Localizzazione : Parigi Età : 64 Numero di messaggi : 32
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Ven 13 Gen 2017 - 21:14
Grazie del consiglio ho delle Cromodora con gomme uso normale, pensavo inocemente que un giocco di cerchi aciaio fosse piu conveniente per un uso co i chiodi. Mi rendo conto che trovarli in dimensione 13 e guazi impossibile. Di neve spero trovarne solo abastanza per metere un po in difficolta le Porsche e Alpine! ma la neve sara sempre tropo freda per i mei gusti e se non la trovo mi accontento lo stesso. Bonsoir
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Ven 13 Gen 2017 - 21:37
Sebbene tu non abbia la mia età anche tu non sei giovanissimo, perciò ricorderai certamente quanto più freddo faceva al tempo della fulvia. Ecco una combriccola di italiani in una delle notti polari anni '70 sul Col de Turini. Bonne nuit.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Lun 21 Dic 2020 - 14:36
Un commutatore d'avviamento a buon prezzo.
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Lun 21 Dic 2020 - 16:43
Notevole! Nel tempo ne ho messi in "cascina" 2 sapendo che e' una delle (tante) componenti della Fulvia abbastanza ostiche......
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Lun 21 Dic 2020 - 16:51
Il prezzo è veramente buono. Io l'ho cambiato nella 500, anche questo Sipea fondo di magazzino da un normale ricambista e l'ho pagato 40 euro. Però semplice interruttore, senza bloccasterzo.
Lucas1976
Localizzazione : Roma Età : 48 Numero di messaggi : 3967
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Lun 21 Dic 2020 - 17:03
pier52 ha scritto:
Notevole! Nel tempo ne ho messi in "cascina" 2 sapendo che e' una delle (tante) componenti della Fulvia abbastanza ostiche......
Sei tu l'acquirente dei due commutatori "del greco" ? Pure io sono stato previdente.
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI] Lun 21 Dic 2020 - 18:53
No Lucas, li avevo presi da un venditore su ebay ad un prezzo molto, ma molto conveniente. Un saluto
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web [RICAMBI]