| Ciao a tutti | |
|
+7Jackye flavioleon EnzoG Vicari Massimiliano ingfgreco LUPO2 cairoli90 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cairoli90
Localizzazione : Rovigo Numero di messaggi : 1
| Titolo: Ciao a tutti Mer 9 Gen 2013 - 15:17 | |
| Buongiorno a tutti gli appassionati di Fulvia! Mi chiamo Luca, ho 22 anni e vengo da Rovigo. Purtroppo non sono possessore di fulvia, ma me ne sono innamorato dopo che un mio amico mi ha portato a fare un giro con la sua. Da li mi sono informato, ho letto delle vittorie di Munari e dei successi Lancia che, anche se avevo sentito qualcosa, non immaginavo avessero portato tanta fama in giro per il mondo! Ora sto mettendo da parte un po'di soldi per comprarmene una mia, la mitica 1300 s Già che ci sono vi chiedo (anche se dovrei chiederlo da un altra parte), sapete quanto può costare riverniciare la carrozzeria intera? anche già smontata dico... Grazie a tutti! ciao! | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 9 Gen 2013 - 15:54 | |
| ciao e ben arrivato!!! per un buon lavoro ci voglion almeno sui 2500euro pultroppo materiale e mano d'opera si fan pagare...comunque questo prezzo è molto indicativo, bisogna vedere per bene le condizioni della vettura | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 9 Gen 2013 - 16:18 | |
| benvenuto anche da parte mia e complimenti per la neonata passione, confermo sostanzialmente l'indicazione data da LUPO2, comunque la cifra dipende molto da quello che si fa, ossia un conto è la riverniciatura integrale con meccanica e interni non presenti un conto è la riverniciatura esterna con senplice copertura di cristalli guarnizioni ecc., per cui dipende dalle condizioni della vettura su cui si interviene | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 9 Gen 2013 - 16:24 | |
| | |
|
| |
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 9 Gen 2013 - 16:52 | |
| Ciao e benvenuto. Confermo quanto detto da Lupo2 e ingfgreco, molto dipende dalle condizioni dell'auto, e, soprattutto, da quello che vuoi farci. Dare una stima senza vedere le condizione dell'auto è molto difficile. Ti consiglio però di non avere fretta, guardare attentamente molti annunci e più di un auto, vedrai che con pazienza riuscirai a trovare quello che fa per te ad un buon rapporto qualità prezzo. | |
|
| |
flavioleon
Localizzazione : toscana Numero di messaggi : 352
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 9 Gen 2013 - 18:37 | |
| Benvenuto e in bocca al lupo per il futuro acquisto | |
|
| |
Jackye
Localizzazione : Romagnano Sesia Età : 31 Numero di messaggi : 51
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 9 Gen 2013 - 21:34 | |
| Benvenuto io sono fresco di fine restauro....sulla mia(Montecarlo del 73)l'ho appena finita di restaurare di carrozzeria...(la foto che ho come avatar era prima del restauro),io non ho badato a spese,ho cambiato tutte le guarnizioni,cambiato il cielo(rifatto nuovo),pannelli porta,tappetini,scritte(posteriori perchè mancavano),specchietto retrovisore,tutta la fanaleria anteriore è nuova...insomma qualche euro l'ho speso...dopo di che ho rifatto fare i Fondi,i Sotto porta,e la scatola guida... Come dicono i più esperti,bisogna vedere le condizioni della vettura,all'inizio anche la mia sembrava bella...ma poi... | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 9 Gen 2013 - 23:40 | |
| Benvenuto | |
|
| |
hattory hanzo
Localizzazione : Reggio Calabria Età : 49 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Ciao a tutti Gio 10 Gen 2013 - 0:13 | |
| Ciao. Benvenuto. Prima di acquistare la Fulvietta non esitare a chiedere spiegazioni e chiarimenti sul forum. Ci sono tanti esperti che ti daranno una valida mano d'aiuto (ovviamente il sottoscritto non appartiene alla categoria). A presto. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Ciao a tutti Gio 10 Gen 2013 - 0:27 | |
| - hattory hanzo ha scritto:
- Ciao.
Benvenuto. Prima di acquistare la Fulvietta non esitare a chiedere spiegazioni e chiarimenti sul forum. Ci sono tanti esperti che ti daranno una valida mano d'aiuto (ovviamente il sottoscritto non appartiene alla categoria). A presto. Ciao Francesco come va e´ un piacere rileggerti | |
|
| |
hattory hanzo
Localizzazione : Reggio Calabria Età : 49 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 11 Gen 2013 - 13:39 | |
| Ciao !! Sì è vero sono mancato per un pò ma adesso sono di nuovo tra Voi. | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 11 Gen 2013 - 14:11 | |
| | |
|
| |
al2012
Localizzazione : Bari Età : 45 Numero di messaggi : 204
| Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 11 Gen 2013 - 16:34 | |
| Ciao e Benvenuto........un grosso in bocca al lupo per tuo futuro acquisto.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti | |
|