Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori volante griglia gomme colore fari sedili montecarlo pressione cambio scarico cruscotto carburatori accensione Freno olio freni candele sterzo fulvia cerchi filtro radiatore motore benzina pompa

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+46
al2012
stefanoba
EnzoG
GUIDOHF
davideracing
augusto
graziano43
pasquo
Miky 78
maxodi
Obolo
Andrea500
piero gatti
joghi
Alex81
alextopacchio
nevio
Fulvia3
Saratoga68
Enrico Rossi
Max 27
ingfgreco
Pablo
Paolo67
Pontile
coco
Mariano
Grillo
lex65
Bruuum
LUPO2
Gianluca TV
luciano parisi
eduz
Alby f.
longjohn
pier52
rudy
fabs
TheVal
Francesca
Vicari Massimiliano
lorenzo marzona
GianlucaHF
Vincenzo
ANDREA86
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 18:10

Vicari Massimiliano ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1600-1serie-fanalone-piacenza-39133195.htm
targa bianca..... Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 18:28

Max, è un HF e basta. non facciamo riferimento ad altre prima serie
dovrei farla tra la montecarlo e la terza serie?
Sinceramente guardando le quotazioni della montecarlo
posso tranquillamente pensare che questa vale più del doppio,( Rispetto alla Montecarlo )


Ultima modifica di gerardo.c il Lun 26 Mar 2012 - 19:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 18:44

Citazione :
avete visto, i due fili rossi che partono dal polo positivo innastrati sul batticofano
C'è anche la batteria montata a rovescio insieme alla staffa...quando si dice "cura del dettaglio" penso
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 18:52

Bella ! Ma sulla targa dell ASI dice fulvia HF del 1968 non 69'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 19:00

fabs ha scritto:
Bella ! Ma sulla targa dell ASI dice fulvia HF del 1968 non 69'
Ho notato altre volte la stessa differenza,mi fa pensare a produzione ed immatricolazione
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 19:00

gerardo.c ha scritto:
Max, è un HF e basta. non facciamo riferimento ad altre prima serie
dovrei farla tra la montecarlo e la terza serie?
Sinceramente guardando le quotazioni della montecarlo
posso tranquillamente pensare che questa vale più del doppio.

Gerardo ognuno di noi ha le sue idee é valutazioni per me una 1300 HF non ha questa valutazione di 37000€ almeno io personalmente non ci trovo nulla di particolare da avere questa valutazione particolare ripeto e´ una mia valutazione mia personale ma credo che 40.000€ si possono aqquistare auto piu´ importanti che almeno hanno la meccanica e il motore particolari che vale la pena di dire ci vale queste cifre nulla contro le 1300 hf e le 1200 hf che poi secondo me data la rarita´ vale di piu´ la 1200 hf ma ripeto e´ una mia considerazione personale
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 19:10

Gerardo, è vero che fare un superestauro con motore preparato alla fine costa tantissimo, ma già partire da 37.000 solo per acquistare la 13 sono troppi.
E questa, pur presentandosi molto bene, sembra che almeno qualche lavoro lo richieda.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 19:26

lorenzo marzona ha scritto:
Gerardo, è vero che fare un superestauro con motore preparato alla fine costa tantissimo, ma già partire da 37.000 solo per acquistare la 13 sono troppi.
E questa, pur presentandosi molto bene, sembra che almeno qualche lavoro lo richieda.
Sono d'accordo sul fatto che se si devono spendere altri soldi , ma qui parliamo di auto perfette.
La differenza sta nel libretto, almeno per i collezionisti. Non si possono fare riferimenti ad una 1,3s o
ad altre fulvia, il prezzo lo fà chi compra, vedremo se sarà venduta o meno.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 19:33

gerardo.c ha scritto:
lorenzo marzona ha scritto:
Gerardo, è vero che fare un superestauro con motore preparato alla fine costa tantissimo, ma già partire da 37.000 solo per acquistare la 13 sono troppi.
E questa, pur presentandosi molto bene, sembra che almeno qualche lavoro lo richieda.
Sono d'accordo sul fatto che se si devono spendere altri soldi , ma qui parliamo di auto perfette.
La differenza sta nel libretto, almeno per i collezionisti. Non si possono fare riferimenti ad una 1,3s o
ad altre fulvia, il prezzo lo fà chi compra, vedremo se sarà venduta o meno.

Gerardo forse ci siamo capiti male io gli auguro al venditore di venderla a 100.000€ tanto si dice che si alza un fesso ogni mattino che paga molto per comprare un auto, ma secondo me un 1300 HF 37000€ anche se e´ bella o perfetta non ci vale , non dimentichiamo che la differenza fra la 1300 Rallye e la 1300 HF sono solo 10 cv in piu´ dati da lievi modifiche , i sedili hf e il radiatore dell olio e il manometro olio , ripeto e´ una bellissima auto a me piace moltissimo ma secondo me non vale 37000€ poi ognuno spende quel che vuole , e sono d accordo con te che per i collezzionisti che le auto le mettono in vetrina e le fanno guardare e non le usano ma le hanno solo per dire che le hanno e la maggiorparte non ha capito neanche cos ha aqquistato ma ha i soldi per conprarle e la differenza sta nel libretto hai ragione ma ad un vero amatore sportivo che se ne indende cos ha per auto e la sa guidare vuole l auto particolare che dia molte soddisfazzioni quando spende cifre da 37000€ in su e non credo che la 1300 HF ancora oggi valga quella cifra


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Lun 26 Mar 2012 - 19:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 19:40

Max fai attenzione alla censura! Ti sei spiegato bene, lo faccio anche io "Personalmente preferisco pagare di piu`un 1,3 hf vera che un 1600 fanalino con 115 e piu`cavalli o qualunque auto con molta più potenza ma che non sia originale.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 19:43

L'auto è molto bella e, per venderla, la venderanno di sicuro.
Però sarà molto difficile che conosceremo il prezzo VERO.
E poi scusa Gerardo, i nostri poveri fanalini saranno ben anche le cenerentole, ma sono comunque HF vere ....... spesso moooolto di più di tanti fanaloni che si vedono in giro ..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 19:49

Lorenzo mi hai fra inteso ho detto personalmente preferisco a 1600hf o ad altre preparate, aggiungo preferisco una 1600HF con 115 cavalli
Ad una fulvia con 140cv ma non originale.
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 19:57

ANDREA86 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1600-1serie-fanalone-piacenza-39133195.htm
targa bianca..... Mad

la volpe e l'uva.....! Very Happy

btw, io preferisco un 1.3 HF ad una fanalino per via della storia sportiva: ampissima nella prima, prossima a zero nella seconda.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 20:08

eduz ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1600-1serie-fanalone-piacenza-39133195.htm
targa bianca..... Mad

la volpe e l'uva.....! Very Happy

btw, io preferisco un 1.3 HF ad una fanalino per via della storia sportiva: ampissima nella prima, prossima a zero nella seconda.
Avete ragione non sono stato molto chiaro.........ma c'èra bisogno??... Pare di si..
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 20:11

gerardo.c ha scritto:
Lorenzo mi hai fra inteso ho detto personalmente preferisco a 1600hf o ad altre preparate, aggiungo preferisco una 1600HF con 115 cavalli
Ad una fulvia con 140cv ma non originale.

Scusa Gerardo ma non ho capito se ti stavi riferendo alla mia Replica Fanalone , se e´ cosi´ va che ti do pienamente ragione sul discorso dei collezzionisti che pagano quello che ce scritto sui libretti ma e´ anche vero che la mia ha 115 cv e non 140 ed e´ una replica ma che anche io come te ho i miei principi e preferisco la mia replica con carrozzeria e meccanica perfetta e non quelle che valgono un patrimonio che hanno corso e poi sotto sotto sono distrutte di carrozzeria visto che hanno anche conosciuto apparte i rally anche l autocross, sono punti di vista ed e´ giusto che ognuno di noi si tenga i suoi, e poi io non mi potevo permettere una originale e mi sono fatto la replica spero che non sia una colpa.

e poi secondo me sono importanti anche le 1300 s 3 serie visto che hanno anche i loro amatori e hanno il fascino di appassionare i suoi proprietari ci sono differenze di valori fra le auto ma non di importanza e affetto per ognuno di noi verso le nostre auto


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Lun 26 Mar 2012 - 20:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 20:24

No max, sbagli a prenderla come una critica o affronto, personale
non mi riferivo alla tua ma visto che ne vuoi parlare.. Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole. Però lasciamo libera anche anche la possibilità di critica, personalmente preferisco un'auto che ha le cicatrici fatte in campo, invece che un'altra che la gloria c'è la disegnata.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 20:42

Gerardo va che non la potrei mai prendere come critica o affrondo personale non ne sono il tipo visto che sono una persona molto ma molto orgoglioso di quello che ho che mi sono sudato con le mie spalle e sono felice di ammirare quello che hanno gli altri e poi se vai a leggere nel forum quasi 2 anni fa´ puoi leggere da quando ho iniziato lo smondaggio di una 1300 rallye s alla omologazione a 1,6 hf quindi puoi stare tranquillo che critiche e difficolta´ ne ho sentite e superato tantissime ed ho fatto sembre il tutto in onesta´ e alla luce del sole senza mai cercare di nascondere nulla avendo condiviso il tutto con gli amici del forum quindi spero che avrai capito che non mi creo nessun problema ad avere fatte delle critiche da nessuno, poi per la frase personalmente preferisco un'auto che ha le cicatrici fatte in campo, invece che un'altra che la gloria c'è la disegnata. sono daccordissimo con te se mi porti il paragone di Fulvie che hanno corso e vinto con personaggi del calibro come Munari o Callstrom ecc ecc ma non mi puoi portare questo paragone con auto che hanno corso con piloti da 4 soldi che non hanno vinto un bel nulla e quindi anche se hanno corso non hanno nessuna gloria
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 20:52

Max ci ho pensato un po sù, ed il riferimento all'autocross
mi mare si volesse insinuare qualcosa, allora ti tranquillizzo l'auto ha fatto solo rally, aggiungo visto( mi pare l'insinuazione si è prolungata)
Che la stessa ha vinto il Sestriere del 1970 in gruppo 3
E con un pilota da quattro soldi come dici tù che ha guidato e messo appunto tantissime macchine come le tue- mie amate Alfa
Ricordi la 155 DTM? Era lui il team manager. ti sembra poco?....

Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 20:56

Gerardo che tu ci creda o no io mi sono sembre espresso in generale e non mi e´ mai passata per la testa ne la tua fulvia e neanche quella di qualche altra persona specifica va che secondo me il tuo problema e che giudichi o pensi male delle persone prima di conoscerle, va che ti garandisco che non sono affatto una persona che sminuisce il valore delle cose degli altri, ognuno di noi ci godiamo le nostre auto che valgono 1000€ o che valgono 100.000€
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 21:10

Max, ho scritto "mi pare" e la tua smentita mi basta, non ho giudicato nessuno, tantomeno Tè , ho solo espresso il mio parere e fatto delle precisazioni.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 21:45

gerardo.c ha scritto:
Max, ho scritto "mi pare" e la tua smentita mi basta, non ho giudicato nessuno, tantomeno Tè , ho solo espresso il mio parere e fatto delle precisazioni.
Ciao

Perfetto Gerardo mi fa piacere quando le cose si chiariscono ciao
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 21:47

Signori mi sa che piano piano si stia perdendo la ragione e la capacita´ di ragionare con le auto d epoca guardate quanto chiede il venditore Shock



http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=mlwkv1ty1d3d

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 21:54

Avete visto i tubi sui carburatori?
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 22:00

Vicari Massimiliano ha scritto:
Signori mi sa che piano piano si stia perdendo la ragione e la capacita´ di ragionare con le auto d epoca guardate quanto chiede il venditore Shock



http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=mlwkv1ty1d3d

forse voleva scrivere 7.000 euro... comunque la Fulvia nuoce gravemente alla salute!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mar 2012 - 0:09

Gerardo e Max i vostri scambi di opinione sono sempre sul filo del rasoio... ci lasciate sempre nel dubbio "e ora dopo il post di X chissà cosa risponderà Y".... una telenovelas sud americana!! Very Happy
Ma come ogni buona storia vedo che c'è un lieto fine e si da spazio per altri episodi! Wink cheers lol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mar 2012 - 0:30

franatoinsafari ha scritto:
Gerardo e Max i vostri scambi di opinione sono sempre sul filo del rasoio... ci lasciate sempre nel dubbio "e ora dopo il post di X chissà cosa risponderà Y".... una telenovelas sud americana!! Very Happy
Ma come ogni buona storia vedo che c'è un lieto fine e si da spazio per altri episodi! Wink cheers lol
Mah! lasciamo perdere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mar 2012 - 0:36

gerardo.c ha scritto:

Mah! lasciamo perdere...

Come preferisci; se sdrammatizzare e farci un sorriso sopra non ti aggrada non posso farci nulla.
Per cui anche io dico "lasciamo perdere" però con il tono di voce e la medesima cadenza del conte Max Orsini Baraldo interpreato da Vittorio De Sica nel film "il Conte Max".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mar 2012 - 0:54

fra... hai comperato una cassaforte per tenerci i fendinebbia?
o hai affittato una cassetta di sicurezza? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mar 2012 - 1:04

gioele ha scritto:
fra... hai comperato una cassaforte per tenerci i fendinebbia?
o hai affittato una cassetta di sicurezza? Very Happy

Mah! lasciamo perdere...ancora non li ho comprati, infatti presso una banca (non posso fare ovviamente il nome) è in corso d'opera un' istruttoria per l'apertura di un affidamento a lungo termine per fare questo investimento cartello

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mar 2012 - 7:36

franatoinsafari ha scritto:
gerardo.c ha scritto:

Mah! lasciamo perdere...

Come preferisci; se sdrammatizzare e farci un sorriso sopra non ti aggrada non posso farci nulla.
Per cui anche io dico "lasciamo perdere" però con il tono di voce e la medesima cadenza del conte Max Orsini Baraldo interpreato da Vittorio De Sica nel film "il Conte Max".
"Qel mio lasciamo perdere" è per evitare una seconda forumnovela
sdrammatizzare,sorridere, scherzare,anche lasciar perdere ma non coglionare...
non uso le emoticons ma ti garantisco che non sono per niente arrabbiato o altro..
anzi a volte mi faccio delle risate...
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 17:21

Guardate che spettacolo che e´ questa Fulvia 1200 da corsa questi scrivono che ha 141 cv

clicca qui
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 18:33

Decisamente in Germania i cavalli piovono facili. Meglio uscire con l'ombrello....anzi,con l'ombrellone,perche' i cavalli sono grandi!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 18:50

luciano parisi ha scritto:
Decisamente in Germania i cavalli piovono facili. Meglio uscire con l'ombrello....anzi,con l'ombrellone,perche' i cavalli sono grandi!

Luciano prima di dire CAVOLATE che non stanno ne in cielo e ne in terra apri gli occhi e vedi che nel vano motore si vede a chilometri che ce un motore 1600 HF , e poi ricordati che in Germania non ce bisogno di ombrelloni perche´ la gente come me cerca di fare i fatti dandogli alle proprie auto piu´ cavalli possibili e non cavalli che volano ma quelli che rimangono nel vano motore 8) 8) e non si buttano parole al vento quindi caro Luciano mi sa che hai preso un brutto scivolone questa volta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mer 28 Mar 2012 - 19:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 19:02

Max, non capisco in che categoria corre?
In base all'anno o alla cilindrata?
E' possibile correre come 1.2 avendo il 1.6?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 19:13

Lorenzo la categoria si chiama Eifel renne Klassik e si corre nella categoria delle auto elaborate in base a cosa gli fai al motore e in base alla cilindrata e cavalli di potenza ti assegnano la categoria con cui devi correre , figurati che il mio amico Antonio voleva mettere l iniezione elettronica sulla sua Alfa 75 2000cc con 245 cv e gli hanno detto che con l iniezione doveva correre con la categoria dei 250 cv dove ci sono i motori 3000cc
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 19:16

Hai ragione,Massimiliano.L' equivoco e' nato dal fatto che hai scritto "fulvia da corsa".Quindi pensavo che parlassi di corse serie. Una 1,2 con motore 1,6 non puo' mai fare gare di questo tipo perche' e' una macchina che per la FIA non esiste. Quindi non potra' mai avere una fiche di omologazione.Conseguentemente puo'fare solo Slalom come prototipo.Parlo ovviamente di gare ufficiali.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 19:21

luciano parisi ha scritto:
Hai ragione,Massimiliano.L' equivoco e' nato dal fatto che hai scritto "fulvia da corsa".Quindi pensavo che parlassi di corse serie. Una 1,2 con motore 1,6 non puo' mai fare gare di questo tipo perche' e' una macchina che per la FIA non esiste. Quindi non potra' mai avere una fiche di omologazione.Conseguentemente puo'fare solo Slalom come prototipo.Parlo ovviamente di gare ufficiali.

marameo marameo marameo ti ho fregato questa volta Luciano

comunque quella fulvia corre in pista


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mer 28 Mar 2012 - 20:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 19:37

Non riesco ad aprire tutte le foto, potreste postare quella del vano motore?Comunque perchè fare tanta publicità per un 1200 se monta un 1600 e non specificarlo.Da un 1600 non sarebbe tanto difficile tirarne fuori 140 cv
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 19:47

Ecco la foto Gerardo non ti fidavi di quello che avevo scritto io? non sono di sicuro un gran competente in materia ma credo di riconoscere un motore 1600 o almeno ci provo Rolling Eyes

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Fulvia10
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 19:51

Grazie Max, anch'io non riuscivo ad aprire la foto col motore.
Confesso che alla fin fine preferisco il sistema tedesco.
Più onesto.
Tutti sanno che le auto sono modificate e si corre in base alle trasformazioni.
Da noi le auto le trasformano lo stesso, ma poi si fa finta che siano originali ....... e, come al solito, le verifiche si fanno a seconda di chi è verificato!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 19:52

Non mi sono spiegato ancora.La FIA (Federazione Internazionale dellAutomobile) con sede a Parigi,rilascia la Fiche di omologazione ,senza la quale non si possono fare gare "vere",quindi riconosciute a livello internazionale ,solo a modelli che hanno avuto un passato sportivo. Quindi i cavalli possono essere anche 1000,ma rimangono cavalli a dondolo.Non possono mai correre in gare "ufficiali".Ti diro' di piu':Della fulvia 1200 puo' correre solo la versione 1216 ,non la 1231,nonostante avessero la stessa potenza.Poi se una nazione organizza gare con altri regolamenti e'tutto un altro paio di maniche.a livello europeo non esistono proprio.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 19:53

lorenzo marzona ha scritto:
Grazie Max, anch'io non riuscivo ad aprire la foto col motore.
Confesso che alla fin fine preferisco il sistema tedesco.
Più onesto.
Tutti sanno che le auto sono modificate e si corre in base alle trasformazioni.
Da noi le auto le trasformano lo stesso, ma poi si fa finta che siano originali ....... e, come al solito, le verifiche si fanno a seconda di chi è verificato!

Luciano 2 a 0 per i cavalli volanti tedeschi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 19:56

Grazie per la foto, no.. non mi fido di lui come dicevo tirare fuori
140 cv non è poi tanto difficile da un 1600
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 20:12

Luciano queste sono delle Eifel Renne una da Rally e una da pista e una mista per auto d epoca comunque organizzate dalla ADAC che sarebbe come l Aci Italiana quindi non credo che siano delle corse private

https://www.youtube.com/watch?v=HkbG8PQ0_Vc&feature=related

https://www.youtube.com/watch?v=aPexh_6RztQ


https://www.youtube.com/watch?v=Ij6UPGYo1UI&feature=relmfu
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 20:30

Sono andato di nuovo ot questa volta i moderatori mi bannano Rolling Eyes , comuncue questa volta avevo il permesso di Franato che sta sul treno Laughing Laughing via!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 20:53

Veniamo a noi: Innanzi tutto cji sovrintende alle gare in Italia e' la CSAI. Ripeto che sto parlando di gare Ufficiali,quindi Internazionalmente riconosciute. Tutte le altre sono gare "sottuficiali",quindi al massimo "marescialle". Vedi ho pure letto quello che hai scritto a proposito della 1,3 HF. Non sono potuto intervenire e ti spiego il perche': Per usare la tastiera,occorrono le dita,che notoriamente stanno attaccate alle mani ,le quali a loro volta lo sono alle braccia. Ergo,siccome mi erano cadute le braccia in terra,i tasti li pigiavo col naso? Comunque dato che in passato ho corso in macchina,quindi ho la grave colpa di essere un ex pilota,categoria che ultimamente non riscuote grande simpatia nel Forum, mi ritiro nell'apposito recinto con gli altri "montanari" Passo e chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 21:04

Max come si fà ad essere sicuri che sia un 1600?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 21:09

luciano parisi ha scritto:
Veniamo a noi: Innanzi tutto cji sovrintende alle gare in Italia e' la CSAI. Ripeto che sto parlando di gare Ufficiali,quindi Internazionalmente riconosciute. Tutte le altre sono gare "sottuficiali",quindi al massimo "marescialle". Vedi ho pure letto quello che hai scritto a proposito della 1,3 HF. Non sono potuto intervenire e ti spiego il perche': Per usare la tastiera,occorrono le dita,che notoriamente stanno attaccate alle mani ,le quali a loro volta lo sono alle braccia. Ergo,siccome mi erano cadute le braccia in terra,i tasti li pigiavo col naso? Comunque dato che in passato ho corso in macchina,quindi ho la grave colpa di essere un ex pilota,categoria che ultimamente non riscuote grande simpatia nel Forum, mi ritiro nell'apposito recinto con gli altri "montanari" Passo e chiudo.

Se devo rispondere sinceramente hai fatto un intervento del tutto sgradevole nei miei confronti visto che hai risposto a me e la cosa mi delude tanto se devo essere sincero , poi se tu ti senti di far parte di una categoria che non riscuote tanta simpatia nel forum sono problemi tuoi e non capisco sinceramente il perche´ lo hai scritto rispondendo a me , poi per la fulvia 1300 hf o ti sono cadute le braccia o di piu´ sono anche problemi tuoi va che ognuno di noi ha le sue idee e stai tranquillo che a me nessuno mi inpone il modo di come e cosa devo pensare , tranne se per farti felice devo prenderti in giro scrivendo che il 1300 hf secondo me vale 95.000€


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mer 28 Mar 2012 - 21:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 21:13

gerardo.c ha scritto:
Max come si fà ad essere sicuri che sia un 1600?

Gerardo lo ipotizzo che e´ un 1600 dallo spinterogeno e dal coperchio delle punterie che e´ vicinissimo al piantone interno almeno da cosa si vede dalla foto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 21:17

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Cimg4510
Lo so non siamo a scuola, secondo te che motore è questo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: