Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Logo_c14
Parole chiave
griglia radiatore candele freni cruscotto motore pompa scarico olio colore accensione volante ammortizzatori cambio benzina sedili fulvia fari pressione carburatori sterzo gomme cerchi Freno filtro montecarlo

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+46
al2012
stefanoba
EnzoG
GUIDOHF
davideracing
augusto
graziano43
pasquo
Miky 78
maxodi
Obolo
Andrea500
piero gatti
joghi
Alex81
alextopacchio
nevio
Fulvia3
Saratoga68
Enrico Rossi
Max 27
ingfgreco
Pablo
Paolo67
Pontile
coco
Mariano
Grillo
lex65
Bruuum
LUPO2
Gianluca TV
luciano parisi
eduz
Alby f.
longjohn
pier52
rudy
fabs
TheVal
Francesca
Vicari Massimiliano
lorenzo marzona
GianlucaHF
Vincenzo
ANDREA86
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 14:52

LUPO2 ha scritto:
riguardo a questa fulvia [u]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212177638 ho sentito il proprietario, guardate cosa mi ha detto, non è un pò strano?
Vendo la mia auto perché ho problemi familiari, ho bisogno di soldi.
La mia nazionalità è spagnolo, e ora io vivo a Malaga - Spagna.
L'auto si trova con me qui in Malaga - Spagna.
L'auto è come nelle immagini (in allegato), è in buono stato all'interno ed esterno.
Non ha mai subito alcun incidente, nessun graffio e danno è in condizioni buone e voglio di vendere rapidamente.
Per la consegna possiamo usare una società di trasporto e consegna specializzata in questo settore.
Il costo del trasporto sarebbe quasi di € 280, penso sia un prezzo conveniente.
La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di proprietà.
Se siete interessato fatemi sapere.

Qui tutti i dettagli dell'auto:

ANNO:1970
AUTO: Lancia Fulvia 1600 HF Fanalone,
COLORE: rosso,
KM: 65700 km,
TIPO DI CAMBIO: manuale,
POTENZA: 160 cv,
PREZZO: 4500 eur

appena riesco metto altre foto che mi ha mandato

[/quote]

Nel 99% dei casi è una truffa. Vedrai che dopo questa mail non ti risponde più ammeno che tu non gli fornisca i tuoi dati sensibili in modo tale si possa compiere la truffa ai TUOI danni. Le auto si vendono in un altro modo.

Ultima modifica di franatoinsafari il Dom 1 Apr 2012 - 14:56 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 14:53

Sono i soliti pacchi che girano in rete,la formula è sempre la stessa.
LUPO2

LUPO2

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 15:38

si si concordo pienamente, comunque guardate che foto mi ha mandato, senza poi avergli chiesto niente[img]Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 1-110[/img][img]Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 7-210[/img][img]Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 26-110[/img][img]Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 14-110[/img][img]Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 510[/img]
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 17:37

E' l'auto che è stata uno dei motivi del mio intervento sullo stato del forum!
Ripeto che a me non convince.
Anche le foto mi sembrano molto italiane.
Comunque stai mooooolto attento perché ci sono già state delle truffe con meccanismi simili.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 18:40

Le foto vengono "prese" da annunci veri e ben archiviate, dopo un pò di mesi (magari quando l'auto in questione non è più inserzionata) viene pubblicato un nuovo annuncio con le stesse foto...nascondendo dietro il BIDONE.

Anni fa ricevetti la stessa mail a seguito della mia richiesta di info per una Inocenti Mini Cooper bellissima ad un prezzo molto vantaggioso, le foto erano evidentemente scattate in italia.... ma aimè la solita storia "ci trasferiamo all'estero e dobbiamo vendere urgentemente" oppure "per necessità di denaro vendiamo urgentemente" ecc ecc
eduz

Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 19:25

questa macchine mi sembra di averla già vista, era in vendita in Sicilia...!
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:10

lex65 ha scritto:
...No ragazzi ,l'annuncio parla di "treno completo di 5 cerchi gommati",e se l'italiano non e' un'opinione questo e' quanto! Se poi appunto l'inserzionista vuole dare un po' di fumo negli occhi per farsi chiamare,e' un altro discorso... Smile

Ale ti faccio un regalo leggi bene Laughing Laughing

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=150150
fabs

Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 17:48

si si concordo pienamente, comunque guardate che foto mi ha mandato, senza poi avergli chiesto niente

Il Fanalone aveva le luci di cortesia sulle porte ?
eduz

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 18:15

Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di eduz il Lun 2 Apr 2012 - 22:07 - modificato 1 volta.
fabs

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 18:42

Il Fanalone in vendita a 4.500 ce l'ha !

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 7-21010
eduz

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 19:11

Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di eduz il Lun 2 Apr 2012 - 22:08 - modificato 1 volta.
fabs

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 19:15

Hai ragione ! Non ci avevo pensato .
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 20:53

Io credo che ci voglia coraggio a mettere dei ricambi in queste condizzioni in vendita Shock

http://www.subito.it/accessori-auto/fulvia-benevento-40289056.htm
lex65

lex65

Localizzazione : Chiavari (Ge)
Numero di messaggi : 824

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 21:01

Vicari Massimiliano ha scritto:
lex65 ha scritto:
...No ragazzi ,l'annuncio parla di "treno completo di 5 cerchi gommati",e se l'italiano non e' un'opinione questo e' quanto! Se poi appunto l'inserzionista vuole dare un po' di fumo negli occhi per farsi chiamare,e' un altro discorso... Smile

Ale ti faccio un regalo leggi bene Laughing Laughing

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=150150
...Vero Max,i numeri corrispondono,pero' l'annuncio su subito allora e' ingannevole,era capibile appunto ,come avevo scritto tra parentesi che fosse appunto uno specchieto per le allodole! Laughing

Non c'e' problema,anche se molto belli ,a quel prezzo a me non interessano di sicuro! Very Happy
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 21:06

Io credo che ci voglia coraggio a mettere dei ricambi in queste condizzioni in vendita Shock

Talvolta riesco ancora a stupirmi Ulp! Ulp! Arrampicarsi sui vet
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 21:09

Vincenzo ha scritto:

Ma io gli telefonerei solo per chiedergli cosa vuole vendere per 300€ cioe´ cosa e quale´ la parte recuperabile? Rolling Eyes Rolling Eyes
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 21:12

Leggete che lettera d amore ha scritto questo venditore per vendere questo libro a 150€ Laughing

http://www.subito.it/libri-riviste/sandro-munari-quot-la-coda-del-dragoquot-biella-22935719.htm
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 21:20

Vincenzo ha scritto:

Ma io gli telefonerei solo per chiedergli cosa vuole vendere per 300€ cioe´ cosa e quale´ la parte recuperabile? Rolling Eyes Rolling Eyes
Io invece telefonerei alla neurodeliri ma porc...

Il libro del Drago gira almeno da un annetto bonk
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 21:48

Guardate che bella

http://www.ebay.de/itm/Diorama-1-24-Lancia-Fulvia-Coupe-Rallye-1-3-1967-/110853522367?pt=Standmodelle_Baus%C3%A4tze&hash=item19cf6283bf
Francesca

Francesca

Localizzazione : Pederobba TV
Numero di messaggi : 1285

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 9:59

Guardate che bella

http://www.ebay.de/itm/Diorama-1-24-Lancia-Fulvia-Coupe-Rallye-1-3-1967-/110853522367?pt=Standmodelle_Baus%C3%A4tze&hash=item19cf6283bf

io ce l'ho ma è più bella!
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 299475_2469744463775_1257267305_33034877_2136084053_n
http://www.ladyfulvia.it
Francesca

Francesca

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 10:00

Vincenzo ha scritto:

Dici che non lo piazza per il prezzo? E' rarissimo! Io lo cerco da tantissimo...
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 10:50

Francesca ha scritto:
Vincenzo ha scritto:

Dici che non lo piazza per il prezzo? E' rarissimo! Io lo cerco da tantissimo...

Allora contattalo subito Very Happy
Francesca

Francesca

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 10:50

già fatto Very Happy
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 13:45

Francesca ha scritto:
Guardate che bella

io ce l'ho ma è più bella!
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 299475_2469744463775_1257267305_33034877_2136084053_n

France´ ma questo sembra un santuario non una collezzione ci manca solo che gli accendi il lumino Laughing Laughing

apparte gli scherzi e´ una vetrina bellissima complimenti Wink

anche se devo confessare che sarebbe stata piu´ bella con dendro delle Alfa GT via! via!

Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mar 3 Apr 2012 - 13:59 - modificato 1 volta.
Alby f.

Alby f.

Localizzazione : verona
Numero di messaggi : 2552

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 13:58

Francesca l'hai comprato poi il kit decalcomanie per la Marlboro??
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 14:07

Una delle piu´ belle fulvia 3 che habbia mai visto in vendita su Subito.it amore

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-frosinone-40316777.htm

Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mar 3 Apr 2012 - 14:11 - modificato 1 volta.
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 14:08

pig
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 14:18

ANDREA86 ha scritto:
pig

Ma che hai capito io mi riferivo alla Fulvia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Francesca

Francesca

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 14:40

Alby f. ha scritto:
Francesca l'hai comprato poi il kit decalcomanie per la Marlboro??
no geek
LUPO2

LUPO2

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 15:13

caspita, bella vetrinetta Very Happy , dovrei decidermi anche io a farne una così, ma ne ho fin troppe di macchinette
Francesca

Francesca

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 16:16

Quello è solo un pezzo... guardate qui le altre:

I miei modellini
Francesca

Francesca

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 16:17

Qui, invece, la raccolta dei miei libri o affini...

Bibliografia
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 16:21

Francesca ha scritto:
Quello è solo un pezzo... guardate qui le altre:

I miei modellini

Francesca hai il paradiso della cuccagna per i bimbi adulti Laughing
Francesca

Francesca

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 16:24

si è vero hehehe
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 16:32

Garagasp francesca, complimentissimi ! grazie
LUPO2

LUPO2

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 18:22

caspita!!! complimentoni anche da parte mia Very Happy
Francesca

Francesca

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 10:31

Guardate che bella

Ecco la mia:
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Dsc03314
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Dsc03316
Grillo

Localizzazione : Parma
Numero di messaggi : 336

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMer 4 Apr 2012 - 10:57

Volevo capire per chi segue le vendite su Auto scout24 se quella Fulvia messa in vendita a Morano calabro a 2500 euroni dichiarata come fulvia 13.S si tratta di una montecarlo.A parte i sedili e il contagiri anche i parafanghi posteriori lo fonno pensare.Qualche forumista la conoscsie.Grazie a tutti
LUPO2

LUPO2

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeVen 6 Apr 2012 - 22:19

cosa dite di questa? [u]http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=152160
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 16:18

http://www.subito.it/accessori-auto/lancia-fulvia-coupe-3-zagato-giunto-omocinetico-catania-40707494.htm

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 3414959922
Mariano

Mariano

Localizzazione : Catania
Numero di messaggi : 201

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 21:44

Il prezzo è esagerato come tutti gli oggetti messi in vendita da questo venditore
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012 - 9:04

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-foggia-41178353.htm

Affarone montecarlo originale..................................................................
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012 - 9:05

Alby f. ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-foggia-41178353.htm

Affarone montecarlo originale..................................................................
Cosa è successo agli interni, sembra pelle scamosciata..... What a Face
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012 - 9:06

Secondo me un tentativo riuscito male di rivestire gli interni!!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012 - 9:09

Alby f. ha scritto:
Secondo me un tentativo riuscito male di rivestire gli interni!!

Secondo me hanno lavato i sedili in lavatrice con accua caldissima Laughing Laughing Laughing Laughing
coco

coco

Localizzazione : Valva
Numero di messaggi : 386

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012 - 9:57

Ma dov'è la montecarlo?
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012 - 10:48

coco ha scritto:
Ma dov'è la montecarlo?

ma porc... pinokkio
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012 - 11:14

Vincenzo ha scritto:
coco ha scritto:
Ma dov'è la montecarlo?

ma porc... pinokkio
Ma quanto siete pignoli solo perche´ e´ una Fulvia 3 camuffata male ma male di brutto a Montecarlo Laughing Laughing Laughing
coco

coco

Localizzazione : Valva
Numero di messaggi : 386

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012 - 11:23

C'avessero almeno provato.
coco
LUPO2

LUPO2

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012 - 14:48

apparte che è carissima, non è che abbia dei coprisedili? tempo fà ho visto una fulvia con delle fodere identiche alla tappezzeria originale, che vanno messe sopra a quella originale o anche senza tappezzeria originale, il proprietario mi ha detto che c'è una ditta di roma che le forniscie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 5 Icon_minitime

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Pagina 5 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...