Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Logo_c14
Parole chiave
fari griglia cruscotto olio motore colore ammortizzatori pressione scarico candele radiatore fulvia gomme sedili carburatori volante pompa Freno sterzo benzina accensione freni filtro montecarlo cerchi cambio

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+46
al2012
stefanoba
EnzoG
GUIDOHF
davideracing
augusto
graziano43
pasquo
Miky 78
maxodi
Obolo
Andrea500
piero gatti
joghi
Alex81
alextopacchio
nevio
Fulvia3
Saratoga68
Enrico Rossi
Max 27
ingfgreco
Pablo
Paolo67
Pontile
coco
Mariano
Grillo
lex65
Bruuum
LUPO2
Gianluca TV
luciano parisi
eduz
Alby f.
longjohn
pier52
rudy
fabs
TheVal
Francesca
Vicari Massimiliano
lorenzo marzona
GianlucaHF
Vincenzo
ANDREA86
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 21:25

gerardo.c ha scritto:
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Cimg4510
Lo so non siamo a scuola, secondo te che motore è questo

Non vedo bene nella foto che hai postato comuncue se tu ti riferisci che io habbia sbagliato o sottovalutato lo spinterogeno va che lo so che ci sono anche le calotte per il 1300 con le uscite verticali ma hanno il fissaggio con le linguette laterali come le normali calotte 1300 con uscite fili orizzondali e se te ritorni nella foto del vano motore del 1200 preparato si vede benissimo che la callotta e´ fissata con la vite come sono i fissaggi delle callotte 1600 con uscite fili verticali , e poi come ho gia´ scritto il coperchio delle punterie e´ troppo attaccato al passaruota o piantone interno o come si chiama e visto che il motore 1600 hf e´ piu´ alto di un paio di cm quindi mi sento sicuro di dire che e´ un motore 1600 hf , spero di aver passato l esame Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 21:37

Avevo detto che non siamo a scuola! Penso che il proprietario di quella fulvia abbia preparato un motore 1200 ed abbia abbassato il tutto
Sui supporti motore.
Aggiungo che la distanza a cui ti riferisci ( sembra strano ma non è un punto di riferimento) a parita`n di cilindrata a volte si nota una certa differenza.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 21:49

Ma la fulvia ha solo i supporti di gomma fra il teialetto e il motore quindi abbassarlo mi sembra una brutta avventura visto che per farlo bisognerebbe eliminare i tamponi e poi per montare i collettori GR4 bisogna girare il motore quindi si avvicina di piu´ al passarruota interno comunque non e´ detto che io abbia ragione la mia e´ solo una teoria e mi potrei anche sbagliare ma con la callotta dello spinterogeno non si possono fare errori almeno credo Rolling Eyes Rolling Eyes

Callotta Fulvia 1300

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Callot10

Callotta Fulvia 1600 notare le differenze di fissaggio quella del 1300 con le mollette e quella del 1600 con le viti

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Callot11

Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mer 28 Mar 2012 - 21:59 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 21:59

Son tutte ipotesi, Comunque non togliere i tamponi ma abbassarli
Appunto per montare facilmente i collettori e visto che il tipo
A modificato la macchina per correre in pista avrrà pensato di abbassare ulteriormente il baricentro? Come si fà ad essere certi che non abbia modificato altro?
Potresti chiederlo...
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 22:05

ma vedi Gerardo ognuno di noi ha i suoi sistemi e fa le sue ipotesi io personalmente non toccherei i tamponi visto che dopo montato il motore dalla schiacciata del peso prova a vedere cuanti cm rimangono di spessore visivo del supporto in gomma , io per esempio mi hanno insegnato altri sistemi per montare il collettore gr4 e i carburatori Weber ma poi ognuno usa i suoi di sistemi per non sbagliare
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 22:14

Va bene concludiamo, visto appunto che ognuno la pensa diversamente
Può darsi che il tipo non la pensi ne`come mè e nemmeno come tè
ed abbia un sistena tutto suo e magari ha montato un 1600
però ti ricordo che un motore fanalone oggi non lo trovi a meno di 10000 euro e dirlo nell'annuncio stimolerebbe ulteriormente la vendita.
Max non ti fissare sullo spinterogeno al giorno d'oggi si modificano tante cose..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 22:43

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 5711673-scintilla-ad-alta-tensione-tra-i-due-cavi
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 23:07

Curiosita': ma se si abbassa il motore eliminando per esempio i tamponi o altro, dove va la pompa dell'olio? Tagliano il telaietto?
Sovente viene necessario abbassare per la solita questione dei carbs che toccano sul cofano ( io "ruoto" il motore) ma sinceramente sul telaietto normale abbassarlo mi risuta critico senza appunto modificare il telaietto sottopompa.
Se cosi' fosse ( ma non credo) se posso dire.......e' una gran porcata.
Sono invece d'accordo che in foto si possa facilmente confondere un 1,6 con 1,3.
Gianluca TV

Gianluca TV

Localizzazione : Paese (TV)
Numero di messaggi : 253

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 0:49

belli i seggiolini di questa!!!!! rotolol
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1300-asi-2-serie-vicenza-37448048.htm
https://www.facebook.com/GianlucaPozzebon
LUPO2

LUPO2

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 14:42

onestamente a me non è che piacciano molto sulla fulvia, un mio amico gli ha messi su una panda 100hp e a mio parere sono troppo larghi, comunque sono quelli della fiat coupè
LUPO2

LUPO2

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 19:35

dove è la fragaturà? come è possibile questo prezzo?[u]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212177638
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 19:44

LUPO2 ha scritto:
dove è la fragaturà? come è possibile questo prezzo?[u]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212177638

Telefona e scopri dove sta la fregatura Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 19:45

Bella, peccato per il cruscotto,rollbar, ed altre fesserie
il prezzo penso che sia 45000
Ciao
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 20:17

Scusate, ma al di là del prezzo è tutta l'auto che non mi quadra.
Comunque Gerardo, quali sono le fesserie oltre al cruscotto?
E poi, il motore della Zagato alla fin fine cos'è?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 20:23

Il tappo benzina,i codoloni, il nastro isolante sulle maniglie interne
il montante dove sono le cerniere( colore nero) Che centra la Zagato?
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 20:34

Mah, a me il tappo sembra molto bello.
Mi chiedo invece se le porte sono chiuse o solo accostate.

Questa non è una Zagato ???:
gerardo.c ha scritto:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 20:38

lorenzo marzona ha scritto:
Mah, a me il tappo sembra molto bello.
Mi chiedo invece se le porte sono chiuse o solo accostate.

Questa non è una Zagato ???:
gerardo.c ha scritto:
Si è il vano motore della zagato, però non centra niente col discorso ultimo
Il tappo lo trovo brutto perche non centra niente con la macchina e molto meno con quelli d'epoca gr4
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 20:57

Tanto per tornare con i piedi per terra...

Io dico tanto... ma come si fa a scegliere un colore così per una fulvia?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 21:01

franatoinsafari ha scritto:

Ciao, però spiegaci un pochino, ma cosa intendi"Tanto per tornare con i piedi per terra"? Grazie
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 21:05

gerardo.c ha scritto:

Ciao, però spiegaci un pochino, ma cosa intendi"Tanto per tornare con i piedi per terra"? Grazie

Niente di che....il fanalone per me resterà un bellissimo sogno, per cui segnalando un 1.3 da 5k mi sento più a mio agio.
Ho segnalato una 1.3 che si addice proprio a questa discussione aperta ai vari annunci di auto pasticciate che si trovano nel web.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 21:14

Questa mi servirebbe!

Il prezzo.... Shock (almeno dal mio punto di vista). Sbaglio?
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 21:15

Perchè bellissimo sogno Franato? hai una Montecarlo! io la mia non la cambierei mai con un Fanalone! mi piace la mia e basta! poi se intendi che rivendendo questa mi potrei comprare la serie completa di colori "monte" allora è un'altro discorso,ma per tenerla mai, è solo una prima serie con due fanali più grandi,che non è che siano il massimo, sempre secondo i miei indiscutibili gusti ovviamente!! (fai sti cofani neri piuttosto!! Laughing Laughing )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 21:16

GIOELE ROMPI IL SALVADANAIO!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 21:20

rudy ha scritto:
Perchè bellissimo sogno Franato? hai una Montecarlo! io la mia non la cambierei mai con un Fanalone! mi piace la mia e basta! poi se intendi che rivendendo questa mi potrei comprare la serie completa di colori "monte" allora è un'altro discorso,ma per tenerla mai, è solo una prima serie con due fanali più grandi,che non è che siano il massimo, sempre secondo i miei indiscutibili gusti ovviamente!! (fai sti cofani neri piuttosto!! Laughing Laughing )

I cofani neri... ancora ho da pedalare... prima ci sono cose più urgenti nella fulvia!

Per il fanalone, beh che dire... per me è una perla e chi ne possiede una oltre che essere il proprietario è custode e deve conservarla nel miglior modo possibile perchè continui ad esistere per le generazioni future.

Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 22:48

Questa mi servirebbe!

Il prezzo.... Shock (almeno dal mio punto di vista). Sbaglio?

La puoi acquistare nuova da Franco Ragni,contatta il capo dei fissati Valerione festa
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 23:23

Fra io dovrei avere quella della Rallye S
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012 - 23:54

Alla faccia del caciocavallo,64 euro! Quello della rallye S e' diverso.Ha appunto la lettera S.
GianlucaHF

GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1503

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012 - 7:48

Ragazzi, guardate un pò questa Berlina 2^ serie: http://www.ebay.it/itm/lancia-fulvia-/330709988009?pt=Manuali_Libretti_istruzioni_e_Riviste&hash=item4cffd9f2a9
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012 - 8:13

luciano parisi ha scritto:
Alla faccia del caciocavallo,64 euro! Quello della rallye S e' diverso.Ha appunto la lettera S.

Luciano dicendo che quello della Rallye S e´ diverso visto che ha appunto la S hai scoperto l America come Colombo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012 - 10:24

mi fa paura.... "ACCETTO QUALSIASI TIPO DI PAGAMENTO "

e se lo volesse in natura? io sono all'antica Sad

poi, va bhe che sono della stratos ( Laughing ), io per una umile fulvia spero di trovarne ad un prezzo più in linea con il periodo e li vorrei un pochino vissuti come ritengo maggiormente consono ad una vettura quasi quarantenne.

lol!

ps. a meno che le L siano giroscopiche e quindi sempre nella posizione di lettura corretta indipendentemete dalla rotazione del cerchio clown

Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012 - 10:35

Citazione :
ps. a meno che le L siano giroscopiche e quindi sempre nella posizione di lettura corretta indipendentemete dalla rotazione del cerchio
cartello
Francesca

Francesca

Localizzazione : Pederobba TV
Numero di messaggi : 1285

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012 - 10:54

Per il fanalone, beh che dire... per me è una perla e chi ne possiede una oltre che essere il proprietario è custode e deve conservarla nel miglior modo possibile perchè continui ad esistere per le generazioni future.

Sono d'accordo con te Franato... io la mia la cambierei solo con un Fanalone... Smile
Ovvio che lo stato del Fanalone deve aggradarmi... Smile
http://www.ladyfulvia.it
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012 - 11:02

gioele ha scritto:

mi fa paura.... "ACCETTO QUALSIASI TIPO DI PAGAMENTO "

e se lo volesse in natura? io sono all'antica Sad

poi, va bhe che sono della stratos ( Laughing ), io per una umile fulvia spero di trovarne ad un prezzo più in linea con il periodo e li vorrei un pochino vissuti come ritengo maggiormente consono ad una vettura quasi quarantenne.

lol!

ps. a meno che le L siano giroscopiche e quindi sempre nella posizione di lettura corretta indipendentemete dalla rotazione del cerchio clown

c'è una beta verso asti che ha delle L molto belle.....
Bruuum

Bruuum

Localizzazione : Piemonte
Numero di messaggi : 366

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012 - 14:16

Tanto per tornare con i piedi per terra...?

Ho ancora i brividi!!!!!!!!!! Uno stupro vero è proprio.....!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012 - 14:56

non se è quella che ho visto anche io.... aveva un infallibile asino da guardia ? 8)
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012 - 14:58

gioele ha scritto:

non se è quella che ho visto anche io.... aveva un infallibile asino da guardia ? 8)

E una parete di fucili e pistole cariche e pronte all uso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012 - 15:28

Fulvia Montecarlo a prezzo ragionevole

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-pescara-39199470.htm
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012 - 15:38

Vicari Massimiliano ha scritto:
gioele ha scritto:

E una parete di fucili e pistole cariche e pronte all uso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

se è nel posto che pensiamo io e Max... la beta è di una persone suscettibile, meglio girare al largo da quelle L Laughing Laughing Laughing
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012 - 16:00

le foto avranno 20 anni, nel 2012 come sarà messa???????!!!!!! dubbio
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012 - 22:59

ANDREA86 ha scritto:

le foto avranno 20 anni, nel 2012 come sarà messa???????!!!!!! dubbio

Non c'è limite all'indecenza Ulp!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Mar 2012 - 18:25

Una bellissima occasione a pochi €

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-per-lancia-fulvia-coupe-e-berlina-torino-40177548.htm
lex65

lex65

Localizzazione : Chiavari (Ge)
Numero di messaggi : 824

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Mar 2012 - 18:33

...Buon prezzo Max,i Cromodora piacciono piu' o meno a tutti! Smile cheers
Io comprerei questi a questo prezzaccio(se non e' uno specchietto per allodole Laughing ),ma nella mia da 14" toccano sicuro...Ragazzi,fategliela una telefonata,per me sono molto belli! Smile
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-campagnolo-con-gomme-per-lancia-trento-40134011.htm
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Mar 2012 - 18:36

lex65 ha scritto:
...Buon prezzo Max,i Cromodora piacciono piu' o meno a tutti! Smile cheers
Io comprerei questi a questo prezzaccio(se non e' uno specchietto per allodole Laughing ),ma nella mia da 14" toccano sicuro...Ragazzi,fategliela una telefonata,per me sono molto belli! Smile
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-campagnolo-con-gomme-per-lancia-trento-40134011.htm
In un altro annuncio aveva anche scritto il venditore che vuole 200€ a cerchio e compreso quello di scorta 1000€ telefona tu e fai l affare Ale Laughing Laughing Laughing Laughing
LUPO2

LUPO2

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 11:44

magari, intende veramente, 200€ a cerchio, non è specificato bene che sia per tutti i cerchi
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 12:35

Leggete bene questa inserzione di vendita ormai non ci sono piu´ peli sulla lingua neanche in pubblico

http://www.subito.it/accessori-auto/scocca-autobianchi-a112-abarth-udine-40016737.htm
lex65

lex65

Localizzazione : Chiavari (Ge)
Numero di messaggi : 824

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 13:26

...No ragazzi ,l'annuncio parla di "treno completo di 5 cerchi gommati",e se l'italiano non e' un'opinione questo e' quanto! Se poi appunto l'inserzionista vuole dare un po' di fumo negli occhi per farsi chiamare,e' un altro discorso... Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 13:52

Shock "se servono solo i documenti" affraid affraid affraid affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 14:01

Una bellissima occasione a pochi €

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-per-lancia-fulvia-coupe-e-berlina-torino-40177548.htm

max questo tipo di annunci interessanti postali su "annunci interessanti sul web" qui metttiamoci solo gli annunci tragicomici.
Il prezzo è buono... bisognerebbe farsi inviare ldelle foto di dettaglio dal venditore
LUPO2

LUPO2

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 14:44

riguardo a questa fulvia [u]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212177638 ho sentito il proprietario, guardate cosa mi ha detto, non è un pò strano?
Vendo la mia auto perché ho problemi familiari, ho bisogno di soldi.
La mia nazionalità è spagnolo, e ora io vivo a Malaga - Spagna.
L'auto si trova con me qui in Malaga - Spagna.
L'auto è come nelle immagini (in allegato), è in buono stato all'interno ed esterno.
Non ha mai subito alcun incidente, nessun graffio e danno è in condizioni buone e voglio di vendere rapidamente.
Per la consegna possiamo usare una società di trasporto e consegna specializzata in questo settore.
Il costo del trasporto sarebbe quasi di € 280, penso sia un prezzo conveniente.
La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di proprietà.
Se siete interessato fatemi sapere.

Qui tutti i dettagli dell'auto:

ANNO:1970
AUTO: Lancia Fulvia 1600 HF Fanalone,
COLORE: rosso,
KM: 65700 km,
TIPO DI CAMBIO: manuale,
POTENZA: 160 cv,
PREZZO: 4500 eur

appena riesco metto altre foto che mi ha mandato
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 14:51

LUPO2 ha scritto:
riguardo a questa fulvia [u]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212177638 ho sentito il proprietario, guardate cosa mi ha detto, non è un pò strano?
Vendo la mia auto perché ho problemi familiari, ho bisogno di soldi.
La mia nazionalità è spagnolo, e ora io vivo a Malaga - Spagna.
L'auto si trova con me qui in Malaga - Spagna.
L'auto è come nelle immagini (in allegato), è in buono stato all'interno ed esterno.
Non ha mai subito alcun incidente, nessun graffio e danno è in condizioni buone e voglio di vendere rapidamente.
Per la consegna possiamo usare una società di trasporto e consegna specializzata in questo settore.
Il costo del trasporto sarebbe quasi di € 280, penso sia un prezzo conveniente.
La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di proprietà.
Se siete interessato fatemi sapere.

Qui tutti i dettagli dell'auto:

ANNO:1970
AUTO: Lancia Fulvia 1600 HF Fanalone,
COLORE: rosso,
KM: 65700 km,
TIPO DI CAMBIO: manuale,
POTENZA: 160 cv,
PREZZO: 4500 eur

appena riesco metto altre foto che mi ha mandato

Nel 99% dei casi è una truffa. Vedrai che dopo questa mail non ti risponde più.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 4 Icon_minitime

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Pagina 4 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...