Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Logo_c14
Parole chiave
cerchi freni pompa accensione gomme sedili volante ammortizzatori fulvia montecarlo scarico motore cruscotto olio radiatore cambio carburatori pressione sterzo benzina fari filtro candele colore Freno griglia

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+67
jeeperrapy
rossaenera
Federico
Maverick
hattory hanzo
tecnosteve
Vicari Massimiliano
nevio
Grillo
AndreHF
lorenzo marzona
stefanoba
graziano43
GianlucaHF
BeppeVFR
piero gatti
paolo&fulvia
Alex81
luciano parisi
lex65
stracardo
Carubas
Andrea500
flafulbeta
BERTONE
SAMU!!!
ingcrea
Ciusso
Alexp
Lukka09
Tigereyes
geppetto
Max 27
xmax
giovanni sportZ 1600 1202
Aladino
longjohn
Lorenzo208
Luca Preo
pier52
Obolo
sorsostardust
ingfgreco
Dino Gabbiani
Saratoga68
paolocam
andrelollo
Fulvia3
marcofulvia
rudy
Daniele@
Alby f.
valerio76
Vincenzo
silvano57
davideracing
ritchiedriver
Leot
Francesca
eduz
ANDREA86
Speedal
gabrieleHF
Claudio HF
ROSANGELO84
toni quattro
TheVal
71 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 0:00

E i fanalini arancioni?
I sacri testi non prevedono che questa tinta fosse disponibile, eppure ce ne sono.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 0:04

longjohn ha scritto:
rudy ha scritto:
longjohn ha scritto:
Ma, non potrebbero essere modifiche fatte dal/dai proprietari precedenti ???
A me per esempio, avendo una macchina del genere mi gusterebbe molto mettergli i plexi e il radiatore olio e cofani alluminio e altre 200 o 300 cosine varie.
magari anche rosa a pallini verdi.... Twisted Evil
Tu scherzi ma io anni fa una Fulvia rosa l'ho vista a Torino, e ne ho vista anche una zebrata, Shock Shock

Come questa, ad esempio, rosso zebrata. E non è affatto male!

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 1969_l10
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 9:02

vecchiopiero ha scritto:
longjohn ha scritto:
rudy ha scritto:
longjohn ha scritto:
Ma, non potrebbero essere modifiche fatte dal/dai proprietari precedenti ???
A me per esempio, avendo una macchina del genere mi gusterebbe molto mettergli i plexi e il radiatore olio e cofani alluminio e altre 200 o 300 cosine varie.
magari anche rosa a pallini verdi.... Twisted Evil
Tu scherzi ma io anni fa una Fulvia rosa l'ho vista a Torino, e ne ho vista anche una zebrata, Shock Shock

Come questa, ad esempio, rosso zebrata. E non è affatto male!

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 1969_l10

Bellissima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 10:18

se ricordo bene questa era la livrea della squadra Marlboro, non certo una "zebratura" di fantasia Surprised
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 12:40

Esatto.Questa livrea ritengo che sia più elegante rispetto alla "LANCIA-ITALIA", anche se quest' ultima è più agressiva.
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 13:46

longjohn ha scritto:
Ma, non potrebbero essere modifiche fatte dal/dai proprietari precedenti ???
A me per esempio, avendo una macchina del genere mi gusterebbe molto mettergli i plexi e il radiatore olio e cofani alluminio e altre 200 o 300 cosine varie.

Io la penso come te...son stufo di sentire che mancano pezzi o che sono sbagliati.... se la macchina è giusta e poi ci manca un particolare o ne ha uno in più perchè deve essere presa di mira?? non è che da 15000 l'hf di prima adesso vale 10000 perchè ha il radiatore dell'olio....se sono io a comprarla magari dal mio punto di vista ne vale 15500 visto che male non fa ed è cmq un pezzo dell'epoca. se ha le frecce arancioni.. smontarle e montarne di bianche non ci vuole 1000 euro... e la macchina non è che non è più originale.... porte e cofani in alluminio in una 1.3 seconda serie secondo questi ragionamenti dovrebbe valere meno di una con quelli in ferro visto che perde l'originalità..... ma io la penso al contrario. alzi la mano chi non ha un particolare nella macchina diverso dall'originale a partire da cerchi, specchietti, frecce, paraurti, gomme, volanti, pomelli cambio, parafanghini.....ma son tutte cose reversibili mica decade il valore a picco... si spendono qualche centinaia di euro e te la riporti superoriginale se vuoi.... poi se invece c'è qualcuno che vuole inchiappettare il prossimo spacciando 1.3 per hf o 1.3 per montecarlo safari e via dicendo è giusto che in questo forum vengano segnalate e additate.... o vengano segnalete cose strane e mai viste, per esempio io i paraurti export della prima serie che avevo postato non gli avevo mai visti (scusate l'ignoranza) ....


Ultima modifica di xmax il Ven 22 Apr 2011 - 13:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 13:47

ovviamente è solo la mia opinione... e non ce l'ho con nessuno in particolare Smile ma solo con l'atteggiamento generale che a volte leggo...
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 14:26

.... cheers alzo le mani per quanto riguarda le modifiche...anche la mia è modificata...e sono d'accordo per il resto lol!
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 16:16

xmax ha scritto:
longjohn ha scritto:
Ma, non potrebbero essere modifiche fatte dal/dai proprietari precedenti ???
A me per esempio, avendo una macchina del genere mi gusterebbe molto mettergli i plexi e il radiatore olio e cofani alluminio e altre 200 o 300 cosine varie.

Io la penso come te...son stufo di sentire che mancano pezzi o che sono sbagliati.... se la macchina è giusta e poi ci manca un particolare o ne ha uno in più perchè deve essere presa di mira?? non è che da 15000 l'hf di prima adesso vale 10000 perchè ha il radiatore dell'olio....se sono io a comprarla magari dal mio punto di vista ne vale 15500 visto che male non fa ed è cmq un pezzo dell'epoca. se ha le frecce arancioni.. smontarle e montarne di bianche non ci vuole 1000 euro... e la macchina non è che non è più originale.... porte e cofani in alluminio in una 1.3 seconda serie secondo questi ragionamenti dovrebbe valere meno di una con quelli in ferro visto che perde l'originalità..... ma io la penso al contrario. alzi la mano chi non ha un particolare nella macchina diverso dall'originale a partire da cerchi, specchietti, frecce, paraurti, gomme, volanti, pomelli cambio, parafanghini.....ma son tutte cose reversibili mica decade il valore a picco... si spendono qualche centinaia di euro e te la riporti superoriginale se vuoi.... poi se invece c'è qualcuno che vuole inchiappettare il prossimo spacciando 1.3 per hf o 1.3 per montecarlo safari e via dicendo è giusto che in questo forum vengano segnalate e additate.... o vengano segnalete cose strane e mai viste, per esempio io i paraurti export della prima serie che avevo postato non gli avevo mai visti (scusate l'ignoranza) ....

condivido al 100 % in linea di massima ci sono 2 filosofie di pensiero....entrambe accettabili...i puristi che ricercano l'originalità anche nella vite nascosta che nessuno vedrà mai e chi la propria macchina ama personalizzarla a proprio piacere....quello che conta è la base di partenza che deve rimanere conforme....es...farla diventare 4 porte penso sia stravolgerla...poi cerchi volanti marmitte decorazionie perfino colori non di serie...sono questioni di gusto personale...che mi sembra fuori luogo criticare a priori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 17:56

esatto, e che sia chiaro io condivido entrambe le linee di pensiero! Tanto che io per primo ho avuto prima un'auto moderna che ho preso originale e ho fatto del "deutchs" tuning... poi ho avuto una cooperS del 2004 superoriginale e ne ero fiero, mentre tutte le altre erano state tamarrate, e poi adesso ho la mia fulvia, acquistata causa coplpo di fulmine e già modificata in tante parti.... a quel punto ho deciso di proseguire con le modifiche per farne un pò alla volta una "replica" della mitica 14 ..... fiero di ricordare un GRANDE CAMPIONE, una GRANDE VITTORIA e una GRANDE ITALIA che fu n°1 nei rally x molto tempo.....

poi per quanto riguarda le modifiche direi che ce ne sono di 2 tipi, quelle secondo uso e costume dell'epoca e quelle con componenti odierni o soluzioni innovative.... ecco su una macchina d'epoca io ritengo che quelle del primo tipo conservino in qualche modo una tipologia diversa di originalità della vettura!
ma ripeto, questo è il mio punto di vista! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 21:09

io sono del parere che una macchina specialmente depoca he bella cuando il proprietario e orgoglioso e felice della sua macchina, che sia un propietario che vive per l originalita ed ogni bullone deve stare al suo posto o sia un proprietario che fa delle modifiche sportive per portarla alle condizzioni personalizzate per i suoi gusti ed esigenze , sono due stili di vita e gusti diversi ma nessuno puo criticare e sminuire laltra parte , io cuando mi sono iscritto a cuesto forum ho avuto limpressione di essere nel posto sbagliato visto che io sono un fanatico delle elaborazioni e quando leggevo le risposte nei post scrivevano e criticavano quasi tutti le modifiche non originali mi sentivo un pesce fuor d acqua ma negli ultimi tempi mi sono ricreduto he ho visto che gente strana e fuori dalle regole come me ce ne abbastanza (MENO MALE) Very Happy secondo me come dicono giustamente altri amici del forum limportante e avere rispetto fra di noi e delle auto e scelte e gusti degli altri senza criticare o sminuire il lavoro svolto se il diretto interessato non lo richiede il parere degli altri io come avrete sicuramente notato tutti sono uno che dice come la pensa e sono schietto nei miei post difatti ho avuto gia cualche scambio di upinioni con cualcuno che poi se risolto tutto essendo fra persone civili ma non mi sono mai permesso di criticare o sdiminuire le auto degli altri non he giusto
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 21:33

piero gatti ha scritto:
rudy ha scritto:
longjohn ha scritto:
Ma, non potrebbero essere modifiche fatte dal/dai proprietari precedenti ???
A me per esempio, avendo una macchina del genere mi gusterebbe molto mettergli i plexi e il radiatore olio e cofani alluminio e altre 200 o 300 cosine varie.
magari anche rosa a pallini verdi.... Twisted Evil

ma dai rudy di rosa si accetta solo la cotenna del tuo avatar....quando ci vedremo per registrare le valvole nella....ben nota officina....preoccupati che quelle che porterai siano ben rosse porpuree...e il grasso....non troppo grosso...altrimenti lo si scarta e ....il padrone di casa poi lo deve riciclare per grasso per le sospensioni....
ma sei riuscito a sapere dove si trova precisamente la "nota officina"? perchè secondo mè ormai il capomeccanico cerca di salvare gli ultimi salami rimastogli!! manderemo un ispettore "lancia" a controllare!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 22:47

Quando si parla della fulvia non è soltanto una questione di divisione tra il partito dei puristi, nel senso di amanti della purezza e del rispetto dell’auto come fosse uscita dal concessionario, e quello dei fantasisti, che vogliono modificare, elaborare, interpretare l’auto. Il fatto è che la fulvia ha realmente due anime, una classica, chic, raffinata, ed un’altra sportiva, aggressiva, elaborata e da elaborare. L’incredibile versatilità è l’anima stessa di quest’auto e sfido io a trovarne un’altra con le stesse caratteristiche, capacità, e con lo stesso carattere. Io non sono affatto un purista, ma amo il suo lato classico a scapito certamente di quello sportivo. E son d’accordo con Vicari, nessuno dovrebbe criticare una scelta altrui. Ma sul gusto però io mi permetterei di poter dire qualcosa, quando si è oltrepassato il limite dello spirito della Fulvia, così versatile di per sé, così pronta ad accettare ogni modifica.
Questa ad esempio, la conosciamo bene:
http://www.subito.it/auto/fulvia-coupe-1-2-anno-1966-lecco-14804952.htm
Ed io ho difficoltà ad accettarla. Non grido al sacrilegio, ma mi sembra che non le abbiano voluto bene.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 23:20

io lunica cosa che posso dire che quanto leggo i post di Vecchiopiero mi sempra un filosofo e di una tranquillita e di una gentilezza unica si vede che he una persona molto colta possiamo solo essere tutti fieri di avere nel nostro forum una persona come Vecchiopiero , poi per cuella fulvia che hai segnalato tutti sanno che io sono per le elaborazioni e le modifiche ma secondo me non bisogna far perdere ne la forma ne la dignita alle auto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 23:27

Grazie Massimiliano!
Sono io contento di stare tra voi.
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 23:47

Grazie, sono contento di non aver scatenato il pandemonio ma di aver dato l'opportunità di chiarirsi ulteriormente!
questo è un buon clima di forum.....!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 23 Apr 2011 - 0:11

xmax ha scritto:
Grazie, sono contento di non aver scatenato il pandemonio ma di aver dato l'opportunità di chiarirsi ulteriormente!
questo è un buon clima di forum.....!! Wink
ciao xmax : io ringrazzio te e gli altri amici del forum che dicono come la pensano e sono schetti nei post come me ( ALMENO NON SONO L UNICO CHE RISCHIA DI ESSERE BASTONATO ) Very Happy Razz Razz comuncue il bello di un forum e la convivenza e lo scambio delle proprie idee ma sempre nel rispetto e nell educazzione e come ho detto gia in altri post di gente per bene in cuesto forum ce ne tanta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 23 Apr 2011 - 0:21

piero gatti ha scritto:
xmax ha scritto:
longjohn ha scritto:
Ma, non potrebbero essere modifiche fatte dal/dai proprietari precedenti ???
A me per esempio, avendo una macchina del genere mi gusterebbe molto mettergli i plexi e il radiatore olio e cofani alluminio e altre 200 o 300 cosine varie.

Io la penso come te...son stufo di sentire che mancano pezzi o che sono sbagliati.... se la macchina è giusta e poi ci manca un particolare o ne ha uno in più perchè deve essere presa di mira?? non è che da 15000 l'hf di prima adesso vale 10000 perchè ha il radiatore dell'olio....se sono io a comprarla magari dal mio punto di vista ne vale 15500 visto che male non fa ed è cmq un pezzo dell'epoca. se ha le frecce arancioni.. smontarle e montarne di bianche non ci vuole 1000 euro... e la macchina non è che non è più originale.... porte e cofani in alluminio in una 1.3 seconda serie secondo questi ragionamenti dovrebbe valere meno di una con quelli in ferro visto che perde l'originalità..... ma io la penso al contrario. alzi la mano chi non ha un particolare nella macchina diverso dall'originale a partire da cerchi, specchietti, frecce, paraurti, gomme, volanti, pomelli cambio, parafanghini.....ma son tutte cose reversibili mica decade il valore a picco... si spendono qualche centinaia di euro e te la riporti superoriginale se vuoi.... poi se invece c'è qualcuno che vuole inchiappettare il prossimo spacciando 1.3 per hf o 1.3 per montecarlo safari e via dicendo è giusto che in questo forum vengano segnalate e additate.... o vengano segnalete cose strane e mai viste, per esempio io i paraurti export della prima serie che avevo postato non gli avevo mai visti (scusate l'ignoranza) ....

condivido al 100 % in linea di massima ci sono 2 filosofie di pensiero....entrambe accettabili...i puristi che ricercano l'originalità anche nella vite nascosta che nessuno vedrà mai e chi la propria macchina ama personalizzarla a proprio piacere....quello che conta è la base di partenza che deve rimanere conforme....es...farla diventare 4 porte penso sia stravolgerla...poi cerchi volanti marmitte decorazionie perfino colori non di serie...sono questioni di gusto personale...che mi sembra fuori luogo criticare a priori.
sono perfettamente daccordo con Piero e con xmax
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 23 Apr 2011 - 0:47

vecchiopiero ha scritto:
Quando si parla della fulvia non è soltanto una questione di divisione tra il partito dei puristi, nel senso di amanti della purezza e del rispetto dell’auto come fosse uscita dal concessionario, e quello dei fantasisti, che vogliono modificare, elaborare, interpretare l’auto. Il fatto è che la fulvia ha realmente due anime, una classica, chic, raffinata, ed un’altra sportiva, aggressiva, elaborata e da elaborare. L’incredibile versatilità è l’anima stessa di quest’auto e sfido io a trovarne un’altra con le stesse caratteristiche, capacità, e con lo stesso carattere. Io non sono affatto un purista, ma amo il suo lato classico a scapito certamente di quello sportivo. E son d’accordo con Vicari, nessuno dovrebbe criticare una scelta altrui. Ma sul gusto però io mi permetterei di poter dire qualcosa, quando si è oltrepassato il limite dello spirito della Fulvia, così versatile di per sé, così pronta ad accettare ogni modifica.
Questa ad esempio, la conosciamo bene:
http://www.subito.it/auto/fulvia-coupe-1-2-anno-1966-lecco-14804952.htm
Ed io ho difficoltà ad accettarla. Non grido al sacrilegio, ma mi sembra che non le abbiano voluto bene.


condivido e ribadisco il mio post precedente...ognuno è sempre bene precisarlo...agisce come meglio crede...ma questa rasenta quel limite che rilevavo...poi non ne capisco lo scopo.taroccare una prima serie di valore superiore ...per avere cosa....mahhhh. da noi vale un detto...cent co...cent crap....nel senso...le teste possono essere diverse...ma ...le crape....e non aggiungo altro....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 23 Apr 2011 - 15:06

ecco le foto della fulvia hf da 15000€ a me sempra un 1600 a tutti gli effetti http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=v4dgqzza1yuh
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 23 Apr 2011 - 20:26

mmmmmm non ha il volante originale...minimo svaluta di 12.000 euro!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Federico

Federico


Localizzazione : Manzano udine
Età : 45
Numero di messaggi : 274

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 23 Apr 2011 - 21:27

Buonasera a tutti...
Io mi sono iscritto da qualche mese al forum, e devo fare i complimenti a massimiliano per la competenza assoluta, a vecchiopiero per la diplomazia ed infine a xmax per il suo buon senso e schiettezza nel razionalizzare quello che io penso ma sinceramente non mi sono mai permesso di dire, avendo timore di essere sommerso di critiche. Anch'io possiedo una fulvia: una 1300 s rallye coupe' prima serie... Ed ho quasi paura a postare le foto... Capitemi... L'ho restaurata con una passione infinita, quasi non dormendoci la notte, personalizzata (naturalmente senza stravolgimenti tipo imp gpl, tettucci apribili o rendendola berlina 4 porte!!) spendendoci moltissimi soldi...
...e capitemi... Ci rimarrei malissimo se qualcuno mi dicesse: guarda "ciccio", il volante non e' il suo, i sedili non sono originali, il cofano nero e' della montecarlo, i cbe super oscar che hai montato sembrano delle frittate, i cerchi replica tecnomagnesio stellone fanno schifo..................ragazzi ci rimarrei malissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 23 Apr 2011 - 22:08

Federico ha scritto:
Buonasera a tutti...
Io mi sono iscritto da qualche mese al forum, e devo fare i complimenti a massimiliano per la competenza assoluta, a vecchiopiero per la diplomazia ed infine a xmax per il suo buon senso e schiettezza nel razionalizzare quello che io penso ma sinceramente non mi sono mai permesso di dire, avendo timore di essere sommerso di critiche. Anch'io possiedo una fulvia: una 1300 s rallye coupe' prima serie... Ed ho quasi paura a postare le foto... Capitemi... L'ho restaurata con una passione infinita, quasi non dormendoci la notte, personalizzata (naturalmente senza stravolgimenti tipo imp gpl, tettucci apribili o rendendola berlina 4 porte!!) spendendoci moltissimi soldi...
...e capitemi... Ci rimarrei malissimo se qualcuno mi dicesse: guarda "ciccio", il volante non e' il suo, i sedili non sono originali, il cofano nero e' della montecarlo, i cbe super oscar che hai montato sembrano delle frittate, i cerchi replica tecnomagnesio stellone fanno schifo..................ragazzi ci rimarrei malissimo!!!!
ciao Federico per il complimento non so come risponterti mi metti in imbarazzo Embarassed ti posso solo ringrazziare anche se sono semplicemente un appassionato di auto d epoca e non un professionista ma comuncue per il fatto che non hai postato le foto del tuo gioiellino mi tocca rimproverarti scusa se mi permetto ma non postare le foto della propria auto dopo mesi e anni di lavoro e sacrifici per il timore che cualcuno del forum ti critica la macchina e sbagliatissimo primo se la macchina piace a te deve piacere a tutti perche he tua e nessuno ha il diritto di sminuire il suo pregio e poi credimi che tutti quelli che ti criticherebbero la macchina come dice il nostro amico Piero Gatti sono solo degli invidiosi che non sanno fare altro che criticare le proprieta degli altri che prima di trovare difetti nelle auto degli altri dovrebbero togliere i difetti delle loro auto che come tutte le auto di 40 anni cualche problema ce lanno tutte detto questo fai un piacere a me anzi al forum posta le foto del tuo gioiellino che di gente per bene che ti fara i complimenti nel forum ce ne tanta ciao
Torna in alto Andare in basso
Federico

Federico


Localizzazione : Manzano udine
Età : 45
Numero di messaggi : 274

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeSab 23 Apr 2011 - 22:17

Gazie mille Massimiliano, e' un peccato che abiti in Germania, perche' di persone come te mi piacerebbe conoscerle dal vivo e non solo tramite un forum! ... Trasferisciti di fianco casa mia che avrei un mare di cose da chiederti...un super-fulvia-consulente!!
Grazie ancora
Auguroni di buona pasqua
Federico
Torna in alto Andare in basso
hattory hanzo

hattory hanzo


Localizzazione : Reggio Calabria
Età : 48
Numero di messaggi : 488

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 10:30

Ciao Federico. Mi sento in dovere di risponderti dal momento che anch'io all'inizio sono stato un pò bersagliato dagli amici del forum. Le critiche alla vettura che ognuno possiede sono normali considerazioni che si fanno. Troverai sempre qualcuno che dirà che la tua Fulvietta ha i cerchi non originali o il volante che non è il suo o ancora che i fendinebbia Cibie sono delle padelle tonde e gialle. Ma le critiche (che poi critiche non sono) non devono e non possono scoraggiarti dal presentare sul forum la tua Fulvietta.
Ripeto: nessuno ti dirà che è perfetta. Ho letto parecchi post che sminuiscono il lavoro che è stato fatto dopo tanti anni ma ti assicuro che quando queste osservazioni vengono fatte da persone competenti, che di macchine d'epoca ne capiscono, è un piacere notare ed apprendere nozioni nuove. E ti assicuro che su questo forum ci sono tante persone competenti in materia (ovviamente il sottoscritto è fuori da ogni categoria perchè non ne capisce un fico secco!). Ti renderai conto di quello che ho scritto dopo aver letto i vari post inseriti nel forum .
Se vuoi un consiglio fai come me: posta le foto della tua "creatura" e quando leggerai i vari commenti non ti curar di loro e pensa:""Io la mia Fulvia la preparo come voglio !"
E' solo un consiglio...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 10:42

Federico ha scritto:
Buonasera a tutti...
Io mi sono iscritto da qualche mese al forum, e devo fare i complimenti a massimiliano per la competenza assoluta, a vecchiopiero per la diplomazia ed infine a xmax per il suo buon senso e schiettezza nel razionalizzare quello che io penso ma sinceramente non mi sono mai permesso di dire, avendo timore di essere sommerso di critiche. Anch'io possiedo una fulvia: una 1300 s rallye coupe' prima serie... Ed ho quasi paura a postare le foto... Capitemi... L'ho restaurata con una passione infinita, quasi non dormendoci la notte, personalizzata (naturalmente senza stravolgimenti tipo imp gpl, tettucci apribili o rendendola berlina 4 porte!!) spendendoci moltissimi soldi...
...e capitemi... Ci rimarrei malissimo se qualcuno mi dicesse: guarda "ciccio", il volante non e' il suo, i sedili non sono originali, il cofano nero e' della montecarlo, i cbe super oscar che hai montato sembrano delle frittate, i cerchi replica tecnomagnesio stellone fanno schifo..................ragazzi ci rimarrei malissimo!!!!

Ormai siamo alla sindrome della bastonatura! Federico, non farti troppi problemi!
Posto qui un annuncio di qualche tempo fa. Nulla di particolare per l'auto, ma non ne avevo mai vista una con il carrello.
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 1003c710
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 10:55

hattory hanzo ha scritto:
Ciao Federico. Mi sento in dovere di risponderti dal momento che anch'io all'inizio sono stato un pò bersagliato dagli amici del forum. Le critiche alla vettura che ognuno possiede sono normali considerazioni che si fanno. Troverai sempre qualcuno che dirà che la tua Fulvietta ha i cerchi non originali o il volante che non è il suo o ancora che i fendinebbia Cibie sono delle padelle tonde e gialle. Ma le critiche (che poi critiche non sono) non devono e non possono scoraggiarti dal presentare sul forum la tua Fulvietta.
Ripeto: nessuno ti dirà che è perfetta. Ho letto parecchi post che sminuiscono il lavoro che è stato fatto dopo tanti anni ma ti assicuro che quando queste osservazioni vengono fatte da persone competenti, che di macchine d'epoca ne capiscono, è un piacere notare ed apprendere nozioni nuove. E ti assicuro che su questo forum ci sono tante persone competenti in materia (ovviamente il sottoscritto è fuori da ogni categoria perchè non ne capisce un fico secco!). Ti renderai conto di quello che ho scritto dopo aver letto i vari post inseriti nel forum .
Se vuoi un consiglio fai come me: posta le foto della tua "creatura" e quando leggerai i vari commenti non ti curar di loro e pensa:""Io la mia Fulvia la preparo come voglio !"
E' solo un consiglio...... Very Happy
mi dispiace hattory hanzo ma non sono proprio daccordo con cuello che scrivi la vuoi detta pulita se uno posta le foto della sua macchina che ha restaurato e non chiede agli SPECIALISTI COMPETENTI come dici tu un loro parere che si faccino i caz.... loro che come detto prima che togliessero i difetti delle loro auto prima di trovarne nelle auto degli altri poi non mi sentirei bene a trovarmi in un forum dove mi insultano la macchina la prendono in ballo come oggetto di passatempo per un paio di sere per poi non parlarne piu e come dici tu si dovrebbe far finta di non sentirli e di non leggere quello che scrivono? non posso accettarlo mi dispiace ma a questo punto mi semprerebbe giusto che i moderatori interverrebbero in quelle occasioni dove viene criticata una macchina per fermare STA GRANDE STRONZATA verso i nuovi arrivati scusate l espressione vorrei che Valerio The Val prendesse veramente questo problema in considerazzione
Torna in alto Andare in basso
hattory hanzo

hattory hanzo


Localizzazione : Reggio Calabria
Età : 48
Numero di messaggi : 488

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 11:35

Io queste persone che nomini tu, per fortuna, non ne ho incontrate sul forum. Tu ti riferisci a quelli che criticano le macchine degli altri prima di guardare le loro.
Io invece mi riferivo alle critiche costruttive degli amici che di macchine se ne intendono e che dopo avere visto delle foto possono con certezza ed onestà dare un parere sul restauro che è stato fatto. Quasi tutte le vetture possono più o meno essere oggetto di considerazioni. Anche se la macchina fa la cronoscalata ed è utilizzata per uso esclusivamente sportivo gli intenditori possono criticare il colore della livrea o gli adesivi attaccati alla carrozzeria. Così come si può criticare una vettura apparentemente in ordine come ricambi e come allestimenti dopo che il proprietario ci ha speso € 15.000 per restaurarla perchè gli intenditori riescono a scoprire e a vedere piccolezze che noi umani non riusciamo a vedere.
Per me se la critica è costruttiva e fatta da persone competenti ci può stare, anzi serve per migliorare le qualità ed il valore della macchina. Certo se a parlare è soltanto l'invidia quello è un altro discorso.
Il mio consiglio era per l'amico Federico. Cioè postare le foto della sua macchina accettando le critiche di chi se ne intende fregandosene altamente di tutto quello che dicono le persone invidiose....che spesso la Fulvia la vedono soltanto in foto.
Tutto qui ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Federico

Federico


Localizzazione : Manzano udine
Età : 45
Numero di messaggi : 274

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 15:13

Beh, che dire, io mi trovo d'accordo sia con la filosofia di massimiliano, sia con "hattory...", mi scuso se ho sollevato involontariamente un putiferio, comunque ringrazio davvero tutti per i consigli.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 17:38

Federico ha scritto:
Beh, che dire, io mi trovo d'accordo sia con la filosofia di massimiliano, sia con "hattory...", mi scuso se ho sollevato involontariamente un putiferio, comunque ringrazio davvero tutti per i consigli.
Ciao Federico.
Voglio dirti questo. io ho la macchina piu' mal messa del lotto degli utenti Forum, e questo l'ho anche dichiarato piu' volte.
Ultimamente mi sono lasciato convincere a partecipare ad un raduno in Toscana con altri Fulvisti e ho deciso di andarci con la MIA Fulvia.
Non amo questo genere di manifestazioni proprio perche' ci si scontra su questo e quello che e' o non e'.
Tuttavia col tempo ho imparato che i Forumisti sono persone gentili e afabili e che il senso di feroce critica lo mettono piu' in atto come scherzo, Sfotto', sistema per socializzare oppure per veramente darti conoscenza di fatti da veri competenti e travasarti "input" utili per il futuro ma senza voler denigrare il tuo operato e scelte.
Ci andro', sapendo che avro' critiche a fiumi ( avranno parecchio materiale per farlo) sulla MIA Fulvia, ma so che sara' per discutere e socializzare, non per additarti a " sacrilego".
Ho volutamente scritto piu' volte "mia" in maiuscolo proprio perche' voglio evidenziare questo concetto.
La mia Fulvia, e' la MIA, piace a me, l'ho personalizzata per me, e se so che devo ancora lavorarci lo sappiamo io e lei.
Se sono riuscito a farti capire questo concetto, non dovresti avere remore a mettere le foto della TUA bella.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 17:45

quoto ancora una volta longjohn, anche io ho fatto piccole personalizzazioni alla mia 3, originale in tutto, ma quelle piccole personalizzazioni me la fanno sentire più MIA, per cui ho più soddisfazione sia quando esco autonomamente sia quando partecipo ai raduni, certo non sono per gli sconvolgimenti, ma per quelle piccole modifiche reversibili che la rendono MIA, puoi visualizzare il prima ed il dopo nel post "la mia Fulvia 3 del '74 RSL 1977" Wink
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 18:43

Secondo me è sbagliato prendersela se qualcuno ti fa notare i difetti. Soprattutto se non si conoscono. Fin ora non mi pare che chi presenta la propria macchina venga criticato. La storia cambia se si propongono auto in vendita o si chieda un parere su un acquisto. In questo caso è naturale e giusto che si facciano notare i difetti, perchè così che valuta l'acquisto sa cosa va a comprare e sa cosa dovrà cambiare se ha per caso intenzione di iscriverla all'asi.
Mi ricordo ad esempio il caso di xmax, lui al tempo chiese un parere sulla sua, nessuno mi pare lo insultò...gli si fecero notare i pregi e i difetti. Credo sia giusto!!
Quando comprai io la mia, questo forum non esisteva e se fosse esistito, sarei stato felice che qualcuno mi dicesse che la macchina che stavo valutando era un pacco. Poi fortunatamente non lo è stato... Very Happy anche se l'allestimento era tremendamente posticcio.

_________________
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 18:54

rudy ha scritto:
mmmmmm non ha il volante originale...minimo svaluta di 12.000 euro!! Very Happy

la andiamo a vedere dal vivo? io me la porterei via. il mio problema è che non posso nasconderla agli occhi della moglie.... mmmmm.... rudy tu hai il posto? la prendiamo a mezzo? poi le registriamo le valvole una domenica al mese,,, 8)

la mia 1600 era targata siena, da quando ho visto questa dormo male.
Torna in alto Andare in basso
hattory hanzo

hattory hanzo


Localizzazione : Reggio Calabria
Età : 48
Numero di messaggi : 488

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 19:51

Gioele io ho tanto spazio. Comprala e la teniamo da me.
Avevo già dato un consiglio del genere ad altro forumista ma a causa della distanza non si è potuto fare.
Certo anche nel tuo caso non è che siamo tanto vicini, anzi.....
Ma se vuoi ci si può organizzare. Tu metti la pecunia. Io lo spazio. 8)
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 20:07

gioele ha scritto:
rudy ha scritto:
mmmmmm non ha il volante originale...minimo svaluta di 12.000 euro!! Very Happy

la andiamo a vedere dal vivo? io me la porterei via. il mio problema è che non posso nasconderla agli occhi della moglie.... mmmmm.... rudy tu hai il posto? la prendiamo a mezzo? poi le registriamo le valvole una domenica al mese,,, 8)

la mia 1600 era targata siena, da quando ho visto questa dormo male.
bè..se serve per andare dal registratore di valvole....per il posto ho dei gravi problemi...hai visto il mio garage che casino!in questi giorni sto cercando di fare posto a una corrado g 60 del 92....un cesso..e ha pure le valvole autoregistranti!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 20:10

hattory hanzo ha scritto:
Gioele io ho tanto spazio. Comprala e la teniamo da me.
Avevo già dato un consiglio del genere ad altro forumista ma a causa della distanza non si è potuto fare.
Certo anche nel tuo caso non è che siamo tanto vicini, anzi.....
Ma se vuoi ci si può organizzare. Tu metti la pecunia. Io lo spazio. 8)

mi metto anchio in società...voi mettete i grano e lo spazio......e io la guido.....ohhhhh non pensate subito male..mi sacrifico per il patrimonio socetario per tenerla in efficenza.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
hattory hanzo

hattory hanzo


Localizzazione : Reggio Calabria
Età : 48
Numero di messaggi : 488

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 20:43

Io ho detto che metto soltanto lo spazio dove sistemarla.....non la pecunia ! 8)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 20:55

Ho degli ottimi amici di forum... scratch

Che la Corrado si trasformi in una jetta Laughing
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 22:33

hattory hanzo ha scritto:
Io ho detto che metto soltanto lo spazio dove sistemarla.....non la pecunia ! 8)

azzarola......come sempre in italia i problemi alla base di tutto sono i soldi......ma possibile che in questo forum.....non si trovi un mecenate....the val.....molla tutto e datti alle ...pr....la laurea non serve a nulla.....ciò che conta....è il conto in banca....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 22:38

Federico ha scritto:
Buonasera a tutti...
Io mi sono iscritto da qualche mese al forum, e devo fare i complimenti a massimiliano per la competenza assoluta, a vecchiopiero per la diplomazia ed infine a xmax per il suo buon senso e schiettezza nel razionalizzare quello che io penso ma sinceramente non mi sono mai permesso di dire, avendo timore di essere sommerso di critiche. Anch'io possiedo una fulvia: una 1300 s rallye coupe' prima serie... Ed ho quasi paura a postare le foto... Capitemi... L'ho restaurata con una passione infinita, quasi non dormendoci la notte, personalizzata (naturalmente senza stravolgimenti tipo imp gpl, tettucci apribili o rendendola berlina 4 porte!!) spendendoci moltissimi soldi...
...e capitemi... Ci rimarrei malissimo se qualcuno mi dicesse: guarda "ciccio", il volante non e' il suo, i sedili non sono originali, il cofano nero e' della montecarlo, i cbe super oscar che hai montato sembrano delle frittate, i cerchi replica tecnomagnesio stellone fanno schifo..................ragazzi ci rimarrei malissimo!!!!

Caro Federico, intervengo anch’io sommessamente per dirti che gli esperti del forum potranno semplicemente informarti sullo stato della tua auto. Ti diranno innanzitutto quale esatto modello è (e ti assicuro che, parlando di fulvia, questo non è proprio pacifico), che cosa è difforme rispetto all’originale, cosa è stato modificato nel corso del tempo. E’ un esame forse un po’ doloroso, ma poi saprai, con un po’ di pazienza, in cosa è difforme la tua auto rispetto al modello uscito dalla casa. Vista l’età, la tua auto ha avuto più proprietari. Costoro sono stati pronti a “migliorare”, adattare, personalizzare l’auto, che è una cosa viva, e si modifica inevitabilmente seguendo le esigenze individuali. Questo esame “filologico”, se vorrai, ti servirà sempre per conoscere in maniera più approfondita la tua auto. Che è tua, e quindi hai tutto il diritto di personalizzarla come vuoi. E ricorda: nel forum non riceverai mai critiche ma soltanto consigli. E magari, come dice Long John, qualche bonario sfottò.
Torna in alto Andare in basso
rossaenera

rossaenera


Localizzazione : modena
Età : 57
Numero di messaggi : 75

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 12:42

Il mio parere su questa storia è che grazie a chi se ne intende e sa..dico sà, come sono le cose originali, si evita di prendere dei bidoni, perchè alla fine la maggioranza delle persone che compra un'auto storica la vuole originale, è sacrosanto che ognuno delle sue cose avendole pagate ne fà ciò che vuole, ma qualsiasi cosa se è originale ha un valore,se è taroccata..o "personalizzata" ( per non offendere i più permalosi) è un altro valore,questo secondo le mie esperienze,partita nei primi anni 70 con i vespini 50, se erano taroccati nessuno o quasi li comprava,magari per farlo dopo... Very Happy per finire: se chiedo un parere su un'auto da comprare non posso che ringraziare chi mi fa notare che certe cose non sono originali,ricambi molto costosi da trovare dopo. certo che sentirsi dire quello che fa piacere è nella natura umana esserne lusingati...io la penso così! flower
Torna in alto Andare in basso
rossaenera

rossaenera


Localizzazione : modena
Età : 57
Numero di messaggi : 75

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 12:44

gioele ha scritto:
Ho degli ottimi amici di forum... scratch

Che la Corrado si trasformi in una jetta Laughing
o peggio ancora in uno schifoso tondeggiante "maggiolone" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 13:32

rossaenera ha scritto:
Il mio parere su questa storia è che grazie a chi se ne intende e sa..dico sà, come sono le cose originali, si evita di prendere dei bidoni, perchè alla fine la maggioranza delle persone che compra un'auto storica la vuole originale, è sacrosanto che ognuno delle sue cose avendole pagate ne fà ciò che vuole, ma qualsiasi cosa se è originale ha un valore,se è taroccata..o "personalizzata" ( per non offendere i più permalosi) è un altro valore,questo secondo le mie esperienze,partita nei primi anni 70 con i vespini 50, se erano taroccati nessuno o quasi li comprava,magari per farlo dopo... Very Happy per finire: se chiedo un parere su un'auto da comprare non posso che ringraziare chi mi fa notare che certe cose non sono originali,ricambi molto costosi da trovare dopo. certo che sentirsi dire quello che fa piacere è nella natura umana esserne lusingati...io la penso così! flower
Questo he giustamente un tuo parere e delle altre persone come te che ama l originalita che io rispetto e non credo che si possa farti cambiare idea come non credo che tu o altri puoi fare cambiare idea a chi come me la pensa al contrario di voi io personalmente rispetto la gente che ama l originalita ma sicuramente non comprerei mai una fulvia 1300 originale perche a me personalmente non piace preferisco una fulvia 1300 preparata con gusto come ce ne sono tante nel forum poi non parliamo di questioni di valore dell auto che se non mi sbaglio hai detto che le macchine originali valgono di piu forse sono daccordo con te se mi porti il paragone di auto pasticciate e fatte senza gusto con pezzi che non stanno ne in terra ne in cielo , ma non mi puoi portare questo paragone con auto preparate da gente che sa il suo mestiere e rende un auto straordinariamente particolari e seducenti e credimi delle auto che intento io al prezzo di quelle originali non compreresti nemmeno la ruota di scorta con il valore di cuella originale Very Happy Very Happy ma sempre sono daccordo sul fatto che bisogna rispettare le scelte altrui ed accettarle perche ognuno aqquista o si restaura la propria macchina con i suoi gusti e ripeto a dire che se uno posta le foto e chiede consigli e giusto dare il proprio parere lo faccio anchio ma se uno posta le foto per presentare il suo restauro o il suo aqquisto che ha comprato ho restaurato con tanti sacrifici con tanto entusiasmo non mi sembra giusto che gli si critica la macchina se il proprietario non ha chiesto il nostro parere io la penso cosi poi ognuno faccia cuello che ritiene giusto comuncue io sono uno di quelli permalosi con auto personalizzate anzi con auto PREPARATE che secondo te dovrebbero valere meno di cuelle originali Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossaenera

rossaenera


Localizzazione : modena
Età : 57
Numero di messaggi : 75

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 17:26

Abbi pazienza Massimiliano,ma tu confondi le cose,forse vivendo in Germania non sei al corrente come vanno le cose qui da noi, qui le cosidette "storiche"interessano a ben pochi e quei pochi diciamo il 90 per 100 se la compra la cerca originale,che costi poco,e che sia come nuova! Very Happy anche il discorso delle critiche alle macchine altrui che non ti piace NON è come intendi tù un'offesa al propietario,ma solo una costatazione sul veicolo,cosa molto diversa da offendere una persona,cosa che io non mi permetterei di certo, penso che qui sul forum se si mettono le foto si debba accettare critiche ed elogi, altrimenti meglio tenerla chiusa in garage e buonanotte...per le macchine preparate come intendi tu,le ho viste in internet con targhe tedesche, fai una prova (se vuoi) prova a mettere in vendita l'originale e la "personalizzata" allo stesso prezzo, e vedrai che ricevi molte più telefonate per l'originale che per la sportiva,questo qui da noi in italy intendo..ma poi via non essere permaloso sono solo costatazioni dette tra appassionati.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
jeeperrapy

jeeperrapy


Localizzazione : Milano
Età : 57
Numero di messaggi : 98

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 17:56

Mi permetto di inserirmi nella discussione in relazione alla dicotomia "Fulvia preparate" e "Fulvia Originali".
Non sono d'accordo sul fatto che sulle originali vi è + ricerca: infatti ho diversi amici che hanno autosaloni di vetture d'epoca e mi hanno smepre detto che le "preparate" vanno via prima (sempre se guidabili su strada altrimenti vale l'opposto).
E' chiaro che non vi sarà una statistica precisa, ma non vi è una prevalenza netta di una o dell'altra. Vorrei infine fare notare che le preparate sono una minima percentuale delle vetture in vendita e quindi anche rivolte ad un pubblico target decisamente meno numeroso, per cui forse in proporzione hanno un indice di appetibilità superiore. Con questo occrre distinguere preparaate da taroccate, basta che lo si faccia in buona fede e con cognizione di causa (cosa che spesso non succede)
Con questo mi trovo una volta di più d'accordo col mio carissimo Massimiliano: qui sul forum si pubblicano foto solo per mostrare i propri gusti e spiegare quindi le propre scelte condividendo le proprie esperienze, non per ricevere elogi o critiche. Io sono sempre stato convinto che le auto sono come i vestiti: lo stesso non sta bene a tutti e ognuno se lo deve sentire addosso, magari con delle personalizzazioni. Smile Grazie
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 18:03

ciao rossaenera ti do il mio parere a cuello che hai scritto tu
Abbi pazienza Massimiliano,ma tu confondi le cose,forse vivendo in Germania non sei al corrente come vanno le cose qui da noi, qui le cosidette "storiche"interessano a ben pochi e quei pochi diciamo il 90 per 100 se la compra la cerca originale,che costi poco,e che sia come nuova! inanzi tutto ho notato che ce una percentuale altissima di amatori che accuistano auto d epoca anche in Italia quindi secondo me e errato che scrivi che interessano a ben pochi, poi devono essere originali,che costi pochi soldi, e che siano come nuove , in poche parole si cercha la botte piena e la moglie ubriaca, poi hai scritto ...per le macchine preparate come intendi tu,le ho viste in internet con targhe tedesche, fai una prova (se vuoi) prova a mettere in vendita l'originale e la "personalizzata" allo stesso prezzo, e vedrai che ricevi molte più telefonate per l'originale che per la sportiva,questo qui da noi in italy intendo le macchine preparate che hai visto su internet targate tedesche credo tu stia parlando delle mie stai tranquillo che se un giorno deciderei di metterle in vendita su internet non telefonerebbero sicuramente gente che cerca una macchina originale con 90 cv come te ma gente che deve mettere la mano nel portafoglio per pagare come giustamente merita una macchina elaborata sempre con gusto che fa sentire i cavalli sotto il culo cuanto si guida e che vuole provare delle emozioni particolari che solo una macchina del genere ti puo dare e credimi ho havuto tante offerte da veri appassionati ed intenditori di auto storiche sportive per le mie macchine anche dall Italia che con quella cifra di macchine origginali ne potresti comprare na dozzina quindi non mi sento di poter essere d accordo con te, poi per il fatto di essere permaloso hai ragione non lo si deve essere ma sai cose (ora sicuramente verro preso per arrogante e che mi senta superiore) prima di fare delle affermazzioni sulle mie macchine informati di che tipo e che livello sono le auto in questione e poi magari si puo affermare se valgono poco o sono auto di alto valore ora verro sicuramente bastonato ne sono consapevole ma come giustamente hai scritto tu sono solo costatazioni dette tra appassionati.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 18:39

Se mi posso permettere e non me ne volere Massimiliano nella tua scuderia avrei piacere di leggere "replica".
Io personalmente sono per la libertà di scelta.Comunque sul forum ho sempre visto critiche costruttive e non mi sembra che ci siano state lapidazioni,anche su gente che ha acquistato auto con sedili della tre ,fontale della prima,e cruscotto della due.
Nel Tuo caso Massimiliano ho notato apprezzameti da persone che amano sia l'originalità che il tuning i puristi non sono intervenuti.
Comprare una macchina in ordine implica un minor lavoro in termini economici,godersela subito e aver fatto un investimento.
Sicuramente se smonto i paraurti e li metto in box non credo di perderci.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 18:58

Max 27 ha scritto:
Se mi posso permettere e non me ne volere Massimiliano nella tua scuderia avrei piacere di leggere "replica".
Io personalmente sono per la libertà di scelta.Comunque sul forum ho sempre visto critiche costruttive e non mi sembra che ci siano state lapidazioni,anche su gente che ha acquistato auto con sedili della tre ,fontale della prima,e cruscotto della due.
Nel Tuo caso Massimiliano ho notato apprezzameti da persone che amano sia l'originalità che il tuning i puristi non sono intervenuti.
Comprare una macchina in ordine implica un minor lavoro in termini economici,godersela subito e aver fatto un investimento.
Sicuramente se smonto i paraurti e li metto in box non credo di perderci.
apparte il fatto che lo sanno tutti gli amici del forum che he una replica e ho postato tutta la documentazzione e non ho nulla da nascondere poi la mia macchina non he in vendita quindi non vedo dove sia il problema se scrivo fanalone o replica apparte il fatto che fra un po posto le foto col cambio 5 marce e col contaggiri a 10 mila giri e sto montanto pure i triancolini in acciaio vicino hai fanaloni e ti posso assicurare che nella mia fulvia di non origginale fanalone sono solo i numeri di telaio almeno ti posso dire che sono una persona sincera e tutti conoscono la mia macchina al contrario di tanta gente che ha accuistato i fanaloni taroccati poi so benissimo di essere stato accolto nel forum con i guanti bianchi e per cuesto ringrazzio tutti e non ho mai detto che cualcuno ha mai criticato le mie macchine negativamente cosa che non ho fatto neanche io con le macchine degli amici forumisti e se devo risponderti sinceramente non ho capito il senzo di cuello che hai scritto e di che cosa cercavi di farmi capire
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 19:21

Ma quanto sei suscettibile Very Happy sapevi di essere bastonato.
Dato che hai scritto "informati di che tipo e che livello sono le auto in questione e poi magari si puo affermare se valgono poco o sono auto di alto valore" ho sottolineato il fatto che la tua Fulvia è una replica,ben fatta ma è una replica.
Comunque si parlava di critiche è ho ricordato come ti è andata quando hai presentato la tua auto visto che se non sbaglio ti eri infastidito sui toni di analisi del forum.
Scusa per il mio italiano ma quando cerco di riassumere mi complico la vita.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitimeLun 25 Apr 2011 - 19:29

Cari amici, di ritorno da un tentativo di sortita in famiglia e in fulvietta, caratterizzata da vera e propria persecuzione da parte di una nuvoletta fantozziana, con conseguente repentino e vergognoso rientro, mi accorgo che le polemiche non si placano. Ben vengano!

Vorrei però ritornare all’oggetto del nostro argomento di post e vi segnalo questo sito e rispettive fulvia in vendita, delle quali alcune in trattativa riservata. La 1300 s rallye "aggiornata" ha un prezzo esagerato! La montecarlo mi sembra degna.


http://www.viviretro.com/annunci/1884/lancia-fulvia-coupe-lancia-fulvia-coupe-1300s-rallye-aggiornata-hf-1969/

http://www.viviretro.com/annunci/3176/lancia-fulvia-coupe-hf-fanalone-marlboro-ex-works-1973/

http://www.viviretro.com/annunci/1744/lancia-fulvia-montecarlo-72

http://www.viviretro.com/annunci/3175/lancia-fulvia-coupe-hf-16-1972/

http://www.viviretro.com/annunci/1785/lancia-fulvia-sport-zagato-13/

http://www.viviretro.com/annunci/1655/lancia-fulvia-coupe-rallye-13-hf-del-1968/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Alternatore Fulvia su ebay

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: