Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Mag 2024 - 12:18 Da Luca73

» Nuovo look Blu Mendoza
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Eccomi - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
sedili accensione carburatori benzina radiatore volante cruscotto olio gomme Freno cambio colore ammortizzatori pressione sterzo montecarlo scarico freni fulvia fari candele motore cerchi griglia pompa filtro

 

 Eccomi

Andare in basso 
+12
flavioleon
lorenzo marzona
ingfgreco
ANDREA86
piero gatti
Miky 78
Francesca
Pontile
Edo68
pier52
Vicari Massimiliano
Sanfront
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Nov 2012 - 20:40

Vicari Massimiliano ha scritto:
Certo che tra l Amico Emanuele e l Amicio Luigi ci stanno facendo rivivere momenti importanti di allora che nemmeno immaginavamo Grazie

Grazie a voi e alla vostra passione!
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Nov 2012 - 23:20

Sono immagini bellissime e non buttate a caso ma spiegate con cura e nei minimi dettagli, e ogni tanto qualche retroscena che non guasta mai !!!!!!! lingua lingua lingua
GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Nov 2012 - 23:23

Pontile ha scritto:
Era normale intestarsi le vetture solo sul complementare per mantenere la targa originale e sentirsi piloti "ufficiali". Anch'io ho fatto la stessa cosa e la targa ha resistito fino alla esportazione relativamente recente della macchina.
Eccomi - Pagina 2 Visura10
A Chamonix c'ero anch'io, con quale macchina? Nikon Ftn, due corpi con sei obiettivi.
Eccomi - Pagina 2 From_813Eccomi - Pagina 2 From_814
Nel 1974 la stessa Fulvia veniva spremuta a dovere in rallycross da Amilcare Ballestrieri, che non sempre primeggiava contro di noi piloti più comuni, nonostante i frequenti contropeli ai terrapieni, con perdita dei codolini. Non so se Giampiero è a conoscenza di questi trascorsi del suo gioiello sulla rallypista di Gropello Cairoli.
Eccomi - Pagina 2 Fulvia20

Luigi era a 2 passi da casa mia !!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked o c'è ancora ???
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Nov 2012 - 0:16

Non so in che mani sia finita. Spero di rivederla in qualche raduno, anche perché ho conservato la seconda coppia di chiavi.
www.amicifulvia.forumattivo.com/t497-che-fulvia-era
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Nov 2012 - 0:27

Pontile ha scritto:
Non so in che mani sia finita. Spero di rivederla in qualche raduno, anche perché ho conservato la seconda coppia di chiavi.
www.amicifulvia.forumattivo.com/t497-che-fulvia-era

Very Happy Very Happy Very Happy , aaaaaaperoooooo' Macchina Interessante Shocked Shocked Shocked , che belle foto, veramente spettacolari, se la trovi a qualche raduno, fammi un fischio nel frattempo distraggo il propietario Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil a patto che poi si fa un giretto Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Nov 2012 - 8:28

Come ho già detto nei post precedenti la Fulvia HF ex ufficiale con targa TO-H25669 nelle immagini sopra è oggi di proprietà di Bagna.
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Nov 2012 - 11:39

Miky 78 ha scritto:
Pontile ha scritto:
Non so in che mani sia finita. Spero di rivederla in qualche raduno, anche perché ho conservato la seconda coppia di chiavi.
www.amicifulvia.forumattivo.com/t497-che-fulvia-era

Very Happy Very Happy Very Happy , aaaaaaperoooooo' Macchina Interessante Shocked Shocked Shocked , che belle foto, veramente spettacolari, se la trovi a qualche raduno, fammi un fischio nel frattempo distraggo il propietario Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil a patto che poi si fa un giretto Laughing Laughing Laughing

rotolol
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Nov 2012 - 12:19

Sanfront ha scritto:
Come ho già detto nei post precedenti la Fulvia HF ex ufficiale con targa TO-H25669 nelle immagini sopra è oggi di proprietà di Bagna.
Chiarisco il commento di Miky 78.
TO-H25669, telaio n°2275, di Giampiero Bagna.
TO-G36417, telaio n° 2268, (fu) del sottoscritto.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Nov 2012 - 12:24

Aggiungo per Emanuele, che saluto: le immagini a cui si riferisce Miky 78 sono quelle del link www.amicifulvia.forumattivo.com/t497-che-fulvia-era
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Nov 2012 - 12:26

complimenti a Bagna e Pontile, possedere queste vetture non è cosa da poco Wink
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Feb 2013 - 20:14

Buona sera. Rgazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando una foto a colori del logo originale della scuderia Tre Gazzelle di Novara. Quello che compariva sulle auto da corsa. Riuscite a darmi una mano postandolo sul sito? Grazie in anticipo.

P.S.
Sono abbattuto, ne avevo salvato uno. Non lo trovo più. Sic!
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Feb 2013 - 20:41

Ciao Emanuele e questo per caso il logo che cerchi?

Eccomi - Pagina 2 Tregaz10
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Feb 2013 - 23:44

Ciao Massimiliano, purtroppo non è quello che cerco. Si tratta dell'adesivo che si metteva sulle auto. Grazie comunque per la'attenzione e la cortesia
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Feb 2013 - 8:37

Ciao Emanuele, ho la decal che cerchi, ma devo staccarla da una cassetta attrezzi su cui l'ho appiccicata all'epoca. come era di moda. E' un po' sbiadita, ma posso correggere il file. Ora sono in partenza per Novegro, prima di sera posto la scansione. Chiedo da parte tua la cortesia di ricercare negli archivi di Quattroruote una diapositiva di un primissimo piano di Munari nell'abitacolo della Fulvia 14. Ci tengo molto e ci spero ancora.
A presto.
Luigi
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Feb 2013 - 10:29

Ciao Luigi, non stare a trafficare. Basta che fai una foto alla decal anche attaccata alla cassetta. Non stare a staccarla. A me basta che sia ben visibile. Devo darla a un amico che sta realizzando tutti i modellini in scala 1/43 delle auto con cui ho corso, tra cui la Fulvia HF gruppo 3 di Bagna. Quanto alla foto del Drago purtroppo non posso aiutarti. Foto in archivio di Quattroruote introvabili e incedibili anche pagando. Meglio non commentare. Sic!!!
Grazie comunque per la disponibilità.
Un abbraccio.
Emanuele
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Feb 2013 - 19:07

Sanfront ha scritto:
Foto in archivio di Quattroruote introvabili e incedibili anche pagando. Meglio non commentare. Sic!!
Peccato per la foto, che era ancora più espressiva di quella che ho inviato nei giorni scorsi a Francesca per il libro celebrativo di Munari. Poiché, al contrario, il mio archivio è aperto e gratuito, oltre alla scansione della decal, ecco qui di seguito una pagina di un numero unico pubblicato dalla stessa scuderia tre gazzelle. Emanuele, se hai modo di vedere uno dei personaggi, mostragli la foto che lo ritrae. Contraccambio l'abbraccio.
Luigi.
Eccomi - Pagina 2 Racing10
Eccomi - Pagina 2 Tre_ga10
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Feb 2013 - 19:15

Grande Luigi. Grazie infinite per la cortesia. Il libro ce l'ho. E' stato stampato in occasione dei 40 anni della scuderia Tre Gazzelle. Avevo anche l'adesivo, ma è un settimana che lo sto cercando ma non sono riuscito a trovarlo. Quanto ai personaggi, non macherò di salutarteli.
Grazie ancora e buona serata.
Ciao.
Emanuele

P.S. Mi puoi dire dove posso postare sul sito delle foto della amata Fulvia HF in corsa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Feb 2013 - 20:01

Credo di non essere la persona indicata per rispondere al quesito del tuo post scriptum, ma sono certo che entro brevissimo tempo qualcuno potrà darti le istruzioni necessarie. Ho anch'io il volumetto per i quarant'anni del sodalizio novarese, ma credo che non contenga le immagini che ho mostrato. Queste sono tratte da una pubblicazione altrettanto ironica, ma stampata il 12 mrzo 1974. Dalla stessa, che purtroppo porta i segni del tempo e dell'umidità della val padana, ho isolato queste altre due pagine interessanti. Dal numero di personaggi nominati sembrerebbe che esistesse solo il racing club tre gazzelle. Anch'io ho corso con quei colori, ma sono citato solo nell'edizione del quarantennale, però come calciatore!
Eccomi - Pagina 2 Tre_ga11
Eccomi - Pagina 2 Tre_ga12
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Feb 2013 - 20:53

Bel documento Luigi. Complimenti poiché è inedito. Anch'io ho corso con i colori della mitica scuderia Tre Gazzelle di Novara e, credimi, ne vado veramente fiero, ma non sono stato citato nell'edizione del quarantennale e, tanto meno, come calciatore! Pazienza.
Un caro saluto


Ultima modifica di Sanfront il Sab 3 Ago 2013 - 8:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 3 Ago 2013 - 8:10

Ecco la locandina del libro Reparto Corse Lancia. Per me è stato emozionante rivivere con lo scritto le imprese del reparto corse Lancia. Una grande squadra che ha onorato lo sport italiano.
Il libro, con la prefazione di Sandro Munari, racconta l’attività della mitica officina di Borgo San Paolo di Torino dal 1967, anno in cui arrivò a dirigerla Gianni Tonti, al 1974 che segnò l’arrivo della Stratos.
Sono gli anni in cui l’arma vincente della Lancia era la Fulvia HF. Delle mitiche coupé da corsa, Tonti ha redatto per ognuna un quadernetto che riporta, fin dal giorno del loro arrivo al reparto corse Lancia, le modifiche, gli aggiornamenti, le gare cui ha partecipato, da chi è stata portata in corsa e molte altre interessanti notizie. Sì, un’esclusiva!
Sono oltre 40 le Fulvia HF allestite dal ’67 al ’74 dal reparto corse Lancia. Di queste, vengono pubblicate le “note” redatte da Tonti delle versioni più significative, come, ad esempio, tutta la vita della gloriosa “Fulvietta” n° 14 con cui Sandro Munari e Mario Mannucci hanno vinto il rally di Montecarlo 1972.
E ancora. Descritti il “dietro alle quinte” dei principali rally riguardanti i meccanici (il profilo di ognuno, la professionalità, l’attaccamento alla marca, ma anche momenti rilassanti come gli scherzi che costellavano i periodi prima e dopo le corse), le strategie di gara, la scaltrezza del direttore sportivo (Cesare Fiorio), le scelte tecniche (alcune discutibili), l’attività di piloti e co-piloti, la storia di come è nata e realizzata una Fulvia molto particolare come la barchetta F&M Special… e molto altro.
Scrive Sandro Munari nella prefazione del libro: «Terminata la lettura di “Reparto Corse Lancia”, che ha segnato il mio ritorno al futuro, auguro al libro di Tonti e Sanfront una meritata fortuna. Da non perdere!»
Potere prenotare il libro Reparto Corse Lancia digitando:
www.repartocorselancia.com
cliccando su Libro e poi sul bollino rosso Prenota
Buona lettura

Eccomi - Pagina 2 Copert10
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 3 Ago 2013 - 18:22

Fatto!
Purtroppo su queste cose ha lo lacrimuccia facile!!!
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ago 2013 - 7:24

lorenzo marzona ha scritto:
Fatto!
Purtroppo su queste cose ha lo lacrimuccia facile!!!

Bene Lorenzo, nessuna lacrimuccia, ma un'appassionante lettura. Un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ago 2013 - 13:30

Prenotato !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ago 2013 - 14:33

flavioleon ha scritto:
Prenotato !!!!!!!

flavioleon, bene. Grazie per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ago 2013 - 21:02

Ripeto qui il quesito che ho posto inviando la mia email. Quale particolarità ha la versione limited edition rispetto alla classica?
Torna in alto Andare in basso
joghi




Localizzazione : trieste
Età : 65
Numero di messaggi : 252

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ago 2013 - 21:19

prenotato.
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ago 2013 - 22:08

Pontile ha scritto:
Ripeto qui il quesito che ho posto inviando la mia email. Quale particolarità ha la versione limited edition rispetto alla classica?


Ciao Pontile, mi informo e ti so dire. Grazie comunque per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ago 2013 - 17:27

Pontile ha scritto:
Ripeto qui il quesito che ho posto inviando la mia email. Quale particolarità ha la versione limited edition rispetto alla classica?

La serie è limitata a 200 copie numerate con dediche personalizzate e autografate, viene consegnata in un cofanetto unitamente ad un secondo volume in cui sono pubblicati tutti i "quadernetti" scritti da Gianni Tonti con le schede delle gare e la documentazione sull'allestimento delle vetture da gara. Inoltre contiene anche l'invito ufficiale alla presentazione del libro alla quale parteciperanno gli autori e molti componenti ( piloti e meccanici ) della squadra corse dell'epoca.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Gio




Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 510

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ago 2013 - 19:02

si potrà stringere la mano agli autori?
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ago 2013 - 19:31

Emanuele ( Sanfront ) saprà risponderti meglio di me ma credo di poter dire certamente SI.
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ago 2013 - 22:55

x Duel. Certo, stringerti la mano sarà un piacere
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago 2013 - 0:36

Ciao Emanuele non riesco ad aprire la pagina per leggere i costi del libro e della spedizione all estero
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago 2013 - 8:37

Vicari Massimiliano ha scritto:
Ciao Emanuele non riesco ad aprire la pagina per leggere i costi del libro e della spedizione all estero

Appena posso vedo di risolvere il problema
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago 2013 - 8:46

Cosa costa il libro? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
joghi




Localizzazione : trieste
Età : 65
Numero di messaggi : 252

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ago 2013 - 10:35

inviato ordine per l' edizione limitata.
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago 2013 - 7:50

X Massimiliano, sei riuscito ad aprire la pagina? Se negativo, dammi un'email che ti invio un PDF
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago 2013 - 8:18

Pure io sarei interessato a sapere il costo del libro.

grazie
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago 2013 - 22:46

Alby f. ha scritto:
Pure io sarei interessato a sapere il costo del libro.

grazie
Il libro sarà in consegna per fine settembre. Ci sono due edizioni con prezzi diversi. Si può scegliere prenotando su www.repartocorselancia.com
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago 2013 - 11:39

Ciao Emanuele tra un paio di giorni torno a casa dalle vacanze e poi ci provo ad aprire il linc col PC di casa e ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago 2013 - 11:43

Vicari Massimiliano ha scritto:
Ciao Emanuele tra un paio di giorni torno a casa dalle vacanze e poi ci provo ad aprire il linc col PC di casa e ti faccio sapere
Massimiliano se mi mandi un MP con la tua email ti invio il PDF.
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago 2013 - 13:42

Sanfront ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Ciao Emanuele tra un paio di giorni torno a casa dalle vacanze e poi ci provo ad aprire il linc col PC di casa e ti faccio sapere
Massimiliano se mi mandi un MP con la tua email ti invio il PDF.
Fatto Emanuele , comuncue tu hai il mio indirizzo e-mail
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago 2013 - 22:05

Vicari Massimiliano ha scritto:
Sanfront ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Ciao Emanuele tra un paio di giorni torno a casa dalle vacanze e poi ci provo ad aprire il linc col PC di casa e ti faccio sapere
Massimiliano se mi mandi un MP con la tua email ti invio il PDF.
Fatto Emanuele , comuncue tu hai il mio indirizzo e-mail
Ciao Massimiliano,
inviata e mail.
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Ago 2013 - 0:12

Grazie Emanuele lo ricevuta come al solito sei gentilissimo
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Ago 2013 - 21:51

Vicari Massimiliano ha scritto:
Grazie Emanuele lo ricevuta come al solito sei gentilissimo
Di nulla Massimiliano, dovere. Buon rientro in Italia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ago 2013 - 18:07

Prenotato!
Limited edition ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Set 2013 - 22:38

È iniziata la stampa del libro Reparto Corse Lancia (Gianni Tonti / Emanuele Sanfront). Sarà pubblicato entro fine ottobre. Ecco una delle emozionanti fasi che documenta l’avvenimento.
Le rotative che girano a pieno ritmo.

Eccomi - Pagina 2 111

Il libro Reparto Corse Lancia racconta l’attività della gloriosa officina di Borgo San Paolo di Torino dal 1967 al 1974.È il periodo in cui l’arma vincente della Lancia nelle corse è la Fulvia HF. Descritti i “dietro alle quinte” nelle gare, le scelte tecniche, l’attività di piloti e co-piloti. Di ogni mitica coupé da competizione allestita presso il compartimento sportivo della Casa torinese, Tonti ha redatto un quadernetto che riporta, fin dal giorno del suo arrivo al Reparto Corse Lancia, le modifiche, gli aggiornamenti, le gare cui ha partecipato, i piloti che l’hanno guidata e molte altre interessanti notizie. Sì, un’esclusiva!
Due i volumi, prenotabili e acquistabili sul sito www.repartocorselancia.com

Ecco alcune pagine stampate e le segnature sovrapposte pronte per essere rilegate.

Eccomi - Pagina 2 210

Eccomi - Pagina 2 410


Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Set 2013 - 23:04

Bene, bene, siamo qui trepidanti ad aspettare!
Ci puoi anticipare la dimensione del formato?
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Ott 2013 - 15:13

Ciao Edo68,
le dimensioni del libro sono 30 x 27
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Ott 2013 - 23:21

Io l'ho prenotato tramite fax, ma nessuno mi ha risposto.
Speriamo in bene!
Torna in alto Andare in basso
Sanfront




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 85

Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitimeDom 6 Ott 2013 - 11:11

lorenzo marzona ha scritto:
Io l'ho prenotato tramite fax, ma nessuno mi ha risposto.
Speriamo in bene!
Ci penso io. No problem!
Torna in alto Andare in basso
http://www.quattroruote.it
Contenuto sponsorizzato





Eccomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi   Eccomi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccomi!!!
» Eccomi
» eccomi tra voi
» Eccomi....
» Eccomi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: