Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeIeri alle 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Ciao a tutti!!! Logo_c14
Parole chiave
cruscotto radiatore gomme volante sterzo olio cambio freni filtro scarico griglia benzina pressione cerchi colore accensione fulvia ammortizzatori sedili fari pompa Freno motore montecarlo candele carburatori

 

 Ciao a tutti!!!

Andare in basso 
+8
Miky 78
Francesca
GianlucaHF
Gianluca TV
Pablo
Dany75
ANDREA86
LUPO2
12 partecipanti
AutoreMessaggio
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeLun 5 Mar 2012 - 19:29

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 20anni e sono di Treviso, purtroppo non possiedo ancora una fulvia, ma intanto mi diverto a far regolarità con la mia alfetta prima serie e raduni e giri in pista con la mia panda 100hp e cinquecento sporting, ritornando alla fulvia una delle mie preferite auto, sono intenzionato ad acquistare una montecarlo o una 1,3s per trasformarla poi in montecarlo "mi sono sempre piaciuti i 2 cofani neri"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeLun 5 Mar 2012 - 19:58

benvenuto da uno che ha una Montecarlo senza cofani neri Smile
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeLun 5 Mar 2012 - 20:35

Benvenuto Lupo!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 10:55

benvenuto !!
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 14:46

grazie mille a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 15:27

Benvenuto Lupo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Gianluca TV

Gianluca TV


Localizzazione : Paese (TV)
Età : 44
Numero di messaggi : 253

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeGio 15 Mar 2012 - 23:30

benvenuto! Aspettiamo una Fulvietta anche!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/GianlucaPozzebon
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 8:02

Benvenuto da parte mia!!!!
In effetti la Monte vista nello specchietto retrovisore mentre sei alla guida incute terrore Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 13:59

grazie ancora!!! lo spero anche io di avere al più presto una fulvietta in garage
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 14:57

benvenuto Lupo, vieni a rinforzare la buona schiera di veneti nonchè trevigiani!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeGio 22 Mar 2012 - 23:20

Benvenuto Giovane Fulvista Lupo !!!!!!!!! italia italia italia
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 23 Mar 2012 - 16:07

grazie mille!!!, anche se per ora sono solo un alfista, ma spero al più presto di diventare anche un fulvista
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 23 Mar 2012 - 16:09

ma porc...
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 23 Mar 2012 - 16:33

è sì, è una vera tortura non avere ancora una fulvia, sarebbe proprio da darsi delle pacche in testa!!!, comunque sopra lo avevo scritto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 23 Mar 2012 - 16:37

LUPO2 ha scritto:
è sì, è una vera tortura non avere ancora una fulvia, sarebbe proprio da darsi delle pacche in testa!!!, comunque sopra lo avevo scritto

adesso vedi che faida si riapre.... Boing

Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 23 Mar 2012 - 16:39

spero che Max non legga questo post!!! altrimenti chi lo tiene più????? flame
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 23 Mar 2012 - 18:16

Max ha letto e devo dire che Lupo ha gusto per le auto d epoca visto che punto 1 e´ Alfista cheers e punto 2 ha una bellissima Alfetta 1800 prima serie scudo stretto che ha il quasdro quello con sfondo nero che e´ il piu´ bello 8) e poi punto 3 si vede che ha gusto visto che per primo punto e´ un Alfista avendo per prima aqquistato un Alfa e poi si e´ diretto verso le Fulvie bravo Lupo sei giovane di eta´ ma hai capito perfettamente come funziona le Alfa stanno sempre in prima fila lol
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 23 Mar 2012 - 18:18

Boing Boing
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 23 Mar 2012 - 18:53

Citazione :
si vede che ha gusto visto che per primo punto e´ un Alfista avendo per prima aqquistato un Alfa

Ma non è del tutto soddisfatto...quindi cerca una Lancia marameo
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen 23 Mar 2012 - 21:22

grazie Massimiliano, si bè veramente io ho sempre sognato una fulvia montecarlo, l'alfetta era di mio nonno, anche lui appassionato come tutti in famiglia di auto d'epoca, me la ha regalata un anno fà, dato che ha 94anni e non gira più in auto, comunque è una macchina stupendo a cui sono molto affezionato, mi ricordo ancora quando da piccolo tornavo a casa da scuola ed il pomeriggio montavo in alfetta e facevo finta di guidare, e poi che dire è l'auto con cui ho imparato a guidare
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 8:46

Benvenuto Lupo, resto impressionato come la Fulvia possa ancora piacere a ragazzi di 20 anni,avevo dato per scontato che finita la nostra generazione di cinquantenni bacucchi l'interesse per questa vettura andasse un pò in calare invece sono molto felice di essermi sbagliato.Ancora benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 10:51

Grillo ha scritto:
Benvenuto Lupo, resto impressionato come la Fulvia possa ancora piacere a ragazzi di 20 anni,avevo dato per scontato che finita la nostra generazione di cinquantenni bacucchi l'interesse per questa vettura andasse un pò in calare invece sono molto felice di essermi sbagliato.Ancora benvenuto

bacucco a chi lol!
siamo nel fior fiore. flower guida
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 11:53

gioele ha scritto:
Grillo ha scritto:
Benvenuto Lupo, resto impressionato come la Fulvia possa ancora piacere a ragazzi di 20 anni,avevo dato per scontato che finita la nostra generazione di cinquantenni bacucchi l'interesse per questa vettura andasse un pò in calare invece sono molto felice di essermi sbagliato.Ancora benvenuto

bacucco a chi lol!
siamo nel fior fiore. flower guida
ù

Mi verrebbe una battutaccia su quale fiore Gioele, ma la evito perché i Fulvisti restano ragazzini! Very Happy Very Happy

Benvenuto Lupo!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 13:28

Vale falla falla la battuta che ci facciamo quattro risate con sti forumisti e fulvisti d epoca Laughing Laughing Laughing rotololl rotololl rotololl via! via!
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 18:44

Gioele, non volevo offendere, specialmente un Modenese anzi visto che non siamo lontanissimi spero di incontrarti al raduno del 15 Aprile a Mantova e ancora un benvenuto al nostro giovane Lupo 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 20:13

Grillo ha scritto:
Gioele, non volevo offendere, specialmente un Modenese anzi visto che non siamo lontanissimi spero di incontrarti al raduno del 15 Aprile a Mantova e ancora un benvenuto al nostro giovane Lupo 2
La faccina voleva indicare che stavo alla battuta. A mantova ci seccheremo la lingua a forza di parlare.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitimeDom 25 Mar 2012 - 0:15

gioele ha scritto:
Grillo ha scritto:
Gioele, non volevo offendere, specialmente un Modenese anzi visto che non siamo lontanissimi spero di incontrarti al raduno del 15 Aprile a Mantova e ancora un benvenuto al nostro giovane Lupo 2
La faccina voleva indicare che stavo alla battuta. A mantova ci seccheremo la lingua a forza di parlare.

Certo ce da dire che avete gia´ piu´ di 40 anni di esperienza alla guida dopo aver preso la patente a 18 anni longjohn credo anche di piu´Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing via! via! via!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao!
» Ciao!!
» ciao
» ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: