| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+46al2012 stefanoba EnzoG GUIDOHF davideracing augusto graziano43 pasquo Miky 78 maxodi Obolo Andrea500 piero gatti joghi Alex81 alextopacchio nevio Fulvia3 Saratoga68 Enrico Rossi Max 27 ingfgreco Pablo Paolo67 Pontile coco Mariano Grillo lex65 Bruuum LUPO2 Gianluca TV luciano parisi eduz Alby f. longjohn pier52 rudy fabs TheVal Francesca Vicari Massimiliano lorenzo marzona GianlucaHF Vincenzo ANDREA86 50 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 28 Mar 2012 - 21:25 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 28 Mar 2012 - 21:37 | |
| Avevo detto che non siamo a scuola! Penso che il proprietario di quella fulvia abbia preparato un motore 1200 ed abbia abbassato il tutto Sui supporti motore. Aggiungo che la distanza a cui ti riferisci ( sembra strano ma non è un punto di riferimento) a parita`n di cilindrata a volte si nota una certa differenza. |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 28 Mar 2012 - 21:49 | |
| Ma la fulvia ha solo i supporti di gomma fra il teialetto e il motore quindi abbassarlo mi sembra una brutta avventura visto che per farlo bisognerebbe eliminare i tamponi e poi per montare i collettori GR4 bisogna girare il motore quindi si avvicina di piu´ al passarruota interno comunque non e´ detto che io abbia ragione la mia e´ solo una teoria e mi potrei anche sbagliare ma con la callotta dello spinterogeno non si possono fare errori almeno credo Callotta Fulvia 1300 Callotta Fulvia 1600 notare le differenze di fissaggio quella del 1300 con le mollette e quella del 1600 con le viti
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mer 28 Mar 2012 - 21:59 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 28 Mar 2012 - 21:59 | |
| Son tutte ipotesi, Comunque non togliere i tamponi ma abbassarli Appunto per montare facilmente i collettori e visto che il tipo A modificato la macchina per correre in pista avrrà pensato di abbassare ulteriormente il baricentro? Come si fà ad essere certi che non abbia modificato altro? Potresti chiederlo... |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 28 Mar 2012 - 22:05 | |
| ma vedi Gerardo ognuno di noi ha i suoi sistemi e fa le sue ipotesi io personalmente non toccherei i tamponi visto che dopo montato il motore dalla schiacciata del peso prova a vedere cuanti cm rimangono di spessore visivo del supporto in gomma , io per esempio mi hanno insegnato altri sistemi per montare il collettore gr4 e i carburatori Weber ma poi ognuno usa i suoi di sistemi per non sbagliare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 28 Mar 2012 - 22:14 | |
| Va bene concludiamo, visto appunto che ognuno la pensa diversamente Può darsi che il tipo non la pensi ne`come mè e nemmeno come tè ed abbia un sistena tutto suo e magari ha montato un 1600 però ti ricordo che un motore fanalone oggi non lo trovi a meno di 10000 euro e dirlo nell'annuncio stimolerebbe ulteriormente la vendita. Max non ti fissare sullo spinterogeno al giorno d'oggi si modificano tante cose.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 28 Mar 2012 - 22:43 | |
| |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 28 Mar 2012 - 23:07 | |
| Curiosita': ma se si abbassa il motore eliminando per esempio i tamponi o altro, dove va la pompa dell'olio? Tagliano il telaietto? Sovente viene necessario abbassare per la solita questione dei carbs che toccano sul cofano ( io "ruoto" il motore) ma sinceramente sul telaietto normale abbassarlo mi risuta critico senza appunto modificare il telaietto sottopompa. Se cosi' fosse ( ma non credo) se posso dire.......e' una gran porcata. Sono invece d'accordo che in foto si possa facilmente confondere un 1,6 con 1,3. | |
|
| |
Gianluca TV
Localizzazione : Paese (TV) Età : 44 Numero di messaggi : 253
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 0:49 | |
| belli i seggiolini di questa!!!!! http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1300-asi-2-serie-vicenza-37448048.htm | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 14:42 | |
| onestamente a me non è che piacciano molto sulla fulvia, un mio amico gli ha messi su una panda 100hp e a mio parere sono troppo larghi, comunque sono quelli della fiat coupè | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 19:35 | |
| dove è la fragaturà? come è possibile questo prezzo?[u]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212177638 | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 19:45 | |
| Bella, peccato per il cruscotto,rollbar, ed altre fesserie il prezzo penso che sia 45000 Ciao |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 20:17 | |
| Scusate, ma al di là del prezzo è tutta l'auto che non mi quadra. Comunque Gerardo, quali sono le fesserie oltre al cruscotto? E poi, il motore della Zagato alla fin fine cos'è? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 20:23 | |
| Il tappo benzina,i codoloni, il nastro isolante sulle maniglie interne il montante dove sono le cerniere( colore nero) Che centra la Zagato?
|
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 20:34 | |
| Mah, a me il tappo sembra molto bello. Mi chiedo invece se le porte sono chiuse o solo accostate. Questa non è una Zagato ???: - gerardo.c ha scritto:
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 20:38 | |
| - lorenzo marzona ha scritto:
- Mah, a me il tappo sembra molto bello.
Mi chiedo invece se le porte sono chiuse o solo accostate.
Questa non è una Zagato ???:
- gerardo.c ha scritto:
Si è il vano motore della zagato, però non centra niente col discorso ultimo Il tappo lo trovo brutto perche non centra niente con la macchina e molto meno con quelli d'epoca gr4 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 20:57 | |
| Tanto per tornare con i piedi per terra...
Io dico tanto... ma come si fa a scegliere un colore così per una fulvia? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 21:01 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- Tanto per tornare con i piedi per terra...
Io dico tanto... ma come si fa a scegliere un colore così per una fulvia? Ciao, però spiegaci un pochino, ma cosa intendi"Tanto per tornare con i piedi per terra"? Grazie |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 21:05 | |
| - gerardo.c ha scritto:
- franatoinsafari ha scritto:
- Tanto per tornare con i piedi per terra...
Io dico tanto... ma come si fa a scegliere un colore così per una fulvia? Ciao, però spiegaci un pochino, ma cosa intendi"Tanto per tornare con i piedi per terra"? Grazie Niente di che....il fanalone per me resterà un bellissimo sogno, per cui segnalando un 1.3 da 5k mi sento più a mio agio. Ho segnalato una 1.3 che si addice proprio a questa discussione aperta ai vari annunci di auto pasticciate che si trovano nel web. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 21:14 | |
| Questa mi servirebbe! Il prezzo.... (almeno dal mio punto di vista). Sbaglio? |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 21:15 | |
| Perchè bellissimo sogno Franato? hai una Montecarlo! io la mia non la cambierei mai con un Fanalone! mi piace la mia e basta! poi se intendi che rivendendo questa mi potrei comprare la serie completa di colori "monte" allora è un'altro discorso,ma per tenerla mai, è solo una prima serie con due fanali più grandi,che non è che siano il massimo, sempre secondo i miei indiscutibili gusti ovviamente!! (fai sti cofani neri piuttosto!! ) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 21:16 | |
| GIOELE ROMPI IL SALVADANAIO!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 21:20 | |
| - rudy ha scritto:
- Perchè bellissimo sogno Franato? hai una Montecarlo! io la mia non la cambierei mai con un Fanalone! mi piace la mia e basta! poi se intendi che rivendendo questa mi potrei comprare la serie completa di colori "monte" allora è un'altro discorso,ma per tenerla mai, è solo una prima serie con due fanali più grandi,che non è che siano il massimo, sempre secondo i miei indiscutibili gusti ovviamente!! (fai sti cofani neri piuttosto!! )
I cofani neri... ancora ho da pedalare... prima ci sono cose più urgenti nella fulvia! Per il fanalone, beh che dire... per me è una perla e chi ne possiede una oltre che essere il proprietario è custode e deve conservarla nel miglior modo possibile perchè continui ad esistere per le generazioni future. |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 23:23 | |
| Fra io dovrei avere quella della Rallye S | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 29 Mar 2012 - 23:54 | |
| Alla faccia del caciocavallo,64 euro! Quello della rallye S e' diverso.Ha appunto la lettera S. | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 30 Mar 2012 - 7:48 | |
| Ragazzi, guardate un pò questa Berlina 2^ serie: http://www.ebay.it/itm/lancia-fulvia-/330709988009?pt=Manuali_Libretti_istruzioni_e_Riviste&hash=item4cffd9f2a9 | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 30 Mar 2012 - 8:13 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 30 Mar 2012 - 10:24 | |
- GIOELE ROMPI IL SALVADANAIO!!
mi fa paura.... "ACCETTO QUALSIASI TIPO DI PAGAMENTO " e se lo volesse in natura? io sono all'antica poi, va bhe che sono della stratos ( ), io per una umile fulvia spero di trovarne ad un prezzo più in linea con il periodo e li vorrei un pochino vissuti come ritengo maggiormente consono ad una vettura quasi quarantenne. ps. a meno che le L siano giroscopiche e quindi sempre nella posizione di lettura corretta indipendentemete dalla rotazione del cerchio |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 30 Mar 2012 - 10:54 | |
Per il fanalone, beh che dire... per me è una perla e chi ne possiede una oltre che essere il proprietario è custode e deve conservarla nel miglior modo possibile perchè continui ad esistere per le generazioni future.
Sono d'accordo con te Franato... io la mia la cambierei solo con un Fanalone... Ovvio che lo stato del Fanalone deve aggradarmi... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 30 Mar 2012 - 11:02 | |
| |
|
| |
Bruuum
Localizzazione : Piemonte Età : 51 Numero di messaggi : 366
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 30 Mar 2012 - 14:16 | |
- Tanto per tornare con i piedi per terra...?
Ho ancora i brividi!!!!!!!!!! Uno stupro vero è proprio.....! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 30 Mar 2012 - 14:56 | |
c'è una beta verso asti che ha delle L molto belle..... non se è quella che ho visto anche io.... aveva un infallibile asino da guardia ? 8) |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 30 Mar 2012 - 14:58 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 30 Mar 2012 - 15:28 | |
| Fulvia Montecarlo a prezzo ragionevole
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-pescara-39199470.htm | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 30 Mar 2012 - 15:38 | |
| |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 30 Mar 2012 - 16:00 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Fulvia Montecarlo a prezzo ragionevole
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-pescara-39199470.htm le foto avranno 20 anni, nel 2012 come sarà messa???????!!!!!! | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 31 Mar 2012 - 18:25 | |
| Una bellissima occasione a pochi €
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-per-lancia-fulvia-coupe-e-berlina-torino-40177548.htm | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 31 Mar 2012 - 18:33 | |
| ...Buon prezzo Max,i Cromodora piacciono piu' o meno a tutti! Io comprerei questi a questo prezzaccio(se non e' uno specchietto per allodole ),ma nella mia da 14" toccano sicuro...Ragazzi,fategliela una telefonata,per me sono molto belli! http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-campagnolo-con-gomme-per-lancia-trento-40134011.htm | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 31 Mar 2012 - 18:36 | |
| | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 1 Apr 2012 - 11:44 | |
| magari, intende veramente, 200€ a cerchio, non è specificato bene che sia per tutti i cerchi | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 1 Apr 2012 - 12:35 | |
| Leggete bene questa inserzione di vendita ormai non ci sono piu´ peli sulla lingua neanche in pubblico
http://www.subito.it/accessori-auto/scocca-autobianchi-a112-abarth-udine-40016737.htm | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 1 Apr 2012 - 13:26 | |
| ...No ragazzi ,l'annuncio parla di "treno completo di 5 cerchi gommati",e se l'italiano non e' un'opinione questo e' quanto! Se poi appunto l'inserzionista vuole dare un po' di fumo negli occhi per farsi chiamare,e' un altro discorso... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 1 Apr 2012 - 13:52 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 1 Apr 2012 - 14:01 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Una bellissima occasione a pochi €
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-per-lancia-fulvia-coupe-e-berlina-torino-40177548.htm max questo tipo di annunci interessanti postali su "annunci interessanti sul web" qui metttiamoci solo gli annunci tragicomici. Il prezzo è buono... bisognerebbe farsi inviare ldelle foto di dettaglio dal venditore |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 1 Apr 2012 - 14:44 | |
| riguardo a questa fulvia [u]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212177638 ho sentito il proprietario, guardate cosa mi ha detto, non è un pò strano? Vendo la mia auto perché ho problemi familiari, ho bisogno di soldi. La mia nazionalità è spagnolo, e ora io vivo a Malaga - Spagna. L'auto si trova con me qui in Malaga - Spagna. L'auto è come nelle immagini (in allegato), è in buono stato all'interno ed esterno. Non ha mai subito alcun incidente, nessun graffio e danno è in condizioni buone e voglio di vendere rapidamente. Per la consegna possiamo usare una società di trasporto e consegna specializzata in questo settore. Il costo del trasporto sarebbe quasi di € 280, penso sia un prezzo conveniente. La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di proprietà. Se siete interessato fatemi sapere.
Qui tutti i dettagli dell'auto:
ANNO:1970 AUTO: Lancia Fulvia 1600 HF Fanalone, COLORE: rosso, KM: 65700 km, TIPO DI CAMBIO: manuale, POTENZA: 160 cv, PREZZO: 4500 eur
appena riesco metto altre foto che mi ha mandato | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 1 Apr 2012 - 14:51 | |
| - LUPO2 ha scritto:
- riguardo a questa fulvia [u]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212177638 ho sentito il proprietario, guardate cosa mi ha detto, non è un pò strano?
Vendo la mia auto perché ho problemi familiari, ho bisogno di soldi. La mia nazionalità è spagnolo, e ora io vivo a Malaga - Spagna. L'auto si trova con me qui in Malaga - Spagna. L'auto è come nelle immagini (in allegato), è in buono stato all'interno ed esterno. Non ha mai subito alcun incidente, nessun graffio e danno è in condizioni buone e voglio di vendere rapidamente. Per la consegna possiamo usare una società di trasporto e consegna specializzata in questo settore. Il costo del trasporto sarebbe quasi di € 280, penso sia un prezzo conveniente. La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di proprietà. Se siete interessato fatemi sapere.
Qui tutti i dettagli dell'auto:
ANNO:1970 AUTO: Lancia Fulvia 1600 HF Fanalone, COLORE: rosso, KM: 65700 km, TIPO DI CAMBIO: manuale, POTENZA: 160 cv, PREZZO: 4500 eur
appena riesco metto altre foto che mi ha mandato Nel 99% dei casi è una truffa. Vedrai che dopo questa mail non ti risponde più. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|