Localizzazione : livorno Età : 73 Numero di messaggi : 151
Titolo: cerco fulvia montecarlo o zagato 1.3 Ven 13 Dic 2013 - 0:48
salve gente. visto l'interesse in zona della mia monte gialla mi viene chiesto da un caro amico di chiedere se qualche utente del forum volesse scambiare o vendere una montecarlo o una zagato 1.3 con una sua macchina. si tratta di una Triumph spitfire MKII anno 1967, targa ORO ASI. vettura perfetta. da valutare ovviamente i rispettivi oggetti e vagliare eventuali conguagli. grazie per vostre segnalazioni. chi vuole può scrivermi anche su posta roberto@loscarabeo.org
bialetti
Localizzazione : livorno Età : 73 Numero di messaggi : 151
salve gente, non vedo nessuna risposta...... mi sorge il dubbio che mi sono spiegato male. il mio amico cerca una montecarlo. non è detto che sia obbligatorio fare lo scambio, era solo una eventualità se qualcuno fosse interessato. non ci sono auto disponibili fra i forumisti????? grazie un saluto a tutti.
Su Facebook un certo Alessandro Artese ha scritto ieri: "Ciao amici Fulvisti; vendo Fulvia 1600 HF 2 serie '71 e Fulvia Sport Zagato 1.3 s vari modelli e condizioni piu' accessori vari; se siete interessati potete contattarmi; vi saluto con lo slogan che scriveva Lancia negli anni 70 per la Fulvia: tutto cio' che potete vedere e' la sua coda che scompare veloce..."