Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Logo_c14
Parole chiave
griglia candele cambio accensione carburatori montecarlo Freno fulvia sterzo scarico benzina radiatore ammortizzatori sedili gomme cruscotto pressione motore fari olio freni cerchi volante pompa filtro colore

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+60
paolo5m
icevipergt
ingcrea
pezzy62
piarik
EnzoG
stefanoba
paolo pasquini
verdenera
pauldesign
Miky 78
rudy
Ciusso
franatoinsafari
conte cassius
andrea.
andrelollo
swamy85
peraluman
Vittorio
Paolo_57
augusto
coco
Bruuum
rpk7
Mbracing
gts0110
TheVal
danibale77
Giano1981
piero gatti
cogen
Dany75
BERNA
joghi
Francesca
Paolo67
Dorien Berteletti
davideracing
luciano parisi
Leot
bgrafica
LUPO2
ingfgreco
Fulvia3
eduz
Kast63
Mariano
Pontile
pier52
Vincenzo
lorenzo marzona
flavioleon
longjohn
Vicari Massimiliano
GianlucaHF
al2012
Andrea500
ANDREA86
Antonello
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 3 Ott 2013 - 23:43

Pierino,erano sparite dal circuito revisioni, le macchine antecedenti il 1973. Sono state riammesse con una semplice domandina gratuita in motorizzazione, accompagnata dalla fotocopia del libretto, da un documento di identificazione del proprietario e dal suo codice fiscale. Ti dice niente la necessità di quest'ultimo documento,che niente ci può entrare con la revisione dell'auto?
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti

Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 1067

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 3 Ott 2013 - 23:53

luciano parisi ha scritto:
Pierino,erano sparite dal circuito revisioni, le macchine antecedenti il 1973. Sono state riammesse con una semplice domandina gratuita in motorizzazione, accompagnata dalla fotocopia del libretto, da un documento di identificazione del proprietario e dal suo codice fiscale. Ti dice niente la necessità di quest'ultimo documento,che niente ci può entrare con la revisione dell'auto?
lucio erano cancellate quelle pre 62 la mia 911 del 69 e la fulvia del 72 c'erano...per la topolino del 49 ho dovuto fare la richiesta di reinserimento
ma poi non penso sia come ...vorresti malignare...anche per prendere l'acqua ai distributori comunali...che cazzata...ti chiedono il cf....se volessero e sottolineo...volessero hanno mille modi per raggiungere lo scopo che sottintendi...
http://www.artebiancamacchine.it
GianlucaHF

GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1503

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 4 Ott 2013 - 8:33

Il problema della revisione (già discusso in un apposito thread) riguarda le vetture aventi il numero di telaio numerico (come la Fulvia) in quanto il nuovo sistema informatico non riconosceva questi numeri di telai.
Le vetture immatricolate prima del 1/1/1971 (o 1970, non ricordo bene) sono esenti da controlli dei gas di scarico e sulla prova dei freni basta che superino una soglia minima più bassa rispetto allo standard. Sulle altre invece fanno tutto e devono rientrare nei limiti. Andando sul sito della motorizzazione si dovrebbe trovare questo art.
Andrea500

Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 3828

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 4 Ott 2013 - 8:48

Le vetture immatricolate prima del 1/1/1971 (o 1970, non ricordo bene) sono esenti da controlli dei gas di scarico e sulla prova dei freni basta che superino una soglia minima più bassa rispetto allo standard. Sulle altre invece fanno tutto e devono rientrare nei limiti. ha scritto:
Le vetture pre 1-01-1976 non sono esenti da controllo dei gas di scarico... Nel caso in cui il valore del CO non rientra nei limiti prescritti è possibile non eseguire la prova, ma viene allegata alla pratica di revisione una dichiarazione di un meccanico che certifica che la carburazione e tarata nel miglior modo possibile e non si può fare altrimenti!!!
Per quanto riguarda i freni, i veicoli d'epoca, di qualunque anno siano, devono rispettare le stesse medesime soglie (ossia il 50%) dei veicoli moderni... Unici casi in cui è richiesta una soglia minore sono gli autocarri, in quanto per quelli immatricolati prima del 1-01-1991 è sufficiente che raggiungano il 45 % di soglia frenante e i veicoli a 2 ruote... Per le autovetture non cambia niente... Anzi, molte autovetture d'epoca hanno il freno di soccorso che coincide con il freno di stazionamento... In questo caso la prova freni è un pelino più "gravosa", nel senso che a differenza dei veicoli più moderni dove non c'è un vero e proprio limite, in questo caso lo squilibrio massimo del freno a mano deve stare sotto il 30%...
GianlucaHF

GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1503

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 4 Ott 2013 - 11:50

Andrea500 ha scritto:

Le vetture pre 1-01-1976 non sono esenti da controllo dei gas di scarico... Nel caso in cui il valore del CO non rientra nei limiti prescritti è possibile non eseguire la prova, ma viene allegata alla pratica di revisione una dichiarazione di un meccanico che certifica che la carburazione e tarata nel miglior modo possibile e non si può fare altrimenti!!!
Per quanto riguarda i freni, i veicoli d'epoca, di qualunque anno siano, devono rispettare le stesse medesime soglie (ossia il 50%) dei veicoli moderni... Unici casi in cui è richiesta una soglia minore sono gli autocarri, in quanto per quelli immatricolati prima del 1-01-1991 è sufficiente che raggiungano il 45 % di soglia frenante e i veicoli a 2 ruote... Per le autovetture non cambia niente... Anzi, molte autovetture d'epoca hanno il freno di soccorso che coincide con il freno di stazionamento... In questo caso la prova freni è un pelino più "gravosa", nel senso che a differenza dei veicoli più moderni dove non c'è un vero e proprio limite, in questo caso lo squilibrio massimo del freno a mano deve stare sotto il 30%...
Io ho parlato per esperienza personale e ho letto con i miei occhi la direttiva della Motorizzazione civile della Spezia: sono andato si con l' Aurelia (1952) che con l' Augusta (1938) e mi hanno fatto solo il controllo luci, freni (con il limite più baso); sono andato con la Fulvia e mi hanno fatto pelo e contropelo (addirittura sono andati i codici di omologazione di tutto lo scarico affraid ). Tra le altre cose ho rischiato che mi deturpassero il suo libretto originale scrivendo "Veicolo storico iscritto BLA BLA BLA BLA" mazza.
A questo punto mi sorge un dubbio: le revisioni fatte in M.C.T. sono diverse da provincia a provincia?
Andrea500

Andrea500

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 4 Ott 2013 - 14:19

Più che altro la differenza sta nel fatto che i centri revisione privati sono obbligati a farti tutte le prove "a regola d'arte" perchè sono controllati ed è tutto registrato, mentre in motorizzazione fanno quel che vogliono. Moltissimo dipende dal tecnico che trovi e molte altre volte e la stessa motorizzazione a non disporre di alcune apparecchiature che si dovrebbero usare per la revisione...
Figurati che per motivi di lavoro mi è capitato di portare un paio di macchine a revisione in MCTC qui a Cuneo... Una volta avevo un Ford C-max di 4 anni, me lo hanno rivoltato sotto sopra, hanno provato di tutto e poi mi hanno mandato via con l'esito regolare... La macchina aveva 18 mila km, l'anno tenuta sotto i ferri per 1 ora ed erano in 2... Un altra volta sono andato con una Fiat 500 L del '70 che era veramente bella  (e di un mio amico carrozziere), ho trovato un altro tecnico, gli ha fatto un giro intorno, guardato numero telaio e motore, mi ha provato solo i freni e mi ha mandato via....
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 2062

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 6 Ott 2013 - 0:22

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-asi-coupe-s-ii-1-3-anni-70-taranto-52474622.htm

Non notate niente di particolare?? (non vi soffermate su interni e incongruenze varie fra serie...)

Dopo tante montecarlo false....... un tarocco all'incontrario 8)
E gli hanno dato pure l'omologazione ASI alla faccia di Miky78
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 6 Ott 2013 - 0:28

Francesco78 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-asi-coupe-s-ii-1-3-anni-70-taranto-52474622.htm

Non notate niente di particolare?? (non vi soffermate su interni e incongruenze varie fra serie...)

Potrebbe trattarsi o di una carrozzeria Montecarlo o di una carrozzeria 1600, se non vedo male mi sa che ha anche
il camber negativo
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 6 Ott 2013 - 0:30

Vicari Massimiliano ha scritto:
Francesco78 ha scritto:

Potrebbe trattarsi o di una carrozzeria  Montecarlo o di una carrozzeria 1600, se non vedo male mi sa che ha anche
il camber negativo
Ho escluso in un primo momento il 1.6 hf perchè questa fulvia ha i deflettori fissi.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 6 Ott 2013 - 0:32

Francesco78 ha scritto:
Francesco78 ha scritto:

Potrebbe trattarsi o di una carrozzeria  Montecarlo o di una carrozzeria 1600, se non vedo male mi sa che ha anche
il camber negativo
Ho escluso in un primo momento il 1.6 hf perchè questa fulvia ha i deflettori fissi.
Fra anche le prime 1600 hf  2 Serie avevano i deflettori fissi poi con le hf 2 Serie Lusso sono arrivati i deflettori apribbili
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 6 Ott 2013 - 0:36

Francesco78 ha scritto:
Francesco78 ha scritto:

il camber negativo
Fra anche le prime 1600 hf  2 Serie avevano i deflettori fissi poi con le hf 2 Serie Lusso sono arrivati i deflettori apribbili
tutto è possibile
Miky 78

Miky 78

Localizzazione : FOSDONDO
Numero di messaggi : 644

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 6 Ott 2013 - 12:14

Francesco78 ha scritto:

Siamo in italia nel paese dei jocolor jocolor jocolor dipende da quanto ha pagato !!!!!!!!!! santa santa santa 

se paghi te la passano anche Hf !!!!!!!!!

cmq bellissimo il rivestimento degli interni un bel vellutino come il divano di mia nonna
swamy85

Localizzazione : (BT)
Numero di messaggi : 131

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 20:13

Ma dico io, non si vergogna........punch mazza mazza 

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/foggia-annunci-apricena/lancia-fulvia-coupe-montecarlo/38973481
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 20:17

Ma si.....il mondo è bello perchè è vario.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 20:47

luciano parisi ha scritto:
Ma si.....il mondo è bello perchè è vario.
Luciano ma in cuesto caso e´ MOOOOOLTO vario Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 21:36

AVARIATO?
Vittorio

Vittorio

Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Numero di messaggi : 336

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 7 Ott 2013 - 22:31

Stranezze dal Belgio.... puristi aprite i links seguenti a vostro rischio e pericolo
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=207044483&asrc=fa%7Csr&a=1
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=238897738&asrc=st%7Csr&a=1
Andrea500

Andrea500

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 10:12

Forse un po' caro ma magari a qualcuno interessa:

http://www.subito.it/accessori-auto/serbatoio-carburante-maggiorato-corsa-fulvia-milano-75165522.htm
Andrea500

Andrea500

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 10:52

Fanalone....

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1-6-gr4-anni-70-trieste-74872334.htm
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 11:25

Andrea500 ha scritto:
Fanalone....

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1-6-gr4-anni-70-trieste-74872334.htm
E' una vecchia conoscenza del forum.
..... se l'avesse presentata subito così forse avrebbe avuto più successo.
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 14:33

Primo mistero: cerchi da 14" con freni anteriori maggiorati. Secondo mistero, in questo caso doloroso:
targhetta identificativa della seconda serie.
Andrea500

Andrea500

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 14:45

Probabilmente sarà un Mix perchè anche la plancia superiore del cruscotto è della seconda serie...
La targhetta potrebbe anche essere falsa, alle varie fiere le vendono...
lorenzo marzona

lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 19:29

Luigi, chi l'ha vista ha detto che è un 740 anche nei documenti.
Per questo dicevo che se fosse stata presentata come tale sin dai primi annunci, avvenuti mesi fa, FORSE avrebbe trovato qualche interessato.
Purtroppo, leggendo i primi annunci (e un po' anche questo), in molti hanno ritenuto che fosse un 540.
Questo ha fatto perdere la credibilità.
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 19:50

Andrea500 ha scritto:
Probabilmente sarà un Mix perchè anche la plancia superiore del cruscotto è della seconda serie...
La targhetta potrebbe anche essere falsa, alle varie fiere le vendono...
Su tutte le targhette sono impressi chimicamente i dati comuni, come la ragione sociale Lancia &..., e il modello di vettura per esteso, compresa la dizione seconda serie se si tratta di quella. Per fare un falso serviva la piastrina piccola della prima serie. Qualcuno dei riproduttori di targhette non sa tutto questo, quando ritrovo una foto che mi è capitata sotto gli occhi nei giorni scorsi la posto.
swamy85

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 21:49

Sbaglio o è strana, passaruota e portiere.....

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/taranto-annunci-taranto/lancia-fulvia-coupe-1300-s-ii/20977484
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 21:57

swamy85 ha scritto:
Sbaglio o è strana, passaruota e portiere.....

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/taranto-annunci-taranto/lancia-fulvia-coupe-1300-s-ii/20977484
si, se leggi 5/6 messaggi precedenti vedi che ne abbiamo già parlato. Wink
Paolo_57

Paolo_57

Localizzazione : Cremona
Numero di messaggi : 2472

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 8 Ott 2013 - 22:00

Dalle foto si direbbe una Montecarlo 3^ serie , però si potrebbe trattare di un bel lavoro fatto da un bravo carrozziere per montare i 6X14J , se non la si vede di presenza è difficile fare conclusioni ; es. la mia è una modesta 2^ serie ma ha il camber negativo fatto dal Mago , ma di sicuro non è una MC o una HF , quindi le foto dicono ma non dicono niente , a mio modesto avviso l'unica cosa che fà veramente ka.....re è il vellutino usato per gli interni il resto è passabile dubbio  fiskiettare 
lorenzo marzona

lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 9:33

E questa com'è?

http://www.kijiji.it/annunci/auto/sassari-annunci-sassari/lancia-fulvia-hf-1600-fanalone/54288371?utm_source=mitula&utm_medium=aggregator&utm_campaign=cars-c2c&mpch=ads
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 14:44

Dalla posizione della spia contagiri si deduce che il motore non supera mai i 6000 giri/1'. Non è un granché per un gruppo 3 che sembra anche avere alcuni particolari non ammessi in questo gruppo gran turismo di serie, primi fra tutti serbatoio e relativo bocchettone. Sarebbe comunque interessante capire se si tratta di un serbatoio costruito e montato recentemente e in tal caso riuscire a decifrare le etichette gialle che si vedono in foto. Qualcuno conosce quel marchio?
Andrea500

Andrea500

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 14:58

Mi piace la "valvola da idraulico" nel vano motore... Penso che la montero' anche alla mia... Laughing Laughing Laughing Laughing 
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 15:22

Andrea500 ha scritto:
Mi piace la "valvola da idraulico" nel vano motore... Penso che la montero' anche alla mia... Laughing Laughing Laughing Laughing 
Ottima idea, ma suggerisco di scegliere una valvola a sfera con leva grigio argento RAL 9006, colore identificativo delle tubazioni d'acqua calda.Laughing oh maronna
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 15:34

lorenzo marzona ha scritto:
E questa com'è?

http://www.kijiji.it/annunci/auto/sassari-annunci-sassari/lancia-fulvia-hf-1600-fanalone/54288371?utm_source=mitula&utm_medium=aggregator&utm_campaign=cars-c2c&mpch=ads
Era in vendita a Modena fino a qualche mese fa sempre a 52.000... ( il lunotto ed altri particolari la rendono abbastanza inequivocabile), mi fa strano l'acquisto e la rivendita così veloce.... Rolling Eyes 
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 16:04

Andrea500 ha scritto:
Sulla valvola da idraulico io l'ho montata sulla mia infatti dopo aver pagato 38 € per rubinetto riscaldamento da un noto ricambista di TO e tribolando per metterlo sù non chiude bene e in estate era impossibile stare in macchina quindi ho montato una valvola a sfera tipo quella per chiudere il riscaldamento e ti assicuro funziona perfettamente.
swamy85

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 18:39

giovanotti, che ne dite di questa........? Non sembra malissimo, ha ancora la vernice originale (almeno credo)

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-benevento-71936194.htm

questa sembra buona, la verniciatura e lo scarico vabbè, lasciamo perdere, MA QUEI DEFLETTORI.........?

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-anni-70-rieti-74696275.htm

Ultima modifica di swamy85 il Mer 9 Ott 2013 - 18:52 - modificato 2 volte.
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 18:46

Speriamo che chi restaurerà la prima sia un tipo che ci tiene alla linea ... della verniciatura originale, non come il carrozziere della seconda.
swamy85

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 18:49

sono tre giorni che provo a contattare il tipo di benevento ma niente.....
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 19:17

swamy85 ha scritto:
sono tre giorni che provo a contattare il tipo di benevento ma niente.....
Se dovesse risponderti prova a offrirgli 2000 €, alla sua probabile negazione replica con "la porti dal demolitore".
swamy85

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 19:20

ahahahahaah Vincenzo pungente come sempre rotololl rotololl rotololl rotolol
ma dai, non è da demolire
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 19:26

Ti dico solo che nei campi di demolizione ne ho viste di migliori...Neutral 
Tuttavia 5500 € per quel relitto non li prenderà da nessuno.
swamy85

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 20:04

trovare questa mtc sta diventando un impresa
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 20:22

E i fanalini della targa della seconda? Senza dubbio illumineranno meglio la parte bassa della targa e i numeri di destra.
swamy85

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 20:27

vero luciano, sono montati male

giudicate questa
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-montecarlo-vera-1980-roma-26097856.htm

i sedili sembrano quelli, ma perchè non hanno i fori per i poggiatesta, infatti dice 'da montare'
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 21:30

Se devo essere sincero, capisco ben poco di seconda serie e Montecarlo in particolare. Però anche in questo caso, per quel poco che conosco, ripeto,c'è stata una sostituzione del pannello di coda. Sono stati montati pannelli della coupè normale, con i buchi per le scritte Lancia e Fulvia piu in basso ddi quelli dellaMontecarlo, cosa che ha costretto al montaggio delle luci targa troppo in basso. Per i sedili,avranno preferito eliminare i poggiatesta, quando li hanno rifoderati.
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 21:41

Manca il nero sotto il muso ed in coda , però come sempre prima di dare giudizi sull'autenticità del mezzo bisogna andarla a vedere e controllare bene di presenza in foto ................ bisognerebbe avere doti paragnoste Basketball 
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 22:16

swamy85 ha scritto:
vero luciano, sono montati male

giudicate questa
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-montecarlo-vera-1980-roma-26097856.htm

i sedili sembrano quelli, ma perchè non hanno i fori per i poggiatesta, infatti dice 'da montare'
Questa fulvia è in vendita almeno....(e non esagero)..... dal 2010.
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 22:48

E si caro Fra hai ragione dovrebbe essere di un membro del forum , prima chiedeva 12.000 ora si è ridimensionato. Approfitto per chiederti Fra la MC 3^ serie era senza poggiatesta ??
Quelle fedelmente conservate vanno via subito quelle impiastrate rimangono la gente non è stupida penso 
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 22:51

Paolo tutte le Montecarlo uscivano con i poggiatesta solo nelle Safari era un optional
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 22:54

A parte i passaruote posteriori gli interni tipo HF e qualche piccolo particolare facilmente riproducibile da dove si può certificare l'originalità di una MC ??
Paolo_57

Paolo_57

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 22:57

Paolo tutte le Montecarlo uscivano con i poggiatesta solo nelle Safari era un optional
Allora questa è una MC originale ? http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-montecarlo-vera-1980-roma-26097856.htm
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 23:01

Da cose banali tipo se ci sono i fori dell accensione elettronica nel pianale dell interno del vano motore visto che la Montecarlo usciva con una specie di l accensione elettronica
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitime

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Pagina 9 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it