Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Logo_c14
Parole chiave
benzina fari cerchi pompa freni cambio radiatore griglia motore ammortizzatori cruscotto sterzo sedili Freno scarico volante candele gomme montecarlo pressione filtro carburatori colore fulvia accensione olio

 

 Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia

Andare in basso 
+24
ingfgreco
dave9785
paolocam
Dino Gabbiani
Vincenzo
DarwinNE
ANDREA86
rudy
Grim
gaspa13
Carubas
xmax
eduz
ingcrea
Francesca
Ciusso
Speedal
cero
silvano57
HFil
TheVal
Edo68
Fulvia3
Claudio HF
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 21:20

longjohn ha scritto:
Daniele@ ha scritto:
Le tue considerazioni non fanno una piega ma credo che gia alla seconda prova il propretario dell'auto ti caccia da casa sua a calci acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_biggrin

pProprio per questo si dovrebbe eseguire la prassi descritta.
Se vendo merce a posto o come dichiarata NON devo aver paura di questo, anzi... lo pretendo!!!!
Nom credete???
Non prendertela acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_biggrin avevo solo voglia di scherzare un po acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_biggrin
Vedi tu hai ragione quando uno spende ha il diritto di provare quello che compra pero' a tutto c'è un limite non posso mettermi ad aprire un motore per vedere le condizioni dei pistoni ,poi se uno ha un po di esperienza come ho detto con un giro di prova si fa gia un idea di come è messa l'auto.
Chi non ne capisce puo' girarci per una settimana e continuerebbe ad ignorarne i difetti .
Rossoenera mandami un bonifico tanto la compri a scatola chiusa acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_biggrin .
Il discorso della mia è un po complesso credo sia difficile trovare un auto in queste condizioni anche se ora c'è su un po di polvere, il garage dove dorme di solito è riscaldato ma ora per lavori vari sta dormendo dentro ad un capannone dove c'è polvere da tutte le parti .
Fare un restauro cosi' oggi è una pazzia per il costo che raggiungerebbe .
E' stata fatta all'inizio degli anni 90 percio' è al riparo da eventuali formazioni di ruggine se non sono uscite fino ad adesso per farla arrugginire andrebbe lasciarla in una spiaggia dove l'acqua del mare la bagnerebbe dalla mattina alla sera .
E' stata smontata dalla prima all'ultima vite ,delle auto che vedete in giro quante di queste possono dire di aver avuto lo stesso trattamento credo veramente poche .
Ho visto dei lavori che sicuramente sono costati molto e purtroppo sono stati fatti in modo grossolano anche se sono state smontate completamente vuoi per incapacita' vuoi per fare presto e portarsi a casa il gruzzolo chi lo sa .
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 21:22

Citazione :
1) il proprietario è un benefattore e ha deciso di farvi un regalo acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_mad cosa improbabile...
2) sa che la macchina soffre di qualche problema e vuole disfarsene ...cosa piu probabile.
In effetti c'è anche un altra possibilita' cioè quella in cui il propretario si trova con l'acqua alla gola ed effettivamente in questi periodi non è da escludere(percio' prima di fare l'acquisto potete provare a chiedergli un estratto del suo conto acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_biggrin )
Possiamo andare avanti per i prossimi dieci anni a discutere di questa cosa e troveremmo sicuramente qualcosa da scrivere acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_biggrin

Oltre a straquotare Daniele che mi fa risparmiare la tastiera,ho scoperto che probabilmente ha un altro hobby: il cabarettista acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_biggrin ,ultimamente le sue risposte mi mettono di buon umore acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 21:45

il mio consiglio sritto piu' chiaramente è: non illudetevi di poter
apprendere cose che si acquisiscono solo con la pratica e non con una
buona lettura

Sono perfettamente d'accordo . Per di piu' lo dici a uno con i capelli grigi
!!!!!!acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_cat
Era solo una forma di sentita cortesia per:
C MECCANICA
E' ben accetta qualunque tipo di informazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia   acquisto - Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Acquisto fulvia
» Acquisto Fulvia Coupé
» acquisto fulvia sport zagato
» Consiglio acquisto Fulvia
» fulvia gte ....consigli acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: