Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Logo_c14
Parole chiave
gomme accensione fulvia olio montecarlo Freno carburatori benzina radiatore motore cambio ammortizzatori griglia candele filtro colore pressione pompa cerchi sedili cruscotto sterzo volante fari scarico freni

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+60
paolo5m
icevipergt
ingcrea
pezzy62
piarik
EnzoG
stefanoba
paolo pasquini
verdenera
pauldesign
Miky 78
rudy
Ciusso
franatoinsafari
conte cassius
andrea.
andrelollo
swamy85
peraluman
Vittorio
Paolo_57
augusto
coco
Bruuum
rpk7
Mbracing
gts0110
TheVal
danibale77
Giano1981
piero gatti
cogen
Dany75
BERNA
joghi
Francesca
Paolo67
Dorien Berteletti
davideracing
luciano parisi
Leot
bgrafica
LUPO2
ingfgreco
Fulvia3
eduz
Kast63
Mariano
Pontile
pier52
Vincenzo
lorenzo marzona
flavioleon
longjohn
Vicari Massimiliano
GianlucaHF
al2012
Andrea500
ANDREA86
Antonello
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Dorien Berteletti

Dorien Berteletti

Localizzazione : Serravalle Sesia VC/Toronto
Numero di messaggi : 581

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 21:03

Esattamente come la penso anch'io:
La chiusura cofano motore con cerniere sul parafango dx è peculiare di tutte le Sport prima serie.
Ma anche le Sport seconda serie fino al telaio 818650*1600 (più o meno prima metà del 1971) conservano le cerniere cofano sul parafango.

Quindi la vettura di Arezzo non puo' essere del 68 ma forse 71 o piu' avanti come ho gia scritto.
Capisco benissimo che volendo si puo' creare una competizione. Quello che non vedo /capisco e' come viene venduta come un 68 quando ha le cerniere / cofano di una del 71??

Dorien
Torna in alto Andare in basso
Paolo67

Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 21:55

Scusa ma anche io non capisco dove sta il problema.
Se "quella di Arezzo" è questa http://m.annunci.ebay.it/fulvia-zagato-sport-1-3-s-competizione-del-1968/v?adId=15661299 il cofano motore è regolarmente incernierato sul parafango dx, come è giusto che sia.
Ci siamo?
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 22:03

Forse ho le allucinazioni, oppure stiamo osservando due foto diverse, ma il cofano è incernierato correttamente sul lato destro della vettura, con chiusura di sicurezza a cinturino sul lato opposto, il sinistro. Tanto per capirci destra e sinistra di una automobile si intendono convenzionalmente rispetto al senso di marcia in avanti. Nessun commento circa le annotazioni del quaderno, nemmeno da parte di chi sta vicino alle Madonie?
Paolo67

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 22:12

Pontile ha scritto:
Forse ho le allucinazioni, oppure stiamo osservando due foto diverse, ma il cofano è incernierato correttamente sul lato destro della vettura, con chiusura di sicurezza a cinturino sul lato opposto, il sinistro. Tanto per capirci destra e sinistra di una automobile si intendono convenzionalmente rispetto al senso di marcia in avanti. Nessun commento circa le annotazioni del quaderno, nemmeno da parte di chi sta vicino alle Madonie?

...il quaderno me lo stavo appunto studiando e azzardo una domanda: la grafia è tua o di Tonti?
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 22:39

Per gentile concessione. grazie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Gianni10
Paolo67

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 22:47

Pontile ha scritto:
Per gentile concessione. grazie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Gianni10

eh eh eh ... bel colpo !!!

Io intanto la pagina l'ho già mandata giù a memoria e mi ha colpito una cosa:
se ho letto bene sul motore 1401 erano montate le candele con filetto diametro 12 mm: come sul successivo 1600 vero?
E poi per farlo ben respirare delle belle "valvolone" 40 e 36 Very Happy
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 23:08

E il radiatore della flavia per contrastare la calura che già in primavera c'è nella tua regione.
Paolo67

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 23:22

...con cofano motore forzatamente "beante" come si può ben vedere sulla 1401 di Munari-Pinto

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Sport_10
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 23:40

Lo stesso radiatore che avevano montato a per la trasferta in America
questa macchina aveva fatto sia Sebring che Daytona.
Tutto documentato dall'ingegnere e riportato nel "libro"
Dallo stesso libro si legge che per la Targa montava un motore 1400 cc
il 1600 era rimasto in America.
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Feb 2013 - 23:41

Porca miseria, ho nuovamente lasciato gli occhialini in macchina, ma.. mi sbaglio,oppure il famoso,decantato,osannato camber negativo,su asfalto, dove ho sempre sostenuto sia importante l'apporto della ruota interna, sia stato buttato alle ortiche? Io ho sempre sostenuto(fissazioni da vecchio),che i migliori risultati si ottengano con un camberaggio anteriore pari,almeno in teoria, agli zero gradi.Naturalmente il discorso non è valido nel tornante stretto,ma i tempi non si fanno sullo stretto,ma sul veloce.
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Feb 2013 - 0:15

Luciano, ma sai che la ruota esterna "pigiata" rientra di camber?
Tuttavia sono d'accordo sul valore "0" da te citato, per me il miglior compromesso ( e vale anche per la convergenza - massimo aperto 2/3 cm a 2 metri).
Paolo67

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Feb 2013 - 0:30

gerardo.c ha scritto:
Lo stesso radiatore che avevano montato a per la trasferta in America
questa macchina aveva fatto sia Sebring che Daytona.
Dallo stesso libro si legge che per la Targa montava un motore 1400 cc
il 1600 era rimasto in America.

Ciao Gerardo,
la foto che ho postato è della 52^Targa Florio (1968) dove le Sport Competizione corsero col motore 1401 come "prototipi". Pochi mesi prima le Sport Competizione avevano corso a Daytona e Sebring sempre col 1401.
Invece la spedizione "vincente" oltre Oceano (coi motori 1600) è dell'anno successivo, cioè del 1969.
Alla fine della spedizione americana del 1969 effettivamente i motori 1600 restarono (venduti) in America.
Alla 53^Targa Florio di quel 1969 la Lancia non presentò le Sport Competizione (correggetemi se sbaglio) ma le barchette F&M.
Dorien Berteletti

Dorien Berteletti

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Feb 2013 - 4:45

Amici...sabglio io nessuna ha le allucinazioni....forse io. Very Happy Nella foto grande non si vedono le cerniere ne il cofano. Si l'allaccio di cuoio c'e' ma non vedendo il cofano, mi sembrva che si aprisse diversamente.

Dorien
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Feb 2013 - 7:54

Per Long John: So benissimo che la ruota esterna sotto sforzo può assumere un camberaggio positivo. infatti non l'ho proprio presa in considerazione. Ho guardato solo la ruota interna, chiaramente positiva di inclinazione. Questa foto non fa comunque testo. La curva era appena iniziata. Poi parlavo di zero come valore teorico. Nella Fulvia è impossibile raggiungerlo,per via del cedimento sotto sforzo dei silent bloc dei bracci,peraltro molto vicini tra loro. Invece macchinette come Peugeot 106. Renault Clio, che nascono proprio per l'uso agonistico, visti tutti i particolari omologati in gruppo N, adottano camberaggi vicinissimi allo zero. Questo perchè il loro avantreno,di concezione moderna, ha una flessibilità ridottissima.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Feb 2013 - 8:19

Si Paolo,
E vero e per "punizione" mi sono riletto le interviste a Fiorio ,Podda e Tonti, sempre emozionante leggere quello che fece la fulvia aDaytona.
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Feb 2013 - 10:05

gerardo.c ha scritto:
Dall'ingegnere con molti particolari interessanti, omessi dal libro per necessità di sintesi. Trascrivo la pagina precedente : 12 ore Sebring 23-3-68
motore 818 342 (cc 1401) n° 1546, cambio 11/43 ravv stesse condizioni di Daytona
Maglioli- Bert Everett dopo 4 ore si è ritirata per fusione di una biella
la vettura è rientrata
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Telaio10
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Feb 2013 - 0:38

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-rally-1300-matera-50224479.htm
Burp

luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Feb 2013 - 7:56

Mamma mia!
Francesca

Francesca

Localizzazione : Pederobba TV
Numero di messaggi : 1285

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Feb 2013 - 10:56

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 631988
http://www.ladyfulvia.it
Dorien Berteletti

Dorien Berteletti

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Feb 2013 - 14:50

Cosa significa "ponte posteriore tipo leggero con estremità in alluminio"?

Dorien
Fulvia3
.
.
Fulvia3

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Feb 2013 - 16:25

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-altro-modello-torino-59692499.htm

Vai Massimiliano!!! Twisted Evil

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Feb 2013 - 16:45

Fulvia3 ha scritto:

Grazie Riccardo se sarebbe stata la Giulia Super 1300 unificata modello come cuella che aveva la polizia ci avrei potuto fare un pensierino visto che voglio fare un auto da corsa per la pista e la mia tendenza al momento e´ tra una Fulvia 1 serie con motore 1400cc o una Giulia con mascherina cromata con meccanica 2000cc , visto che ultimamente mi sta prudendo il culo Laughing per ritornare a girare in pista prossimamente nascera´ un auto da corsa ma che credo sara´ o una Fulvia o una Giulia anche se sono indirizzato verso la Fulvia per partecipare nella classe fino a 1600cc , ( visto che per competere con i 2000cc dovrei usare il Gt 1750 e cuello non si tocca ed e´ diventato molto rischioso fallo girare in pista )
Lo so mi direte che sono un matto e vi do ragione ma matto ci sono nato e da noi in Sicilia ce un vecchio detto che dice che chi nasce rotondo non puo´ morire quadrato e io sono nato rotondo Laughing Laughing
joghi

Localizzazione : trieste
Numero di messaggi : 252

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Feb 2013 - 17:19

Vicari Massimiliano ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:

Grazie Riccardo se sarebbe stata la Giulia Super 1300 unificata modello come cuella che aveva la polizia ci avrei potuto fare un pensierino visto che voglio fare un auto da corsa per la pista e la mia tendenza al momento e´ tra una Fulvia 1 serie con motore 1400cc o una Giulia con mascherina cromata con meccanica 2000cc , visto che ultimamente mi sta prudendo il culo Laughing per ritornare a girare in pista prossimamente nascera´ un auto da corsa ma che credo sara´ o una Fulvia o una Giulia anche se sono indirizzato verso la Fulvia per partecipare nella classe fino a 1600cc , ( visto che per competere con i 2000cc dovrei usare il Gt 1750 e cuello non si tocca ed e´ diventato molto rischioso fallo girare in pista )
Lo so mi direte che sono un matto e vi do ragione ma matto ci sono nato e da noi in Sicilia ce un vecchio detto che dice che chi nasce rotondo non puo´ morire quadrato e io sono nato rotondo Laughing Laughing

E si vede!
tra rotondi ci si capisce......e di rotondi in questo forum ce ne sono parecchi.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Feb 2013 - 17:29

joghi ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:

E si vede!
tra rotondi ci si capisce......e di rotondi in questo forum ce ne sono parecchi.

Grande Ilario cartello cartello cartello
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013 - 0:06

Pari al nuovo?

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1600-hf-fanalone-gr-4-roma-59167939.htm
GianlucaHF

GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1503

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013 - 8:41

lorenzo marzona ha scritto:
Pari al nuovo?

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1600-hf-fanalone-gr-4-roma-59167939.htm

E' gia un paio di volte che prova a venderla........
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013 - 9:15

Roba da gioielleria: http://www.ebay.it/itm/Candele-Champion-R61-ORIGINALI-Lancia-Fulvia-HF-/321093549932?pt=Ricambi_automobili&hash=item4ac2aabf6c
EEEEK
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013 - 9:29

Tutti matti!!!!!!!!!! http://www.ebay.it/itm/Chiave-Accensione-Lancia-Fulvia-Ignition-Key-Zundschlussel-cle-de-cont-/271166050682?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f22c1917a
BERNA

BERNA

Localizzazione : Varese
Numero di messaggi : 796

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013 - 10:04

E la madonna... !!! Shocked
GianlucaHF

GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1503

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013 - 10:16

La gente stà andando fuori di cervello? crazy
Dany75

Dany75

Localizzazione : BRA (CN)
Numero di messaggi : 214

MessaggioTitolo: 1.3 3a serie    Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013 - 16:15

questa qua l'ho vista ieri dal concessionario vicino a casa mia http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223015070&asrc=st
Andrea500

Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 3828

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013 - 16:41

Dany75 ha scritto:
questa qua l'ho vista ieri dal concessionario vicino a casa mia http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223015070&asrc=st

L'avevo vista su Subito.it... Sembra bella dalle foto....
Dany75

Dany75

Localizzazione : BRA (CN)
Numero di messaggi : 214

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013 - 16:55

Andrea500 ha scritto:
Dany75 ha scritto:

L'avevo vista su Subito.it... Sembra bella dalle foto....

si io l'ho vista dal vivo è molto bella devono avergli fatto un restauro conservativo suppongo, ci sarebbe da fare un pensierino ma il garage è già pieno e poi la monte si offenderebbe Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013 - 9:14

D'accordo che si avvicina la bella stagione, ma questa è proprio una cattiveria...
http://www.leboncoin.fr/voitures/452383115.htm?ca=12_s
LUPO2

LUPO2

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013 - 10:01

non ho parole EEEEK
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013 - 10:19

Dai non esagerate e' bellissima. Mi fa ricordare una cosa in particolare
pier52

pier52

Numero di messaggi : 1650

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013 - 17:43

Shock Shock Shock
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013 - 18:49

Ma mi sbaglio o l aveva aqquistata un nuovo forumista questa Fulvia?

clicca qui
pier52

pier52

Numero di messaggi : 1650

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013 - 19:12

[quote="Vicari Massimiliano"]Dai non esagerate e' bellissima. Mi fa ricordare una cosa in particolare [/quote
Si' e' vero Max mi fa ricordare ..... anzi mi fa andare di corsa a Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e
al2012

al2012

Localizzazione : Bari
Numero di messaggi : 204

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013 - 19:23

VecchioPiero ha scritto:
D'accordo che si avvicina la bella stagione, ma questa è proprio una cattiveria...
http://www.leboncoin.fr/voitures/452383115.htm?ca=12_s

oh maronna oh maronna oh maronna oh maronna oh maronna oh maronna oh maronna pianto
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013 - 19:26

[quote="pier52"]
Dai non esagerate e' bellissima. Mi fa ricordare una cosa in particolare [/quote
Si' e' vero Max mi fa ricordare ..... anzi mi fa andare di corsa a Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e

Grande Pier Very Happy a me faceva ricordare un Wc col coperchio aperto e non volevo scriverlo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

naturalmente senza offesa per il proprietario che alla fine piaciuta a lui e piaciuta a tutti o quasi Very Happy
LUPO2

LUPO2

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013 - 20:11

clicca qui

non ti sbagli, penso che sia ancora il vecchio annuncio, ecco qui il forumista.... https://amicifulvia.forumattivo.com/t5187-ciao-a-tutti
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013 - 21:00

LUPO2 ha scritto:

clicca qui

non ti sbagli, penso che sia ancora il vecchio annuncio, ecco qui il forumista.... https://amicifulvia.forumattivo.com/t5187-ciao-a-tutti

Mi sembrava un po troppo veloce la cosa Laughing
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Mar 2013 - 0:12

LUPO2 ha scritto:

clicca qui

Mi sembrava un po troppo veloce la cosa Laughing

E' già il secondo che entra e subito dopo vende ...... vorrà dire qualcosa?

BERNA

BERNA

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Mar 2013 - 11:30

Ma che mente malata ha partorito questo aborto!!! oh maronna EEEEK
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Apr 2013 - 15:56

http://www.subito.it/accessori-auto/koni-lancia-fulvia-hf-1600-siena-53816107.htm A me non piacciono i Koni.. poi a questa cifra!!!!!!
BERNA

BERNA

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Apr 2013 - 10:35

Negli ultimi anni i prezzi di tutto quello che riguarda il mondo dei veicoli e dei ricambi d'epoca si sono alzati a dismisura. Ok che se vuoi qualcosa che ti serve per la tua macchina, che non trovi da nessuna parte, lo devi pagare, però molta gente se ne sta approfittando. Settimana scorsa ne parlavamo in associazione e i prezzi dei ricambi per la Campagnola sono quadruplicati!!
eduz

Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Apr 2013 - 15:29

questa siamo sicuri che è quella vera....

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-bologna-62068996.htm

prezzo fuori ogni logica però....
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Non o capito se la Fulvia per ricambi e questa delle foto   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Mag 2013 - 22:00

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-sassari-41267615.htm
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Che ne dite?   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Mag 2013 - 22:01

http://www.subito.it/accessori-auto/serie-attrezzi-lancia-epoca-catanzaro-64023488.htm
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 3 Icon_minitime

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it