Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Logo_c14
Parole chiave
cambio benzina pompa accensione volante pressione fulvia griglia cruscotto montecarlo sedili ammortizzatori sterzo candele olio radiatore motore gomme cerchi Freno carburatori fari colore filtro scarico freni

 

 Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia

Andare in basso 
+24
ingfgreco
dave9785
paolocam
Dino Gabbiani
Vincenzo
DarwinNE
ANDREA86
rudy
Grim
gaspa13
Carubas
xmax
eduz
ingcrea
Francesca
Ciusso
Speedal
cero
silvano57
HFil
TheVal
Edo68
Fulvia3
Claudio HF
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 27 Mar 2008 - 14:57

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi sono appena presentato nell'apposita sezione.
E un po' che sto cercando di acquistare una Fulvia coupè, mio sogno da quando avevo 6 anni.....
Ne ho trovate diverse con prezzi che oscillano da 4000-6500 €.......
Adesso la mia attenzione si è soffermata su un 1.3 2a serie rosso, demolito senza targhe, in discrete condizioni:
da fare i freni e ripristinare i Solex........
poca spesa direi, ma non vorrei imbattermi in progetto senza fine,
che mi consigliate?

lasciar perdere e trovarne un'altra? o imbattermi....


Ultima modifica di Ndc il Sab 19 Apr 2008 - 10:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Claudio HF




Localizzazione : Italia
Età : 59
Numero di messaggi : 465

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 27 Mar 2008 - 15:30

Il problema di queste auto è la corrosione, e se devi metter mano alla carrozzeria in modo serio (fondi,sottoporta ecc.) la spesa sale facilmente. Se la vettura è sana di carrozza sei già a buon punto.
Ricordati che qualsiasi vettura rimasta ferma per un lungo periodo è comunque soggetta a un certo deterioramento di certi organi (pompa dell'acqua, pompa e pinze dei freni, pompa della benzina...).
Se la vettura è senza targhe informati bene prima di fare l'acquisto. 8)
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 27 Mar 2008 - 18:45

Ciao, sembra messa abbastanza bene ma spesso l'apparenza inganna...hai altre foto?
La mascherina anteriore e i copri fari dovrebbero essere cromati e non neri. Comunque informati bene se è possibile e/o facile reimmatricolarla. Non sono molto ferrato, non vorrei sbagliare, ma per le vespe (altra passione) se sono state rottamate per ecoincentivi non si possono "toccare", anzi teoricamente è pure illegale possederle...
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 27 Mar 2008 - 19:30

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 27 Mar 2008 - 20:38

Fulvia3 ha scritto:
Ciao, sembra messa abbastanza bene ma spesso l'apparenza inganna...hai altre foto?
La mascherina anteriore e i copri fari dovrebbero essere cromati e non neri. Comunque informati bene se è possibile e/o facile reimmatricolarla. Non sono molto ferrato, non vorrei sbagliare, ma per le vespe (altra passione) se sono state rottamate per ecoincentivi non si possono "toccare", anzi teoricamente è pure illegale possederle...

è stata demolita dal propietario nei primi anni 90,
ho chiesto ad un'agenzia e mi ha detto che è fattibile.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 27 Mar 2008 - 20:41

8)


Ultima modifica di Ndc il Sab 5 Apr 2008 - 9:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 27 Mar 2008 - 21:58

Darti un consiglio secco è molto difficile!
Bisogna valutare alcuni fattori , per prima cosa il prezzo di acquisto.
Apparentemente sembra bella ed è un peccato che abbiano dato indietro le targhe.
Considera , pero', che se il prezzo non è piu' che conveniente l'eventuale risparmio lo "bruci" abbastanza in fretta con i vari interventi da effettuare personalmente (e soprattutto da far effettuare a terzi -oramai la mano d'opera è carissima...).
Ultima cosa ma importante è il discorso di avere la targa nuova ZA o similare (abbastanza brutta su una Fulvia). Sad
P.S. se prendi la macchina valuta molto bene la possibilita' o meno di reimmatricolarla visto che ultimamente la faccenda si è molto complicata.
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 28 Mar 2008 - 9:43

Peccato perché davvero sembra bella...Ma si nota che è da un bel po' che è ferma...Non farti prendere dalla fretta, prova a cercarne altre e metterle a confronto...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeDom 30 Mar 2008 - 12:34

News:

ho ricevuto via fax il documento dell'Aci identificazione e caratteristiche dell'autoveicolo, e come TIPO Fulvia Coupè Rallye,
è possibile che sia un Rallye?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeDom 30 Mar 2008 - 12:42

Molto spesso i documenti erano scritti a mano e molte risultano come rallye, mi sembra che anche la mia risulti come rallye...ma non credo lo sia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeDom 30 Mar 2008 - 12:46

Fulvia3 ha scritto:
Molto spesso i documenti erano scritti a mano e molte risultano come rallye, mi sembra che anche la mia risulti come rallye...ma non credo lo sia...

infatti, ho in mano i numeri telaio e la produzione della LAncia Fulvia,
il telaio è un 818.630 xxxxxxxxx, quindi è un 1.3 S seconda serie del 1972,
se non sbaglio sunny
Torna in alto Andare in basso
HFil

HFil


Localizzazione : Italia-Europa-Mondo
Numero di messaggi : 481

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeDom 30 Mar 2008 - 15:54

Anche la seconda serie seppure non è di uso comune ha spesso sui libretti la omologazione come "Fulvia coupè 1.3s rallye" ma 2.s credo la denominazione sia stata mantenuta per poterla omologare come un "restyling" della prima serie (forse questo è anche un vantaggio per le case costruttrici come spese e tempi di omololagazioni) e questo è stato anche utile per le competizioni visto che la FIA-CSAI ha considerato la Fiche della 2s come una estensione della prima serie, dando cosi' vantaggio a entrambe le versioni di utilizzare piu elaborazioni e varianti alle Fulvia.


PS, per la Fulvia che hai postato,
è molto facile che una Fulvia appaia bella e nasconda in realta problemi gravissimi al fondo scocca: per cui guarda attentamente sotto la macchina, zona sotto i piedi e attacco telaio anteriore, solleva anche le pedanine se si riesce e guarda che non sia marcio: se lo è sono migliaia di euro di danni.... nota che se una Fulvia ha per esempio strumenti e particolari molto invecchhiati fa pensare di lunghi periodi passati a sole e acqua, magari inutilizzata: questo è garanzia di guai.....

come hanno detto altri... gaurdane sempre piu di una, e sappi che anche 2-3 mila euro in piu per una Fulvia "sana" e ben conservata rispetto a prezzi di quelle meno curate, sono in realta un gran risparmio di soldi e tempo

PERO' RIPETO LA REGOLA: La Fulvia va prima di tutto vista sotto,
tutto il resto è sempre nulla in confronto ai guai che possono esserci li
Torna in alto Andare in basso
http://www.campionatoautostoriche.it
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeDom 30 Mar 2008 - 20:28

HFil ha scritto:
Anche la seconda serie seppure non è di uso comune ha spesso sui libretti la omologazione come "Fulvia coupè 1.3s rallye" ma 2.s credo la denominazione sia stata mantenuta per poterla omologare come un "restyling" della prima serie (forse questo è anche un vantaggio per le case costruttrici come spese e tempi di omololagazioni) e questo è stato anche utile per le competizioni visto che la FIA-CSAI ha considerato la Fiche della 2s come una estensione della prima serie, dando cosi' vantaggio a entrambe le versioni di utilizzare piu elaborazioni e varianti alle Fulvia.


PS, per la Fulvia che hai postato,
è molto facile che una Fulvia appaia bella e nasconda in realta problemi gravissimi al fondo scocca: per cui guarda attentamente sotto la macchina, zona sotto i piedi e attacco telaio anteriore, solleva anche le pedanine se si riesce e guarda che non sia marcio: se lo è sono migliaia di euro di danni.... nota che se una Fulvia ha per esempio strumenti e particolari molto invecchhiati fa pensare di lunghi periodi passati a sole e acqua, magari inutilizzata: questo è garanzia di guai.....

come hanno detto altri... gaurdane sempre piu di una, e sappi che anche 2-3 mila euro in piu per una Fulvia "sana" e ben conservata rispetto a prezzi di quelle meno curate, sono in realta un gran risparmio di soldi e tempo

PERO' RIPETO LA REGOLA: La Fulvia va prima di tutto vista sotto,
tutto il resto è sempre nulla in confronto ai guai che possono esserci li

grazie per i consigli.....
la macchiana è stata demolita nel 1992 e da allora è rimasta in un capannone.......va in moto, ma comunque ha dei lavori da fare.
non è l'unica Fulvia che sto trattando, anziho setacciato la rete da cima a fondo What a Face
Torna in alto Andare in basso
silvano57

silvano57


Localizzazione : Ortovero (SV)
Età : 66
Numero di messaggi : 239

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeMer 2 Apr 2008 - 14:04

ho appena finito di restaurare la mia e siccome per un periodo di tempo sono a lavorare a Tortona se la cosa può farti piacere potremmo vederci e scambiare due chiacchere Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeMer 2 Apr 2008 - 14:28

silvano57 ha scritto:
ho appena finito di restaurare la mia e siccome per un periodo di tempo sono a lavorare a Tortona se la cosa può farti piacere potremmo vederci e scambiare due chiacchere Laughing

Ciao,
volentieri, io ci lavoro a Tortona Very Happy ......quindi...!
Torna in alto Andare in basso
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeMer 2 Apr 2008 - 16:23

Oltre ai tanti, preziosi e corretti consigli già inseriti nel post, aggiungo la verifica attenta dei numeri di telaio, motore e cambio; per "attenta" voglio dire oltre alla verifica della corrispondeza modello-serie-nr. anche che non sia evidente un "taroccamento" dei numeri.
In passato durante le mie visioni ne ho viste (come tanti penso) di tutti i colori, forme e numeri...
Se ti occorre vedere una Fulvia in buone condizioni e "pulita" sono a tua disposizione e tra le cose la mia 1.3S è in vendita (messaggio promozionale).
Saluti e speriamo presto di vederti sgommare sulla Fulvia.
Ciao.
Cero
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
silvano57

silvano57


Localizzazione : Ortovero (SV)
Età : 66
Numero di messaggi : 239

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeMer 2 Apr 2008 - 20:54

Ndc ha scritto:
silvano57 ha scritto:
ho appena finito di restaurare la mia e siccome per un periodo di tempo sono a lavorare a Tortona se la cosa può farti piacere potremmo vederci e scambiare due chiacchere Laughing

Ciao,
volentieri, io ci lavoro a Tortona Very Happy ......quindi...!

io lavora all'Itinera gruppo Gavio ci possiamo incontrare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 3 Apr 2008 - 19:32

Ciao ragazzi,
oggi ho lasciato il cuore a sta Fulvia 1.3 Rallye leva lunga, il prezzo è onesto, ho solo un dubbio, e volevo un parere da voi esperti.

Lancia Fulvia 1.3 Rallye 1968
targhe e documenti originali
carburatori e freni revisionati
interno perfetto in stoffa
i fondi mi sembrano verniciati da non molto, ma il propietario dice che non è mai stata toccata da lui fina dal 1992
non ha lo specchietto sul lato del cofano


Ultima modifica di Ndc il Sab 19 Apr 2008 - 10:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 3 Apr 2008 - 19:34

il motore gira che è un orologio ha 45.000 km Embarassed


Ultima modifica di Ndc il Sab 19 Apr 2008 - 10:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 3 Apr 2008 - 19:36

qualche boliino qua e la ma niente di che


Ultima modifica di Ndc il Sab 19 Apr 2008 - 10:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 3 Apr 2008 - 19:38

l'unica mia perplessità e sul colore esterno che è un verdino chiaro, mentre sui montanti del motore sembra blu.....


Ultima modifica di Ndc il Sab 19 Apr 2008 - 10:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Claudio HF




Localizzazione : Italia
Età : 59
Numero di messaggi : 465

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 4 Apr 2008 - 12:02

La vettura sembra molto bella, per quanto riguarda il colore in foto è difficile dare un parere.
Comunque se è stata riverniciata si dovrebbe vedere anche dall'interno, magari guardando sotto ai tappetini.
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 4 Apr 2008 - 12:12

Dalla foto sotto il cofano dove c'è il supporto per l'ammortizzatore sembra un blu mendoza, ma in effetti l'esterno appare più chiaro, per il resto non è male sai? anche il fatto che abbia solo 45 mila km e cmq giri bene, potrebbe indicare che è stata usata con moderazione e accortezza, piuttosto che non usata magari per anni come spesso accade. E in quest'ultimo caso si sentirebbe una volta messa in moto...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Speedal

Speedal


Localizzazione : Pinerolo
Età : 53
Numero di messaggi : 118

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 4 Apr 2008 - 23:08

A parte lo specchio "matador" esterno mancante mi sembra molto ma molto bella almeno dalle foto. Me ne ricordo una identica come colore ed allestimento al 40ennale della Fulvia nel 2003, ma quella era un 1,2... gli interni non si vedono bene, sono in similpelle o panno Lancia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeSab 5 Apr 2008 - 9:47

Speedal ha scritto:
A parte lo specchio "matador" esterno mancante mi sembra molto ma molto bella almeno dalle foto. Me ne ricordo una identica come colore ed allestimento al 40ennale della Fulvia nel 2003, ma quella era un 1,2... gli interni non si vedono bene, sono in similpelle o panno Lancia?

LA macchina in generale è molto bella, l'unica cosa che non mi convince è il colore................

Gli interni sono in panno


Ultima modifica di Ndc il Sab 19 Apr 2008 - 10:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Speedal

Speedal


Localizzazione : Pinerolo
Età : 53
Numero di messaggi : 118

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeDom 6 Apr 2008 - 10:22

Ndc ha scritto:
Speedal ha scritto:
A parte lo specchio "matador" esterno mancante mi sembra molto ma molto bella almeno dalle foto. Me ne ricordo una identica come colore ed allestimento al 40ennale della Fulvia nel 2003, ma quella era un 1,2... gli interni non si vedono bene, sono in similpelle o panno Lancia?

LA macchina in generale è molto bella, l'unica cosa che non mi convince è il colore................

Gli interni sono in panno Smile


acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia 810

La macchina mi sembra splendida, e se hai dei dubbi per il colore, guarda questi link:
Andreas 1,Andreas2
Andreas 3, Andreas 4
In questo caso gli interni sono in similpelle e probabilmente è un 1,2; Il colore dovrebbe essere un Verde Ostenda, e quadrerebbe anche con la tabella dei colori del sito di Piero Vanzetti (il restauro della mia l'ho basato sui dati lì riportati); Il colore diverso del vano motore potrebbe essere un semplice effetto del trasparente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeDom 6 Apr 2008 - 12:01

Speedal ha scritto:
Ndc ha scritto:
Speedal ha scritto:
A parte lo specchio "matador" esterno mancante mi sembra molto ma molto bella almeno dalle foto. Me ne ricordo una identica come colore ed allestimento al 40ennale della Fulvia nel 2003, ma quella era un 1,2... gli interni non si vedono bene, sono in similpelle o panno Lancia?

LA macchina in generale è molto bella, l'unica cosa che non mi convince è il colore................

Gli interni sono in panno Smile


acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia 810

La macchina mi sembra splendida, e se hai dei dubbi per il colore, guarda questi link:
Andreas 1,Andreas2
Andreas 3, Andreas 4
In questo caso gli interni sono in similpelle e probabilmente è un 1,2; Il colore dovrebbe essere un Verde Ostenda, e quadrerebbe anche con la tabella dei colori del sito di Piero Vanzetti (il restauro della mia l'ho basato sui dati lì riportati); Il colore diverso del vano motore potrebbe essere un semplice effetto del trasparente...

Grazie mille per le dritte study Wink
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeDom 6 Apr 2008 - 18:22

Ciao, non credo sia verde ostenda...ma turchese Mereweld....
Torna in alto Andare in basso
Speedal

Speedal


Localizzazione : Pinerolo
Età : 53
Numero di messaggi : 118

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeLun 7 Apr 2008 - 22:03

Fulvia3 ha scritto:
Ciao, non credo sia verde ostenda...ma turchese Mereweld....
D'istinto lo penserei anch'io... però il sito di P.Vanzetti (ed il libro di Altorio da cui sono tratte le tabelle) specificano che il turchese Mereweld era disponibile solo sulla berlina GTE e sul coupè Rallye S . Questa è una Rallye da 87 cv, e nell'altro caso (quello del link, ma anche quella splendida macchina che c'era al 40° all'Arsenale di Torino) si tratta di un coupè 1,2...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeLun 7 Apr 2008 - 23:47

Speedal ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:
Ciao, non credo sia verde ostenda...ma turchese Mereweld....
D'istinto lo penserei anch'io... però il sito di P.Vanzetti (ed il libro di Altorio da cui sono tratte le tabelle) specificano che il turchese Mereweld era disponibile solo sulla berlina GTE e sul coupè Rallye S . Questa è una Rallye da 87 cv, e nell'altro caso (quello del link, ma anche quella splendida macchina che c'era al 40° all'Arsenale di Torino) si tratta di un coupè 1,2...


quibdi secondo te il colore, è il suo originale?


Visto che sono molto intwìenzionato all'acquisto ho richiesto i campioni dei codici della Lechler, così da poter confrontare con il colore dell'auto,
vorrei concludere tra questa settimana e la prossima, non vorrei farmela scappare.... I love you
Torna in alto Andare in basso
Speedal

Speedal


Localizzazione : Pinerolo
Età : 53
Numero di messaggi : 118

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeMar 8 Apr 2008 - 7:05

Ndc ha scritto:
Speedal ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:
Ciao, non credo sia verde ostenda...ma turchese Mereweld....
D'istinto lo penserei anch'io... però il sito di P.Vanzetti (ed il libro di Altorio da cui sono tratte le tabelle) specificano che il turchese Mereweld era disponibile solo sulla berlina GTE e sul coupè Rallye S . Questa è una Rallye da 87 cv, e nell'altro caso (quello del link, ma anche quella splendida macchina che c'era al 40° all'Arsenale di Torino) si tratta di un coupè 1,2...


quibdi secondo te il colore, è il suo originale?


Visto che sono molto intwìenzionato all'acquisto ho richiesto i campioni dei codici della Lechler, così da poter confrontare con il colore dell'auto,
vorrei concludere tra questa settimana e la prossima, non vorrei farmela scappare.... I love you

Penso che tu abbia fatto la cosa giusta... un rallye così non me lo farei scappare proprio. L'ultimo restauro lo ha fatto l'attuale propietario?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeMar 8 Apr 2008 - 9:13

Speedal ha scritto:
Ndc ha scritto:
Speedal ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:
Ciao, non credo sia verde ostenda...ma turchese Mereweld....
D'istinto lo penserei anch'io... però il sito di P.Vanzetti (ed il libro di Altorio da cui sono tratte le tabelle) specificano che il turchese Mereweld era disponibile solo sulla berlina GTE e sul coupè Rallye S . Questa è una Rallye da 87 cv, e nell'altro caso (quello del link, ma anche quella splendida macchina che c'era al 40° all'Arsenale di Torino) si tratta di un coupè 1,2...


quibdi secondo te il colore, è il suo originale?


Visto che sono molto intwìenzionato all'acquisto ho richiesto i campioni dei codici della Lechler, così da poter confrontare con il colore dell'auto,
vorrei concludere tra questa settimana e la prossima, non vorrei farmela scappare.... I love you

Penso che tu abbia fatto la cosa giusta... un rallye così non me lo farei scappare proprio. L'ultimo restauro lo ha fatto l'attuale propietario?

Da quanto dichiarato dall'attuale proprietario è conservata.....!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Giovane 24enne al suo primo acquisto   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 23:08

Salve a tutti, finalmente ho trovato un forum veramente curato e fatto bene complimenti.

Vi espongo subito il mio problema: vorrei acquistare un auto d'epoca bella, divertente e un po appariscente con un budget di 6000 euro e con tanta voglia di lavorare e sistemare la macchina con le mie mani e quelle dello zio meccanico.

Ormai ho quasi superato del tutto le mie prime scelte che erano Alfa 1300 junior scalino e Puma GTV, ora sono quasi sicuro di comprare una Fulvia, cosa mi consigliate tra una 1.3 rallye una Montecarlo (perchè la montecarlo 1° tipo è introvabile?) o una Safari(perchè la safari che è numerata vale così poco?)?

cosa mi consigliate? grazie a presto
Torna in alto Andare in basso
silvano57

silvano57


Localizzazione : Ortovero (SV)
Età : 66
Numero di messaggi : 239

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 9:07

io penso che la Fulvia 1.3 2° serie sia la scelta più economica visto che quest'auto era molto diffusa e si possono trovare esemplari in buono stato con una spesa ragionevole
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 10:13

Benvenuto!
Quoto Silvano!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Ciusso

Ciusso


Localizzazione : Venezia prov.
Numero di messaggi : 873

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 10:20

Concordo pure io. Meglio una seconda serie o la 3, inutile diventare matti a trovare una safari o montecarlo ben messa. Tuttavia il colpo di sedere può capitare.
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 10:25

Ciao e benvenuto!
Cerchi un'auto che si rivaluti o la vuoi perchè ti piace?
Se hai un budget di 6000 euro e voglia di lavorare puoi permetterti qualcosa più di un 1.3 S. Magari non è a posto al 100%, quindi puoi comprare una Fulvia di maggior valore, a meno soldi, e poi te la sistemi tu.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 11:11

Concordo con Francesca, anche perchè 6000 € non sono così pochi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Claudio HF




Localizzazione : Italia
Età : 59
Numero di messaggi : 465

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 11:55

Con quella cifra potresti trovare anche un esemplare pronto all'uso, magari conservata.
Le serie speciali non sono valutate tanto di più delle 1.3 normali, qualcuno ci specula su ma alla fine quello che conta veramente sono le condizioni in cui si trova la vettura.
Chi cerca trova Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 21 Nov 2008 - 0:05

Le prime scelte erano di tutto rispetto Smile la puma gtv è uno spettacolo ed è molto curiosa....ma anche la "seconda scelta" non è male....io da quando ho la possibilità di guidarela fulvia non apprezzo più le macchine moderne (...tranne la 500 abarth che alla guida da delle belle soddisfazioni...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 21 Nov 2008 - 9:11

Grazie a tutti per le numerose e fondamentali risposte. Adesso per non incappare in fregature vorrei farvi qualche domanda ho trovato un offerta molto interessante (mi raccomando non rubatemela!) http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-montecarlo-cagliari-3691302.htm è pubblicizzata come Montecarlo ma c'è qualcosa che non mi convince: il volante, la calandra anteriore (era tutta nera?compresa la parte dove sono incassati i fari?) i cerchi cromodora dorati sono bellissimi ma originali secondo voi. ultima cosa su una fulvia montecarlo 3 serie cosa devo trovare scritto sul libretto.
Vi ringrazio anticipatamente e vi prego se sbaglio bastonatemi ho voglia di imparare grazie
Torna in alto Andare in basso
Ciusso

Ciusso


Localizzazione : Venezia prov.
Numero di messaggi : 873

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 21 Nov 2008 - 10:05

Le foto sono piccole. A me sembra una montecarlo, i cerchi non sono originali e i codolini mi impediscono di vedere se la carrozzeria ha i passaruote posteriori allargati come dovrebbero essere.
Prova a contattare il venditore e farti mandare foto più dettagliate.
Il pomello cambio non è originale.
Ciao, lascio a quelli più esperti di me ulteriori indicazioni.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 21 Nov 2008 - 13:22

Le foto sono piccole per poter giudicare, ma sicuramente molti particolari la rendono una montecarlo...sul libretto non credo troverai indizi sul tipo di allestimento...
Vedi se riesci a farti mandare qualche foto più dettagliata...magari anche del vano motore.
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 21 Nov 2008 - 15:42

Se non sbaglio nel libretto troverai scritto semplicemente 1.3 S II serie.
Non mi risulta che vengano specificati nel libretto gli allestimenti tipo Montecarlo o Safari.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 21 Nov 2008 - 18:34

Già venduta effettivamente il prezzo era molto interessante
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: ho trovato una rallye ma.....   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 10:47

Ho trovato una rallye 1.3 non versione S, volevo sapere esteticamente da cosa posso riconoscerla? sul libretto trovo la dicitura rallye? appena mi arrivano le foto in alta definizione vi faccio vedere meglio
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 14:39

principalmente dai cerchi che se sono originali non dovrebbero avere il bordo cromato, e dalle porte e cofani in alluminio...
ah le porte non hanno i deflettori!
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Consiglio acquisto   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 14:16

Salve mi sono iscritto perchè sono molto
affascinato dalla Fulvia, già da bambino uno dei miei modellini
preferiti era quello di una fulvia marroncina con cofani neri e tutta
schizzata di bianco mi sembra con sopra la bagagliera (sembrava pronta
ad un raid piùche un rally)!

Ma veniamo ai nostri giorni, finalmente ho l'opurtunità di acuistare una macchina d'epoca e penso prorpio sarà una fulvia 1.3!

Eccomi
qui intanto per chiedervi dei buoni consigli, e sperando un giorno di
condividere con voi le vicessitudini di un possessore di una mitica
fulvietta!

Ad oggi ne ho trovata 1 che mi piace particolarmente
anche se è un pò particolare con i parafanghetti gr.4...avevo bisogno
di qualche consiglio...

la vettura è questa (non fregatemela hehheheheheh) domani se riesco vado a vederla e volevo essere un pò preparato!


è un pò corsaiola ma a me piace così, se riesco volevo fare qualche regolarità sport...

Su un 1.3s del '72 possono esserci questi interni:

-Modanatura cruscotto nera (e non legno)
-volante a 2 razze nero similissimo a quello della fulvia 3
-colore moquette nera
-sedili pelle o sky nero con poggiatesta tipo fulvia 3 (non quelli con il buco dell'hf che c'erano anche sulle montecarlo)

esterni:

- quei parafanghi sono originali gr.4 seconda serie?
- la livrea è ex munari montecarlo '72 o onche qualche fulvia 2 serie ha corso così?

segnalatemi altre anomalie...

il prezzo è alto. Ma scenderà ...

se è apposto come dice non penso sia un brutto affare...

è anche già certificata ASI (penso prima di prepararla così)

voi cosa mi dite?

Grazie

Stefano


Ultima modifica di xmax il Gio 29 Gen 2009 - 12:57 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 16:01

Ciao! il link non porta all'inserzione comunque credo di averla trovata Wink .

E una fulvia 2 con 103.000 chilometri giusto?? il motore è stato rifatto? presumo di si dal fatto che il coperchio è stato riverniciato... Ovviamente si tratta di una normale coupè quindi la livrea stile montecarlo non sarebbe corretta, ma così è proprio bella...i cerchi sono cromodora e adesso hanno un discreto valore, come anche i fendinebbia carello e le luci targa posteriori che sono state montate forando la lamiera...
Il volante è quello di una 3, non è solo simile e i sedili sono quelli di una 3 (sono come quelli che sto cercando per la mia). Il cruscotto dovrebbe essere in legno e lo specchietto cromato.

Dalle foto non vedo nient'altro... Buon acquisto!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 22:43

si è lei, il motore mi dicono che è rifatto e sano come la carrozzeria e anche gli interni.

dovrebbe essere molto plug and play..!

Grazie per i consigli!

MA il fulvia 2s che volante ha di serie? e che sedili...solo senza poggiatesta e montecarlo??

altra cosa la moquette sul fondo di che colore deve essere?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Acquisto fulvia
» fulvia gte ....consigli acquisto
» Acquisto Fulvia Coupé
» Consigli acquisto prima Fulvia Coupè
» Consiglio acquisto Fulvia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: