Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
radiatore montecarlo fulvia filtro gomme cruscotto pressione cambio freni olio scarico accensione griglia motore Freno fari carburatori pompa cerchi ammortizzatori volante sedili colore benzina candele sterzo

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+48
Miky 78
imk
Francesca
grclri89
paolo&fulvia
Ciusso
cogen
Pablo
Federico
Luca Preo
paolo mancini
peppe
Bruuum
Mariano
rudy
luciano parisi
Gianluca TV
longjohn
Andrea500
pasquo
ANDREA86
GianlucaHF
TheVal
stracardo
graziano43
Dany75
peraluman
Vicari Massimiliano
stefanoba
davideracing
ingfgreco
fabs
Alexp
lex65
boscaini
Saratoga68
piero gatti
enrico
Aladino
Max 27
Fulvia3
Vincenzo
pier52
andrelollo
Alby f.
lorenzo marzona
Obolo
jeeperrapy
52 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Giu 2011 - 0:36

franatoinsafari ha scritto:
Un altra che credo sia in vendita da un paio d'anni... e il prezzo non cala!!!
Fra l'atro Alexp mi sembra l'abbia vista dal vivo...
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-13s-1975-cuneo-26544099.htm

Corretto fra, l'ho vista e secondo me la terrà in garage ancora un bel po' se non scenderà drasticamente col prezzo.
Mi sono andato a ripescare il post che feci dopo la visita:
Alexp ha scritto:
Oggi sono andato a Cuneo e per ragioni di tempo ho potuto vedere solo la prima postata, ovvero quella blu.
Purtroppo è stata una mezza delusione... Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_cry
Esteticamente la fulvietta era attraente, ma guardandola con attenzione (neanche tanta) sono uscite varie magagne che mi hanno fatto praticamente desistere.
A parte alcuen bolle di ruggine di poca entità, una cosa che mi ha sdubbiato è l'allineamento del cofano anteriore con la carrozzeria nella parte davanti: secondo me la macchina ha avuto un incidente, forse ha tamponato, e quando è stata "tirata" per riportare il muso in posizione l'operazione non è stata svolta in maniera corretta.
Di seguito la foto dove si vede il non corretto allinemento.

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 110

Inoltre il cofano stesso nella parte destra secondo il senso di marcia tende a toccare nella fiancata, mentre a sinistra c'è un centimetro di gioco.
Poi passiamo ai fondi ed ai sottoporta.

I fondi sono in condizioni buone ma a mio avviso sono stati cambiati.

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 210

I sottoporta invece mi sembrano piuttosto messi male, da una parte addirittura ci sono dei rivetti.

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 310
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 410

Queste sono le cose principali che mi fanno pensare di non prendere questa fulvietta. Oltretutto il prezzo richiesto di 5.500 euro non è trattabile.
Peccato, il colore mi piaceva ma probabilmente i lavori da fare per renderla non perfetta ma come la voglio io non giustificano una base di partenza come questa.

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 510

Indipendentemente da tutto mi sono preso tempo fino a lunedì per pensarci. Durante gli oltre 300 km del ritorno ho pensato più al no che al si e mi sono anche un pò intristito... Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_sad

Voi che mi consigliate?

p.s.: grazie mille a tutti voi che mi avete insegnato a valutare con occhio più clinico una vettura come questa. Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_wink

In effetti ripensandoci, fui alquanto "soft" nel commentare, avrei potuto dire di peggio a ragion veduta e con più esperienza sul "groppone"...
Saluti,
Alex
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Giu 2011 - 7:36

lex65 ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/massimo-terni-26609011.htm
curiosità personale: le versione per il mercato inglese non avevano tutte i "fari alti"?

http://www.subito.it/auto/fulvia-1-6-hf-inglese-padova-26559736.htm

Anche a me risultava cosi'!
Quoto! Credo che quella segnalata da Fulvia 3 sia una guida a dx per il mercato italiano
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Giu 2011 - 13:51

Il problema è che molti venditori non si rendono conto che il prezzo lo fa chi compra e non chi vende... se un oggetto (auto, moto, tosaerba, ecc.) rimane invenduto per lungo tempo è chiaro (o dovrebbe esserlo) che il prezzo richiesto evidentemente non è congruo!
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Giu 2011 - 17:11

e ma il venditore, se non ha fretta, gli puoi offrire pure qualcosa più di un tozzo di pane, ma non te la vende nemmeno morto Very Happy

il prezzo lo si fa insieme Laughing il mio prof di economia politica ti avrebbe mangiato, digerito e poi preso a ceffoni Laughing
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Giu 2011 - 18:16

Il venditore, se non ha fretta, vuol dire che in fondo non vuole vendere... e aspetta il pollo...

Per fortuna dei venditori, di polli in giro ce ne sono sempre in abbondanza, ma forse in questo caso meno del solito... ;-D
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 11:54

Volevo chiedere la vostra opinione su questo annuncio .

http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Auto_d_epoca_Speciali/m-lancia-fulvia-coupe-0ID2011038055229

Come mai e una del 69' ed ha il cambio della seconda serie . Era una prassi comune e semplice , cambiarlo ? Usciva qualche cambio particolare (corto) ? O e semplicemente taroccata ?
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 12:00

l'alloggiamento del cambio è stato modificato e montato il cambio a 5 velocità della seconda serie, la prima serie è a leva lunga e cambio a 4 rapporti affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 12:41

fabs ha scritto:
Volevo chiedere la vostra opinione su questo annuncio .

http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Auto_d_epoca_Speciali/m-lancia-fulvia-coupe-0ID2011038055229

Come mai e una del 69' ed ha il cambio della seconda serie . Era una prassi comune e semplice , cambiarlo ? Usciva qualche cambio particolare (corto) ? O e semplicemente taroccata ?

Trattasi di tarocco... ma a colpo d'occhio il cruscotto ricorda quello del fanalone Wink
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 13:12

Citazione :
Trattasi di tarocco...
...nota bene da non confondersi con le arance tarocco, che invece sono originali Laughing jocolor
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 14:29

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=134081

Credo che questa sia da prendere in considerazione......molto in considerazione!
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 14:35

Mi sembra di averla gia' vista inserzionata da tempo........Bisognerebbe come si dice "toccare con mano"!
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 14:39

Si confermo... è una déjà vù!

Alby ti vedo sempre più determinato per una montecarlo...
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 14:41

beh chiaro che sarebbe da vedere e toccare con mano, però a vederla così sembra che abbia tutte le carte al posto giusto....
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 14:42

franatoinsafari ha scritto:
Si confermo... è una déjà vù!

Alby ti vedo sempre più determinato per una montecarlo...

Eh Fra sto iniziando a curiosare di qua e di la Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 14:59

Alby f. ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
Si confermo... è una déjà vù!

Alby ti vedo sempre più determinato per una montecarlo...

Eh Fra sto iniziando a curiosare di qua e di la Very Happy

Aspettare un pò e fare un salto di qualità? (hf)
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 15:07

A giudicare dagli interni e dall'accensione elettronica,potrebbe essere una delle prime Montecarlo "3".
Peccato che per renderla "presentabile" l'abbiano riverniciata con la scopa... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 15:21

franatoinsafari ha scritto:
Alby f. ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
Si confermo... è una déjà vù!

Alby ti vedo sempre più determinato per una montecarlo...

Eh Fra sto iniziando a curiosare di qua e di la Very Happy

Aspettare un pò e fare un salto di qualità? (hf)

Hai ragione pure tu Fra, infatti sto valutando anche quello.
Però quando ho deciso di prendermi la Fulvia, avrei voluto prendere una Montecarlo, quindi resta un pò un sogno nel cassetto.
Comunque come già ti dicevo per ora non si fa niente, ne per la Monte ne per l'HF, che tra l'altro sarebbe un bel passo di qualità Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 16:41

Mooolto modificata.
Guardate tra l'altro i carburatori e la strana levetta a destra sul piantone.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 16:44

Chissà perchè il mio post è finito da un'altra parte scratch

Comunque la 13 rallye romana è mooolto modificata.
Oltre al cambio, guardate i carburatori e la levetta sul piantone a destra.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 16:52

lorenzo marzona ha scritto:
Chissà perchè il mio post è finito da un'altra parte scratch


in che senso?
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 16:58

Nel senso che volevo andasse sotto l'annuncio della rallye romana e invece sembra riferito alla Montecarlo.
Devo aver sbagliato qualche tasto !
Spero comunque che si capisca a quale auto va collegato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 16:59

lorenzo marzona ha scritto:
Nel senso che volevo andasse sotto l'annuncio della rallye romana e invece sembra riferito alla Montecarlo.
Devo aver sbagliato qualche tasto !
Spero comunque che si capisca a quale auto va collegato.

Forse nel frattempo ha scritto un altro utente
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 17:02

Sì, probabilmente è così.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011 - 11:56

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194092928

Che prezzi... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011 - 11:58

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195514939

ferro di cavallo a parte, questa mi piace davvero...
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011 - 12:09

Ma il ferro di cavallo non va messo verso l'alto ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011 - 12:21

lorenzo marzona ha scritto:
Ma il ferro di cavallo non va messo verso l'alto ?

non lo so, non sapevo ci fosse un modo per montare il ferro di cavallo.
Piuttosto che montare un ferro di cavallo alla mia gli toglierei un parafango Wink
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011 - 12:43

Citazione :
Che prezzi...
... Shocked la targa mi suona un po strana per una fulvia 3
Citazione :
ferro di cavallo a parte, questa mi piace davvero...
in effetti fa la sua bella figura, bisogna però vedere sotto i foderini coprisedili cosa c'è, il ferro che sia all'insù o all'ingiù non cambia, porta sempre iella a chi lo applica Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011 - 13:36

Anche a me sembra mooooooolto strana la targa per una 3!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011 - 13:49

Citazione :
... la targa mi suona un po strana per una fulvia 3

Citazione :
Anche a me sembra mooooooolto strana la targa per una 3!!!!!

E' una targa del 1982,quella posteriore è stata riprodotta nel formato "classico". Arrampicarsi sui vet

@Francesco: io piuttosto vado in giro senza mascherina


Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011 - 14:00

Il ferro di cavallo si usava tantissimo negli anni 70, me ne ricordo molte di auto con il ferro sulla mascherina! E tanti lo appendevano anche in casa!

Detto questo, 7400 € sono tantini, le foderine possono nascondere sorprese oppure avere conservato perfettamente i sedili, ma se io fossi il venditore e fossi nel secondo caso avrei pubblicato le foto senza... ergo... sono sospette...

No comment per quella a 16 k€...
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011 - 14:53

A me non sembra male a prima vista.......
dai 7400 non sono tantini....... secondo mè è giusto
e poi se non si trovano le fulvia in vendita per questi prezzi, che le vogliamo regalare..... infondo serve anche questo per dare delle buone quotazioni alle nostre fulvia
4000 euro vendono le 500 con tutto il rispetto per le fiat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011 - 15:09

dovessi cercare una fulvia in discrete condizioni quella ta 7,4K sarei andato a vederla.
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011 - 15:13

franatoinsafari ha scritto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194092928

Che prezzi... Shocked

Oddio!!! Sembra la mia!!! Se non l'avessi usata ieri avrei gia' chiamato i Carabinieri!!!!! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011 - 15:14

franatoinsafari ha scritto:
dovessi cercare una fulvia in discrete condizioni quella ta 7,4K sarei andato a vederla.

Pure io, almeno nelle foto sembra molto bella!!
Poi è chiaro che sarebbe da andare a visionare per bene.....
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011 - 16:32

Secondo il mio modesto parere per 7400 deve essere quasi perfetta, a metterci sopra 2.000 € in tanti piccoli interventi ci vuole un attimo... basta che gli interni non siano in perfetto stato ed ecco che volano 1.000 € come ridere.

Questo non significa che sia da scartare a priori, ci mancherebbe. Dico solo che se andassi a vederla mi aspetterei di non trovare problemi eclatanti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011 - 22:47

Obolo ha scritto:
Secondo il mio modesto parere per 7400 deve essere quasi perfetta, a metterci sopra 2.000 € in tanti piccoli interventi ci vuole un attimo... basta che gli interni non siano in perfetto stato ed ecco che volano 1.000 € come ridere.

Questo non significa che sia da scartare a priori, ci mancherebbe. Dico solo che se andassi a vederla mi aspetterei di non trovare problemi eclatanti.

quando si va??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Giu 2011 - 1:43

Se posso dare un mio parere non bisogna esagerare con i prezzi,ma se una Fulvia è in buone condizioni 7400€ è un buon affare e non possiamo aspettarci di trovarla perfetta visto che conosciamo tutti i costi per restaurare una Fulvia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 12:33

Girando su autoscout 24 mi e' uscita fuori questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195460372
il giallo era previsto in origine o e' qualcuno che ha fatto come la Fulvia del buon Rudy????????
Torna in alto Andare in basso
peraluman

peraluman


Localizzazione : Centro
Numero di messaggi : 353

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 12:50

il giallo maya mi sembra c'era sulla fulvia 3 ma non so se è come quello della foto..
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 13:02

peraluman ha scritto:
il giallo maya mi sembra c'era sulla fulvia 3 ma non so se è come quello della foto..
Sembra davvero essere un giallo Maya, presente appunto soltanto sulla Fulvia 3 (di cui
questa ha vari particolari es. mascherina nera, interni rifatti... pur essendo del '71, quindi una
seconda serie).
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 13:08

Questa è la conferma dell'inutilità della registrazione ASI... non so nemmeno se ne vale la metà dei soldi che chiede...
Torna in alto Andare in basso
peraluman

peraluman


Localizzazione : Centro
Numero di messaggi : 353

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 13:13

secondo me per omologata asi in realtà intende iscritta asi per il club...
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 15:17

Citazione :
Sembra davvero essere un giallo Maya,

questo giallo puà essere un qualsiasi giallo tranne il Maya, si vede lontano un km che la vettura è una LIBERA interpretazione del suo proprietario attuale. De gustibus non disputandum... ma di arronzatura ce ne tanta, compreso il colore Shock
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 15:32

ingfgreco ha scritto:
Citazione :
Sembra davvero essere un giallo Maya,

questo giallo puà essere un qualsiasi giallo tranne il Maya, si vede lontano un km che la vettura è una LIBERA interpretazione del suo proprietario attuale. De gustibus non disputandum... ma di arronzatura ce ne tanta, compreso il colore Shock

concordo per la libera e pessima interpretazione del colore... come rovinare un'auto.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 16:17

anche il cofano non chiude granchè bene : nasconde qualche problema ?
Mancano foto del vano motore
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 18:22

per me questa è una prova dell'utilità prioritaria del forum aldilà delle polemiche di questi giorni che spero superate......
valutazioni obbiettive di chi ha un minimo di conoscenza della fulvia e rilevando evidenti anomalie....mette in guardia i nuovi arrivati da un ipotetico incauto acquisto.
inutile rimarcare le varie incongruenze precedentemente rilevate dagli amici.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 19:31

fulvia hf 1.6 - 12000 ?

http://www.subito.it/auto/fulvia-hf-1600-varese-27103208.htm
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 20:12

Potrebbe essere un affarone ..... o una sola (come dicono a Roma).
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Giu 2011 - 8:29

lorenzo marzona ha scritto:
Potrebbe essere un affarone ..... o una sola (come dicono a Roma).

12.000 una HF ???? sicuramente c'è qualche cosa sotto di losco..... prezzo troppo fuori mercato.. dieri decisamente una sola !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 2 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: