| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+60paolo5m icevipergt ingcrea pezzy62 piarik EnzoG stefanoba paolo pasquini verdenera pauldesign Miky 78 rudy Ciusso franatoinsafari conte cassius andrea. andrelollo swamy85 peraluman Vittorio Paolo_57 augusto coco Bruuum rpk7 Mbracing gts0110 TheVal danibale77 Giano1981 piero gatti cogen Dany75 BERNA joghi Francesca Paolo67 Dorien Berteletti davideracing luciano parisi Leot bgrafica LUPO2 ingfgreco Fulvia3 eduz Kast63 Mariano Pontile pier52 Vincenzo lorenzo marzona flavioleon longjohn Vicari Massimiliano GianlucaHF al2012 Andrea500 ANDREA86 Antonello 64 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 3 Ott 2013 - 23:43 | |
| Pierino,erano sparite dal circuito revisioni, le macchine antecedenti il 1973. Sono state riammesse con una semplice domandina gratuita in motorizzazione, accompagnata dalla fotocopia del libretto, da un documento di identificazione del proprietario e dal suo codice fiscale. Ti dice niente la necessità di quest'ultimo documento,che niente ci può entrare con la revisione dell'auto? | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 3 Ott 2013 - 23:53 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Pierino,erano sparite dal circuito revisioni, le macchine antecedenti il 1973. Sono state riammesse con una semplice domandina gratuita in motorizzazione, accompagnata dalla fotocopia del libretto, da un documento di identificazione del proprietario e dal suo codice fiscale. Ti dice niente la necessità di quest'ultimo documento,che niente ci può entrare con la revisione dell'auto?
lucio erano cancellate quelle pre 62 la mia 911 del 69 e la fulvia del 72 c'erano...per la topolino del 49 ho dovuto fare la richiesta di reinserimento ma poi non penso sia come ...vorresti malignare...anche per prendere l'acqua ai distributori comunali...che cazzata...ti chiedono il cf....se volessero e sottolineo...volessero hanno mille modi per raggiungere lo scopo che sottintendi... | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 4 Ott 2013 - 8:33 | |
| Il problema della revisione (già discusso in un apposito thread) riguarda le vetture aventi il numero di telaio numerico (come la Fulvia) in quanto il nuovo sistema informatico non riconosceva questi numeri di telai. Le vetture immatricolate prima del 1/1/1971 (o 1970, non ricordo bene) sono esenti da controlli dei gas di scarico e sulla prova dei freni basta che superino una soglia minima più bassa rispetto allo standard. Sulle altre invece fanno tutto e devono rientrare nei limiti. Andando sul sito della motorizzazione si dovrebbe trovare questo art. | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 4 Ott 2013 - 8:48 | |
| - Le vetture immatricolate prima del 1/1/1971 (o 1970, non ricordo bene) sono esenti da controlli dei gas di scarico e sulla prova dei freni basta che superino una soglia minima più bassa rispetto allo standard. Sulle altre invece fanno tutto e devono rientrare nei limiti. ha scritto:
Le vetture pre 1-01-1976 non sono esenti da controllo dei gas di scarico... Nel caso in cui il valore del CO non rientra nei limiti prescritti è possibile non eseguire la prova, ma viene allegata alla pratica di revisione una dichiarazione di un meccanico che certifica che la carburazione e tarata nel miglior modo possibile e non si può fare altrimenti!!! Per quanto riguarda i freni, i veicoli d'epoca, di qualunque anno siano, devono rispettare le stesse medesime soglie (ossia il 50%) dei veicoli moderni... Unici casi in cui è richiesta una soglia minore sono gli autocarri, in quanto per quelli immatricolati prima del 1-01-1991 è sufficiente che raggiungano il 45 % di soglia frenante e i veicoli a 2 ruote... Per le autovetture non cambia niente... Anzi, molte autovetture d'epoca hanno il freno di soccorso che coincide con il freno di stazionamento... In questo caso la prova freni è un pelino più "gravosa", nel senso che a differenza dei veicoli più moderni dove non c'è un vero e proprio limite, in questo caso lo squilibrio massimo del freno a mano deve stare sotto il 30%... | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 4 Ott 2013 - 11:50 | |
| - Andrea500 ha scritto:
Le vetture pre 1-01-1976 non sono esenti da controllo dei gas di scarico... Nel caso in cui il valore del CO non rientra nei limiti prescritti è possibile non eseguire la prova, ma viene allegata alla pratica di revisione una dichiarazione di un meccanico che certifica che la carburazione e tarata nel miglior modo possibile e non si può fare altrimenti!!! Per quanto riguarda i freni, i veicoli d'epoca, di qualunque anno siano, devono rispettare le stesse medesime soglie (ossia il 50%) dei veicoli moderni... Unici casi in cui è richiesta una soglia minore sono gli autocarri, in quanto per quelli immatricolati prima del 1-01-1991 è sufficiente che raggiungano il 45 % di soglia frenante e i veicoli a 2 ruote... Per le autovetture non cambia niente... Anzi, molte autovetture d'epoca hanno il freno di soccorso che coincide con il freno di stazionamento... In questo caso la prova freni è un pelino più "gravosa", nel senso che a differenza dei veicoli più moderni dove non c'è un vero e proprio limite, in questo caso lo squilibrio massimo del freno a mano deve stare sotto il 30%... Io ho parlato per esperienza personale e ho letto con i miei occhi la direttiva della Motorizzazione civile della Spezia: sono andato si con l' Aurelia (1952) che con l' Augusta (1938) e mi hanno fatto solo il controllo luci, freni (con il limite più baso); sono andato con la Fulvia e mi hanno fatto pelo e contropelo (addirittura sono andati i codici di omologazione di tutto lo scarico ). Tra le altre cose ho rischiato che mi deturpassero il suo libretto originale scrivendo "Veicolo storico iscritto BLA BLA BLA BLA" . A questo punto mi sorge un dubbio: le revisioni fatte in M.C.T. sono diverse da provincia a provincia? | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 4 Ott 2013 - 14:19 | |
| Più che altro la differenza sta nel fatto che i centri revisione privati sono obbligati a farti tutte le prove "a regola d'arte" perchè sono controllati ed è tutto registrato, mentre in motorizzazione fanno quel che vogliono. Moltissimo dipende dal tecnico che trovi e molte altre volte e la stessa motorizzazione a non disporre di alcune apparecchiature che si dovrebbero usare per la revisione... Figurati che per motivi di lavoro mi è capitato di portare un paio di macchine a revisione in MCTC qui a Cuneo... Una volta avevo un Ford C-max di 4 anni, me lo hanno rivoltato sotto sopra, hanno provato di tutto e poi mi hanno mandato via con l'esito regolare... La macchina aveva 18 mila km, l'anno tenuta sotto i ferri per 1 ora ed erano in 2... Un altra volta sono andato con una Fiat 500 L del '70 che era veramente bella (e di un mio amico carrozziere), ho trovato un altro tecnico, gli ha fatto un giro intorno, guardato numero telaio e motore, mi ha provato solo i freni e mi ha mandato via.... | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 6 Ott 2013 - 0:22 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-asi-coupe-s-ii-1-3-anni-70-taranto-52474622.htm
Non notate niente di particolare?? (non vi soffermate su interni e incongruenze varie fra serie...)
Dopo tante montecarlo false....... un tarocco all'incontrario 8) E gli hanno dato pure l'omologazione ASI alla faccia di Miky78 | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 6 Ott 2013 - 0:28 | |
| - Francesco78 ha scritto:
- http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-asi-coupe-s-ii-1-3-anni-70-taranto-52474622.htm
Non notate niente di particolare?? (non vi soffermate su interni e incongruenze varie fra serie...)
Dopo tante montecarlo false....... un tarocco all'incontrario 8) E gli hanno dato pure l'omologazione ASI alla faccia di Miky78 Potrebbe trattarsi o di una carrozzeria Montecarlo o di una carrozzeria 1600, se non vedo male mi sa che ha anche il camber negativo | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 6 Ott 2013 - 0:30 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Francesco78 ha scritto:
- http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-asi-coupe-s-ii-1-3-anni-70-taranto-52474622.htm
Dopo tante montecarlo false....... un tarocco all'incontrario 8) E gli hanno dato pure l'omologazione ASI alla faccia di Miky78 Potrebbe trattarsi o di una carrozzeria Montecarlo o di una carrozzeria 1600, se non vedo male mi sa che ha anche il camber negativo Ho escluso in un primo momento il 1.6 hf perchè questa fulvia ha i deflettori fissi. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 6 Ott 2013 - 0:32 | |
| - Francesco78 ha scritto:
- Vicari Massimiliano ha scritto:
Dopo tante montecarlo false....... un tarocco all'incontrario 8) E gli hanno dato pure l'omologazione ASI alla faccia di Miky78 Potrebbe trattarsi o di una carrozzeria Montecarlo o di una carrozzeria 1600, se non vedo male mi sa che ha anche il camber negativo Ho escluso in un primo momento il 1.6 hf perchè questa fulvia ha i deflettori fissi. Fra anche le prime 1600 hf 2 Serie avevano i deflettori fissi poi con le hf 2 Serie Lusso sono arrivati i deflettori apribbili | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 6 Ott 2013 - 0:36 | |
- Vicari Massimiliano ha scritto:
Dopo tante montecarlo false....... un tarocco all'incontrario 8) E gli hanno dato pure l'omologazione ASI alla faccia di Miky78 Potrebbe trattarsi o di una carrozzeria Montecarlo o di una carrozzeria 1600, se non vedo male mi sa che ha anche il camber negativo Ho escluso in un primo momento il 1.6 hf perchè questa fulvia ha i deflettori fissi. Fra anche le prime 1600 hf 2 Serie avevano i deflettori fissi poi con le hf 2 Serie Lusso sono arrivati i deflettori apribbili tutto è possibile | |
|
| |
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
| |
| |
swamy85
Localizzazione : (BT) Età : 39 Numero di messaggi : 131
| |
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 7 Ott 2013 - 20:17 | |
| Ma si.....il mondo è bello perchè è vario. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 7 Ott 2013 - 20:47 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 7 Ott 2013 - 21:36 | |
| | |
|
| |
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 7 Ott 2013 - 22:31 | |
| Stranezze dal Belgio.... puristi aprite i links seguenti a vostro rischio e pericolo http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=207044483&asrc=fa%7Csr&a=1 http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=238897738&asrc=st%7Csr&a=1 | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 8 Ott 2013 - 10:12 | |
| Forse un po' caro ma magari a qualcuno interessa:
http://www.subito.it/accessori-auto/serbatoio-carburante-maggiorato-corsa-fulvia-milano-75165522.htm | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 8 Ott 2013 - 10:52 | |
| Fanalone....
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1-6-gr4-anni-70-trieste-74872334.htm | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 8 Ott 2013 - 11:25 | |
- Fanalone....
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1-6-gr4-anni-70-trieste-74872334.htm E' una vecchia conoscenza del forum. ..... se l'avesse presentata subito così forse avrebbe avuto più successo. | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 8 Ott 2013 - 14:33 | |
| Primo mistero: cerchi da 14" con freni anteriori maggiorati. Secondo mistero, in questo caso doloroso: targhetta identificativa della seconda serie. | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 8 Ott 2013 - 14:45 | |
| Probabilmente sarà un Mix perchè anche la plancia superiore del cruscotto è della seconda serie... La targhetta potrebbe anche essere falsa, alle varie fiere le vendono... | |
|
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 8 Ott 2013 - 19:29 | |
| Luigi, chi l'ha vista ha detto che è un 740 anche nei documenti. Per questo dicevo che se fosse stata presentata come tale sin dai primi annunci, avvenuti mesi fa, FORSE avrebbe trovato qualche interessato. Purtroppo, leggendo i primi annunci (e un po' anche questo), in molti hanno ritenuto che fosse un 540. Questo ha fatto perdere la credibilità. | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 8 Ott 2013 - 19:50 | |
- Probabilmente sarà un Mix perchè anche la plancia superiore del cruscotto è della seconda serie...
La targhetta potrebbe anche essere falsa, alle varie fiere le vendono... Su tutte le targhette sono impressi chimicamente i dati comuni, come la ragione sociale Lancia &..., e il modello di vettura per esteso, compresa la dizione seconda serie se si tratta di quella. Per fare un falso serviva la piastrina piccola della prima serie. Qualcuno dei riproduttori di targhette non sa tutto questo, quando ritrovo una foto che mi è capitata sotto gli occhi nei giorni scorsi la posto. | |
|
| |
swamy85
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 8 Ott 2013 - 21:49 | |
| Sbaglio o è strana, passaruota e portiere.....
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/taranto-annunci-taranto/lancia-fulvia-coupe-1300-s-ii/20977484 | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 8 Ott 2013 - 21:57 | |
| - swamy85 ha scritto:
- Sbaglio o è strana, passaruota e portiere.....
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/taranto-annunci-taranto/lancia-fulvia-coupe-1300-s-ii/20977484 si, se leggi 5/6 messaggi precedenti vedi che ne abbiamo già parlato. | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| |
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 9:33 | |
| E questa com'è?
http://www.kijiji.it/annunci/auto/sassari-annunci-sassari/lancia-fulvia-hf-1600-fanalone/54288371?utm_source=mitula&utm_medium=aggregator&utm_campaign=cars-c2c&mpch=ads
| |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 14:44 | |
| Dalla posizione della spia contagiri si deduce che il motore non supera mai i 6000 giri/1'. Non è un granché per un gruppo 3 che sembra anche avere alcuni particolari non ammessi in questo gruppo gran turismo di serie, primi fra tutti serbatoio e relativo bocchettone. Sarebbe comunque interessante capire se si tratta di un serbatoio costruito e montato recentemente e in tal caso riuscire a decifrare le etichette gialle che si vedono in foto. Qualcuno conosce quel marchio? | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 14:58 | |
| | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 15:22 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 15:34 | |
| - lorenzo marzona ha scritto:
- E questa com'è?
http://www.kijiji.it/annunci/auto/sassari-annunci-sassari/lancia-fulvia-hf-1600-fanalone/54288371?utm_source=mitula&utm_medium=aggregator&utm_campaign=cars-c2c&mpch=ads
Era in vendita a Modena fino a qualche mese fa sempre a 52.000... ( il lunotto ed altri particolari la rendono abbastanza inequivocabile), mi fa strano l'acquisto e la rivendita così veloce.... | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 16:04 | |
| | |
|
| |
swamy85
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 18:39 | |
| giovanotti, che ne dite di questa........? Non sembra malissimo, ha ancora la vernice originale (almeno credo)
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-benevento-71936194.htm
questa sembra buona, la verniciatura e lo scarico vabbè, lasciamo perdere, MA QUEI DEFLETTORI.........?
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-anni-70-rieti-74696275.htm
Ultima modifica di swamy85 il Mer 9 Ott 2013 - 18:52 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 18:46 | |
| Speriamo che chi restaurerà la prima sia un tipo che ci tiene alla linea ... della verniciatura originale, non come il carrozziere della seconda. | |
|
| |
swamy85
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 18:49 | |
| sono tre giorni che provo a contattare il tipo di benevento ma niente..... | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 19:17 | |
| - swamy85 ha scritto:
- sono tre giorni che provo a contattare il tipo di benevento ma niente.....
Se dovesse risponderti prova a offrirgli 2000 €, alla sua probabile negazione replica con "la porti dal demolitore". | |
|
| |
swamy85
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 19:20 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 19:26 | |
| Ti dico solo che nei campi di demolizione ne ho viste di migliori... Tuttavia 5500 € per quel relitto non li prenderà da nessuno. | |
|
| |
swamy85
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 20:04 | |
| trovare questa mtc sta diventando un impresa
| |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 20:22 | |
| E i fanalini della targa della seconda? Senza dubbio illumineranno meglio la parte bassa della targa e i numeri di destra. | |
|
| |
swamy85
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 20:27 | |
| vero luciano, sono montati male
giudicate questa http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-montecarlo-vera-1980-roma-26097856.htm
i sedili sembrano quelli, ma perchè non hanno i fori per i poggiatesta, infatti dice 'da montare' | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 21:30 | |
| Se devo essere sincero, capisco ben poco di seconda serie e Montecarlo in particolare. Però anche in questo caso, per quel poco che conosco, ripeto,c'è stata una sostituzione del pannello di coda. Sono stati montati pannelli della coupè normale, con i buchi per le scritte Lancia e Fulvia piu in basso ddi quelli dellaMontecarlo, cosa che ha costretto al montaggio delle luci targa troppo in basso. Per i sedili,avranno preferito eliminare i poggiatesta, quando li hanno rifoderati. | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 21:41 | |
| Manca il nero sotto il muso ed in coda , però come sempre prima di dare giudizi sull'autenticità del mezzo bisogna andarla a vedere e controllare bene di presenza in foto ................ bisognerebbe avere doti paragnoste | |
|
| |
franatoinsafari ..
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 22:16 | |
| - swamy85 ha scritto:
- vero luciano, sono montati male
giudicate questa http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-montecarlo-vera-1980-roma-26097856.htm
i sedili sembrano quelli, ma perchè non hanno i fori per i poggiatesta, infatti dice 'da montare' Questa fulvia è in vendita almeno....(e non esagero)..... dal 2010. | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 22:48 | |
| E si caro Fra hai ragione dovrebbe essere di un membro del forum , prima chiedeva 12.000 ora si è ridimensionato. Approfitto per chiederti Fra la MC 3^ serie era senza poggiatesta ?? Quelle fedelmente conservate vanno via subito quelle impiastrate rimangono la gente non è stupida | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 22:51 | |
| Paolo tutte le Montecarlo uscivano con i poggiatesta solo nelle Safari era un optional | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 22:54 | |
| A parte i passaruote posteriori gli interni tipo HF e qualche piccolo particolare facilmente riproducibile da dove si può certificare l'originalità di una MC ??
| |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 22:57 | |
- Paolo tutte le Montecarlo uscivano con i poggiatesta solo nelle Safari era un optional
Allora questa è una MC originale ? http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-montecarlo-vera-1980-roma-26097856.htm | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 9 Ott 2013 - 23:01 | |
| Da cose banali tipo se ci sono i fori dell accensione elettronica nel pianale dell interno del vano motore visto che la Montecarlo usciva con una specie di l accensione elettronica | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|