Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Avvistamenti... - Pagina 3 Logo_c14
Parole chiave
pompa colore fari filtro montecarlo cruscotto volante carburatori radiatore benzina olio scarico accensione pressione fulvia freni cambio cerchi gomme ammortizzatori sedili Freno candele sterzo griglia motore

 

 Avvistamenti...

Andare in basso 
+44
Saldon
Rallye1.3
Kast63
Luigip
Silvano Maiolatesi
GIOCAP
MikeWolmots
fabio Alfieri
huc53
Michelehf
ingcrea
doppiogioko
Iena991
Giampiero
Giuseppe Gio
andrea 51
davidegsx
bettega50
pier52
ellepi
flavioleon
franatoinsafari
Pontile
Paolo_57
Edo68
Fulvia3
Vincenzo
luciano parisi
BERNA
max max
the snob
rudy
fabio'70
piero gatti
Andrea500
ingfgreco
eduz
stefanoba
Michele
longjohn
Alby f.
Vicari Massimiliano
ANDREA86
benvi
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
bettega50




Localizzazione : zimone
Età : 73
Numero di messaggi : 49

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 9 Gen 2015 - 17:55

Avvistata fulvia Montecarlo rossa ore 11,45 davanti al tabacchino di Sandigliano (Biella) con 4 fari supplementari Cibie Super Oscar.
Qualcuno lo conosce è della mia zona e potremmo trovarci per un giretto.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Gen 2015 - 14:05

Fotografata ieri, nota Fulvia Toscana utilizzata quotidianamente da sempre in tutte le condizioni, sole, acqua e neve.


Avvistamenti... - Pagina 3 Img_0410
Torna in alto Andare in basso
davidegsx

davidegsx


Localizzazione : tra Milano e Como
Numero di messaggi : 136

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mar 2015 - 16:32


domenica 29 marzo, Fulvia coupé 3 parcheggiata al parco di Rovellasca (CO), la foto l'ho fatta dalla macchina quindi è così così

Avvistamenti... - Pagina 3 <a href=Avvistamenti... - Pagina 3 Foto-010" />

ciao
Torna in alto Andare in basso
andrea 51

andrea 51


Localizzazione : Antrodoco RI
Età : 72
Numero di messaggi : 181

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Apr 2015 - 10:05

avvistata ieri fulvia coupè 1,3 marrone parioli, sulla salaria, altezza di antrodoco, in direzione roma.
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mag 2015 - 17:49

Questa mattina alla Valle Benedetta ( Livorno )

Avvistamenti... - Pagina 3 2015-010

quello di schiena con pelo è la mia "peste"

Avvistamenti... - Pagina 3 2015-011


Avvistamenti... - Pagina 3 2015-012


Avvistamenti... - Pagina 3 2015-013



Chiudo con un paio di "fuori tema " meritevoli di menzione.........................


Avvistamenti... - Pagina 3 2015-014



Avvistamenti... - Pagina 3 2015-015
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mag 2015 - 18:37

Innanzitutto,complimenti per la"peste"
Per quanto riguarda le auto,io ho sempre sostenuto che la rallye 1,3 sia stata la Fulvia più elegante in assoluto. Ancora di più della rallye S, che perdeva il color avorio dei cerchi e montava calotte ruota di disegno più elaborato.Gusti miei,ovviamente.......
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Gio




Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 510

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mag 2015 - 20:07

non ho fatto in tempo a fare foto... venerdì ore 15 circa fulvia replica 14 con numero sulla a1 direzione milano altezza terre matildiche.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mag 2015 - 20:58

luciano parisi ha scritto:
Innanzitutto,complimenti per la"peste"
Per quanto riguarda le auto,io ho sempre sostenuto che la rallye 1,3 sia stata la Fulvia più elegante in assoluto. Ancora di più della rallye S, che perdeva il color avorio dei cerchi e montava calotte ruota di disegno più elaborato.Gusti miei,ovviamente.......

Questa l'hai scritta per me.... che però è verde, con cerchi avorio ma "purtroppo" con calotte più elaborate.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mag 2015 - 21:12

Ciao, Giampietro.Evidentemente nella tua, che è una delle primissime S, avevano conservato ancora il colore avorio della rallye 1,3.Poi c'è da dire che anche nel color avorio ci sono statetrasformazioni negli anni. La tonalità de quello della rallye, se ci si fa caso, è più chiara di quella dei cerchi della 1,2.
Comunque consolati. Pensa che se la tua macchina fosse nata negli anni 50, avresti avuto parte dei cerchi di color verde Ostenda. I cerchi dell'epoca, come quelli dell'Appia, per esempio, avevano il disco avorio, mentre il canale era in tinta con la carrozzeria.Erano così anche molte Fiat, come la 1100/103.Per cui in caso di furto o danneggiamento di un cerchio, occorreva comprare il ricambio e portarlo in carrozzeria per la verniciatura.Solo con la Flavia,del 1960, questa assurdità era sparita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Mag 2015 - 9:35

Mitico Lucianone ..... dovevi essere con noi quest'ultimo fine settimana: Augusta del 1933, Aprilia del 1948, Aurelia, Flaminia Coupé, Appia berlina e coupé, Stratos, Montecarlo e .... tantissime, bellissime Fulvia Coupé ( purtroppo nessuna berlina ) oltre ad un nutrito gruppo di smanettoni con le Delta integrali........ persino dalla vicina Svizzera.... e nessuno ha usato il carrello, anche chi è arrivato da Udine percorrendo ben 469 Km di sola andata.
E' bello vedere - almeno per me - anche gli "smanettoni" che curano le loro auto nei dettagli originali.

Nota per vecchietti appassionati : in pista - un ex kartdromo - Augusta ed Aprilia hanno impiegato soltanto in media 55 secondi in più delle velocissime Delta integrali... facendo la loro bella elegante figura, per non parlare della B20, piuttosto cattiva, che è stata davanti ad alcune Delta . Stratos su un altro pianeta.... fuori "concorso" .
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Giu 2015 - 10:47

Avvistata ieri da un amico una Fulvia rossa e nera (probabile Montecarlo) nel paese di Poppi (AR) in Casentino. Era qualcuno di voi?
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 18 Giu 2015 - 18:21

In altra discussione ho riferito di aver visto per la prima volta in movimento la coupé Alfa Romeo, che subito dopo avrei identificato per la 4C. Pensavo si trattasse di un'automobile concettuale, realizzata in pochissimi esemplari, ma la targa di recente immatricolazione mi fa pensare di non essere aggiornato e ribadisco che le foto viste fino ad oggi non ne rendono appieno il fascino, finalmente da vera sportiva.
Torna in alto Andare in basso
Giampiero




Localizzazione : Cuneo
Età : 58
Numero di messaggi : 120

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 17 Lug 2015 - 21:20

Avvistata oggi alle 17,00 in Via Silvio Pellico a Cuneo, è di un simpatizzante del forum?
Avvistamenti... - Pagina 3 14010
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 17 Lug 2015 - 22:28

Io non ho potuto fare foto, ma oggi e ieri ho avvistato una Fulvia prima serie verde Ostenda, a Torino sul cavalcavia di corso sommelier, probabilmente in cura da un carburatorista.

_________________
Avvistamenti... - Pagina 3 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Iena991

Iena991


Localizzazione : Torino
Età : 32
Numero di messaggi : 806

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Lug 2015 - 15:07

Ho letto bene? Torino, carburatorista? Dove? Dove?
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Lug 2015 - 22:09

Esattamente sul cavalcavia...lato via sacchi. Non conosco personalmente, quindi non so darti un parere...

_________________
Avvistamenti... - Pagina 3 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Iena991

Iena991


Localizzazione : Torino
Età : 32
Numero di messaggi : 806

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Lug 2015 - 23:40

Ed altri invece fidati?
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 27 Lug 2015 - 22:49

Avvistata qualche giorno fa nei pressi di Arezzo.

Avvistamenti... - Pagina 3 Img_1910
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Lug 2015 - 1:58

A bollo non risulta e così a occhiometro dovrebbe essere di aprile '71, speriamo bene perché sembra completa e ancora non vandalizzata.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Lug 2015 - 10:23

fra dovresti farci un salto ed informarti perchè potrebbe essere un buon affare Smile
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Lug 2015 - 21:15

ingfgreco ha scritto:
fra dovresti farci un salto ed informarti perchè potrebbe essere un buon affare Smile

Il vero buon affare è star lontano dalle Fulvia Wink
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Lug 2015 - 21:44

Citazione :
Il vero buon affare è star lontano dalle Fulvia Wink
Questa affermazione è da scolpire nella roccia... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
doppiogioko

doppiogioko


Localizzazione : Catania
Età : 48
Numero di messaggi : 940

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Set 2015 - 21:20

Avvistata ieri pomeriggio intorno alle 16:00 sulla SA-RC in direzione Reggio, all'altezza dello svincolo di Palmi...

Avvistamenti... - Pagina 3 Cam01410Avvistamenti... - Pagina 3 Cam01411

L'ho avvistata a distanza e l'ho inseguita per un po' mentre faceva una bella galoppata...
Poi mentre mia moglie la fotografava lateralmente ha rallentato per prendere lo svincolo...
Veramente bella ed efficiente... andava una meraviglia... le sono stato dietro qualche chilometro con la mia R32 (che non è proprio un'auto da passeggio)... e si vedeva che divorava l'asfalto senza esitazioni...
Non sarà mica di qualche amico forumista...??
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Set 2015 - 21:58

Quando si dice il caso... Laughing
Torna in alto Andare in basso
doppiogioko

doppiogioko


Localizzazione : Catania
Età : 48
Numero di messaggi : 940

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Set 2015 - 23:01

... e non è finita...
Un'altra l'ho avvistata sulla CT-ME più o meno all'altezza di Giarre... ma non abbiamo potuto fotografarla...
Eravamo nel bel mezzo di una bomba d'acqua... e se mi sono trovato in difficoltà io con un moderno fuoristrada... non biasimo l'amico fulvista nella sua auto...


Ultima modifica di doppiogioko il Lun 28 Set 2015 - 0:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Set 2015 - 23:08

Dai Giuseppe non puoi scrivermi bomba d'acqua, chiamalo all'antica: nubifragio. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Set 2015 - 23:22

Torna in alto Andare in basso
doppiogioko

doppiogioko


Localizzazione : Catania
Età : 48
Numero di messaggi : 940

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Set 2015 - 23:35

... Vincenzo... chiedo venia... grazie grazie grazie
Tuttavia credo che "bomba d'acqua" non sia sinonimo di "nubifragio"... ma sia qualcosa di più... sia in termini di quantità che di violenza...
Ieri... l'acqua... arrivava a secchiate... come quando si attraversa una cascata... in oltre 20anni di patente e oltre 1.000.000 di km non ho mai visto niente di simile...
ed in piena autostrada c'erano a terra oltre 15 cm d'acqua... e mentre mi muovevo ne sollevavo migliaia di litri con le mie scarpette da 265....
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Set 2015 - 23:47

Ti credo sulla parola e ovviamente scherzavo.  Smile
Il fatto è che certe locuzioni le trovo assolutamente indigeste, e ne siamo invasi. Te ne scrivo alcune sentite da poco: "il cambio di sesso" è diventato "riassegnazione di identità, ( ma porc... ) la "spiata" alle autorità si è trasformata in "informazione confidenziale" e la "dentiera" è diventata "supporto odontoiatrico personalizzato".  smile
Fine ot
Torna in alto Andare in basso
doppiogioko

doppiogioko


Localizzazione : Catania
Età : 48
Numero di messaggi : 940

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Set 2015 - 0:20

queste sono veramente belle... cartello
Torna in alto Andare in basso
doppiogioko

doppiogioko


Localizzazione : Catania
Età : 48
Numero di messaggi : 940

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Set 2015 - 7:59

Francesco... ma sei sicuro?
A me non sembra quella di ingcrea...
Semmai può essere quella del noto ricambista...
Lo specchio retrovisore si trova infatti sul parafango e non sullo sportello ed inoltre ha il cofano della prima serie....
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Set 2015 - 8:26

E' quella del ricambista. In pratica poco dopo che ci siamo incontrati, ha preso l'autostrada ed è uscito a Palmi e nel tratto Gioia Tauro Palmi lo hai incontrato tu, Incredibile coincidenza!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 3 Nov 2015 - 21:31

Avvistata a Zadina (pressi di Cesenatico) Fulvia berlina bianca. Chissà se il proprietario è iscritto al forum. Le condizioni erano eccellenti.

Avvistamenti... - Pagina 3 Img_2910
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Nov 2015 - 7:36

belle anche le targhe .... Cesenatico, ritorno giovinetto in colonia marina e rivivo le due settimane in attesa di portare a casa la mia Rallye ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Nov 2015 - 14:07

Se non fosse per la segnaletica stradale e pochi altri dettagli, sembrerebbe uno scatto dell'epoca.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Nov 2015 - 8:38

Vincenzo ha scritto:
Se non fosse per la segnaletica stradale e pochi altri dettagli, sembrerebbe uno scatto dell'epoca.

Verissimo, anche altri a cui l'ho mostrata hanno pensato la stessa cosa.

giampietro ha scritto:
belle anche le targhe ....

Il programma di fotoritocco Picasa (by google scaricabile gratis) fa miracoli: le targhe di entrambe le vetture in realtà son diverse Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Nov 2015 - 8:48

birbantello..... usi le diavolerie.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Nov 2015 - 16:07

Comunque molto bella
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Nov 2015 - 10:39

Avvistamenti... - Pagina 3 12208410

Avvistata ieri pomeriggio a Ventimiglia in un raduno di auto d'epoca questa bella Fulvia Rosso York targata TO.... Era qualche Forumista?
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Set 2016 - 22:32

franatoinsafari ha scritto:
Fotografata ieri, nota Fulvia Toscana utilizzata quotidianamente da sempre in tutte le condizioni, sole, acqua e neve.


Avvistamenti... - Pagina 3 Img_0410

Giuseppe Gio tu hai visto questa... Smile
Torna in alto Andare in basso
Michelehf




Localizzazione : Padova
Numero di messaggi : 46

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Avvistamento   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Nov 2016 - 9:41

Ciao a tutti,
ieri nel tardo pomeriggio mentre passeggiavo per il centro di Padova uin rumore a me familiare ha attirato la mia attenzione oltre a quella di altri ignari passanti. A dispetto dei divieti ora vigenti in città per tutte le auto euro 0 e euro 1, procedeva pian piano nel traffico, con qualche ritmata sgasata, un fanalone (cosi mi è sembrato dal dietro avendolo visto di sfuggita) rosso targato FI60..... preparato sicuramente con carburatori grossi, scarico, roll-bar, assetto ecc.ecc.
E' di qualche amico del forum?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Nov 2016 - 15:30

Michelehf ha scritto:
...  A dispetto dei divieti ora vigenti in città per tutte le auto euro 0 e euro 1, procedeva pian piano nel traffico, con qualche ritmata sgasata, un fanalone ...

Sarà stato un "fanalone" certificato "vettura storica di interesse collezionistico" da RSL o ASI oppure dal Registro Alfa Romeo o Registro Fiat.
Poi se era domenica...
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Nov 2016 - 14:59

Ieri, 29 Novembre 2016, ore 18 circa, HF 1,6 II serie, punte di 125 km/h in autostrada (diramazione Gallarate Gattico), uscita in corsia telepass a Sesto Calende-Vergiate. Fotografata con telefono mobile mentre ero alla guida, allo scopo di porre i consueti interrogativi.
Avvistamenti... - Pagina 3 Avvist10
Torna in alto Andare in basso
Michelehf




Localizzazione : Padova
Numero di messaggi : 46

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Nov 2016 - 15:44

Un amico mio concittadino mi ha contattato per soddisfare la mia curiosità...in effetti si trattava proprio di un bell'esemplare di fanalone Gr.4 appartenente ad un signore padovano.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Nov 2016 - 15:48

Il tendone circense (cit.) si vede abbastanza...   Laughing
Diciamo che questa, beccata qualche settimana fa, si presenta un po' meglio:

Avvistamenti... - Pagina 3 Dsc05315
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Nov 2016 - 22:14

dalla targa si direbbe coetanea della mia Cool
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Nov 2016 - 23:10

È più anziana di un paio di mesi.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 1 Dic 2016 - 8:09

La 1,6 che circola in provincia di Varese è (ri)targata PN-22xxxx, numero risalente al 1986. Se la provincia friulana non ha avuto ritardi nel passare dalla sigla arancione su plastica al metallo bianco, quest'ultimo doveva essere il tipo di targa che ho fotografato.
In ogni caso la moda del remake dilaga.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 1 Dic 2016 - 11:07

Esatto, l'ultima targa componibile di Pordenone è 215000.
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 22 Dic 2016 - 18:25

Avvistamenti... - Pagina 3 Img-2022
A parte la foto era in zona como cantù
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avvistamenti... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti...   Avvistamenti... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avvistamenti...
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: