rossaenera
Localizzazione : modena Età : 58 Numero di messaggi : 75
| Titolo: [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Lun 17 Ott 2011 - 16:57 | |
| Vorrei trovare una fulvia "montecarlo" da restaurare,i buchi nella carrozzeria non mi fanno paura in quanto li riparo di mestiere,possibilmente completa, il colore preferito e _verde e nera, ma non necessariamente in quanto la smonterei tutta quindi la vernicerei così, se avete qualche segnalazione da darmi ve ne sarei grato, mi interessa solo la montecarlo originale! Robby. | |
|
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
| Titolo: Re: [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Lun 17 Ott 2011 - 22:18 | |
| Ciao,in bocca al lupo per la ricerca e occhio che di montecarlo in giro ne trovi ma di quelle veramente originali non ce n'e molte. La fregatura è sempre in agguato | |
|
SILVER EYE
Localizzazione : GARGANO- ITALY Numero di messaggi : 30
| Titolo: Re: [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Lun 17 Ott 2011 - 23:11 | |
| Ciao io ne avrei una già tutta smontata... xchè vorrei farla da gara gr. 4... ma in questi giorni saprò se venderla o meno... ( bebè in arrivo)... ho già comprato il roll bar ed è una vera montecarlo 2 serie del 1972... nel caso la venderei a 6000 euro xò mancano i sedili...
| |
|
Ospite Ospite
| |
rossaenera
Localizzazione : modena Età : 58 Numero di messaggi : 75
| Titolo: Re: [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Mar 18 Ott 2011 - 23:14 | |
| grazie Gioele... e mi sa dura, normali ne ho trovate anche da 1500 -2500 da sistemare ma funzionanti, il problema sono i sedili;della montecarlo introvabili,poi servono anche le guide, per la bombatura dei parafanghi si dovrebbe riuscire...qui a vignola c'è una 3 serie in vendita da anni a 2500,targhe originali, funzionante, un pò marcia.... ma oltre al resto ha anche gli strumenti ... bianchi! starò un pò alla finestra a vedere cosa capita,poi qualche suggerimento lo prendo sempre volentieri! | |
|
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Mer 19 Ott 2011 - 11:43 | |
| - Citazione :
- il problema sono i sedili;della montecarlo introvabili,poi servono anche le guide, per la bombatura dei parafanghi si dovrebbe riuscire....
I sedili si trovano, non dovresti avere grossi problemi. Per i parafanghini puoi sempre mettere i codolini.... | |
|
Enrico Rossi
Localizzazione : MODENA- rubiera Età : 52 Numero di messaggi : 45
| Titolo: Re: [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Gio 17 Mag 2012 - 1:03 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. | |
| |
|