Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Logo_c14
Parole chiave
scarico motore volante carburatori pressione colore montecarlo cambio sedili freni sterzo accensione filtro pompa candele cruscotto gomme radiatore benzina olio cerchi fari griglia fulvia Freno ammortizzatori

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+60
paolo5m
icevipergt
ingcrea
pezzy62
piarik
EnzoG
stefanoba
paolo pasquini
verdenera
pauldesign
Miky 78
rudy
Ciusso
franatoinsafari
conte cassius
andrea.
andrelollo
swamy85
peraluman
Vittorio
Paolo_57
augusto
coco
Bruuum
rpk7
Mbracing
gts0110
TheVal
danibale77
Giano1981
piero gatti
cogen
Dany75
BERNA
joghi
Francesca
Paolo67
Dorien Berteletti
davideracing
luciano parisi
Leot
bgrafica
LUPO2
ingfgreco
Fulvia3
eduz
Kast63
Mariano
Pontile
pier52
Vincenzo
lorenzo marzona
flavioleon
longjohn
Vicari Massimiliano
GianlucaHF
al2012
Andrea500
ANDREA86
Antonello
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 2062

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 23:02

Paolo_57 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Paolo tutte le Montecarlo uscivano con i poggiatesta solo nelle Safari era un optional
Allora questa è una MC originale ? http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-montecarlo-vera-1980-roma-26097856.htm
La certezza se originale al 100% si ha dopo un esame dal vivo.
Cmq da quel poco che vedo e a "sensazione" secondo me questa è una MTC 3 serie (nonostante alcune colorazioni non corrette).
Il fatto che sia in vendita da così tanto tempo mi fa dubitare che la qualità della macchina non sia proporzionale al prezzo.

Sul fatto dei poggiatesta ti ha già risposto Massimiliano e condivido.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 23:04

Paolo_57 ha scritto:
Paolo tutte le Montecarlo uscivano con i poggiatesta solo nelle Safari era un optional
Allora questa è una MC originale ? http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-montecarlo-vera-1980-roma-26097856.htm
Paolo sara' l effetto delle foto ma a me i bordi parafanghi posteriori nom mi convingono
Paolo_57

Paolo_57

Localizzazione : Cremona
Numero di messaggi : 2472

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 23:10

Dalle foto io la giudico una Fulvia 3 in allestimento Montecarlo poco riuscito , eseguito raffazzonando qua e là ; posso anche sbagliarmi infatti continuo ad asserire che bisogna ispezionarla di presenza , pero dopo tre anni è ancora lì qualche piccolo dubbio mi assale considerando quanta gente cerca le MC penso  evil  Vecio 
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 2062

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 23:13

Paolo_57 ha scritto:
Dalle foto io la giudico una Fulvia 3 in allestimento Montecarlo poco riuscito , eseguito raffazzonando qua e là ; posso anche sbagliarmi infatti continuo ad asserire che bisogna ispezionarla di presenza , pero dopo tre anni è ancora lì qualche piccolo dubbio mi assale considerando quanta gente cerca le MC penso  evil  Vecio 
Paolo dalle foto i particolari legati alla MTC ci sono.... e non pochi.
Io sono più convinto che la macchina non sia fuori prezzo per le condizioni.
swamy85

Localizzazione : (BT)
Numero di messaggi : 131

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 12:59

bella però mamma mia quanto costa......

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-rimini-60320615.htm
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 13:04

swamy85 ha scritto:

A me piace molto!Very Happy 
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 13:07

swamy85 ha scritto:

Pultroppo non si puo´ avere la botte piena e la moglie ubriaca
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 13:09

swamy85 ha scritto:

Dalle foto sembra CIUTTA poi è il colore che fa impazzire LJ  se dopo un controllo certosino dal vivo compreso un giro di una diecina di km tutto risultasse OK
gli farei una offerta di 12.000 max 12.500 ; i 14.500 richiesti mi sembrano un tantino esagerati ; se ti interessa contatta uno del forum che abita in zona e andate ad ispezionarla Smile  penso
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 13:13

Paolo_57 ha scritto:
swamy85 ha scritto:

Dalle foto sembra CIUTTA poi è il colore che fa impazzire LJ  se dopo un controllo certosino dal vivo compreso un giro di una diecina di km tutto risultasse OK
gli farei una offerta di 12.000 max 12.500 ; i 14.500 richiesti mi sembrano un tantino esagerati ; se ti interessa contatta uno del forum che abita in zona e andate ad ispezionarla Smile  penso
io se interessato ci andrei con Rudy Twisted Evil guida Winner
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 13:16

Paolo_57 ha scritto:
Paolo_57 ha scritto:
swamy85 ha scritto:

E se io sarei il proprietario della Montecarlo vi manderei a Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e  a tutti e due cartello cartello cartello cartello cartello cartello 
swamy85

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 13:23

sarebbe CIUTTA ?????????
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 13:27

BELLA E TOSTA COME IL LATO B DI UNA 20enne Fionda 
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 13:29

Paolo_57 ha scritto:
Paolo_57 ha scritto:
swamy85 ha scritto:

E se io sarei il proprietario della Montecarlo vi manderei a Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e  a tutti e due  cartello cartello cartello cartello cartello cartello 
se vieni pure tu porto il materiale dalla Farmacia bastone  bonk 
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 13:35

A Cremona questa è la CIUTTA (per analogia poi ............)
[img]Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 2013-112[/img]

E ti assicuro che è buonissima con lenticchie e polenta
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 14:00

Montecarlo a parte io prenderei questa

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-terza-serie-cadrezzate-varese-va/184051183.html?lang=it&pageNumber=1&tabNumber=1
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 14:22

swamy85 ha scritto:

Dai Felice, fai un giro in Romagna con in tasca un assegno da 12k €...ci sono le romagnole girly e si mangia molto bene. cucina 
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 14:41

Paolo_57 ha scritto:
Montecarlo a parte io prenderei questa

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-terza-serie-cadrezzate-varese-va/184051183.html?lang=it&pageNumber=1&tabNumber=1
Si trova a cinque minuti da casa mia, ovviamente l'ho già visionata, ma in modo superficiale per non dimostrare eccessivo interesse. E' una 3, con strumenti neri, interni in vinilpelle neri in buone condizioni, fondi discreti, non ricordo quel giallo nella gamma 818.630. Sembra il giallo ginestra della Delta, in tal caso riverniciata. Se a qualcuno interessa possiamo andare insieme ad approfondire l'esame e a provarla.
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 16:18

Poi Felice se vuoi una Montecarlo Giusta io ti consiglierei di partire da questa e quindi fare un bel restauro sia di carrozzeria che di meccanica spenderai alla fine quanto chiede il tipo di Rimini ma almeno sarai sicuro di come è fatta la TUA FULVIA

http://www.ricambilanciafulvia.it/fulvia-in-vendita/fulvia-montecarlo.html
swamy85

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 17:24

Vincenzo ha scritto:
swamy85 ha scritto:

Dai Felice, fai un giro in Romagna con in tasca un assegno da 12k €...ci sono le romagnole girly e si mangia molto bene. cucina 
ahahah verrei per le romagnole e per la montecarlo, tanto si mangia bene anche in puglia. per l'assegno da 12k euro la vedo dura

grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate 
swamy85

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 17:27

Paolo_57 ha scritto:
Poi Felice se vuoi una Montecarlo Giusta io ti consiglierei di partire da questa e quindi fare un bel restauro sia di carrozzeria che di meccanica spenderai alla fine quanto chiede il tipo di Rimini ma almeno sarai sicuro di come è fatta la TUA FULVIA

ehehe caro paolino, e secondo te non ci ho provato, questa è di Massimo alias SILVEREYE di questo forum, pugliese anche lui, ma sono arrivato troppo tardi, non è piu in vendita, ora è a brescia, la sta restaurando gr.4 per rally storici. non hai idea di quanto mi stia mangiando le mani....afraid afraid afraid afraid afraid afraid, mi ha anche detto che mi mandera le foto un volta finita
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 17:44

Paolo_57 ha scritto:

Paolo io non condivido la leggerezza nel preventivare somme per un buon restauro e ti parlo per esperienza mia personale di decine di Volte , io sinceramente ci andrei coi piedi di piombo prima di dire una cifra per un restauro e poi bisogna vedere Cosa e come si vuole restaurare, dai calcoli che posso fare in base a cuello che hai scritto secondo te cuesta Montecarlo la si restaura con 10.000€ che sembrano tanti ma alla fine possono diventare pochi anzi molto pochi se la lasci restaurare e se parliamo di un restauro coi fiocchi professionale fatto da professionisti  (e non da sciaccuini che si credono lattonieri e carrozzieri che saldano lamiere sovrastanti e mettono resina per tappare i buchi  ) dove e´ compresa lo smontaggio integrale, la sabbiatura, la lattoneria  lo zingaggio, i prodotti per preservare gli scatolati, la preparazione e la verniciatura professionale, poi iniziamo con impianto elettrico, fari anteriori e fanalini posteriori, frecce anteriori e laterali, cornici fari e mascherina, cromature, interni, smontaggio sedili,e pannelli e Mochette ,sabbiatura e verniciatura telai sedili,  spugne sedili nuove e rivestimento sedili in Sky, rifacimento  e restauro cruscotto , cielo nuovo, Mochette e tappeti nuovi, insonarizzante, guarnizzioni nuove per = vetri , parabrezza, lunotto , sportelli, vano bagaglio e vano motore, poi passiamo alla sospensione, boccole , testine, silenblocc, bracci, ammortizzatori, Freni comprese pinze dischi e pompa, balestre scarico , motore e cambio ecc ecc , e credimi che se si fa un restauro come andrebbe fatto con 9-10.000€ non si va da nessuna parte poi se si rappezzano come al solito le Auto allora bastano anche 4000€ come e´ stato consigliato ad un forumista che si chiama Paolo per la sua Fulvia Berlina,

Comuncue cuesta Fulvia Montecarlo che e´ in vendita nella pagina di Italo  se non mi sbaglio dovrebbe essere di un mio amico Forumista che a cuando ne so non dovrebbe essere piu´ in vendita
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 10 Ott 2013 - 17:47

Qui non c'è nulla da restaurare , la conosco ed è sanissima
http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_lancia_fulvia_coupe_montecarlo_del_72_casteltermini_ag_italy_115958.php
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 8:21

35k!!!!! Con quel vano motore da incubo!!!!!!!!
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-rallye-1-3-hf-anni-60-padova-75437655.htm
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 9:24

Minchia.....!!!! Spettinato bene, eh ???
Avra' preso uno spavento folle !!!
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Ott 2013 - 10:31

ANDREA86 ha scritto:
35k!!!!! Con quel vano motore da incubo!!!!!!!!
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-rallye-1-3-hf-anni-60-padova-75437655.htm
Deve essere uno che compra a 100 e rivende a 300, accontentandosi del 3 per 100. Che non sia pratico di numeri lo si capisce dalla spiegazione del tutto inutile e anche errata che si pregia di fornirci: se il primo numero di telaio è 1100 la sua 1166 è l'esemplare n°67. In compenso ha dato un tocco di eleganza verniciando in amaranto montebello i corpi megalux con parabole fendinebbia probabilmente sirio.oh maronna 
BERNA

BERNA

Localizzazione : Varese
Numero di messaggi : 796

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 15 Ott 2013 - 15:20

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-brescia-75545704.htm a meno che non sia una HF (ma ne dubito) mi sembrano un po' troppi 25.000 euro...EEEEK 
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 15 Ott 2013 - 19:03

In ogni caso è scappato uno zero! oh maronna 
swamy85

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 15 Ott 2013 - 19:33

guardate come hanno rovinato il posteriore di questa montecarlo oh maronna 

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-ascoli-piceno-72596379.htm
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 15 Ott 2013 - 19:37

Fosse solo il posteriore rovinato...penso 
Felice, procurati un Landini e fai lo scambio! smile 
swamy85

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 15 Ott 2013 - 19:45

si vabbè, il posteriore è la parte più grave! Mi sto dando da fare per il Landini, ma è più raro di una montecarlo
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 15 Ott 2013 - 21:07

Posteriore a parte , basta togliere la targa orizzontale e riposizionare le luci targa, dal poco che si vede ed il tipo di poggia testa dubito che l'interno sia in allestimento Montecarlo  penso

Ultima modifica di Paolo_57 il Gio 17 Ott 2013 - 16:03 - modificato 2 volte.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMar 15 Ott 2013 - 21:18

La conoscete?

nella descrizzione ce scritto

1. Serie "Fanalone" umgebaut auf Gruppe 4 !
Standhaftes 2. Serie Getriebe verbaut.

1 Serie Fanalone preparata GR4  e che ce montato un cambio della Fulvia hf 2 serie

http://www.autoscout24.ch/de/d/lancia-fulvia-coupe-oldtimer?allmakes=1&index=40&make=44%2c0%2c0&nav=8&page=3&vehid=1760535&vehtyp=10&yearto=1993&returnurl=%252fde%252fautos%252flancia%253fallmakes%253d1%2526make%253d44%252c0%252c0%2526nav%253d8%2526page%253d3%2526vehtyp%253d10%2526yearto%253d1993%2526r%253d5
pauldesign

Localizzazione : Gallarate
Numero di messaggi : 45

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 9:47

ANDREA86 ha scritto:
swamy85 ha scritto:

Questa interessa molto anche me, potreste postare qualche commento? Sono abbastanza ignorante in materia.
pier52

pier52

Numero di messaggi : 1650

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 21:18

pauldesign ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
swamy85 ha scritto:

Questa interessa molto anche me, potreste postare qualche commento? Sono abbastanza ignorante in materia.
Sembra bella, una delle poche con la verniciatura esatta della parte nera anteriore
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 21:26

pauldesign ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
swamy85 ha scritto:

Da quello che le foto mostrano sembrerebbe una MC in ordine salvo un controllo dal vivo fatto da una persona competente , infatti visto il prezzo richiesto il mezzo non deve avere nessun vizio quindi necessita di un esame radiografico fatto da un certosino dubbio penso 
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 23:36

@ Felice: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-1973-trento-75861118.htm

Una delle prime Montecarlo "3".
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 8:23

Vincenzo ha scritto:
@ Felice: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-1973-trento-75861118.htm

Una delle prime Montecarlo "3".
mai visto uno spinterogeno così.... Shocked 
swamy85

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 12:57

bella ma non è che si esagera un pò con sti prezzi? Domanda: L'antenna della radio la montecarlo l'aveva a destra o a sinistra, ne vedo di tutt e due!

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-1973-trento-75855183.htm
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 13:38

Non l'aveva proprio, ne' a destra, ne' a sinistra.
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 14:22

Poi è stata montata l'accensione elettronica del fire ed il nero non è stato fatto a regola d'arte; a pari prezzo sembrerebbe più fedele quella blu di Rimini
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 14:34

In effetti sembra il modulo del Fire adattato a uno spinterogeno ignoto penso alla faccia dell'ASI.

@ Felice: fossi in te, viste le cifre, comincerei a cercare una "3", magari rosso York. l\'ho sparata grossa 
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 14:34

Paolo_57 ha scritto:
Poi è stata montata l'accensione elettronica del fire ed il nero non è stato fatto a regola d'arte; a pari prezzo sembrerebbe più fedele quella blu di Rimini
Anche io preferisco quella di Rimini!! Poi azzurra... love 
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 15:54

Vincenzo ASI a parte, il problema che io mi pongo invece è siamo sicuri che quello spinterogeno abbia la stessa curva di anticipo (centrifugo) di quello LANCIA ??? flame ma porc...

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Spinte10
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 16:38

Probabilmente quello spinterogeno fa parte di qualche kit prodotto in serie da chissà quale ditta per l'accensione elettronica. Ne ho visto uno identico a Cagliari,montato su una Zagato seconda serie.
eduz

Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 17:01

questa deve essere una bomba... non solo con il motore 1,6 ma probabilmente ha anche qualche pezzo di provenienza "Martini"!!! cartello 

http://www.subito.it/auto/lancia-rallye-037-anni-70-frosinone-75919603.htm
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 17:12

Mah...la 037 nasceva con i catadiottri invertiti?
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 19:18

Citazione :
Vincenzo ASI a parte, il problema che io mi pongo invece è siamo sicuri che quello spinterogeno abbia la stessa curva di anticipo (centrifugo) di quello LANCIA ???
Io l'ho pensato, tu l'hai scritto! penso
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 19:22

eduz ha scritto:
questa deve essere una bomba... non solo con il motore 1,6 ma probabilmente ha anche qualche pezzo di provenienza "Martini"!!! cartello 

http://www.subito.it/auto/lancia-rallye-037-anni-70-frosinone-75919603.htm
"Auto disponibile per eventi o cerimonie"...grasse risate  grasse risate 
pauldesign

Localizzazione : Gallarate
Numero di messaggi : 45

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 19:41

Questa come vi sembra?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226066634&pr=0
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 20:10

Questo è del motore 1000 fire della fiat uno e panda,lo conosco perchè la centralina la cambio tutti gli anni sulla mia pandintegrale 4x4, è quella a righe color alluminio.
Paolo_57 ha scritto:
Vincenzo ASI a parte, il problema che io mi pongo invece è siamo sicuri che quello spinterogeno abbia la stessa curva di anticipo (centrifugo) di quello LANCIA ??? flame ma porc...

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Spinte10
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 10 Icon_minitime

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it