Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Logo_c14
Parole chiave
volante filtro fulvia radiatore Freno scarico cruscotto ammortizzatori accensione motore sedili fari benzina freni carburatori olio pressione cerchi cambio sterzo griglia gomme candele colore pompa montecarlo

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+46
al2012
stefanoba
EnzoG
GUIDOHF
davideracing
augusto
graziano43
pasquo
Miky 78
maxodi
Obolo
Andrea500
piero gatti
joghi
Alex81
alextopacchio
nevio
Fulvia3
Saratoga68
Enrico Rossi
Max 27
ingfgreco
Pablo
Paolo67
Pontile
coco
Mariano
Grillo
lex65
Bruuum
LUPO2
Gianluca TV
luciano parisi
eduz
Alby f.
longjohn
pier52
rudy
fabs
TheVal
Francesca
Vicari Massimiliano
lorenzo marzona
GianlucaHF
Vincenzo
ANDREA86
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 13 Giu 2012 - 22:45

ma motore 1300, vano motore nero matto e poi non credo che da una foto si possano riconoscere le differenze delle bombature della fulvia montecarlo o della hf 1600
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 13 Giu 2012 - 22:48

rudy ha scritto:
Bidone sarà poi uno di quei bagagli che piacciono a tè che chiamate "fanalone" non una montecarlo!! che tra l'altro non è perchè senza spicchi rossi sul contagiri caro Max!

occhio Max!! hai a che fare con il presidente del Lancia Fulvia Montecarlo Club Italia.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 13 Giu 2012 - 22:51

franatoinsafari ha scritto:
rudy ha scritto:
Bidone sarà poi uno di quei bagagli che piacciono a tè che chiamate "fanalone" non una montecarlo!! che tra l'altro non è perchè senza spicchi rossi sul contagiri caro Max!

occhio Max!! hai a che fare con il presidente del Lancia Fulvia Montecarlo Club Italia.
Very Happy

Ma che vadi a cagare lui e anche tutto il Club Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 13 Giu 2012 - 23:12

a si?? tornerai pure in italia prima o poi..... mazza mazza mazza
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 13 Giu 2012 - 23:15

rudy ha scritto:
a si?? tornerai pure in italia prima o poi..... mazza mazza mazza

non c'è bisogno che arrivi in italia...lo aspettiamo al brennero e col piffero...lo facciamo rientrare...farà la fine dell'emigrante verdone quando tornò per votare.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 13 Giu 2012 - 23:16

rudy ha scritto:
a si?? tornerai pure in italia prima o poi..... mazza mazza mazza

E tu sarai il primo a saperlo lol lol
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012 - 14:53

Avete visto su subito.it regione Piemonte quante Fulvia ci sono in vendita? Alcune non sembrano niente male (dalle foto)....
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012 - 14:54

Questa : http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-6-hf-verbano-cusio-ossola-43968780.htm sarà una vera Hf???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012 - 23:04

Andrea500 ha scritto:
Questa : http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-6-hf-verbano-cusio-ossola-43968780.htm sarà una vera Hf???


hf di questo colore ce ne sono...per le foto dell'annuncio non c'è che dire... disastro! Smile
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 52
Numero di messaggi : 899

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 21 Giu 2012 - 10:31

Ci ho messo un po' a capire che il tizio si è messo a "neutralizzare" lo sfondo delle foto con qualche photoeditor... pensa te che sbattimento... cos'avrà mai da nascondere, si tratta forse del rifugio di qualche latitante?!?!?! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeSab 23 Giu 2012 - 21:45

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-brescia-44794168.htm
Targa oro Asi Capra ma porc...
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeSab 23 Giu 2012 - 23:15

Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-brescia-44794168.htm
Targa oro Asi Capra ma porc...
Beh, ha aggiornato un pochino !!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeSab 23 Giu 2012 - 23:21

Piu' che lampeggiatori e cerchi (qui e' meglio che non faccia commenti) dovrebbe aggiornare il prezzo.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeSab 23 Giu 2012 - 23:28

luciano parisi ha scritto:
Piu' che lampeggiatori e cerchi (qui e' meglio che non faccia commenti) dovrebbe aggiornare il prezzo.
Perche', Luciano?
Quanto varrebbe ( ammettendo sia pronta all'uso e super a posto) secondo te questa seconda serie targa oro con sedili 3^ serie ( decisamente migliori della seconda) ????
Quanto viene a costare rifarla cosi qualnque macchina tu possa acquistare ( escluso RARI colpi di.....)??
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeSab 23 Giu 2012 - 23:56

Long John. A prescindere da questa macchina in particolare,credo che si sia perso un poco il senso della misura. Un poco come scrivevo,ora non ricordo dove,a proposito della 500 . Sara' mitica,mistica,tutto quello che vuoi, ma richieste di 5/6000 euro per una 500 e' una vera assurdita',per quanto una macchina possa essere perfetta. I tempi stanno cambiando,che ci piaccia o no (veramente non ci piace nemmeno poco poco). Soldi in giro ce ne sono pochi. Ci sono purtroppo altre priorita'che l'auto d'epoca. Sinceramente non ho mai conosciuto in tutta la mia vita tempi grami come questi. Ho usato un eufemismo,perche' piu' che grami,sono proprio tempi di m da!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 0:15

Allora Luciano ti dico come la penso io,
se si ha la fortuna di trovare un buon conservato e ci si accontenta se si trova una fulvia a 5000€ e poi si ci fa la manutenzione testine, ammortizzatori ,messa a punto motore ecc ecc se arrivi a 700-8000€ sei fortunato, ma se vuoi una Fulvia restaurata di carrozzeria e di motore e meccanica non puoi pretendere che la trovi o valga 5000-8000€ va che per restaurare bene un 1300 fulvia ci vogliono dai 10000-15000€ e molti lavori devi farteli tu se no e ancora piu caro il restauro, e mica puoi pretendere che chi ha restaurato una fulvia per bene ripeto a regola d arte e ha speso un patrimonio possa dartela a 5000€ , tu hai ragione che i tempi che corrono sono brutti ma se non hai i soldi in tasca ti vai a cercare una fulvia marciante a 5-7000€ e non puoi pretendere a quella cifra un auto restaurata professionalmente, il discorso vale per la fulvia per la 500 fiat e per tutte le auto in generale, sei tu da aqquirente che devi limitarti hai soldi che hai in tasca per comprare un auto ma non deve limitarsi chi per un restauro fatto bene che ha speso i soldini che deve confrontarsi con la tasca dell aqquirente ripeto che l aqquirente deve cercare l auto in base alle sue possibilita´ finanziarie, in poche parole se vuoi un auto perfettamente restaurata devi pagare delle cifre alte oppure prendi un auto carina e ci giri ma ti posso assicurare che se la vai restaurando alla fine spendi il doppio di questa a 12000€,
Lo stesso paragone e se io venissi da te e ti direi vendimi la tua 1300 HF ma te la pago 15000€ e non di piu´ perche´ i tempi sono brutti sono sicuro che te mi manderesti a fanculo subito visto che almeno ne vale minimo 25000€ in su , non preoccuparti per la 2c che non ti faccio nessuna offerta ne alta e ne bassa Laughing
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 7:40

Sara'come dici tu. Non mi riferisco certo a questa Fulvia,ma parlando in generale,credo poco a restauri maniacali fatti su auto che si ha intenzione di vendere. Si puo' parlare di restauro maniacale nel caso della tua Fulvia,che hai venduto in seguito solo per un cambiamento di programma. Io personalmente,poi ognuno vede le cose a modo suo,preferirei partire da un buon conservato,spenderci sopra dei soldi,ma sapere quello che ci ho fatto. questo se faccio l'acquisto di una macchina che intendo tenere. Spendero' senza dubbio di piu',ma la voglio controllare io personalmente a lamiera nuda in ogni centimetro quadrato.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 10:45

Sono d accordo con te anche io faccio cosi´,
ma devi anche tener conto che ce molta gente che di restauri non ne capiscono na mazza e i meccanici e carrozzieri a cui si rivolgono appena capiscono che il cliente non ne capisce una mazza lo fregano e di brutto oppure come in molti casi sono anche i meccanici e i carrozzieri a non ne capire una mazza di quel auto e te la pasticciano fregandoti i soldi facendo un lavoro da schifo, ecco questi sono l esempio del tipo di forumista che e´ meglio che aqquista un auto da un altro forumista o persona conosciuta e che conosce bene l auto
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 16:07

Piu' che lampeggiatori e cerchi (qui e' meglio che non faccia commenti) dovrebbe aggiornare il prezzo.
Luciano, io invece mi riferivo proprio a quella, cosi' come hai fatto tu, del resto.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 18:35

Giudicare una macchina da una foto, è difficile, ma pensare di vendere una macchina a 13.000 senza invogliare il potenziale acquirente, mettendo solo una foto in cui si vede un mix che non dovrebbe esserci su una targa oro asi, è impossibile. Rolling Eyes
Confermo, che un restauro, anche se eseguito in economia, cercando affari su internet e facendo lavori in autonomia, si supera il valore del mezzo, però può essere suddiviso nel tempo e ammortizzato, conoscendo alla fine il lavoro fatto.
Acquistare un'auto a un prezzo molto superiore alle quotazioni può essere un affare, se si è certi del lavoro fatto.
In pratica avete ragione tutti Laughing

_________________
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 18:43

Riccardo se non mi sbaglio si era partiti col discorso che una Fulvia 1300 anche se restaurata bene non valga quella cifra e io invece credo che chi fa dei sacrifici facendo molti straordinari anche risparmiando e toglie soldi alla famiglia per restaurare un auto per bene non debba sentirsi dire che 12000€ non ci vale
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 19:07

Purtroppo ci sono le quotazioni, e se vendi è sicuro che ti sentirai dire che il prezzo è troppo alto, per riuscire a vendere "fuori mercato" bisogna trovare un acquirente che SA cosa costa arrivare a un restauro perfetto. Non si può pretendere però che tutti riconoscano il tuo lavoro e ti diano una somma di molto superiore alle quotazioni.
Credo che il valore di una fulvia 1300 possa essere superiore alle quotazioni, perchè tanti pezzi non sono rifatti e costano tanto! e i pezzi rifatti costano anche quelli tanto!
La fulvia in questione potrebbe valere 12.000 euro, ma dall'unica foto che si vede ha subito un restauro non filologico, che se vuoi una macchina originale in tutto ti costerà altri soldi!
Il valore delle 500 invece per me è troppo alto, perchè si trova tutto e a prezzi molto bassi...e ce ne sono molte! Non può valere come una fulvia!

_________________
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 19:16

Pultroppo parliamo delle lingue diverse e la mia lingua e dell amatore delle auto d epoca che quando restauro un auto ci metto anima corpo e un patrimonio per averle perfette e sinceramente se capita che viene venduta una mia auto e l aqquirente mi verrebbe con una rivista di quotazioni la mia risposta sarebbe di arrotolare la rivista a cartoccio e di mettersela nel CU...O scusate l espressione volgare ma ci sono auto e auto quelle con i buchi chiusi con la resina e poi verniciate e le mettono in vendita a prezzo di quotazione e ci sono le auto restaurate professionalmente con sedili originali o non che gli e´ stato speso un patrimonio riprendendo centimetro per centimetro e bullone per bullone e credo che queste auto si possano vendere solo tramite conoscendi e amici e l aqquirente anche se spende una cifra molto piu´ alta delle quotazioni e lo stesso molto felice del aqquisto fortunato
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 19:21

A me sembra che parliamo la stessa lingua! Stiamo dicendo la stessa cosa... Laughing

_________________
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 19:23

Fulvia3 ha scritto:
A me sembra che parliamo la stessa lingua! Stiamo dicendo la stessa cosa... Laughing

Lo so volevo solo stuzzicarti un po Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 19:24

Poi se preferisci potemu parari siciliano... Laughing

_________________
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 19:31

Fulvia 3, non era questo lo spirito del discorso.
Su quanto scrivi hai ovviamente tantissime ragioni e logica commerciale di base.
il discorso era: perche' se ci troviamo ( come sostiene il venditore: non andiamo a vedere se vero o no- partiamo dal fatto che sia vero, almeno in prima analisi) di fronte ad una macchina restaurata a posto di
carrozzeria e di meccanica non dobbiamo partire da quel valore?
Troppo alto se LO FOSSE veramente a quel livello di bonta'?.
Io dico di no: anche se ha un paio di sedili non originali 2^ serie BEN visibili come anomalia, la base prezzo e' in linea.
Sostengo da sempre che una Fulvia decente senza problemi meccanici che si possa ritenere affidabile su lunghi viaggi e sicura, vale 10/12K
Chi compra una fulvia, per portarla quei livelli, se spende 4 aggiunge 8- se spende 8 aggiunge 4 - Gira rigira si casca li.
Fermo alcuni casi, come gia' detto.
E poi, per favore, non continuiamo a "svalutare" la merce che abbiamo in casa : Siamo gli unici a farlo. oh maronna Cosa? Shock
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 19:43

Infatti la penso esattamente come voi!!!!!!!
E ben vengano rialzi di quotazione! Tra l'altro sarebbero motivati...
Riguardo al discorso prezzo di acquisto/valore, il problema è che stiamo parlando di una macchina vista in foto, è ovvio che conoscendo il lavoro fatto si è disposti a pagare di più...vedi la macchina di alexp o la frecciarossa (qualora la rivendesse)

_________________
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 19:47

Citazione :
Sostengo da sempre che una Fulvia decente senza problemi meccanici che si possa ritenere affidabile su lunghi viaggi e sicura, vale 10/12K
Per 11k ti vendo la mia l\'ho sparata grossa
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 19:59

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
Sostengo da sempre che una Fulvia decente senza problemi meccanici che si possa ritenere affidabile su lunghi viaggi e sicura, vale 10/12K
Per 11k ti vendo la mia l\'ho sparata grossa
Vincenzo : ho detto " macchina decente ed affidabile".........Non color ruggine !!!! cartello cartello cartello
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 20:05

longjohn ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Citazione :
Sostengo da sempre che una Fulvia decente senza problemi meccanici che si possa ritenere affidabile su lunghi viaggi e sicura, vale 10/12K
Per 11k ti vendo la mia l\'ho sparata grossa
Vincenzo : ho detto " macchina decente ed affidabile".........Non color ruggine !!!! cartello cartello cartello
Dormi preoccupato! mazza mazza mazza mazza
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 20:20

Fulvia3 ha scritto:
Poi se preferisci potemu parari siciliano... Laughing

Aqqussi´ ni ricurdamo da nostra bedda Sicilia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mariano

Mariano


Localizzazione : Catania
Età : 57
Numero di messaggi : 201

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 20:22

Max,
bedda pe vacanzi ma pi tuttu l'annu no.
Fa cauruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
'cca si mori, 38° 40° 42° c'è di sciamuniri
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 20:26

Mariano ha scritto:
Max,
bedda pe vacanzi ma pi tuttu l'annu no.
Fa cauruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
'cca si mori, 38° 40° 42° c'è di sciamuniri

Dai Mariano ca a nostra terra e´ bedda cu tutti i so sbinduri
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 22:23

Si, ma,beddamatri , non si usa piu? Picciotti "cioppo modenni" siete!
Torna in alto Andare in basso
Mariano

Mariano


Localizzazione : Catania
Età : 57
Numero di messaggi : 201

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 22:30

Beddamatriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
Luciano chi vo diri "cioppo modenni" fossi vulevi scriviri troppu modenni
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 22:37

Manca solo Paolo 67 e minkia amici fulvia il clan dei siciliani diventasse! Adesso vi spiazzo un poco: " Femmina cuciniera pigghiala per mugghiera. Femmina piccante pigghiala per amante".
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 25 Giu 2012 - 20:04

franatoinsafari ha scritto:
http://www.subito.it/accessori-auto/telaio-sedile-fulvia-coupe-cuneo-37900734.htm

Mad

oh maronna ma porc...
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 25 Giu 2012 - 20:18

Vincenzo a che versioni appartenevano le guide dell'annuncio?
coco
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 25 Giu 2012 - 20:41

come è possibile che sia un gr.n? casomai gr.3
[u]http://annunci.ebay.it/annunci/auto/brescia-annunci-travagliato/lancia-fulvia-1300-s-montecarlo/31194377
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 25 Giu 2012 - 20:43

coco ha scritto:
Vincenzo a che versioni appartenevano le guide dell'annuncio?
coco

Difficile stabilirlo con precisione perché non si vedono bene i corsoi; verso la fine della produzione della 2s,sono stati introdotti dei particolari in comune con la Beta pur mantenendo lo stesso telaio (basamento del cuscino) della berlina 2C. Sulla "3" sono montati sempre i corsoi della Beta ma i basamenti sono specifici.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 25 Giu 2012 - 22:41

Sei tu il capo dei fissati l\'ho sparata grossa
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-catania-44873771.htm
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 25 Giu 2012 - 23:45

Sulle guide dell'annuncio si può notare che il meccanismo per la regolazione della seduta (avanti indietro) agisce su entrambe le guide. Sulla 1° serie e su buona parte della 2° il meccanismo agiva su una sola guida. Questo è quanto ho notato
coco
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 26 Giu 2012 - 0:06

Complimenti a lupo2, Una Fulvia coupe gruppo N, sarebbe il primo caso nella Storia. Giovane si (beato lui), ma con le idee chiare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 26 Giu 2012 - 7:42

Mariano ha scritto:
Beddamatriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
Luciano chi vo diri "cioppo modenni" fossi vulevi scriviri troppu modenni
Very Happy

Lassulu stari a Lucianu ca javi tutti i capiddi ntesta e javi un fisicu atleta ca quannu mori fra 100 anni speru su portunu senza fari sforzu i bicchini vistu ca non pisa nenti Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 26 Giu 2012 - 7:50

Ti ringrazio per il fisico da atleta. Ma le cose non stanno esattamente cosi'. Quando tira vento mi devo mettere le pietre in tasca per non volare via!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 26 Giu 2012 - 8:06

A proposito di peso,piccolo OT che pero' fa ridere. Nel 1922 l'Automobile Club di Cagliari aveva organizzato una gara di velocita'su strada con un giro di 70 km da ripetere due volte. Veniva pesato il pilota piu' pesante e per regolamento gli altri dovevano partire con una zavorra,per raggiungere il peso di questo pilota!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 26 Giu 2012 - 8:08

A differenza tua il vento quanto vede me cambia strada visto che sa che sarebbe uno sforzo inutile e non mi sposta col mio fisico bestiale Laughing
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 26 Giu 2012 - 11:22

Tornando al discorso del restauro di una 500 dipende dal modello.... R, L, F, sicuramente il gioco non vale la candela perchè ce ne sono molte e anche se i ricambi di meccanica costano poco la carrozzeria di solito ha bisogno di restauri molto radicali.... Se invece parliamo di 500 D o più vecchie il discorso cambia.... Una 500 D da mettere a posto (dipende un po' dalle condizioni) ma con i cdocumenti a posto a meno di 3000/4000 euro non si trova.... Poi c'è la carrozzeria da fare... Restaurare il telaio di una Fulvia o quello di una 500 non comporta una grossa differenza di spesa....... Per il motore si, si spende meno, ma se uno ha una 500 D e vuole farla originale in tutto alcuni ricambi non si trovano più dal ricambista.... Vedi i semiassi più piccoli, i giunti ( che se non si trovano gli originali PIRELLI non durano più di 500 km), il motorino d'avviamento (che ha solo 2 bulloni) la pompa benzina con 7 bulloni, il tettuccio che è un po' piu lungo che quello delle altre serie....
Ci credo che poi se ne trovano in giro in vendita a 10000-12000 euro che è il valore circa di una Fulvia completamente restaurata....
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 26 Giu 2012 - 12:16

Ciao,Andrea. Sono d'accordo su quasi tutto. La penso diversamente circa la spesa per il restauro di una Fulvia e di una 500. Per la 500 trovi tutti i lamierati che vuoi al prezzo di ricambi moderni. Porte,cofani parafanghi,angoliere di passaruota....proprio tutto. E questo per tutti i modelli,D compresa. Logicamente non sono ricambi originali,ma se ne trovano di molto ben fatti. Vai a cambiare gli stessi particolari in una Fulvia e vedi! Per la 500 si e' perso un poco il senso della realta'quanto a richieste di chi vende. C'e'per esempio in Sicilia una 595 o 695,perfetta,originalissima,mi pare addirittura su base D. Ne chiedevano 42 mila euro,successivamente scesi a 39. Siamo quasi a livelli di HF rallye 1,6!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: