Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeIeri alle 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Logo_c14
Parole chiave
motore ammortizzatori cruscotto gomme Freno pompa volante filtro pressione scarico accensione radiatore colore sterzo olio sedili freni candele benzina griglia fari cambio montecarlo fulvia cerchi carburatori

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+60
paolo5m
icevipergt
ingcrea
pezzy62
piarik
EnzoG
stefanoba
paolo pasquini
verdenera
pauldesign
Miky 78
rudy
Ciusso
franatoinsafari
conte cassius
andrea.
andrelollo
swamy85
peraluman
Vittorio
Paolo_57
augusto
coco
Bruuum
rpk7
Mbracing
gts0110
TheVal
danibale77
Giano1981
piero gatti
cogen
Dany75
BERNA
joghi
Francesca
Paolo67
Dorien Berteletti
davideracing
luciano parisi
Leot
bgrafica
LUPO2
ingfgreco
Fulvia3
eduz
Kast63
Mariano
Pontile
pier52
Vincenzo
lorenzo marzona
flavioleon
longjohn
Vicari Massimiliano
GianlucaHF
al2012
Andrea500
ANDREA86
Antonello
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 21:16

pauldesign ha scritto:
Questa come vi sembra?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226066634&pr=0
da quello che si vede dalle foto sembrerebbe buona , bisogna poi controllare gli interni e la meccanica penso fiskiettare 
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 22:47

pauldesign ha scritto:
Questa come vi sembra?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226066634&pr=0
ancora macchine con catarifrangenti invertiti....restaurata alla perfezione...del tutto originale...perfetta in tutto....
sarà pure una cazzata risolvibile in 5 minuti ma se la cura dell'estetica non tiene conto di un elemento così palese....mi vengono i dubbi sul resto.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 23:10

veicolo ristrutturato completamente sia internamente che esternamente necessita' di piccoli ritocchi, carrozzeria perfetta

Notare la contraddizione! oh maronna
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 23:14

Strabismo di Venere, caro Pierino. Ma poi, dico, a 'sta venere, andarle a controllarle proprio gli occhi!  Mah....veramente robe da puristi a livello Vincenziano!!!!
Torna in alto Andare in basso
pauldesign




Localizzazione : Gallarate
Età : 45
Numero di messaggi : 45

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 23:30

Sinceramente negli annunci ne ho lette di tutti i colori che non mi stupisco neanche più, preferisco andare al sodo guardando le auto dal vero.
Ci sono un paio di domande sulla Montecarlo che vorrei farvi...
1 L'interno dei parafanghi dev'essere in tinta vettura oppure nero?
2 Ho letto nella vostra guida che la prima versione della Montecarlo è su base fulvia 2 ed è disponibile solo rossa.

Ma allora perchè si trovano Montecarlo blu, verdi e giallo olanda che sembrano su base fulvia 2 ovvero con la mascherina argento?


Ultima modifica di pauldesign il Gio 17 Ott 2013 - 23:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 23:30

@ Lucianone: prima o poi farò le pulci anche ai tuoi "mezzi"...Twisted Evil


Ultima modifica di Vincenzo il Ven 18 Ott 2013 - 0:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 23:55

Il mondo del collezionismo è estremamente variegato. molte possono essere le motivazioni che possono indurre a privilegiare nelle nostre preferenze una marca rispetto ad un'altra.anche nel "mondo Fulvia",un modello, un allestimento,una serie, piuttosto che altre. Quindi è giusto che ci siano gli estimatori della prima serie della seconda,della 3. Quindi anche quelli della Montecarlo, o Monte,o mtc.
Però, a questo punto, lasciate che esploda in un urlo liberatorio, simili  quello di Fantozzi nei riguardi del film "la corazzata Potiomkin",ovviamente in chiave più moderate morigerata,e pure sgrammaticata:A ME STO CACCHIO DI MONTECARLO NON MI PIACE;NEMMENO POCO POCO. Chiedo scusa, ma era un urlo che mi saliva dal cuore, dalle viscere, dal sedere, dalle ginocchia, insomma da tutto il corpo umano !
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 0:02

Sai Luciano: La MTC piace a moltissimi fulvisti, direi la maggior parte, ma che a te proprio non piaccia, chissa' perche', non mi stupisce neanche un pochino.
Ma proprio nulla, eh !!!
Chissa....: forse vi e' un motivo... Uhmmmmm penso penso !!! Fammi pensare.....Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 0:08

Ma allora perchè si trovano Montecarlo blu, verdi e giallo olanda che sembrano su base fulvia 2 ovvero con la mascherina argento?
Questione controversa, gia' discussa.
Ma per dire " sembrano" su base due, non basta identificarle con la mascherina e cornici fari cromati ( facilmente e presumibilmente sostituiti) .
Pomello cambio - scritta su cruscotto - lingotti scritte posteriori - attacchi accensione elettronica si/no-pannelli porte - alcune particolarita' elettriche e meccaniche - .........
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 0:12

Mah...e faccio riferimento alle osservazioni mossemi in altro post: "Beati i poveri di spirito,loro è il Regno dei Cieli". Credo proprio che qualcuno il posto in Paradiso,se lo sia guadagnato alla "grandissima"!
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 8:21

luciano parisi ha scritto:

Però, a questo punto, lasciate che esploda in un urlo liberatorio, simili  quello di Fantozzi nei riguardi del film "la corazzata Potiomkin",ovviamente in chiave più moderate morigerata,e pure sgrammaticata:A ME STO CACCHIO DI MONTECARLO NON MI PIACE;NEMMENO POCO POCO. Chiedo scusa, ma era un urlo che mi saliva dal cuore, dalle viscere, dal sedere, dalle ginocchia, insomma da tutto il corpo umano !
Sposo il pensiero di Luciano; l'operazione"lifting pubblicitario" eseguita sulla Montecarlo non l'ho mai condivisa. Fortuna che anni più' tardi si sono ben guardati da far uscire in produzione una Delta 1.3 con i colori Martini.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 8:39

flavioleon ha scritto:
luciano parisi ha scritto:

Però, a questo punto, lasciate che esploda in un urlo liberatorio, simili  quello di Fantozzi nei riguardi del film "la corazzata Potiomkin",ovviamente in chiave più moderate morigerata,e pure sgrammaticata:A ME STO CACCHIO DI MONTECARLO NON MI PIACE;NEMMENO POCO POCO. Chiedo scusa, ma era un urlo che mi saliva dal cuore, dalle viscere, dal sedere, dalle ginocchia, insomma da tutto il corpo umano !
Sposo il pensiero di Luciano; l'operazione"lifting pubblicitario" eseguita sulla Montecarlo non l'ho mai condivisa. Fortuna che anni più' tardi si sono ben guardati da far uscire in produzione una Delta 1.3 con i colori Martini.
MAGARI !!! l'operazione "replica" e'stata molto applicata per esempio nel mondo motociclistico con risultati di vendite eccezzionali.
Parti di meccaniche - Concetti telaistici - schemi e parti sospensioni - sistemi frenanti e specialmente livree derivate dal Racing, sono state e sono tuttora ottimi cavalli di battaglia per le case costruttrici.
Forse qualche boccata di ossigeno non avrebbe fatto poi cosi' male.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 9:27

Il tipo 818.630 è stato prodotto con l'interno del bagagliaio e i pavimenti dell'abitacolo nero opaco fino a un certo numero di telaio intorno a 60000, poi gli stessi particolari vennero verniciti in tinta con la carrozzeria. Ecco perché esistono fulvia 3 nelle due soluzioni. Attenzione però! L'ASI questo non lo sa.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 17:23

Pontile ha scritto:
Il tipo 818.630 è stato prodotto con l'interno del bagagliaio e i pavimenti dell'abitacolo nero opaco fino a un certo numero di telaio intorno a 60000, poi gli stessi particolari vennero verniciti in tinta con la carrozzeria. Ecco perché esistono fulvia 3 nelle due soluzioni. Attenzione però! L'ASI questo non lo sa.

... solo questo ??? Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
pauldesign




Localizzazione : Gallarate
Età : 45
Numero di messaggi : 45

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 21:58

A me la Montecarlo piace molto per il semplice motivo che ha pressapoco l'estetica di una HF ed è originale.
Ai raduni vedo il 99% delle fulvia 1.3 addobbate da HF e la cosa è abbastanza fastidiosa anche se comprensibile, tra l'altro trovo di cattivo gusto mettere gli adesivi e le targhette HF sulle milletré (malcostume piuttosto diffuso).

Quindi se non puoi farti una HF, almeno ti fai una Montecarlo ed esteticamente ti appaga perchè ha un look sportiveggiante e rallistico.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 22:12

I primi adesivi HF li avevavano proprio le 1.3 Twisted Evil  fiskiettare
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 22:18

Beh, Paolo....veramente li avevano le 1,2.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 22:25

luciano parisi ha scritto:
Beh, Paolo....veramente li avevano le 1,2.
meglio ancora Luciano quindi possiamo asserire che non sono solo appannaggio delle 1.6 ; poi visto che tu hai a disposizione i testi sacri ti chiedo se la mia 1.3 monta un motore con sigla 818.342 è un oltraggio l'adesivo HF ?
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 22:47

Paolo, perchè vuoi mettermi in imbarazzo? Vedi,tu hai una seconda serie,per cui non sarebbe mai potuta essere una HF. Anche se fosse stata una prima serie, poniamo una rallye o rallye S, sarebbe rimasta tale, anche montando il motore 818.342. E quindi la risposta arriva da sola.
 Parliamo, invece degli adesivi HF. (ne avevo discusso anche con pontile). Quelli originali dell'epoca, erano diversi dagli attuali.Sembravano quasi verniciati. Infatti non avevano quasi rilievo, nel passarci le mani, rispetto ai parafanghi. Erano piccoli. Quelli della 1,2, non avevano scritta in basso. Nella 1,3, nella base c'era un listello rosso con la scritta Lancia in bianco. Quelli che si vedono adesso, con la scritta Lancia Corse, sono solo frutti di fantasia.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 22:51

lo so benissimo Luciano che la mia non è una HF però credo che apporre l'adesivo non sia villantato credito è solo un fatto estetico quello che fà la differenza sono i documenti o no ?
Torna in alto Andare in basso
pauldesign




Localizzazione : Gallarate
Età : 45
Numero di messaggi : 45

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 23:08

Per me gli adesivi HF devono stare solo sulle HF, è come mettere l'adesivo Cooper su una MINI che non è Cooper.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 23:10

Io sono di quelli che ha l'adesivo HF sul posteriore della montecarlo;ma solo perchè mi piace e usava all'epoca, inoltre le fulvia coupè venivano chiamate tutte indistintamente "HF" lo so bene perchè per fortuna mia a quel tempo c'ero anche se bambino, quindi NON sicuramente perchè mi piacerebbe averne una vera,potete non crederci,ma non scambierei mai la mia montecarlo per un 1600 fanalino o fanalone che sia,il motivo? non mi dice niente, solo qualche cavallo in più e tanti problemi col motore costruito solo per le corse,con meno denaro mi prendo auto più potenti,alla faccia di Luciano!Laughing


Ultima modifica di rudy il Ven 18 Ott 2013 - 23:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 23:11

Dimenticavo..modestia a parte se avessi voluto un HF me la sarei comprata e pagata senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 23:16

rudy ha scritto:
Dimenticavo..modestia a parte se avessi voluto un HF me la sarei comprata e pagata senza problemi.
Modestia apparte Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 23:20

rudy ha scritto:
Dimenticavo..modestia a parte se avessi voluto un HF me la sarei comprata e pagata senza problemi.
Quotone Rudy anch'io preferisco una 1.3 che viaggia come una puledra ad una più blasonata che và piano guida  flame band 
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 23:22

A me sinceramente una Montecarlo preparata a modo mio con assetto cerchi e gomme larghe ( alla faccia degli strettisti Very Happy  )e Motore 1401 non mi dispiacerebbe averla
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 23:23

Laughing Laughing Laughing Luciano è solo invidioso dei possessori della Monte....lui mangia formaggio e bachi vivi..
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 23:26

Vedi, Paolo, il discorso è complesso.Facciamo un' ipotesi "estrema": Prendiamo una HF 1,3, e montiamoci magari un motore di 2C,un millecento cc. Prendiamo una rallye e montiamoci un motore 342, secondo te quale è da considerare HF la 1100 con il corpo e i documenti HF, o la rallye che monta il motore 342? Vedi, purtroppo quello che stabilisce il valore di un'auto, specie di certe auto, sono i suoi documenti.
Vedi io ho una HF 1,3, ma del suo valore o prezzo,non mi importa una emerita mazza. Non sono un vero appassionato di auto d'epoca. A me devono emozionare,riportandomi ai tempi della mia giovinezza ormai purtroppo lontana.Stesso discorso per quanto riguarda la 2C. Posso sembrare un pazzo, ma per spiegare questa mia passione, ti faccio un'ipotesi assurda. Conosci mister Bean, o Beam,,quel comico delle scenette con la Mini? questo signore è un collezionista di Stratos. se un giorno uscisse di senno e mi proponesse uno scambio fra una delle sue auto,con la HF o la 2C,con il vincolo che non la potessi vendere,rifiuterei. Eppure stiamo parlando di una macchina leggendaria, ma che ci posso fare,non mi emoziona,perchè non l'ho mai avuta. L'unica mia esperienza con la Stratos, è stata una ricognizione in una salita,fatta a passo da tassista,perchè il proprietario aveva insistito troppo per farmela guidare. Era una gruppo 4 University Motors. Ricordo questo frastuono allucinante, in questo abitacolo scomodissimo senza la possibilità di poter valutare gli ingombri della carrozzeria.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 23:26

E' quello che dico io Max preferisco una 1.3 elaborata bene (motore 110 Cv @ 7.500 r.p.m, cambio rapporti ravvicinati e finale 10:41, assetto con camber negativo ) ad una 1.6 Hf 2^ serie; Una fanalone ad avere soldi da buttare invece la prenderei penso bonk 
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 23:41

luciano parisi ha scritto:
Vedi, Paolo, il discorso è complesso.Facciamo un' ipotesi "estrema": Prendiamo una HF 1,3, e montiamoci magari un motore di 2C,un millecento cc. Prendiamo una rallye e montiamoci un motore 342, secondo te quale è da considerare HF la 1100 con il corpo e i documenti HF, o la rallye che monta il motore 342? Vedi, purtroppo quello che stabilisce il valore di un'auto, specie di certe auto, sono i suoi documenti.
Vedi io ho una HF 1,3, ma del suo valore o prezzo,non mi importa una emerita mazza. Non sono un vero appassionato di auto d'epoca. A me devono emozionare,riportandomi ai tempi della mia giovinezza ormai purtroppo lontana.Stesso discorso per quanto riguarda la 2C. Posso sembrare un pazzo, ma per spiegare questa mia passione, ti faccio un'ipotesi assurda. Conosci mister Bean, o Beam,,quel comico delle scenette con la Mini? questo signore è un collezionista di Stratos. se un giorno uscisse di senno e mi proponesse uno scambio fra una delle sue auto,con la HF o la 2C,con il vincolo che non la potessi vendere,rifiuterei. Eppure stiamo parlando di una macchina leggendaria, ma che ci posso fare,non mi emoziona,perchè non l'ho mai avuta. L'unica mia esperienza con la Stratos, è stata una ricognizione in una salita,fatta a passo da tassista,perchè il proprietario aveva insistito troppo per farmela guidare. Era una gruppo 4 University Motors. Ricordo questo frastuono allucinante, in questo abitacolo scomodissimo senza la possibilità di poter valutare gli ingombri della carrozzeria.
Luciano io al posto tuo per la Stratos gli darei la 2C la 1300 Hf la Panda e un camion carico di formaggio Sardo coi vermi Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 23:44

Paolo_57 ha scritto:
E' quello che dico io Max preferisco una 1.3 elaborata bene (motore  110 Cv @ 7.500 r.p.m, cambio rapporti ravvicinati e finale 10:41, assetto con camber negativo ) ad una 1.6 Hf 2^ serie; Una fanalone ad avere soldi da buttare invece la prenderei penso bonk 
Paolo ognuno di noi la vede diversamente tipo Luciano gli piace il cappello e la 2c e ad altri piace il casco e l auto elaborata
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 23:45

Vedo che vi siete scatenati mentre scrivevo, ma sono lento. Sono un fulvista col cappello ( a proposito,mai portato un cappello in vita mia) la vecchiaia almeno da questo punto mi ha risparmiato: hHo ancora tutti i capelli, quindi niente cappello,
Per Rudy, se tu ti degnassi di venire in Sardegna e assaggiassi il formaggio con i vermi, ti leccheresti i baffi, E se non li avessi, li metteresti posticci, pur di leccarteli. CCappitto mi hai?
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 23:58

Luciano non ci siamo scatenati stiamo dicendo la ns e ripeto : la tua HF 1.3 la comprerei subito una Fanalone tasche permettendo anche ma più tosto di comprare una HF 2^ serie preferisco una fulvietta 1.3 fatta bene e sui 110 Cv diciamo che li ho messi lì da tirchio perchè recuperando del materiale dal signore delle Fulvia di Firenze che tu conosci si può arrivare ai 125-130 senza esagerare. Chiedi ad Antonello che cavalleria aveva la sua SZ Gr.4 pur girando a 7.500. scratch flame 
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 0:02

Comunque, a parte gli scherzi, voglia di correre ne avrei ancora e tanta. ho smesso perchè non mi divertivo più. Troppo cambiato l'ambiente e poca voglia di fare casino e divertirsi alla grande, come era ai miei tempi. Tempi in cui si facevano le ricognizioni dei percorsi con gli avversari diretti, scambiandoci dritte e informazioni, da veri amici. Poi, una volta indossato il casco, si diventava "nemici", tra virgolette. Mi farei le gare, però con le moderne, a confronto con i ragazzini tutto cuore e audacia. Giusto per vedere i distacchi che mi potrebbero dare. Ma a volte i calcoli e l'esperienza......
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 0:06

luciano parisi ha scritto:
Comunque, a parte gli scherzi, voglia di correre ne avrei ancora e tanta. ho smesso perchè non mi divertivo più. Troppo cambiato l'ambiente e poca voglia di fare casino e divertirsi alla grande, come era ai miei tempi. Tempi in cui si facevano le ricognizioni dei percorsi con gli avversari diretti, scambiandoci dritte e informazioni, da veri amici. Poi, una volta indossato il casco, si diventava "nemici", tra virgolette. Mi farei le gare, però con le moderne, a confronto con i ragazzini tutto cuore e audacia. Giusto per vedere i distacchi che mi potrebbero dare. Ma a volte i calcoli e l'esperienza......
E i riflessi e il sangue freddo
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 0:14

Luciano ben detto; Io di starforo ogni tanto una prova ,grazie alla concessione di qualche amico giovane, la faccio e ti dico come funziona almeno nel mio caso in salita (cronoscalate) prevale l'esperienza ed il tempo viene fuori in pista dove prevale l'incoscenza dei giovani (non frenano mai) le prendiamo forse a fare qualche Endurance dopo qualche ora di guida si calmano e prevale l'esperienza di saper conservare mezzo e gomme ; Esempio: Lugagnano-Vernasca riesco a dargli 12" in 4,5 km pista di San Martino del Lago CR o Franciacorta BS mi rifila 4" a giro (Auto usata Clio 2000 RS ex Trofeo)
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 0:21

Paolo e Luciano non pizzicate troppo la coda ai giovani nelle gare che se incontrate il giovane sbagliato vi fa passare la voglia di uscire le auto dal garage Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 0:25

Vicari Massimiliano ha scritto:
Paolo e Luciano non pizzicate troppo la coda ai giovani nelle gare che se incontrate il giovane sbagliato vi fa passare la voglia di uscire le auto dal garage Laughing Laughing
Infatti mio caro amico è qello che ho scritto io dove prevale la velocità è meglio stare lontani dai giovani ; dove invece ci vuole precisione ti assicuro che sò mordere ancora guida 
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 0:36

eeeeee che due.... la solita solfa di 50anni fa del nonno..chi va piano va lontano ecc. ecc....baaa...
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 0:36

Massimiliano,io paragono una cronoscalata ad un gioco di biliardo: Niente a che fare co audacia, adrenalina  similari, solo calcolo di traiettorie e precisione,con la mente freddissima. Calcolare che è meglio fate più lentamente una determinata curva,anche se la macchina ci starebbe alla grande,per essere più messi bene per la successiva accelerazione. Non conosco la pista. avevo fatto solo delle qualificazioni a Vallelunga per una gara organizzata  dall'Aci Salerno, e al ricordo mi si rizzano ancora i capelli in testa.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 0:39

Scusa Massimiliano...ma tu ti metti tra i giovani??? ma se sono anni che compi 39 ....dopo i30 la definizione "giovane" non è più adatta...pungolare
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 0:45

Poi,altra mia teoria: Meglio fare la manovra giusta, quando occorre con un decimo di secondo di ritardo,piuttosto che quella sbagliata in tempo reale.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 1:08

In certe salite occorre molto coraggio: Il coraggio di andare piano,da fulvista col capello. Mi spiego: Quello che frega è il tornante. La velocità è ridottissima,sui 50 kmh. Quindi rischio zero. Se la foga, l'adrenalina, ti spingono a farlo veloce, sei fatto. Ti ritrovi in uscita con la macchina scomposta,con una gran fumata di gomma dalla parte della ruota motrice scarica e se non hai un autobloccante,hai la macchina proprio ferma. Invece, se lo fai piano, con la macchina bella piatta, in uscita schiacci, piccolo colpo di frizione,e vai via come un proiettile.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 1:16

Scusa Luciano,ma in questo caso non è meglio stare comodi sulla poltrona di casa?
Torna in alto Andare in basso
augusto




Localizzazione : roma
Età : 58
Numero di messaggi : 104

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 1:24

io pure ho la rallye un po allestita tipo hf pero le scritte hf nn c e le metto,mi piace poi che sia rimasta del suo colore che è blu mendoza,tolsi i paraurti e alcune cromature proprio perche quel colore trovavo si sposasse di piu ad una personalizzazione sportiva,cosa che mi storce su un bel blu lancia,quello si sta bene con tutti i luccichii originali.P.S.quella su l avatar e lei in una delle sue prime peronalizzazioni,ma li era quasi originale,oggi è di molto piu cattiva.


Ultima modifica di augusto il Sab 19 Ott 2013 - 1:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 1:26

RudY,RudY, ma che importanza può avere quello che pensa uno che disdegna il formaggio con i vermi? Mi sembra di avertelo già detto: Vieni in Sardegna a trovarmi, Il formaggio con i vermi e il cannonau, ti cambieranno tanti punti di vista!
Torna in alto Andare in basso
augusto




Localizzazione : roma
Età : 58
Numero di messaggi : 104

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 1:30

ma nn dormite,aspettate l alba per andare acaccia?
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 1:41

Laughing io e Luciano siamo vecchi..dormiamo poco..lo spero propio di venire a trovarti un giorno Lucio,ma i vermi li lascio a tè...x il cannonau vedremo l'annata...Laughing 
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 10:25

Siamo del tutto fuori argomento, ma da questa foto del librissimo in arrivo si capisce che anche all'epoca "l'adesivo" non veniva messo solo sulle HF

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Slide110
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitimeSab 19 Ott 2013 - 10:43

Grande Lorenzo hai postato una prova evidende per confermare che molte cose che ci si ostina a imporre sono del tutto sbagliate,

Rudy apparte che sono tre quarti Giovane Very Happy 

Ma non mi riferivo a me come Giovane pilota da temere in gara , io non so guidare da pilota e non me ne prenderei i meriti, io mi riferivo a giovaní piloti che girano velocissimi e ok l esperienza ma i riflessi e il sangue freddo li si anno solo ad una certa eta´, almeno io la vedo cosi´
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 11 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: