strade e oggi abbiamo la fortuna di trovarla ancora in buone condizzioni in un paio di ore la facciamo diventare ho un tarocco ho un bidone e a me sta cosa sinceramente non va come giustamente dice Piero ognuno di noi puo avere anche un catorcio di macchina ma he la nostra macchina e non mi sembra giusto che gli altri ce la trattano come una macchina da rottamare

ripeto che il mio era un parere personale condiviso con massimiliano..l'ho esposto spero in maniera educata senza fare nomi ne offendere nessuno se la mia dovesse esser presa come critica...spero sia considerata costruttiva e non offensiva nei confronti di chi...liberamente la pensa in modo diverso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 23:03

Luca Preo ha scritto:
...questa volta posso dire di essere d'accordo con Massimiliano...un consiglio che posso darti Massimiliano è quello di mettere magari qualche sorriso nelle tue frasi, altrimenti (per i più permalosoni Very Happy ) sembra che mangi tutti quanti Laughing
ciao Luca sopra ho modificato e ho messo le faccine sorridenti perdonami ma in cuello che ho scritto sotto non sono riuscito a mettere nessun tipo di faccino
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 23:14

piero gatti ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
ciao Piero io non voglio semprare cattivo ho duro di carattere pero non mi va che ogni macchina che viene segnalata che sembra un buon accuisto tipo cuesta 1600 hf segnalata gentilmente da franatoinsafari
a poche ore dalla segnalazione ci sono tanti interventi e critiche da parte degli amici del forum che per di piu tutti negativi in poche parole una macchina che he sopravvissuta per 40 anni sulle strade e oggi abbiamo la fortuna di trovarla ancora in buone condizzioni in un paio di ore la facciamo diventare ho un tarocco ho un bidone e a me sta cosa sinceramente non va come giustamente dice Piero ognuno di noi puo avere anche un catorcio di macchina ma he la nostra macchina e non mi sembra giusto che gli altri ce la trattano come una macchina da rottamare

ripeto che il mio era un parere personale condiviso con massimiliano..l'ho esposto spero in maniera educata senza fare nomi ne offendere nessuno se la mia dovesse esser presa come critica...spero sia considerata costruttiva e non offensiva nei confronti di chi...liberamente la pensa in modo diverso.
concordo con Piero sicuramente non ce mai stata lintenzione di mancare di rispetto e ne di educazzione a nessuno ci mancherebbe il rispetto e la buona educazzione sono la cosa principale nella vita spero che con il mio modo di scrivere non mi sia espresso male e cualcuno pensi male io lo fatto in buona fede
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 23:29

Per me, questa è una bella HF e il prezzo è giusto.
Molto bella anche la targa Siena.
Poi è ovvio che bisogna vederla di persona.
Massimiliano: continua a essere schietto, va bene così !
alien
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 23:38

Ragazzi una cosa è esprimere il proprio parere, spiegandone i motivi, un'altra è esprimere parere negativo senza spiegare. Io guardo le foto ed escludendo pochi dettagli mi sembra una HF...poi tutto può essere, ma spiegate!!
Poi magari è un pacco...ma siamo qui per imparare! Grammatica!

_________________
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 23:55

sintetizzo un pò il pensiero di tutti....oggi pomeriggio (se avessi avuto qualche soldo per le tasche) ero a Montepulciano a vederla (35 minuti dal mio ufficio)...
Ma dato che le mie brave follie automobilistiche sono state anche recenti... meglio soprassedere e sognare l'HF più avanti...
Per cui restano i dubbi di come sarà effettivamente questa macchina, anche se intravedo qualcosa di positivo in quelle foto (in rapporto al prezzo di vendita ovviamente)...
mistero...mistero....mistero!!!!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hattory hanzo

hattory hanzo


Localizzazione : Reggio Calabria
Età : 48
Numero di messaggi : 488

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011 - 14:47

Vista così sembra un buon 1.6.....ma vederla e controllarla di persona è tutta un'altra cosa !
Prima di spendere € 15.000 la controllerei da cima a fondo più di una volta
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 9:24

MISTO MARE!!!! Shocked

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-vicenza-24696106.htm
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 10:14

Luca Preo ha scritto:
MISTO MARE!!!! Shocked

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-vicenza-24696106.htm
questa volta sono io che non capisco.. prezzo un po' altino però mi sembra in forma questa 1600... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 10:29

...ma adesso che sappia io...(non che ne so tanto però leggendo i libri)...mi pare che la fulvia HF seconda serie monti un motore senza lo scambiatore per l'olio...non sono poi neanche tanto sicuro che la seconda serie HF abbia le porte e i cofani in alluminio e soprattutto i vetri in plexiglass ma non vorrei dire castronerie!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 15:04

Luca Preo ha scritto:
...ma adesso che sappia io...(non che ne so tanto però leggendo i libri)...mi pare che la fulvia HF seconda serie monti un motore senza lo scambiatore per l'olio...non sono poi neanche tanto sicuro che la seconda serie HF abbia le porte e i cofani in alluminio e soprattutto i vetri in plexiglass ma non vorrei dire castronerie!!!
ciao Luca le porte e cofani in alluminio cerano solo nelle fanalino corsa prodotte in 200 esemplari circa nel 1970 come la meccanica del fanalone e il motore del fanalone in poche parole la lancia non era ancora pronda nel 1970 per produrre la fanalino 1600 lusso e ha fatto la fanalino corsa con meccanica sospenzione motore e sedili con il materiale di rimanenza fanalone nei magazzini lancia ma i plexglas non esistevano per nessuno dei fanalini stradali Very Happy seconda serie solo per le competizzioni
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 15:34

.....e quindi questa cos'è?...un semi-misto mare??
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 15:35

Luca Preo ha scritto:
.....e quindi questa cos'è?...un semi-misto mare??
esattamente hai usato il termine giusto Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 15:43

...non avevo mai fatto caso che la Lancia avesse fatto 200 esemplari di una "Fulvia di Mezzo"...Scusate a tutti per l'ignoranza Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 15:47

Luca Preo ha scritto:
...non avevo mai fatto caso che la Lancia avesse fatto 200 esemplari di una "Fulvia di Mezzo"...Scusate a tutti per l'ignoranza Embarassed
Luca leggi cuesta lista cosi ti puoi aggiornare sulla produzzione fulvia http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/ita/fulvia.report.html
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 15:52

appena fatto....mi vergogno...e sono anche "moderatore"....che figura!!!....appenderò le scarpe, anzi i cerchioni al chiodo a questo punto!!!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 17:54

Guardate che in tutta la produzione Lancia, soprattutto nei cambi di versione, si possono trovare auto con particolari diversi da quelle indicate nei cataloghi e/o con riutilizzo di parti di serie precedenti.
Per loro erano vetture di produzione corrente e si guardava al risultato finale (cioè la vendita del veicolo) senza essere troppo legati a condizionamenti vari.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 18:07

lorenzo marzona ha scritto:
Guardate che in tutta la produzione Lancia, soprattutto nei cambi di versione, si possono trovare auto con particolari diversi da quelle indicate nei cataloghi e/o con riutilizzo di parti di serie precedenti.
Per loro erano vetture di produzione corrente e si guardava al risultato finale (cioè la vendita del veicolo) senza essere troppo legati a condizionamenti vari.

confermo.... in famiglia due fulvia, entrambe ufficialmente non esistevano del colore effettivo (almeno così appresi anni fà dal libro-bibbia sulle fulvia, più citato nel forum... ma ora non mi viene il nome..).
LA RALLY 1.3 ufficialmente non riportava nella gamma colori il turchese merveld (o almeno nell'anno di produzione della mia);
LA SAFARI 1.3 ufficialmente non riportava nella gamma colori il marrone parioli;

Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 18:14

...mi si apre un nuovo mondo Ulp!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 18:15

Citazione :
Luca leggi cuesta lista cosi ti puoi aggiornare sulla produzzione fulvia http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/ita/fulvia.report.html
se rientra in questa produzione non dovrebbe avere il radiatore dell'olio, credo che abbia ragione lorenzo marzona che scrive:
Citazione :
Guardate che in tutta la produzione Lancia, soprattutto nei cambi di versione, si possono trovare auto con particolari diversi da quelle indicate nei cataloghi e/o con riutilizzo di parti di serie precedenti.
Per loro erano vetture di produzione corrente e si guardava al risultato finale (cioè la vendita del veicolo) senza essere troppo legati a condizionamenti vari.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 18:16

Citazione :
LA SAFARI 1.3 ufficialmente non riportava nella gamma colori il marrone parioli;
giustissimo anche questo fra, per cui confermi sostanzialmente l'affermazione di lorenzo Wink
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 18:33

Luca Preo ha scritto:
appena fatto....mi vergogno...e sono anche "moderatore"....che figura!!!....appenderò le scarpe, anzi i cerchioni al chiodo a questo punto!!!
dai Luca non esagerare non ce nulla da vergognarsi siamo tutti qui per imparare uno dal altro cuesto he il bello di un forum lo scambio delle proprie conoscienze Very Happy Very Happy e nessuno e nato conoscendo tutto della fulvia Mad


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Gio 21 Apr 2011 - 18:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 18:34

ingfgreco ha scritto:
Citazione :
LA SAFARI 1.3 ufficialmente non riportava nella gamma colori il marrone parioli;
giustissimo anche questo fra, per cui confermi sostanzialmente l'affermazione di lorenzo Wink

infatti!.... solo qui in toscana sono certo di due Safari Marrone Parioli ..... una l'ho detta e l'altra è in provincia di Siena che è in vendita da un bel pò e si dovrebbe trovare facilemente interrogando i vari subito.it autoscout24 ebayannunci ecc ecc ecc.....
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 21:55

Ma, non potrebbero essere modifiche fatte dal/dai proprietari precedenti ???
A me per esempio, avendo una macchina del genere mi gusterebbe molto mettergli i plexi e il radiatore olio e cofani alluminio e altre 200 o 300 cosine varie.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 21:59

longjohn ha scritto:
Ma, non potrebbero essere modifiche fatte dal/dai proprietari precedenti ???
A me per esempio, avendo una macchina del genere mi gusterebbe molto mettergli i plexi e il radiatore olio e cofani alluminio e altre 200 o 300 cosine varie.
ciao Longjohn secondo me ognuno la sua fulvia deve personalizzarla a piacere proprio cuesto e come la vedo io poi ci sono altri che sono fissati con loriginalita e va bene anche questo ad ognuno la sua fulvia a modo suo
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 22:06

longjohn ha scritto:
Ma, non potrebbero essere modifiche fatte dal/dai proprietari precedenti ???
A me per esempio, avendo una macchina del genere mi gusterebbe molto mettergli i plexi e il radiatore olio e cofani alluminio e altre 200 o 300 cosine varie.
magari anche rosa a pallini verdi.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 22:08

rudy ha scritto:
longjohn ha scritto:
Ma, non potrebbero essere modifiche fatte dal/dai proprietari precedenti ???
A me per esempio, avendo una macchina del genere mi gusterebbe molto mettergli i plexi e il radiatore olio e cofani alluminio e altre 200 o 300 cosine varie.
magari anche rosa a pallini verdi.... Twisted Evil
ciao Rudy e da un po che non ti facevi sentire sinceramente mi mancavano i tuoi interventi e le tue battute almeno si ha un po di armonia nel forum Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 22:10

rudy ha scritto:
longjohn ha scritto:
Ma, non potrebbero essere modifiche fatte dal/dai proprietari precedenti ???
A me per esempio, avendo una macchina del genere mi gusterebbe molto mettergli i plexi e il radiatore olio e cofani alluminio e altre 200 o 300 cosine varie.
magari anche rosa a pallini verdi.... Twisted Evil
Tu scherzi ma io anni fa una Fulvia rosa l'ho vista a Torino, e ne ho vista anche una zebrata, Shock Shock
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 22:12

longjohn ha scritto:
rudy ha scritto:
longjohn ha scritto:
Ma, non potrebbero essere modifiche fatte dal/dai proprietari precedenti ???
A me per esempio, avendo una macchina del genere mi gusterebbe molto mettergli i plexi e il radiatore olio e cofani alluminio e altre 200 o 300 cosine varie.
magari anche rosa a pallini verdi.... Twisted Evil
Tu scherzi ma io anni fa una Fulvia rosa l'ho vista a Torino, e ne ho vista anche una zebrata, Shock Shock
provo ad immaginare come andavano vestiti i proprietari di cueste fulvia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 23:04

longjohn ha scritto:
Ma, non potrebbero essere modifiche fatte dal/dai proprietari precedenti ???
A me per esempio, avendo una macchina del genere mi gusterebbe molto mettergli i plexi e il radiatore olio e cofani alluminio e altre 200 o 300 cosine varie.

Nel mio caso no, in entrambe le Fulvia.
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 23:27

rudy ha scritto:
longjohn ha scritto:
Ma, non potrebbero essere modifiche fatte dal/dai proprietari precedenti ???
A me per esempio, avendo una macchina del genere mi gusterebbe molto mettergli i plexi e il radiatore olio e cofani alluminio e altre 200 o 300 cosine varie.
magari anche rosa a pallini verdi.... Twisted Evil

ma dai rudy di rosa si accetta solo la cotenna del tuo avatar....quando ci vedremo per registrare le valvole nella....ben nota officina....preoccupati che quelle che porterai siano ben rosse porpuree...e il grasso....non troppo grosso...altrimenti lo si scarta e ....il padrone di casa poi lo deve riciclare per grasso per le sospensioni....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 17 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: