| Mercante in auto, ieri a Parma | |
|
+4stracardo dave9785 Vicari Massimiliano Pontile 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Mercante in auto, ieri a Parma Dom 30 Set 2012 - 9:53 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Mercante in auto, ieri a Parma Dom 30 Set 2012 - 10:32 | |
| Ciao Luigi inanzi tutto complimenti per le foto sembrano fatte da un fotografo professionista , secondo me la Fulvia berlina guardandola dalla foto per uno che si vuol divertire in piccole gare si potrebbe prendere il prezzo non e´ esagerato anzi se se ne prende una da restauro a 1000€ per portarla in cueste condizzioni si spende il doppio o forse di piu´, la moto mi sembra cara a 10.000€ ma se un appassionato cerca proprio cuel modello la paga , per i cerchi la prossima volta che ci vai e trovi lo stesso vrnditore prendi un cerchio ( fantomatico HF ) in mano e gli e lo tiri in testa | |
|
| |
dave9785
Localizzazione : francia Numero di messaggi : 562
| Titolo: Re: Mercante in auto, ieri a Parma Dom 30 Set 2012 - 16:06 | |
| eccessionali i cerchi "HF" ! quando penso che ne avro piu di un paio simili da vendere... | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Mercante in auto, ieri a Parma Dom 30 Set 2012 - 19:50 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Ciao Luigi inanzi tutto complimenti per le foto sembrano fatte da un fotografo professionista
Ciao Massimiliano, come spesso accade da qualche tempo, devo contraddirti, questa volta in tema di fotografia: guarda un po' cosa facevo quarant'anni fa! Naturalmente scherzo, non ho più la mano e nemmeno un'attrezzatura al passo con i tempi. A proposito di mano, non credo che riuscirei ad adattarmi a correre con una guida a destra e soprattutto a cambiare con la sinistra, mi sento già a disagio solo al pensiero. | |
|
| |
stracardo
Localizzazione : Toscana Età : 39 Numero di messaggi : 358
| Titolo: Re: Mercante in auto, ieri a Parma Lun 1 Ott 2012 - 10:11 | |
| La guida a DX è stupenda. Quando faccio la MM mi trovo troppo meglio cn la guida a dx che a sx. | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Mercante in auto, ieri a Parma Lun 1 Ott 2012 - 12:36 | |
| Beh, la berlina non è proprio niente male. Peccato gli interni un po' troppo stravolti. Bisogna poi vedere sotto il cofano ......
Sulla moto non saprei dire.
Per i cerchi, quanto chiedeva? Ne ho 4 molto belli anch'io (pensavo di metterci le gomme da neve ....).
Coupè niente? | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Mercante in auto, ieri a Parma Lun 1 Ott 2012 - 13:45 | |
| Gli interni della 2C sono modificati per uso di competizione, addirittura monta un volante originale ferrero a due razze, del tipo a diametro ridotto fatto per la stratos. Non ho chiesto il prezzo dei cerchi FPS perché avrei dovuto far notare che non sono per HF, oppure che la macchina da cui provengono è stata confusa con una HF e in queste situazioni, nonostante il mio approccio sempre garbato, vengo regolarmente aggredito dal venditore. Ottima idea usarli per gomme da neve, ma temo che gli originali in ferro siano più leggeri. Come sempre succede alla prima edizione di una mostra scambio, detta meno ipocritamente mostra mercato, non c'era molto da vedere. Ho solo dato un'occhiata a due 1,6 prima serie e a una 1,6 seconda serie, a mio parere poco interessanti. Riguardo la guida a destra sono anch'io convinto che sia adatta alla mille miglia, almeno per poter dare il "5" al pubblico sul bordo della strada. Senza offesa per i partecipanti, ma io intendevo un diverso genere di guida. | |
|
| |
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| Titolo: Re: Mercante in auto, ieri a Parma Lun 1 Ott 2012 - 14:44 | |
| La berlina non è male anzi carina direi a me le auto anni 60/70 con aspetto corsaiolo mi fanno impazzire indipendentemente dal modello la moto non ne capisco tanto però 10mila li sento troppi Le foto sono le migliori dimenticavo i cerchi per HF .......lasciamo perdere | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mercante in auto, ieri a Parma Lun 1 Ott 2012 - 20:58 | |
| eccola qua in vendita sul web http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-piacenza-48358601.htm |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Mercante in auto, ieri a Parma Lun 1 Ott 2012 - 22:24 | |
| Mi piace! poi io guido ancora attualmente un fiat 643 del 69 con guida a destra! non la compro solo perchè ce l'hà Luciano! Per la moto si vede che è restaurata al nuovo,ma ci vuole un GRANDE appassionato del modello per sborsare 10.000 euri,personalmente preferisco la 400,rigorosamente col 4 in uno,i più anziani ricorderanno il rombo,faceva venire i bividi! Se interessano i cerchi Tassi ne vende 4 per 80-100 euro(tutti),da riverniciare. | |
|
| |
dave9785
Localizzazione : francia Numero di messaggi : 562
| Titolo: Re: Mercante in auto, ieri a Parma Mar 2 Ott 2012 - 20:29 | |
| ecco i cerchi "HF" !!! http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lancia-fulvia-hf-parma-49837393.htm | |
|
| |
stefanoba
Localizzazione : Roma Età : 38 Numero di messaggi : 471
| Titolo: Re: Mercante in auto, ieri a Parma Mar 2 Ott 2012 - 22:27 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mercante in auto, ieri a Parma | |
| |
|