| Acquisto pazzo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Michele
Localizzazione : Piuro (Sondrio) Età : 51 Numero di messaggi : 256
| |
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Acquisto pazzo Lun 31 Ott 2011 - 10:14 | |
| ...Che e'veramente molto bello,complimenti! Ho gia' visto la foto di questo quadro qui sulla rete,sono certo che chi e' piu' esperto di me ti sapra' dire di piu' circa la sua origine e realizzazione.Credo comunque che appunto raffiguri "Il Drago" a Montecarlo... | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Acquisto pazzo Lun 31 Ott 2011 - 10:20 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Acquisto pazzo Lun 31 Ott 2011 - 10:36 | |
| molto bello...acquisto da vero fulvista!! |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Acquisto pazzo Lun 31 Ott 2011 - 10:40 | |
| Ma si tratta di quadro dipinto a mano o di una stampa?...vabbè che Van Gogh ha prodotto decine di quadri che ritraggono girasoli, ma 72 quadri identici è strano. Scusa l'appunto, ma sono "figlio d'artista" Comunque è ottimo soggetto, molto dinamico!! PS se non sbaglio se ne era parlato nel forum tempo fa!! _________________ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Acquisto pazzo Lun 31 Ott 2011 - 11:32 | |
| |
|
| |
Michele
| Titolo: Re: Acquisto pazzo Lun 31 Ott 2011 - 12:09 | |
| Sono delle copie autentificate, il nome specifico non lo so perchè non me ne intendo. Comunque mi piaceva troppo e ora è appeso nel mio salotto cosi me lo posso guardare tutti i giorni. | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Acquisto pazzo Lun 31 Ott 2011 - 13:10 | |
| Hai fatto bene a comprartelo! Quando una cosa ci piace, non ci si dovrebbe limitare a valutarne il valore attuale o futuro ma, se possibile, dovremmo farla diventare nostra, in modo da goderne quanto desideriamo. | |
|
| |
fabio'70
Localizzazione : Vicenza Età : 54 Numero di messaggi : 205
| Titolo: Re: Acquisto pazzo Lun 31 Ott 2011 - 13:27 | |
| confermo! l'avevo visto anch'io, e l'ho consigliato a mio cognato il quale ha ancora una parete libera in casa! io non ho più posto! dopo bisognerebbe chiedere cosa ne pensano le nostre Signore! che ne dite? Comunque era bello, hai fatto bene! ciao a tutti!! | |
|
| |
Michele
| Titolo: Re: Acquisto pazzo Mar 1 Nov 2011 - 17:44 | |
| Ciao vi pubblico il ritiro del quadro da parte del grande Sandro Munari, a destra Massimo Beretta che ha fatto il quadro e al centro il presidente del registro storico Fiat Magnone. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Acquisto pazzo | |
| |
|
| |
| Acquisto pazzo | |
|