Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Logo_c14
Parole chiave
filtro montecarlo griglia candele benzina freni motore scarico volante cambio pressione gomme ammortizzatori cruscotto pompa fulvia carburatori fari sedili Freno accensione olio cerchi colore radiatore sterzo

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+67
jeeperrapy
rossaenera
Federico
Maverick
hattory hanzo
tecnosteve
Vicari Massimiliano
nevio
Grillo
AndreHF
lorenzo marzona
stefanoba
graziano43
GianlucaHF
BeppeVFR
piero gatti
paolo&fulvia
Alex81
luciano parisi
lex65
stracardo
Carubas
Andrea500
flafulbeta
BERTONE
SAMU!!!
ingcrea
Ciusso
Alexp
Lukka09
Tigereyes
geppetto
Max 27
xmax
giovanni sportZ 1600 1202
Aladino
longjohn
Lorenzo208
Luca Preo
pier52
Obolo
sorsostardust
ingfgreco
Dino Gabbiani
Saratoga68
paolocam
andrelollo
Fulvia3
marcofulvia
rudy
Daniele@
Alby f.
valerio76
Vincenzo
silvano57
davideracing
ritchiedriver
Leot
Francesca
eduz
ANDREA86
Speedal
gabrieleHF
Claudio HF
ROSANGELO84
toni quattro
TheVal
71 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 19:45

Max 27 ha scritto:
Ma quanto sei suscettibile Very Happy sapevi di essere bastonato.
Dato che hai scritto "informati di che tipo e che livello sono le auto in questione e poi magari si puo affermare se valgono poco o sono auto di alto valore" ho sottolineato il fatto che la tua Fulvia è una replica,ben fatta ma è una replica.
Comunque si parlava di critiche è ho ricordato come ti è andata quando hai presentato la tua auto visto che se non sbaglio ti eri infastidito sui toni di analisi del forum.
Scusa per il mio italiano ma quando cerco di riassumere mi complico la vita.

hai perfettamente ragione la mia fulvia he come dici tu ben fatta ma he sempre una replica ma prova a fare e restaurare una fulvia replica come cuella mia e credimi non puoi neanche immaginare cuanto costa e cuanta competenza devi avere a farla una macchina come la mia REPLICA come giustamente dici tu Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 19:47

Ottimo sito Vecchiopiero e direi che sono fulvia per palati fini!

Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 19:57

anche se sono ateo sfutto la festività pasquale intendendola come festa di riappacificazione nel senso più ampio.....
mi spiace che queste polemiche continuino quando si giudica una macchina in fotografia e in particolare quando ...secondo i nostri parametri i prezzi chiesti vengono a priori giudicati alti.
ho già espresso il mio parere classificando vetture di 40 anni fa in due categorie in riferimento alla scuola di pensiero del proprietario....conforme all'originale al 100 % come mamma lancia l'ha fatta....magari poco interessante perchè...vista una viste tutte...o personalizzata a differenti livelli....anche il semplice togliere i paraurti è comunque una modifica....ma è comunque un piacere visivo per il suo proprietario ed è questo che deve sempre essere rispettato....è sua e la fa a proprio gusto e piacere...anche con cerchioni fuxia.....e anche trasformandola in replica.... e qui apro una parentesi riferendomi a massimiliano e a quella rimodernizzata che tanto ha fatto discutere....sono macchine che sicuramente hanno necessitato di un notevole investimento sia economico che di lavoro e che mai presumo hanno pensato a quanto varrà se messe in vendita....perchè non le venderanno mai.....
un conto è chiedere un parere a chi ha conoscenze specifiche per una macchina che si sta trattando personalmente per acquisto..ben venga la cosa...è uno degli aiuti che il forum deve dare per aiutare i neofili....un altro è trovare delle pecchè in ogni annuncio proposto o invidiare chi sta facendo un ..affare col solo fatto che a noi non è capitato....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 20:01

Max 27 ha scritto:
Ottimo sito Vecchiopiero e direi che sono fulvia per palati fini!


mi sembra una battuta alquanto ironica...spero non sia così......
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Max 27




Numero di messaggi : 326

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 20:13

Piero non è ironica,c'è un fanalone con trascorso agonistico,quindi è una macchina di valore,tra tutte la più abbordabile credo è la Zagato.Penso che anche a Milano,se si dice per palati fini ,si intende per gente con soldi.


Ultima modifica di Max 27 il Lun 25 Apr 2011 - 20:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 20:24

scusa ma la battuta mi sembrava sospetta considerando che qui presumo la maggioranza abbia una fulvia il cui valore è ben al di sotto dei 8/10.000 eurini..cifre che chiedono addirittura per una buona 500.....dubbio risolto e chiarito.........poi penso che non solo a milano ma in tutta italia vi sia differenza tra....i signori....e gli arricchiti quelli pur di ostentare .....mangiano di tutto......
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Max 27




Numero di messaggi : 326

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 20:52

A me interessa non essere frainteso,quindi tutto ok Piero!

Per Massimiliano buona continuazione al tuo lavoro!
"credimi non puoi neanche immaginare cuanto costa e cuanta competenza devi avere a farla una macchina come la mia REPLICA ".Se lo sai tu tanto meglio.
Torna in alto Andare in basso
hattory hanzo

hattory hanzo


Localizzazione : Reggio Calabria
Età : 48
Numero di messaggi : 488

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 20:57

Per tornare al discorso "Originale-Non originale" io se avessi la possibilità acquisterei un'altra Fulvia e farei tanti e tanti lavori a livello di carrozzeria e motore da renderla UNICA.
L'ideale sarebbe averne due: una perfettamente corrispondente all'originale. L'altra un pò modificata (ma bene!!!) così da sentirla calzata addosso come un vestito fatto dal sarto, magari bianca, con la livrea tricolore, i cerchi in lega, i parafanghi allargati, paraurti inesistenti, testata superribassata, rapporti cortissimi, etc..., etc..., etc...
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 21:19

Max 27 ha scritto:
A me interessa non essere frainteso,quindi tutto ok Piero!

Per Massimiliano buona continuazione al tuo lavoro!
"credimi non puoi neanche immaginare cuanto costa e cuanta competenza devi avere a farla una macchina come la mia REPLICA ".Se lo sai tu tanto meglio.
credo di essere una di cuelle persone che lo sa e puo capirlo a sue spese visto che ho fatto la fulvia fanalone replica comuncue va che allora cuando correvano e avevano un incidente e distruggevano la macchina prendevano una carrozzeria nuova e nuda e senza matricola dalla lancia e la rimontavano con tutti io pezzi di cuella incidentata e ribbattevano il vecchio numero di matricola e si ritornava in pista oggi ci sono ancora auto ufficiali senza numeri di matricola o con i numeri di matricola ma mai immatricolate cuesto per dirti che che differenza ce fra la carrozzeria del fanalone e cuella del 1300 rally , grazie per laugurio di buona condinuazione al mio lavoro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 23:49

Credo che alla base di tutti questi pareri/discorsi, ci si dimentichi o non si valuti un fattore che secondo il mio parere e' importantissimo, e cioe' che (fortunatamente) la Fulvia coupe', cosi' come altre auto es. la 500, ha il notevole pregio di essere una delle pochissime vetture che riesce a conciliare due aspetti diametralmente opposti.
Puo' essere una vettura molto elegante e raffinata, ma nel contempo puo'trasformarsi in una belva ruggente e/o prestarsi ad una miriade di personalizzazioni con assoluta indifferenza e senza perdere il suo fascino.
Un progetto che riesce ad essere "double face" entrambi piacevoli e assolutamente "originali" inteso come "cose che si sono fatte e che si possono rifare".
Darei quindi piuttosto merito ai progettisti della capacita' dimostrata nel vedere "lontano" e rendere questa auto affascinante in tutte le condizioni la si presenti.
Forse la loro unica colpa e' stata quella di scatenare queste diatribe.
E' solo questione di gusti quindi.
Ma....pensateci bene: abbiamo un'auto che puo' essere trasformata, nella maggioranza dei casi, in auto per la sposa e in 1/2 giornata andare a fare le gimcane !!!!
Mica ne esistono molte !!!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 26 Apr 2011 - 10:00

Quoto in tutto Long Jhon.
Il fascino della Fulvia sta proprio nel suo equilibrio polivalente.
Ci sono auto dell'epoca più veloci o che frenano meglio o più scattanti o più comode, ma nessuna riesce come la Fulvia a riassumere tutte le migliori qualità nello stesso tempo.
Nessuna ha una linea così elegante e nello stesso tempo così tipicamente sportiva.
E' per questo che ne siamo innamorati ....... e che, quando viaggiamo per strada, tutti si girano a guardarla con un sorriso Smile
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 26 Apr 2011 - 11:25

io invece credo che a pasquetta la gente dovrebbe andare fuoriporta come da tradizione...2 pagine di pistolotti su auto originale o meno in totale off topic...

per me le macchine le potete fare pure rosse e blu come le pompe di viggiù, ma se vedo una macchina in vendita con scritto "originale","personalizzata","conservata", "accessori rari"...insomma modi qualsiasi per aumentare il valore è normale che faccio le pulci e la analizzo come se la dovessi comprare io.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 26 Apr 2011 - 12:26

credo che questo sia invece un pezzo notevole per quanto attiene conservazione ed originalità
http://cgi.ebay.it/LANCIA-FULVIA-GT-1967-ASI-/110674424445?pt=Automobile_IT&hash=item19c4b5b27d
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 26 Apr 2011 - 13:28

i soliti italiani: macchina perfetta, buchiamola per mettere esposta la targa del certificato d'identità
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 9:17

ritornando in argomento...
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/caltanissetta-annunci-caltanissetta/vendo-lancia-fulvia-hf-1-6/14373886
poverina, penso che abbia poco di 1,6...
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 10:22

ANDREA86 ha scritto:
ritornando in argomento...
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/caltanissetta-annunci-caltanissetta/vendo-lancia-fulvia-hf-1-6/14373886
poverina, penso che abbia poco di 1,6...
Come fai a dire cosi'! E la scritta posteriore????? Sei sempre il solito diffidente!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 10:32

una cosa del 1.6 sicuramente ce l'ha, a parte la scritta, il PREZOOOO
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 11:30

bravi ad entrambi!! avete trovato le uniche due cose del 1,6! Wink
Torna in alto Andare in basso
hattory hanzo

hattory hanzo


Localizzazione : Reggio Calabria
Età : 48
Numero di messaggi : 488

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 13:06

La cornice fari anteriori non dovrebbe essere lucida ? Invece è nera.
Giusto ?
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 15:56

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/taranto-annunci-leporano/lancia-fulvia-1-3s/13742683
trattasi di safari al prezzo della fanalino Shock
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 16:00

Sì, però insieme ti dà anche il telo, vuoi mettere!?!?!? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 16:11

infatti non è esplicitato nell'annuncio ma è proprio il telo che fa lievitare la richiesta economica drunken
Torna in alto Andare in basso
hattory hanzo

hattory hanzo


Localizzazione : Reggio Calabria
Età : 48
Numero di messaggi : 488

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 19:42

Mamma mia che siete esagerati !!!!!
Ma state sempre a guardare il capello !!!!
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 19:50

quì piu' che il capello è la parrucca da guardare!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 19:53

ANDREA86 ha scritto:
ritornando in argomento...
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/caltanissetta-annunci-caltanissetta/vendo-lancia-fulvia-hf-1-6/14373886
poverina, penso che abbia poco di 1,6...

siete solo invidiosi perchè le vostre non hanno i 2 posti di emergenza.
poi tanto a voi non vi risponde perchè non siete realmente interessati. lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeLun 2 Mag 2011 - 23:10

http://www.subito.it/accessori-auto/cinque-cerchi-in-ferro-per-fulvia-coupe-i-serie-matera-25143361.htm

forse un pò, ma dico solo un pò, cari... Shock
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 2:07

ci mancava solo scrivesse RARI Laughing
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 12:34

Citazione :
forse un pò, ma dico solo un pò, cari...
pensare che per lo stesso prezzo ho acquistato 5 Cromodora, se dobbiamo fare riferimento a queta inserzione a questo punto i Cromodora a 800/1000 € ci stanno tutti Shocked , ma credo che siano fuori di logic questi dell'inserzione ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 4 Mag 2011 - 0:35

ingfgreco ha scritto:
Citazione :
forse un pò, ma dico solo un pò, cari...
pensare che per lo stesso prezzo ho acquistato 5 Cromodora, se dobbiamo fare riferimento a queta inserzione a questo punto i Cromodora a 800/1000 € ci stanno tutti Shocked , ma credo che siano fuori di logic questi dell'inserzione ovviamente

Se i cerchi costano quella cifra, quanto dovrebbe costare in proporzione una fulvia 1.3?! ;o)
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 4 Mag 2011 - 1:17

è giunto il momento di vendere allora Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ciusso

Ciusso


Localizzazione : Venezia prov.
Numero di messaggi : 873

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 5 Mag 2011 - 10:02

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-montecarlo-perfetta-venezia-23837619.htm

Mai restaurata.
Quando si dice "il buon gusto" eh? Very Happy

L'inserzione è del 1 aprile...forse non per caso Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 5 Mag 2011 - 10:06

Ciusso ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-montecarlo-perfetta-venezia-23837619.htm

Mai restaurata.
Quando si dice "il buon gusto" eh? Very Happy

L'inserzione è del 1 aprile...forse non per caso Twisted Evil

non mi ricordo chi, ma qualcuno l'aveva già fatta notare... soprattutto per il fatto che viene spacciata per una Montecarlo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 5 Mag 2011 - 19:39

i soliti malfidenti....vi ricordate che le monte sono....andate tutte distrutte.....questo ha preso delle portiere senza deflettori di una monte impastata contro un platano ma con portire integre...della selleria e strumentazione 3 serie volante della seconda...e ha fatto una ...macedonia....ma il bello è....mai restaurata ...come uscita dal concessionario....si vede che costui aveva un amante sarta e avanzandole del tessuto rosso porpureo che evidentemente non lo ....stimolava più in camera da letto...ha pensato......di riciclarlo.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeGio 5 Mag 2011 - 23:27

ora credo che si stia esagerando un pochino troppo con i prezzi http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1-6-del-1971-2-serie-arezzo-25301829.htm
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 6 Mag 2011 - 2:36

ma le frecce anteriori, visto il bellissimo lamierino rivettato(solo quello fa crescere il prezzo di 7000 euro visto che è in platino Laughing ) dove le avranno messe e come passerà la revisione
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 6 Mag 2011 - 8:50

Coratissima nei particolari (vedi vano motore) ma soprattutto
pronta per correre, veramente da comperare di............corsa!!!!!
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 6 Mag 2011 - 9:47

Scusate, ma quel filtro dell'aria attaccato a quella cosa rossa che dovrebbe essere la vaschetta del lavavetro, a cosa dovrebbe servire???? Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 6 Mag 2011 - 10:36

stefanoba ha scritto:
Scusate, ma quel filtro dell'aria attaccato a quella cosa rossa che dovrebbe essere la vaschetta del lavavetro, a cosa dovrebbe servire???? Question Question Question
Secondo me e' la vaschetta recupero vapori olio con suo relativo sfogo filtrato - una cosa abbastanza furba a mio avviso, sempre sperando che abbia un tubo di drenaggio.
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeVen 6 Mag 2011 - 15:33

longjohn ha scritto:
stefanoba ha scritto:
Scusate, ma quel filtro dell'aria attaccato a quella cosa rossa che dovrebbe essere la vaschetta del lavavetro, a cosa dovrebbe servire???? Question Question Question
Secondo me e' la vaschetta recupero vapori olio con suo relativo sfogo filtrato - una cosa abbastanza furba a mio avviso, sempre sperando che abbia un tubo di drenaggio.
Grazie per la risposta John!!! Una presa d'aria con filtro sulla vaschetta per l'acqua, non mi sembrava il massimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011 - 15:06

che bello questo fanalone!! Shock
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=132380
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011 - 18:20

C'è anche un prototipo Laughing

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-4cc-auto-d-epoca-teramo-25519303.htm
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011 - 19:07

Vincenzo ha scritto:
C'è anche un prototipo Laughing

[url=http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-4cc-auto-d-epoca-teramo-25519303.htm
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-4cc-auto-d-epoca-teramo-25519303.htm[/quote[/url]] non essere polemico potrebbe essere che il proprietario all epoca aveva la suocera con la giulia 1300 e lui poverino per scappare dai suoi inseguimenti e non farsi prendere abbia fatto fare dalla lancia un prototipo di fulvia con motore 1400 super elaborato hahahahaha Razz Razz Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jeeperrapy

jeeperrapy


Localizzazione : Milano
Età : 57
Numero di messaggi : 98

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011 - 20:16

Vincenzo ha scritto:
C'è anche un prototipo Laughing

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-4cc-auto-d-epoca-teramo-25519303.htm


e il colore "vino tinto" non lo vogliamo considerare? D:
Torna in alto Andare in basso
Fabionen

Fabionen


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 30

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 14 Mag 2011 - 19:11

Ciao Ragazzi, mi chaimo Fabio sono nuovo del forum!
Sono in cerca di una Fulvia Montecarlo e su internet ho trovato questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193072785&sbs=Home
Che mi dite??? è un originale?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 14 Mag 2011 - 19:32

Fabionen ha scritto:
Ciao Ragazzi, mi chaimo Fabio sono nuovo del forum!
Sono in cerca di una Fulvia Montecarlo e su internet ho trovato questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193072785&sbs=Home
Che mi dite??? è un originale?
ciao Fabionen da parte mia posso dirti che he un auto conservata e vissuta secondo me he stata solo verniciata da quel che vedo dal vano motore sporchissimo e vissuto hanno cambiato i cavi delle candele e l anno messa in moto e secondo me anche la sospensione non he stata revisionata come l interno mi sembra carino ma non bello il mio consiglio e di andarla a vedere con una persona che sappia perizziare e controllare la macchina non so il perche ma mi fa l impressione di una macchina che he stata solo riverniciata per essere lucida e rivenderla mi posso anche sbagliare ma mi fa cuesta impressione
Torna in alto Andare in basso
Fabionen

Fabionen


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 30

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 14 Mag 2011 - 19:40

Ciao Massimiliano,
Sono andato oggi a vederla e mi è stato confermato che è stata riverniciata una decina di anni fa! hanno eseguito lavori meccanici su impianto frenante, cinghia, impianto elettrico! Orribile l'antenna in mezzo al baule posteriore...
Il logo montecarlo è un semplice adesivo o una placchetta? li erano adesivi
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 14 Mag 2011 - 19:40

Fabionen ha scritto:
Ciao Ragazzi, mi chaimo Fabio sono nuovo del forum!
Sono in cerca di una Fulvia Montecarlo e su internet ho trovato questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193072785&sbs=Home
Che mi dite??? è un originale?
secondo me dato che chiede del montecarlo una certa cifra almeno dovrebbe presentarsi in cueste condizzioni http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=lih2sck1zcmt
Torna in alto Andare in basso
Fabionen

Fabionen


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 30

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 14 Mag 2011 - 19:44

il prezzo finale è sui dieci....
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 14 Mag 2011 - 19:56

Fabionen ha scritto:
il prezzo finale è sui dieci....
secondo me ognuno di noi puo valutare la sua macchina a suo criterio non ce una cuotazione fissa ma se vuoi vendere la macchina ad un certo prezzo devi dare una macchina che valga cuei soldi che chiedi e il prezzo varia dal livello del restauro e dei lavori che sono stati svolti e da li si vede come si presenta la macchina
Torna in alto Andare in basso
peppe

peppe


Localizzazione : Palermo
Età : 58
Numero di messaggi : 222

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitimeSab 14 Mag 2011 - 20:02

Non sono placchette ma adesivi che puoi trovare dagli specialisti/ricambisti Lancia a prezzi accessibilissimi. La monte sembra ben messa ma hai provato ad alzare i sotto tappeti in gomma soprattutto lato guida? perchè è li che si annidano le "sorprese". Se è buona tira sul prezzo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 19 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 19 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Alternatore Fulvia su ebay

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: