Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Logo_c14
Parole chiave
montecarlo fulvia pompa griglia motore pressione accensione filtro colore fari olio ammortizzatori gomme cruscotto candele volante freni sedili Freno benzina scarico sterzo radiatore carburatori cerchi cambio

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+48
Miky 78
imk
Francesca
grclri89
paolo&fulvia
Ciusso
cogen
Pablo
Federico
Luca Preo
paolo mancini
peppe
Bruuum
Mariano
rudy
luciano parisi
Gianluca TV
longjohn
Andrea500
pasquo
ANDREA86
GianlucaHF
TheVal
stracardo
graziano43
Dany75
peraluman
Vicari Massimiliano
stefanoba
davideracing
ingfgreco
fabs
Alexp
lex65
boscaini
Saratoga68
piero gatti
enrico
Aladino
Max 27
Fulvia3
Vincenzo
pier52
andrelollo
Alby f.
lorenzo marzona
Obolo
jeeperrapy
52 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 11 Feb 2012 - 20:15

Luigi,in un rally riusciresti a intraversarla in un tornante?
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 11 Feb 2012 - 20:55

Va guidata con traiettorie molto pulite e ben disegnate, altrimenti si sgasa lo champagne drink
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 11 Feb 2012 - 20:58

Il rollbar lo si acquista a metraggio.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 11 Feb 2012 - 21:02

Il progettista è lo stesso del ponte sullo stretto, rimasto disoccupato dopo l'annullamento dell'incarico.
Torna in alto Andare in basso
Gianluca TV

Gianluca TV


Localizzazione : Paese (TV)
Età : 44
Numero di messaggi : 253

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 11 Feb 2012 - 21:43

Con tutta sta neve in giro si riesce anche a fare un frenoamano in qualche parcheggio! rotololl
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/GianlucaPozzebon
imk




Localizzazione : sicilia
Numero di messaggi : 128

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 11 Feb 2012 - 23:23

Chi sa il proprietario quanto paga di I.C.I. con quel salotto cosi grande.
Torna in alto Andare in basso
imk




Localizzazione : sicilia
Numero di messaggi : 128

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeSab 11 Feb 2012 - 23:33

Saratoga68 ha scritto:
bello lo stemma abarth...

Il mago è riuscito a trasformare, la mascherina in una mascherata; con poco e in poco tempo.
Torna in alto Andare in basso
dave9785

dave9785


Localizzazione : francia
Numero di messaggi : 542

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeDom 12 Feb 2012 - 1:39

segnalo una zagato competizione vera (almeno credo) su subito.it. Una delle macchine di cui parla Carlo Stella nel libro sulle zagato. Il numero e le targhe concordano col libro.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeDom 12 Feb 2012 - 12:06

Interessante il tentativo di...stradivari sulla fulvia di milano.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeDom 12 Feb 2012 - 12:44

Mi sa che questo ha fatto la Stracazzata e non lo Stradivari Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeDom 12 Feb 2012 - 12:53

dave9785 ha scritto:
segnalo una zagato competizione vera (almeno credo) su subito.it. Una delle macchine di cui parla Carlo Stella nel libro sulle zagato. Il numero e le targhe concordano col libro.
Ciao Dave conosco l auto e conosco il proprietario ed e´ la Fulvia Zagato competizione che trovi a pagina 98 nel libro di Enzo Altorio quello giallo
Torna in alto Andare in basso
dave9785

dave9785


Localizzazione : francia
Numero di messaggi : 542

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeDom 12 Feb 2012 - 13:41

Salve,
ha modo di postare foto dei particolari di questa macchina ? Io la zagato ce l'ho, ed è in fase di restauro. Intendo fare qualche miglioramenti. Ma non sarà mai una competizione replica al 100%. Anche se quest'idea mi tenta molto...
minchia il libro giallo l'ho lasciato ad un collega che ha anche lui una zagato !
david
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeDom 12 Feb 2012 - 15:24

Vicari Massimiliano ha scritto:
dave9785 ha scritto:
segnalo una zagato competizione vera (almeno credo) su subito.it. Una delle macchine di cui parla Carlo Stella nel libro sulle zagato. Il numero e le targhe concordano col libro.
Ciao Dave conosco l auto e conosco il proprietario ed e´ la Fulvia Zagato competizione che trovi a pagina 98 nel libro di Enzo Altorio quello giallo
Nell'unico annuncio che ho trovato non sono indicati targa e telaio. Il nome del proprietario è in parte leggibile sulla coupè in secondo piano nella foto di subito.it. Credo che Luciano conosca le prime lettere mancanti. Questa vettura è opera assai recente, eseguita a regola d'arte con tutte le lavorazioni previste sulle sport competizione conosciute come Daytona. Ho le foto dell'intervento e sono da mesi tentato di acquistare l'auto per disputare gare di velocità in salita, ma dovrei prima vendere le mie 818.650 e 918.740.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeDom 12 Feb 2012 - 15:29

918 non è un prototipo, ma un errore di battitura: la macchina è una 1,6 HF seconda serie.
Torna in alto Andare in basso
dave9785

dave9785


Localizzazione : francia
Numero di messaggi : 542

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeDom 12 Feb 2012 - 15:41

111092LU è la targa di questa fulvia zagato sull'annuncio Smile
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-zagato-competizione-imperia-37384189.htm
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Prasen10
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeDom 12 Feb 2012 - 16:43

Grazie per la precisazione. Io conoscevo questa.
http://www.subito.it/auto/fulvia-zagato-sport-1-3-s-competizione-del-1968-arezzo-17649631.htm
Torna in alto Andare in basso
dave9785

dave9785


Localizzazione : francia
Numero di messaggi : 542

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeDom 12 Feb 2012 - 17:01

Prezzo impegnativo ma di ottima qualita Smile
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 13 Feb 2012 - 10:05

Pontile, quella di subito.it targata Lucca mi pareva originale.
Invece è recente ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 13 Feb 2012 - 12:18

Pontile ha scritto:
Grazie per la precisazione. Io conoscevo questa.
http://www.subito.it/auto/fulvia-zagato-sport-1-3-s-competizione-del-1968-arezzo-17649631.htm

Io conosco il venditore, l'ho vista da vicino....e l'impressione è stata di un restauro di qualità (mia impressione).
Se notate la carrozzeria è piena di fori, sono stati fatti per alleggerirla ulteriormente (così mi è stato spiegato).
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 13 Feb 2012 - 12:58

ma....non è la fulvia di Vincenzo? il colore mi sembra quello.... pale
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 13 Feb 2012 - 13:51

Ciao Luigi, c'ero anche io sabato a Torino e come te sono rimasto scioccato al vedere questa trasformazione inutile......
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 13 Feb 2012 - 14:21

Quella targata LU è l'ultimo numero di telaio delle originali, il suo valore è dato da questa caratteristica. Per gare storiche preferisco quella approntata lo scorso anno con le stesse procedure di allora, compresi i fori praticati dappertutto.
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 P1010010
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 13 Feb 2012 - 14:28

Pontile ha scritto:
Quella targata LU è l'ultimo numero di telaio delle originali, il suo valore è dato da questa caratteristica. Per gare storiche preferisco quella approntata lo scorso anno con le stesse procedure di allora, compresi i fori praticati dappertutto.

Luigi... mi da l'idea che il venditore lo conosci molto bene anche tu.... se sai anche dell'altra! Wink
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 13 Feb 2012 - 14:34

L'ho presa come uno scherzo di cattivo gusto e non mi sono nemmeno preoccupato di piegarmi per vedere se avessero conservato la trasmossione alle ruote posteriori. Mi auguro siano partiti da una vecchia normalissima Delta senza profanare non dico una evoluzione, ma nemmeno una 4WD.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 13 Feb 2012 - 14:43

Francesco, non so chi sia il venditore di Imperia della macchina targata Lucca, ho solo confrontato targa e telaio con i numeri riportati sui libri. Se lo conosci e puoi rivelarmi il suo nome mandami un messaggio privato. Grazie, ciao.
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 13 Feb 2012 - 14:43

io non mi sono nemmeno fermato a guardala........ho tirato proprio dritto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeLun 13 Feb 2012 - 14:58

Pontile ha scritto:
Francesco, non so chi sia il venditore di Imperia della macchina targata Lucca, ho solo confrontato targa e telaio con i numeri riportati sui libri. Se lo conosci e puoi rivelarmi il suo nome mandami un messaggio privato. Grazie, ciao.

io mi riferisco alla foto che hai pubblicato tu, è la medesima concessionari che ha anche quella dell'annuncio precedentemente citato.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 9:47

Certo che quella di Arezzo l'hanno proprio sforacchiata !

Pontile, sai se gli hanno fatto anche dei rinforzi ?

E' in vendita almeno da un paio d'anni e vedo che hanno ridotto di 20.000 euro le prime richieste.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 12:54

Secondo il libro giallo del fulvista, il cui numero di lettori è almeno pari a quello del libretto rosso del maoista, la didascalia della foto di pag.98 avverte che...un recupero di rigidità deve passare anche attraverso la completa rivettatura delle cornici faro...Purtroppo, caro Lorenzo, la sport di Arezzo ne è priva e sarà perciò inguidabile.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 16:50

Pontile ha scritto:
Purtroppo, caro Lorenzo, la sport di Arezzo ne è priva e sarà perciò inguidabile.

Come temevo.
Il lavoro è davero molto accurato e bello da vedere, ma poi cosa succede in strada soprattutto con un guida sportiva ?

Ho visto che dietro la Zagato c'è una bella HF .... ci sono altre foto ?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 17:02

lorenzo marzona ha scritto:
Pontile ha scritto:
Purtroppo, caro Lorenzo, la sport di Arezzo ne è priva e sarà perciò inguidabile.

Come temevo.
Il lavoro è davero molto accurato e bello da vedere, ma poi cosa succede in strada soprattutto con un guida sportiva ?

Ho visto che dietro la Zagato c'è una bella HF .... ci sono altre foto ?


vado un pò a memoria....quella dietro dovrebbe essere una 1.3 rallye S preparata.
Cmq in quel salone ci sono anche:
1.3hf
1.6hf fanalino (2)
1.3s seconda serie
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 17:04

franatoinsafari ha scritto:
lorenzo marzona ha scritto:
Pontile ha scritto:
Purtroppo, caro Lorenzo, la sport di Arezzo ne è priva e sarà perciò inguidabile.

Come temevo.
Il lavoro è davero molto accurato e bello da vedere, ma poi cosa succede in strada soprattutto con un guida sportiva ?

Ho visto che dietro la Zagato c'è una bella HF .... ci sono altre foto ?


vado un pò a memoria....quella dietro dovrebbe essere una 1.3 rallye S preparata.
Cmq in quel salone ci sono anche:
1.3hf
1.6hf fanalino (2)
1.3s seconda serie
e se non mi sbaglio la 1300 rallye aggiornata la vendono a 30000€
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 17:09

Vicari Massimiliano ha scritto:

e se non mi sbaglio la 1300 rallye aggiornata la vendono a 30000€

esatto: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1300-s-rallye-aggiornata-hf-arezzo-36110972.htm
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 17:11

franatoinsafari ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:

e se non mi sbaglio la 1300 rallye aggiornata la vendono a 30000€

esatto: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1300-s-rallye-aggiornata-hf-arezzo-36110972.htm
E´ bellissima questa Fulvia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 17:13

Vicari Massimiliano ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:

e se non mi sbaglio la 1300 rallye aggiornata la vendono a 30000€

esatto: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1300-s-rallye-aggiornata-hf-arezzo-36110972.htm
E´ bellissima questa Fulvia

E aggiungerei vincente. Ho visto alcune classifiche.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 17:35

Finalmente qualcuno ha colto l'ironia nel riferirmi alla mancanza delle cornici faro. Cosa mai possono irrigidire due scatole di latta? Anche le Daytona ufficiali avevano i fari circolari. Mi auguro che le didascalie della foto che ho citato non siano opera dell'autore del libro, che a pag. 244, mostra il massacrante sterrato con Munari-Mannucci . Come diceva qualcuno " non c(i) azzecca" nemmeno questa volta: conosco assai bene la macchina con la quale i due vinsero il San Martino 1972. Per tornare alla Zagato il lavoro è stato fatto da esperti, il titolare ha corso e corre, ha vinto e (non so se ancora) vince con vari modelli di Fulvia.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 17:59

Fra,il cognome del venditore inizia per caso con Ch?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 18:02

luciano parisi ha scritto:
Fra,il cognome del venditore inizia per caso con Ch?

si, cmq se guardi nel lunotto c'è scritto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 18:19

Però, bella anche la 13 ..... hanno proprio la passione dei buchi!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 18:24

Quella Zagato,a meno che non ne esista una gemella,ha corso un paio di anni fa in Sardegna alla Alghero Scala Piccada.Il pilota,che di un paese a una dozzina di km da arezzo,ha corso moltissimo negli anni 70 con una HF 1,3 gr3
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 19:29

Ciao Luciano, forse gli organizzatori di Alghero conoscono il numero di telaio della Zagato che ha corso. Quella dell'annuncio ha il numero 818.332-001720. Intanto osserva quest'altra dose di fori.
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 P1010011
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 19:38

Luigi ma non e´ che io sia tanto entusiasta da questa carrozzeria che sembra un nido d api spero che in pista quando fa una curva stretta a velocita´´non si pieghi e si metti a suonare e fare musica come una fisarmonica magari e sicuramente mi sbaglio ma io personalmente non l havrei fatti tutti sti buchi e se l havrei fatti in certi punti almeno avrei risaldato una piastrina larga 2 cm di 2mm di spessore di un metallo stabile e poco flessibile per tutta la lunghezza dei fori
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 19:54

Ciao Luigi. Mi viene un po' in salita avere conferma per quel numero. Dovrei contattare l'ACI Sassari. Non mi sembra peraltro un momento favorevole,considerato che Alghero,una delle piu' vecchie cronoscalate italiane, l'anno scorso e' pure saltata. nelle schede di iscrizione,comunque per le moderne non si indicava il n° di telaio.Per le storiche non saprei. Comunque la macchina e' senz'altro quella. Io ho visto il filmato della gara e ti posso dire che camminava in maniera impressionante.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 20:55

Anche le sport della squadra corse camminavano in maniera impressionante, in mezzo a una quantità di vetture più grandi e potenti, a Sebring come a Daytona, da cui il nome d'arte. E, caro Max, stavano pure insieme, nonostante fossero anche quelle "mitragliate". Nella foto, alla guida c'è Raffaele Pinto.
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 1969-f11
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 21:07

Mi fa piacere Luigi per te che ti piacciono cosi´ mitragliate le fulvia zagato e per Raffaele Pinto ma a me personalmente mitragliate cosi´ non piacciono non e´ la prima volta che vedo carrozzerie di diverse marche forate per alleggerirle e non mi ha mai entusiasmato il sistema ripeto e cosa penso io un mio parere non sto dicendo che hanno sbagliato ma secondo me in curva stretta si piegano e credo che proprio dopo queste auto forate gli e venuta fuori la brutta nomina alle zagato di non essere stabili fra la carrozzeria e il telaio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 21:34

Scusate, vorrei dare il mio parere sulle perforate: mi associo a Luigi
Dicendo che sono bellissime!!! Intriganti e sopratutto vincenti
se i fori sono fatti nei punti giusti rafforzano anche i lamierati
e forse anche per quello andavano fortissimo!!!
A Daytona arrivarono primi assoluti nella categoria prototipi
con Maglioli-Pinto
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 21:40

Gerardo il libro e la storia l ho letto pure io e conosco i risultati e non voglio cambiare la storia io ho solo detto che quel sistema a me non piace poi che Maioli Pinto e santa maria che siano arrivati sulla luno non mi importa ho solo detto che io personalmente su una mia auto non lo farei
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 21:47

Preciso! Non ho replicato al tuo messaggio, ho semplicemente quotato quello di Luigi aggiungendo il mio parere, mi sembra di non avere imposto niente a nessuno. "Maglioli" e non maoli
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 21:51

Iniziamo bene vedo
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 21:53

I fori riportati sui lamierati se fatti nei punti giusti non sono deleteri ( come ha detto gerardo giustamente) a patto che siano fatti con determinate dimensioni in percentuale agli spessori lamiere e larghezze delle fasce di lamiera ed inoltre DEVONO assolutamente essere ribordati (imbutiti) in modo da formare una costola sul loro perimetro o circonferenza . I migliori sono i fori ovali in modo da seguire la miglior proporzione suddetta.
Nella maggior parte dei casi se il lavoro viene ( appunto cosa detto sopra) eseguito "a regola d'arte" con 4 calcoli e con cognizione di causa, il risultato e' addirittura un rafforzamento della struttura.
Non per nulla nella costruzione di tralicci e traverse portanti di struttura si utilizza questa tecnologia.
E' un po' la stessa cosa che succede ad usare un tubo al posto di una barra piena per sopperire ad una flessione su una trave appoggiata alle estremita' che altrimenti nel caso del pieno fletterebbe gia' solo per peso proprio.
Diverso e completamente da evitare quando il lavoro viene eseguito a casaccio e senza ribordature ( se non in parti poco importanti).
Maximilian ha ragione quindi nel dubitare degli...sforacchiamenti a casaccio, ma se ingegneristicamente studiati ( e testati) possono rilevar grosse sorprese in positivo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 12 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: