| Cerco Fulvia | |
|
+5pezzy62 luciano parisi Vincenzo rudy seafabrizio 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
seafabrizio
Localizzazione : como Età : 40 Numero di messaggi : 10
| Titolo: Cerco Fulvia Lun 31 Dic 2012 - 17:23 | |
| Buonasera a tutti, sto cercando una Fulvia 1.3 seconda/terza serierossa con un budget abbastanza contenuto che ne pensate di questa? :
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-ii-serie-bergamo-54190226.htm
qualcuno di Voi la conosce?
| |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Lun 31 Dic 2012 - 20:05 | |
| Mi sembra bella,se il prezzo è trattabile merita di essere vista! magari se non ti piace l'orrendo volante puoi venderlo recuperando qualch'osa, so che piace ai fulvisti più datati... | |
|
| |
seafabrizio
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Mar 1 Gen 2013 - 13:22 | |
| buon 2013!!! domenica vado a vederla, non essendo un meccanico, quali sono i principali controlli da effettuare, per non prendere una fregatura???
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Mar 1 Gen 2013 - 18:45 | |
| |
|
| |
seafabrizio
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Mar 1 Gen 2013 - 20:04 | |
| grazie mille, avevo già letto quella pagina, ci sono diverse utili informazioni!!! Anche i freni sono un punto debole delle Fulvia mi sembra di capire leggendo i vari post nel forum. Il prezzo è giusto se l'auto è in buone condizioni?
| |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Mar 1 Gen 2013 - 22:19 | |
| - Citazione :
- Il prezzo è giusto se l'auto è in buone condizioni?
Le buone condizioni sono relative su autovetture quarantennali, vai a vederla ma con occhio critico. | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Mar 1 Gen 2013 - 22:36 | |
| Io ti consiglierei una cosa: Vai a vederla accompagnato da un vero esperto di Fulvia. Sopratutto per quanto riguarda la carrozzeria. Sono macchine vecchie, che quindi hanno subito inevitabilmente le ingiurie del tempo. Molte,sono ricoperte di stucco o vetroresina e sotto un'apparenza ineccepibile,sono un ricettacolo di marciume. Mentre una meccanica può essere ripristinata con una spesa tutto sommato accettabile, i restauri di carrozzerie malandate, procurano dolori di pancia, e pure grossi! | |
|
| |
pezzy62
Localizzazione : castiglione delle stiviere Età : 62 Numero di messaggi : 43
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Dom 6 Gen 2013 - 18:28 | |
| Vista la rossa di Bergamo? Com'e'? | |
|
| |
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Lun 7 Gen 2013 - 5:06 | |
| Seafabrizio io ti do solo un consiglio non avere fretta solo su autosaut ci sono più di 200 Fulvia in vendita non è poi un auto così rara quindi fai con calma e visionane diverse di persona.E più difficile trovare un 127 sport 1serie che una Fulvia quindi la pazienza e d'obligo.Ciao | |
|
| |
seafabrizio
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Lun 7 Gen 2013 - 10:40 | |
| Mi ha chiamato sabato sera e mi ha detto che questa domenica non poteva, per cui il tutto è rimandato alla prossima settimana. Se avete una Fulvia da segnalarmi fatelo!!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Lun 7 Gen 2013 - 10:58 | |
| Cuesta secondo me sarebbe una buona partenza se cuel che ce scritto e vero
http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=223259677&asrc=st
Cuesta fa una buona impressione
http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=223074945&asrc=st
e anche cuesta ma sono sembre da visionare dal vivo http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=225898801&asrc=st
| |
|
| |
seafabrizio
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Lun 7 Gen 2013 - 14:57 | |
| io però la vorrei rossa!!! quella di Bergamo sembra bella sia dentro che fuori! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Lun 7 Gen 2013 - 16:38 | |
| Quella marrone parioli è di un "tizio" del forum se non sbaglio. Il "tizio" in oggetto è meccanico e mette spesso le mani nelle fulvia! |
|
| |
marteja
Localizzazione : san marino Numero di messaggi : 3
| Titolo: ciao a tutti Dom 17 Mar 2013 - 23:57 | |
| ciao a tutti ....mi sono app iscritto. inseguo il sogno di avere una fulvia da tempo....mi sto guardando un po in giro..... http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-rally-4-marce-pavia-59351044.htm questa per esempio sarebbe il top.....che dicono gli esperti? merita una gita di 250 km? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Lun 18 Mar 2013 - 0:02 | |
| Benvenuto! si vede che hai "gusto" una prima serie! Prima di comprarla, come per tutte le classiche fatti consigliare sullo stato generale per evitare "sorprese" Auguri! |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Lun 18 Mar 2013 - 0:03 | |
| - marteja ha scritto:
- ciao a tutti ....mi sono app iscritto. inseguo il sogno di avere una fulvia da tempo....mi sto guardando un po in giro.....
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-rally-4-marce-pavia-59351044.htm questa per esempio sarebbe il top.....che dicono gli esperti? merita una gita di 250 km? Ciao io non sono un esperto ma io al posto tuo con questo prezzo ci andrei dicorsa a guardarla di presenza e e gli fai piu´ foto dettagliate possibili e le posti sul forum e vedrai che troverai le risposte adeguate, se puoi fai una bella presentazione clicca il linc nuovi amici presentatevi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Lun 18 Mar 2013 - 0:10 | |
| - marteja ha scritto:
- ciao a tutti ....mi sono app iscritto. inseguo il sogno di avere una fulvia da tempo....mi sto guardando un po in giro.....
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-rally-4-marce-pavia-59351044.htm questa per esempio sarebbe il top.....che dicono gli esperti? merita una gita di 250 km? Si presenta bene, da approfondire. A esser pignoli ci sono tre cose stonate (ma facilmente modificabili). 1) interni che non quadrano... sedili di un colore e pannelli porta di un altro 2) i cerchi sono della rallye S e non della rallye 3) le frecce laterali non sono bicolore (arancioni/bianche) |
|
| |
marteja
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Lun 18 Mar 2013 - 0:24 | |
| grandissimi....a breve andro a vederla, intanto mi sono sentito via mail grazie mille per le dritte | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Lun 18 Mar 2013 - 7:00 | |
| Beh.... i cerchi sono "giusti". I coprimozzo sono della S. Quando andrai a vederla, accertati che i bordi esterni dei cerchi abbiano ciascuno tre alloggiamento per viti. Servono per fissare le "corniere",che sono i rivestimenti cromati del bordo cerchi. La macchina è molto bella. L'unica perplessità riguarda, come ha fatto notare Franato, il diverso colore di porte e sedili. Io ti consiglierei di andarla a vedere in compagnia di qualcuno che sia veramente esperto di Fulvia e che sappia cosa controllare. | |
|
| |
marteja
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Lun 18 Mar 2013 - 8:52 | |
| bhe sarebbe l ideale.....ma un esperto di fulvia dove lo trovo? cmq la trattativa non è nemmeno iniziata quindi di tempo per organizzarmi ce n'è. Il 25 devo discutere la tesi quindi prima di quella data non posso neanche interessarmi....anche se la vado a vedere ogni 5 min. intanto grazie mille....vi aggiorno | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Lun 18 Mar 2013 - 11:30 | |
| - Citazione :
- L'unica perplessità riguarda, come ha fatto notare Franato, il diverso colore di porte e sedili.
È evidente che i sedili siano stati sostituiti per qualche motivo, infatti il nero non era previsto in abbinamento al verde Ostenda. | |
|
| |
giuvarda
Localizzazione : Spoleto Numero di messaggi : 56
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Mar 12 Mag 2015 - 11:07 | |
| Ciao :
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-siena-123919381.htm | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco Fulvia | |
| |