Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Logo_c14
Parole chiave
filtro pressione cruscotto fari Freno candele olio fulvia carburatori accensione ammortizzatori cerchi freni sedili motore benzina montecarlo gomme scarico pompa griglia sterzo volante radiatore cambio colore

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+46
al2012
stefanoba
EnzoG
GUIDOHF
davideracing
augusto
graziano43
pasquo
Miky 78
maxodi
Obolo
Andrea500
piero gatti
joghi
Alex81
alextopacchio
nevio
Fulvia3
Saratoga68
Enrico Rossi
Max 27
ingfgreco
Pablo
Paolo67
Pontile
coco
Mariano
Grillo
lex65
Bruuum
LUPO2
Gianluca TV
luciano parisi
eduz
Alby f.
longjohn
pier52
rudy
fabs
TheVal
Francesca
Vicari Massimiliano
lorenzo marzona
GianlucaHF
Vincenzo
ANDREA86
50 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 10:00

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-2-serie-padova-39185499.htm
Con quel culo così in alto se la provo io mi giro alla prima frenata!!!!!!!! Shock Inoltre il frontale... scratch Il top lo raggiungiamo in giardino.... ops nel vano motore con il tubo da giardino!!!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 10:53

Citazione :
Con quel culo così in alto se la provo io mi giro alla prima frenata!!!!!!!!

Sono gli ammortizzatori Koni e i cerchi ex ufficiali ubriaconi
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 14:29

ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-2-serie-padova-39185499.htm
Con quel culo così in alto se la provo io mi giro alla prima frenata!!!!!!!! Shock Inoltre il frontale... scratch Il top lo raggiungiamo in giardino.... ops nel vano motore con il tubo da giardino!!!!!! Shocked
Io aggiungerei anche il muso: non so se hai notato i fari abbaglianti ma........mi sanno molto di immitazione Fanalone.....
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 15:44

GianlucaHF ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-2-serie-padova-39185499.htm
Con quel culo così in alto se la provo io mi giro alla prima frenata!!!!!!!! Shock Inoltre il frontale... scratch Il top lo raggiungiamo in giardino.... ops nel vano motore con il tubo da giardino!!!!!! Shocked
Io aggiungerei anche il muso: non so se hai notato i fari abbaglianti ma........mi sanno molto di immitazione Fanalone.....
Vecio cosa avevo scritto?
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 15:47

ANDREA86 ha scritto:
GianlucaHF ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-2-serie-padova-39185499.htm
Con quel culo così in alto se la provo io mi giro alla prima frenata!!!!!!!! Shock Inoltre il frontale... scratch Il top lo raggiungiamo in giardino.... ops nel vano motore con il tubo da giardino!!!!!! Shocked
Io aggiungerei anche il muso: non so se hai notato i fari abbaglianti ma........mi sanno molto di immitazione Fanalone.....
Vecio cosa avevo scritto?
Oggi è la giornata delle abozzate!!!! bastone oh maronna Ero sovrapensiero.........
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 15:58

Non usare la Fulvia, potresti essere un pericolo pubblico!!!! ubriaconi
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 16:05

Tranquillo, non sono un pericolo pubblico.......è anche l' effetto della primavera che fa brutti scherzi I love you !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 17:11

Gianluca amore lumecandela !!!!!!! Molto bene!!!!!!! Non si può sempre pensare solo alla Fulvia!!!! ale
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 17:19

E se per puro caso questa "persona" si chiamasse Fulvia??? Sarebbe perfetto ma per fortuna non si chiama così.
Per rimanere in tema, mi piacerebbe farvi notare questa inserzione: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-da-competizione-palermo-39225213.htm
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 17:29

30.000????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shock
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 17:37

Targhe e libretto non originali pippa mazza
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 17:47

Con quella cifra mi compro un vero Rallye 1,3 HF
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 17:48

Citazione :
telefonare ore pasti


credo possa mangiare con tutta tranquillità. 8)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeMer 14 Mar 2012 - 17:55

La macchina sembra messa bene, solo il cruscotto è da incubo!
per questo prega ai sognatori di astenersi
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 16:49



Una Fulvia 1600 HF Lusso Rally a 20.000€ con motore credo che sia un 1300 Shock Shock

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-6-hf-lusso-1972-rally-udine-39330761.htm


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Ven 16 Mar 2012 - 17:01 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 17:01

ha la portiera tutta bozzata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 17:02

mmmhhhh .... Evil or Very Mad .....
Possibilità di documenti ..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ci sono alcuni forumisti che abitano vicinissimo e potrebbero vederla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 17:03

Max, questa macchina mi fa pensare a una montecarlo.....???




Vicari Massimiliano ha scritto:
Una Fulvia 1600 HF Lusso Rally a 20.000€ con motore credo che sia un 1300 Shock Shock

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-6-hf-lusso-1972-rally-udine-39330761.htm
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 17:04

gerardo.c ha scritto:
Max, questa macchina mi fa pensare a una montecarlo.....???




Vicari Massimiliano ha scritto:
Una Fulvia 1600 HF Lusso Rally a 20.000€ con motore credo che sia un 1300 Shock Shock

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-6-hf-lusso-1972-rally-udine-39330761.htm

Bravo Gerardo ci hai azzeccato in pieno Wink oppure e´ una 1600 hf che gli hanno messo il motore 1300


Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 17:10

Mooolto più facile che sia una Montecarlo ........ da dove verranno però quei "documenti" ????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 17:15

Lorenzo, il tipo specifica "possibità di documenti"su richieste li farà fare....
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 17:17

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: da unire a sviste   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 17:22

Francesca ha scritto:
ha la portiera tutta bozzata...
Francesca credo che in quella Fulvia il minimo problema siano le portiere Shock
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 17:34

Qualcuno mi spiega cosa significa POSSIBILITA' DI DOCUMENTI?!?!?
Siamo ai limiti della confessione o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 17:37

Vale puo´ essere che sia demolita o radiata con tutto cio´ che ha le targhe bianche almeno speriamo che sia cosi´ Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 18:13

Signori ma mi sto ringoglionendo io o ultimamente ci sono troppe Fulvia 1600 hf col motore 1300 e questa volta addirittura una Fanalone Shock col cruscotto del 1300 rallye , il cambio 4 marce e il volante della a 112 abarth Rolling Eyes

http://www.carsablanca.de/marketplace/cars/remote_frame?api=anamera&link=http%3A%2F%2Fwww.anamera.com%2Fde%2Fdetail%2Fcar%2F127938%2Findex.html%3Fno_cache%3D1%26ret%3D63
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 18:22

Fanalino da restauro completo e radicale a un buon prezzo un affare 15.500€ affraid
io ho l impressione che la gende piano piano con sto sentire HF HF HF si stia ringoglionendo Rolling Eyes , secondo me al massimo vale e non gli darei di piu´ di 8000-9000€ sempre che andandola a vedere non sia un marciume totale e se la potrebbe tenere

http://www.carsablanca.de/marketplace/cars/remote_frame?api=anamera&link=http%3A%2F%2Fwww.anamera.com%2Fde%2Fdetail%2Fcar%2F159050%2Findex.html%3Fno_cache%3D1%26ret%3D63
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 18:28

Vicari Massimiliano ha scritto:
Signori ma mi sto ringoglionendo io o ultimamente ci sono troppe Fulvia 1600 hf col motore 1300 e questa volta addirittura una Fanalone Shock col cruscotto del 1300 rallye , il cambio 4 marce e il volante della a 112 abarth Rolling Eyes

http://www.carsablanca.de/marketplace/cars/remote_frame?api=anamera&link=http%3A%2F%2Fwww.anamera.com%2Fde%2Fdetail%2Fcar%2F127938%2Findex.html%3Fno_cache%3D1%26ret%3D63

A parte l'auto (discutibile) nella foto del motore , ha un condotto che indirizza aria ai carburatori .
Si ha qualche vantaggio con questo ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 18:35


Qualcuno conosce questa? Mi piace ma, bisognerebbe vederla da vicino..
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-berlina-gt-1-serie-varese-37658746.htm#
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 18:39

fabs ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Signori ma mi sto ringoglionendo io o ultimamente ci sono troppe Fulvia 1600 hf col motore 1300 e questa volta addirittura una Fanalone Shock col cruscotto del 1300 rallye , il cambio 4 marce e il volante della a 112 abarth Rolling Eyes

http://www.carsablanca.de/marketplace/cars/remote_frame?api=anamera&link=http%3A%2F%2Fwww.anamera.com%2Fde%2Fdetail%2Fcar%2F127938%2Findex.html%3Fno_cache%3D1%26ret%3D63

A parte l'auto (discutibile) nella foto del motore , ha un condotto che indirizza aria ai carburatori .
Si ha qualche vantaggio con questo ?
dovrebbe servire a portare aria fresca al tromboncino vicino al radiatore.
non penso ci sia una differenza rilevante.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 18:50

Una berlina bella e grintosa ad un buon prezzo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 18:58

Si mi piace molto purtroppo Dall'Olanda....
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 19:23

Questa mi sembra di conoscerla

http://www.carsablanca.de/marketplace/cars/remote_frame?api=finecars&link=http%3A%2F%2Fwww.finecars.cc%2Fen%2Fdetail%2Fcar%2F42746%2Findex.html%3Fno_cache%3D1%26ret%3D63
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeVen 16 Mar 2012 - 21:45

Vicari Massimiliano ha scritto:
Fanalino da restauro completo e radicale a un buon prezzo un affare 15.500€ affraid
io ho l impressione che la gende piano piano con sto sentire HF HF HF si stia ringoglionendo Rolling Eyes , secondo me al massimo vale e non gli darei di piu´ di 8000-9000€ sempre che andandola a vedere non sia un marciume totale e se la potrebbe tenere

http://www.carsablanca.de/marketplace/cars/remote_frame?api=anamera&link=http%3A%2F%2Fwww.anamera.com%2Fde%2Fdetail%2Fcar%2F159050%2Findex.html%3Fno_cache%3D1%26ret%3D63

questa la conosco io... ci passo davanti tutte le volte che torno dai miei
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeSab 17 Mar 2012 - 12:01

Solo a veri appassionati ubriaconi
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-torino-39306288.htm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeSab 17 Mar 2012 - 12:51

Vincenzo ha scritto:
Solo a veri appassionati ubriaconi
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-torino-39306288.htm

gli altri....a piedi!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeSab 17 Mar 2012 - 21:11

Forse non vi siete resi conto che è targata CL, cioè CLERVILLE! magari era di Eva Kant!! chi legge Diabolik sa di cosa parlo;quindi ha un valore molto superiore alle altre fulvia! pippa
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeDom 18 Mar 2012 - 13:20

rudy ha scritto:
Forse non vi siete resi conto che è targata CL, cioè CLERVILLE! magari era di Eva Kant!! chi legge Diabolik sa di cosa parlo;quindi ha un valore molto superiore alle altre fulvia! pippa
Quanti Diabolik ho letto nella mia addolescenza.......
12.800 euro trattabili.......quindi 12.500, al massimo 12.000. Bisogna vedere anche come è stata restaurata. Comunque io sono dell' idea che è meglio un ottimo conservato che non un restauro da paura per la meticolosità con cui è stato affronttao.
E' un pò come per le donne: io preferisco una 40enne "originale" che cerca di tenersi in forma con rimedi naturali che non una totalemnte rifatta di silicone, botulino, ecc. Spero di aver reso l' idea Winner grazie
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeDom 18 Mar 2012 - 14:27

Citazione :
E' un pò come per le donne: io preferisco una 40enne "originale" che cerca di tenersi in forma con rimedi naturali che non una totalemnte rifatta di silicone, botulino, ecc. Spero di aver reso l' idea
Hai reso benissimo Very Happy Ne ho conosciuta una da far resuscitare i Dead peccato che sia stata una meteora amore
fine ot
Tornando al 3d,possiamo solo prendere atto che il mercato delle autostoriche è arrivato a un livello infimo angry
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeDom 18 Mar 2012 - 15:02

Più che altro mi sono reso conto che si chiedono cifre per vetture che ritengo sproporzionate per la tipologia di vettura. In più bisogna tenere conto anche del periodo di crisi che stiamo vivendo negli ultimi anni.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeLun 19 Mar 2012 - 0:19

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3s-chieti-39309676.htm

Ormai le coupé 2s a meno di 10k non si trovano 8)
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeLun 19 Mar 2012 - 0:23

Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3s-chieti-39309676.htm

Ormai le coupé 2s a meno di 10k non si trovano 8)

La trovo una cosa corretta e giusta nei riguardi delle Fulvia e dei Fulvisti visto quando costa restaurarle e la manutenzione per mantenerle efficenti e belle Shock
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeLun 19 Mar 2012 - 11:15

Me ne sono reso conto anche io Vincenzo.
Nel frattempo, anche le tre salgono; guardate un pò questa 3 (non fate caso al volante, a perer mio anche di poco gusto su una vettura così): http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-palermo-39437821.htm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeLun 19 Mar 2012 - 12:07

Mi sembra giusto!!!! Alla fine con tutti i soldi che ci mettiamo.....
Viva la fulvia e il suo prestigio crescente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeLun 19 Mar 2012 - 14:35

Montefava
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeLun 19 Mar 2012 - 16:19

Mi intriga di brutto la cuffia leva cambio......Ganza!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeLun 19 Mar 2012 - 16:42

GianlucaHF ha scritto:
In più bisogna tenere conto anche del periodo di crisi che stiamo vivendo negli ultimi anni.

Mi aggancio a questo per confermare la cosa, la "moda" dell'auto d'epoca non si è fermata, ma sono i soldi che mancano, l'esperienza personale che vi posso portare è che in 5 mesi per la Zagato ho ricevuto circa una cinquantina di richieste per permute o scambi (tutte declinate) e 3 "serie" per acquisto (una declinata, uno sparito, l'altro anziano e operato prima di venire a vederla)...
Domanda c'è, manca la possibilità di esporsi ed è più che comprensibile...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeLun 19 Mar 2012 - 17:07

Confermo quello che ha precedentemente scritto The Val!! Ok
Ho un mio amico che vende automobili (sia storiche che moderne) e mi racconta di quelle storie incredibili; gente che entra fingendo di avere la possibilità economica d' acquisto sono alla portata di mano quotidiano.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeLun 19 Mar 2012 - 18:56

http://www.subito.it/accessori-auto/motore-fulvia-1-3-biella-39492823.htm
manco fosse un 1600!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitimeLun 19 Mar 2012 - 19:21

ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/accessori-auto/motore-fulvia-1-3-biella-39492823.htm
manco fosse un 1600!!!!!!!!!!
Trovo questo annuncio abbastanza strano: chi gli ha chiesto di fare tutti quei lavori su un 13?
E voi spendereste tutti quei soldi per mettere sulla vostra auto, in fiducia, al buio, un motore rifatto così radicalmente da uno sconosciuto?
In fondo, anche con meno posso acquistare e far preparare un super13 da chi voglio, no?

Comunque sulla domanda e offerta il momento è particolare.
Chi vende vuole ricavare tanto e spesso si tiene l'auto piuttosto che abbassare il prezzo.
Non mi sembra però che in molti siano disposti a grandi investimenti.
O no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 1 di 20Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: